Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiesa: "Quando mi ha chiamato la Juve non ci ho pensato due volte, indossare questa maglia è fantastico. Ronaldo è il più forte di tutti"

Post in rilievo

Giocatore ancora da sgrezzare,ma che sta migliorando tanto,ha margini enormi di miglioramento,deve lavorare molto sui tempi di gioco.

Grande temperamento in linea col dna juve,grande potenza aerobica.

Giocatore che può diventare importante.

Ero scettico,mi sta smentendo,onore al merito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, luca1973 ha scritto:

questo post me lo segno

non serve segnarselo, 8 gol e 9 assist alla sua prima stagione alla juventus...

 

Sarà un troll schifoso che rosica come una bestia perchè lo abbiamo preso noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha delle doti indiscusse e mi piace come calciatore, sia per le qualità tecniche sia per l'atteggiamento, ma deve migliorare molto in certe situazioni di gioco, e cioè nello stretto con la palla tra i piedi e nell'ultimo passaggio. Quando attacca la profondità è devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Giocatore con grinta e discrete qualità ma tatticamente osceno 

Definisci Tatticamente osceno un giocatore che può giocare a destra, sinistra o seconda punta?? 

Perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li valeva prima 60

 

ora li vale e anche di più 

 

Esterni alti che ti saltano sempre e sa far gol con tutti e due i piedi.. sono rari ora come ora

 

Sempre piaciuto

 

fosse andato all’estero per quelli che lo schifano, stareste a rosicare e a criticare Paratici per non averlo preso... siete prevedibili ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus ha scritto:

4-3-3 con chiesa-morata-cr7 lo vedremo mai?

credo che il 99% degli allenatori del globo li schiererebbe cosi

forse perché non abbiamo il centrocampo idoneo..

 

Credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

forse perché non abbiamo il centrocampo idoneo..

 

Credo...

Beh il nostro centrocampo non sarebbe idoneo a nulla ma di certo metterne 3 è sempre meglio che metterne 2 nella zona centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha stupito un po’ tutti noi tifosi, personalmente mi ha fatto ricredere al 100% ero molto deluso dal suo arrivo ma partita dopo partita ho capito che ha tutto per diventare una pedina importante per la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entusiasmo non gli manca, ci mette sempre anche un bell'impegno e nonostante l'aspetto da bravo ragazzo dimostra anche una certa cazzutaggine

 

In campionato con 5 reti da quando è alla Juve è di fatto il nostro miglior marcatore dopo CR7

 

Se continua così visti anche i 23 anni può solo migliorare e spero pure tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei migliori in questa stagione e viene criticato .boh

sempre con questa storia dei soldi,per me i soldi spesi male son stati altri,lui ha 23 anni e ampi margini di miglioramento,di certo non gli manca la mentalità e la grinta,cosa che invece latita in altri elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che ha il coraggio di prendere l'iniziativa. Gli altri fanno un non gioco facendo passaggi al limite della stupidità sempre indietro, lui no, lui ha le p*lle di provare a saltare l'uomo, crossare, tirare, insomma portare avanti la baracca (nel vero senso della parola).
Gran giocare. Chapeau.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo mi sembrava eccessivo, però date le condizioni, in pratica lo hai noleggiato per un paio d anni capisco che abbiamo alzato il prezzo, detto questo però si sta ripagando alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto ma deve migliorare tanto a livello tattico. Il mister non parla spesso a bordocampo ma quando lo fa rimprovera quasi sempre federico di essere fuori posizione ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2021 Alle 07:22, BaroneBirra87 ha scritto:

Ultimamente è costantemente il migliore in campo, non solo per le qualità tecniche, ma anche per l'impegno; qualcuno dovrebbe prendere esempio

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Deve smetterla di lamentarsi e stare a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.