Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, umbez ha scritto:

Ronaldo era la ciliegina sulla torta di un real fortissimo. Alla juve catalizza tutto il gioco, se non gliela passi tu urla dietro. Anche l'allenatore è succube, se lo sostituisce fa storie.

Lo tagliamo anche agli altri tranquillo non è che a uno che non sa fare un passaggio a 2mt gli diamo il premio.

Io non so chi è il problema, ma ieri ho visto uno che per 80 minuti ha fatto la ballerina in campo e il restante si lamentava. Ma da tifosi juventini ma come fate ad accettare un atteggiamento del genere nel nome di un singolo, questi hanno bisogno di esser rimessi in riga, Ronaldo in primis e gli altri in fila dietro di lui.

Ronaldo è il finalizzatore per eccellenza 

Ieri cosa avrebbe dovuto finalizzare? 

Fra l'altro nel recupero si era procurato un rigore con l'unica palla decente ricevuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Ronaldo ha 36 anni. Non è più il più forte da mo

E con tutti questo.. comunque lo triplicano ancora

 

so gli altri a non approfittarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Ah noto solo ora il tuo avatar. Io non faccio flame. Dico la mia, accettabile o no, senza offendere nessuno. Ti ho offeso?

Stai offendendo il buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Tu quest'anno non hai visto manco una partita della juve sefz

9 su 10 solo se sono rigori.

se sono punizioni poi si parla di 1/120.

Dai...per favore. Siete ridicoli, vi state comportando come gli interisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Fino a 24 ore fa mi sarei fatto una risata a leggere questo post.

Ma ieri sera Ronaldo è stato davvero impresentabile.

E la cosa peggiore, temo, è che sia stato lui ad accorgersene per primo - dal linguaggio del corpo, almeno.

Purtroppo lo sai come la penso , ma è fin troppo ovvia come situazione , basta sedersi sul divano e guardare la partita da tifoso della Juventus senza antipatie o simpatie per questo o quel giocatore. 

Per dire io adoro Kulusevski, e ieri sera ha fatto malissimo, ma perchè ? Perchè ha giocato prima punta e lui non è una prima punta, in più ha 20 anni e 0 esperienza in partite del genere, le attenuanti ci sono e si cerca anche di trovare una giustificazione plausibile che non debba per forza finire col "è scarso" o "non è adatto ad un top team". 

 

Ma su Ronaldo cosa dobbiamo dire? 

E' da inizio anno che è per quanto mi riguarda indisponente, io però è dallo scorso anno che lo vado dicendo. 

Non aveva voglia di giocare il campionato in estate e infatti senza dybala non lo avremmo vinto, poi è magicamente risorto nel ritorno di champions contro il Lione facendo il fenomeno e salvandosi la faccia. 

Ma questo giochino del gioco quando mi pare funziona fino ad un certo punto, perchè le giochi tutte o salti le trasferte che vuoi (benevento ad esempio neanche convocato, ci aveva provato anche con lo spezia ma poi è dovuto entrare per forza .ghgh ) ma poi devi fare i conti con la realtà che hai 36 anni e il corpo potrebbe anche iniziare a non supportarti più. 

Che è quello che sta succedendo. 

Sia chiaro io non mi sognerei mai di mettere in discussione un giocatore del genere, per me il migliore di tutti i tempi sopra a chiunque , ma QUESTO RONALDO non vale SPORTIVAMENTE (ma anche ECONOMICAMENTE data la situazione di emergenza pandemica) la spesa che stiamo sostenendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

In effetti servono Casemiro Modric Kroos Isco Benzema per permettere a Ronaldo di non andare a sbattere contro Alex Sandro, di non lisciare i tiri, di non saltare i fenomenali terzini del Porto

Si

Servirebbe avere un centrocampo per poter poi finalizzare...sai com'è 

Si chiama gioco del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

In effetti servono Casemiro Modric Kroos Isco Benzema per permettere a Ronaldo di non andare a sbattere contro Alex Sandro, di lisciare i tiri, di non saltare i fenomenali terzini del Porto

mi fa specie di te con tutti sti messaggi fare questi commenti ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

In effetti servono Casemiro Modric Kroos Isco Benzema per permettere a Ronaldo di non andare a sbattere contro Alex Sandro, di non lisciare i tiri, di saltare i fenomenali terzini del Porto

O forse è Alex Sandro che deve togliersi dal * e andare in sovrapposizione ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Stai offendendo il buon senso

Se offendessi il buonsenso solo quando parlo di calcio, sarebbe il meno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri ha evidenziato in primis la pochezza...del Porto.

 

Un'altra squadra (PSG, Bayer ... ...) con la prestazione squallida di ieri, con i ritmi espressi in campo (praticamente si giocava da fermi) senza centrocampo (per inadeguatezza degli interpreti) e senza attacco (per assenza proprio fisica degli interpreti) ci avrebbe preso letteralmente a pallate, mandandoci a casa con un risultato tennistico.

 

Uscire con un 2 a 1 (per giunta con un rigore solare non dato) con la possibilità di passare il turno con un misero 1 a 0 "in casa" (per modo di dire) è al limite del tragicomico. 

 

Senza Arthur, Cuadrado, Dybala e con un Morata che si regge a mala pena in piedi, non siamo presentabili per nessun tipo di manifestazione, dalla Champions, al campionato, alla Coppa Italia (se ieri avessimo giocato la finale con l'Atalanta, la partita finiva nel primo tempo).

 

Passi per l'infortunio di Cuadrado (non preventivabile) passi anche per quello di Arthur, ma sono mesi che sappiamo della sofferenza in attacco, CRIMINALE non averci messo una pezza a Gennaio (ma resta il fatto che cominciare la stagione senza una punta di riserva sia a prescindere CRIMINALE)

 

Ma preso atto di queste pesantissime assenze (che metterebbero in ginocchio chiunque) BISOGNA FARE QUALCOSA per porvi rimedio!

E non è pensabile che la soluzione (l'unica soluzione tra l'altro) sia mettere a centrocampo Bentancur + Rabiot ed in attacco Kulu!!

 

Se Pirlo pensa di andare avanti così fino al rientro degli assenti...che ci si vada a schiantare contro un muro è pressoché certo!

 

E' lapalissiano che l'assenza più pesante sia quella di Arthur.

Quale può essere il giocatore più simile (non uguale, perché non lo abbiamo) al brasiliano?????

Semplice, ne abbiamo solo uno, FAGIOLI!!!

 

Se quando eravamo in sofferenza con i terzini abbiamo buttato nella mischia Frabotta, perché non provare a fare lo stesso con Fagioli?

Perché con Crotone/Verona/Spezia non si prova a fare qualcosa di diverso nel mezzo del campo???

E' ovvio che Fagioli non sia la panacea di tutti i mali, ma semplicemente UNA delle mosse da provare per porre rimedio ad una situazione che è ormai acclarato necessita di essere al più presto cambiata, così non si può più andare avanti.

Kulusevski bisogna continuare a stuprarlo in quel modo in quel ruolo?

 

La situazione non è per niente di facile risoluzione, ma è un dato è granitico: qualcosa va fatto, continuare con questi uomini, in questi ruoli, con questo modulo, sarebbe un suicidio. 

 

P.S. Sono mesi che lo sostengo: a me il polacco non piace proprio. Ha fatto bene ieri De Ligt a mandarlo a fare in c.... Farà non bene, ma benissimo se alla prossima, se come ieri gli dovesse rispondere ridendogli in faccia, decida di attaccarlo al muro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rik Moore ha scritto:

mi fa specie di te con tutti sti messaggi fare questi commenti ridicoli

Ridicolo che? Ammettere che Ronaldo stia giocando malissimo è la verità, dire altro è solo costruire alibi. Ripeto: non gli servono i palloni d'oro attorno per fare giocate banali col 100% di realizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh, non posso esserne sicuro. È una mia opinione. 

Secondo me il nostro centrocampo viene surclassato perché spesso gli avversari corrono di più, hanno più fame e c'è unione di intenti del reparto. Messi nelle condizioni ideali, secondo me i nostri centrocampisti non sono scarsi

Si ma quali sarebbero le condizioni ideali? Quale centrocampista dei nostri toglierebbe il posto a Locatelli e Obiang se venisse prestato al Sassuolo? Io sinceramente non saprei...temo che il livello più o meno sia quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qui a qualcuno non è ben chiaro che senza Ronaldo, saremmo già da due anni la Juventus dei settimi posti..ghgh E il prossimo che mi risponde che con i soldi che diamo a lui prendiamo 3 giocatori da 60 milioni faccio notare che il nostro Ds negli ultimi anni ne ha spesi quasi 250 per bernacessi kulusevsky Morata Douglas costa e bonucci.ghgh:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

aahahahhhahhahaahahahahaahahhahhahahahha

che bello sentir la gente delirare

Guarda fai una cosa, vai sul sito Uefa.com e vai a vedere i KM percorsi da 

 

Haaland 

Mbappe

Ronaldo

 

 

Poi guardati la heatmap e se mi fai un favore mi ricordi il numero dei gol dei 3? .ghgh 

Buon pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

hanno preso 100mln per uno di 34 anni, grandissima operazione, un operazione alla moggi.

noi abbiamo speso una caterva di soldi e per questo ci siamo ridotti a parametri zero e prospetti e vendere giocatori buoni per fare plusvalenze massicce

Falsissimo

I parametri zero e le plusvalenze li facevamo anche prima, solo che li facevamo meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

E quindi da tifoso della Juventus tu pensi che il problema della juve sia cr7?

Cambia sport fai prima

Penso che se 80M lordi li uso per 3 giocatori anziché 1 la juventus è nettamente più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Ridicolo che? Ammettere che Ronaldo stia giocando malissimo è la verità, dire altro è solo costruire alibi. Ripeto: non gli servono i palloni d'oro attorno per fare giocate banali col 100% di realizzazione

state facendo una campagna contro ronaldo, non state solo dicendo che sta giocando male, state andando ben oltre mistificando e distorcendo la realta dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Servirebbe avere un centrocampo per poter poi finalizzare...sai com'è 

 

Sono d'accordo su questo eh, il centrocampo fa pena da 4/5 anni. C'erano questi problemi con Higuain, con Mandzukic, con Dybala e ci sono con Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non è vero... rispondendevo a “19.7.79” che sosteneva che Cr7 dovrebbe vincere le partite da solo per quanto è pagato.

Bhe almeno essere il trascinatore non il trascinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Forse qui a qualcuno non è ben chiaro che senza Ronaldo, saremmo già da due anni la Juventus dei settimi posti..ghgh E il prossimo che mi risponde che con i soldi che diamo a lui prendiamo 3 giocatori da 60 milioni faccio notare che il nostro Ds negli ultimi anni ne ha spesi quasi 250 per bernacessi kulusevsky Morata Douglas costa e bonucci.ghgh:siciao:

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rik Moore ha scritto:

state facendo una campagna contro ronaldo, non state solo dicendo che sta giocando male, state andando ben oltre mistificando e distorcendo la realta dei fatti.

Si vabbé, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.