Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

lo metti davanti alla porta 10 volte, fa 9 gol.  

Tu quest'anno non hai visto manco una partita della juve sefz

9 su 10 solo se sono rigori.

se sono punizioni poi si parla di 1/120.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

il real non era disposto a ritoccargli lo stipendio considerando l'età e considerando il fatto che da febbraio a maggio lo convocavano una partita ogni due in campionato per preservarlo visto che lui rifiutava di andare in pachina se non era titolare lo hanno venduto.

 

il finale lo hai proprio sbaglaito, state cambiando la realta per i beati cavoli vostri rigirandovi le frittate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non può essere più scarsa del porto, la differenza nn può essere quella che si è vista ieri. Troppi errori di valutazione dello staff tecnico, per poter dire che la forza potenziale della squadra è quella.

 

Prendi Bentancur , non è un mediano e basta, è dinamico, è aggressivo, sa giocare di break,  sa verticalizzare e inserirsi, è logico che messo in un ruolo nn suo sembra più scarso dei centrocampisti del Porto.

 

e questo discorso vale per tutti.

Hai perfettamente ragione e ciò che scrivi lo peso anche io, ma l'alternativa a Arthur attualmente non esiste in quel ruolo. Chi ci metti? A me Bentancur come mezzala che va a caccia del pallone e difende in avanti è sempre piaciuto. Dovresti mettere un modulo completamente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Ma quale fiasco .ghgh 

 

Ronaldo da quando è stato fermato il campionato lo scorso anno sta facendo pena...

 

Sarà lo stesso giocatore ma gli è rimasto solo il nome all'anagrafe, non è lo stesso giocatore che giocava nel real madrid o nel manchester united e su questo penso non ci siano dubbi. 

 

Se ieri sera ci fosse stato Mbappè al posto di Ronaldo o Haaland non staremmo qui a commentare una sconfitta.

 

Il fatto è che si è preso a parole gente del calibro di pjanic khedira e matuidi, e adesso ci si è reso conto che erano grandi giocatori che ti reggevano il campo e ti facevano vincere campionati, o ti ribaltavano ottavi di finale persi 2 a 0 contro l'atletico madrid. 

 

Questa squadra e anzi questo centrocampo senza esperienza, non può più coprire le lacune del portoghese, che inizia a correre dal 65 esimo in poi. 

Morata per correre sia per lui che per se stesso va svenendo dopo le partite, rendiamoci conto .ghgh 

Morata non ha fatto 1 gol decisivo in tutta la stagione, non abbiamo un centrocampo, abbiamo dei terzini improvvisati un allenatore principiante e zero cambi in panchina 

E il problema sarebbe Ronaldo...ma che vi fumate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Ronaldo non è mai stato il giocatore che prende palla a centrocampo e costruisce gioco

Lo so, e hai detto been: non costruisce gioco. Lo demolisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Ma quale fiasco .ghgh 

 

Fino a 24 ore fa mi sarei fatto una risata a leggere questo post.

Ma ieri sera Ronaldo è stato davvero impresentabile.

E la cosa peggiore, temo, è che sia stato lui ad accorgersene per primo - dal linguaggio del corpo, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rik Moore ha scritto:

il finale lo hai proprio sbaglaito, state cambiando la realta per i beati cavoli vostri rigirandovi le frittate. 

A te risulta che si sia scatenata un'asta per strappare Ronaldo al Real?

A me non pare proprio. Anzi. E ti ripeto: vai a vedere l'ultima stagione al Real da febbraio a giugno in quante partite Ronaldo è stato convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbez ha scritto:

1. Le gioca tutte, perché pretende lui di giocare tutte.

2. Ieri passeggiava e predicava contro l'arbitro, ma di gioco ben poco

3. Fa troppo spesso tutto da solo, per le sue statistiche ormai è chiaro 

4. Lo abbiamo visto da un bel po di partite non solo ieri

Ma se al Real riposava basta deciderlo di comune accordo e anche lui tira il fiato, ma se non abbiamo ricambi e lui e Morata tirano avanti la carretta da inizio stagione, giochi ogni 3 giorni e non puoi rifiatare perché dybala è out, kulusevski è adattato, non hai altri centravanti...

 

Non è indifendibile poi eh, perché si vede che sta avendo un calo e non è più quello di prima, deve rendersene conto anche lui, ma per i motivi sopra neanche volendo potrà riposare, grazie alla competenza di chi ha costruito questa rosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

La cosa è reciproca. Non per questo ti insulto. Che dici?

io non ti ho isultato, sono intervenuto sul messaggio di un altro utente. non confordere le persone. pero se vuoi ti insulto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

La cosa è reciproca. Non per questo ti insulto. Che dici?

che se devi fare flame su Ronaldo è meglio che vai a parlare a casa tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Hai perfettamente ragione e ciò che scrivi lo peso anche io, ma l'alternativa a Arthur attualmente non esiste in quel ruolo. Chi ci metti? A me Bentancur come mezzala che va a caccia del pallone e difende in avanti è sempre piaciuto. Dovresti mettere un modulo completamente diverso.

Il problema è il non capire che non puoi fare lo stesso gioco con interpreti diametralmente opposti. Costruzione dal basso con Bentancur o Rabiot non puoi farla, continuare ad insistere è accanimento terapeutico e ignoranza. L'Inter, ad esempio, con Sanchez al posto di Lukaku fa lo stesso gioco? Lancio lungo sulla punta con i quinti che si alzano per attaccare la profondità? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Ma quale fiasco .ghgh 

 

Ronaldo da quando è stato fermato il campionato lo scorso anno sta facendo pena...

 

Sarà lo stesso giocatore ma gli è rimasto solo il nome all'anagrafe, non è lo stesso giocatore che giocava nel real madrid o nel manchester united e su questo penso non ci siano dubbi. 

 

Se ieri sera ci fosse stato Mbappè al posto di Ronaldo o Haaland non staremmo qui a commentare una sconfitta.

 

Il fatto è che si è preso a parole gente del calibro di pjanic khedira e matuidi, e adesso ci si è reso conto che erano grandi giocatori che ti reggevano il campo e ti facevano vincere campionati, o ti ribaltavano ottavi di finale persi 2 a 0 contro l'atletico madrid. 

 

Questa squadra e anzi questo centrocampo senza esperienza, non può più coprire le lacune del portoghese, che inizia a correre dal 65 esimo in poi. 

Morata per correre sia per lui che per se stesso va svenendo dopo le partite, rendiamoci conto .ghgh 

aahahahhhahhahaahahahahaahahhahhahahahha

che bello sentir la gente delirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Io sbavo dietro alla Juventus , pensa tu che scemo che sono

 

Non ho mai tifato nessun giocatore e penso che mai lo tiferò 

Rimango di stucco dunque quando vedo le prestazioni di cristiano ronaldo, da tifoso della Juventus e vedo altri tifosi difenderlo a spada tratta

 

Quando invece un giocatore come bernardeschi (che detesto dal più profondo del mio cuore .ghgh ) che prende praticamente 25M di euro NETTI in meno di cr7 fa una partita PENOSA come quella di ieri sera del portoghese viene offeso fino a morire (anche da me .ghgh ) 

 

Ieri sera bernardeschi avrebbe fatto schifo uguale uguale a cr7 , questa è la verità, e te lo dice uno che tifa Juventus, non ronaldo o marchisio o del piero o pogba o chi ti pare .ghgh 

E quindi da tifoso della Juventus tu pensi che il problema della juve sia cr7?

Cambia sport fai prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ronaldo sta troppo lontano dalla porta è troppo defilato, ovviamente non ha più il passo per saltare l avversario come dovrebbe fare un esterno, dovrebbe capire che giocando al centro potrebbe rendere meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Il fatto è che si è preso a parole gente del calibro di pjanic khedira e matuidi, e adesso ci si è reso conto che erano grandi giocatori che ti reggevano il campo e ti facevano vincere campionati, o ti ribaltavano ottavi di finale persi 2 a 0 contro l'atletico madrid. 

3 gol fatti da Ronaldo, non da altri. Come fate a considerarlo un problema e dire che è stato scaricato dal Real ? Seri ? Non gli han fatto vincere manco il pallone d'oro da quanto erano incazzati. 

 

Sono d'accordo con te, Khedira e Matuidi erano nettamente più forti di Rabiot Bentancur; senza centrocampasti di classe non si va da nessuna parte e bisogna prendere anche una punta forte forte da affiancare a Ronaldo. Non puoi pretendere che faccia tutto lui, appena prende palla ne ha sempre 2/3 addosso sistematicamente perchè l'unico da marcare è lui. Attacchiamo con 3 giocatori sopra la linea della palla. 
Abbiamo una squadra di senzapalle, il discorso è quello, carattere 0 a partire dal capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Lo so, e hai detto been: non costruisce gioco. Lo demolisce

Vabbè ma senti. Il calcio non è per tutti. Avere libertà di parola non vi obbliga ad ammorbarci con la vostra incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rik Moore ha scritto:

io non ti ho isultato, sono intervenuto sul messaggio di un altro utente. non confordere le persone. pero se vuoi ti insulto

Allora perche' mi hai quotato? Tu non mi quoti, io non ti confondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

spiegalo va a sti mentecatti

casemiro-modric-kross-isco-benzema-cr7 stessa cosa del buon messi quando l'orologio funzionava tutto andava bene.

Ringraziamo Paratici per aver distrutto uno squadrone

 

 

La cosa bella è che doveva semplicemente prendere non per forza 3 giocatori forti... ma almeno 1 che sapesse cosa vuol dire giocare con Cr7

 

mezzo.. non ne ha preso mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GobboNelMidollo ha scritto:

I nostri giocatori sono scarsi?

 

cioè mi stai dicendo che Ronaldo, il miglior bomber della intera storia della Champions non basta non dico a vincere, ma nemmeno a pareggiare con il Porto?

 

dai cerchiamo di essere seri, eh..

Ronaldo ha 36 anni. Non è più il più forte da mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlEjUvE88 ha scritto:

aahahahhhahhahaahahahahaahahhahhahahahha

che bello sentir la gente delirare

Esatto. 
Puoi avere anche Haaland e Mbappe, se gli arrivano 0 palloni giocabili in area non combinano un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Vabbè ma senti. Il calcio non è per tutti. Avere libertà di parola non vi obbliga ad ammorbarci con la vostra incompetenza.

D'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella è che doveva semplicemente prendere non per forza 3 giocatori forti... ma almeno 1 che sapesse cosa vuol dire giocare con Cr7

 

mezzo.. non ne ha preso mezzo

e no anzi li ha venduti...

vedi cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

A te risulta che si sia scatenata un'asta per strappare Ronaldo al Real?

A me non pare proprio. Anzi. E ti ripeto: vai a vedere l'ultima stagione al Real da febbraio a giugno in quante partite Ronaldo è stato convocato.

ma tu la logica proprio non la conosci...al madrid prendeva 21, chiedeva 30, non concessi....è arrivato alla juve a 30mln di stipendio. se mi dici che il madrid lo ha cacciato sei illogico. inutile parlare con persone come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Il problema è il non capire che non puoi fare lo stesso gioco con interpreti diametralmente opposti. Costruzione dal basso con Bentancur o Rabiot non puoi farla, continuare ad insistere è accanimento terapeutico e ignoranza. L'Inter, ad esempio, con Sanchez al posto di Lukaku fa lo stesso gioco? Lancio lungo sulla punta con i quinti che si alzano per attaccare la profondità? No.

verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Esatto. 
Puoi avere anche Haaland e Mbappe, se gli arrivano 0 palloni giocabili in area non combinano un *.

poi haaland e mbappe mi sembra che fino a oggi han vinto le mele...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.