Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Porto: "Approccio sbagliato dopo il primo minuto. Per Chiellini risentimento al polpaccio. De Ligt solo crampo. Anche Morata non stava bene, ha avuto svenimento"

Post in rilievo

Tutte le giustificazioni che vuoi... ma una squadra che quando ha il pallone fra i piedi non sa che farci, il primo sul banco degli imputati sei tu. Tanto più poi se sbaglia l'approccio di entrambe le frazioni di tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zylxff ha scritto:

Scuse, scuse, scuse...questa squadra non gioca a calcio, dopo 3 mesi ha rinunciato a pressare alto perché lo staff tecnico è stato incapace di farlo decentemente, sul piano offensivo zero idee di gioco, zero meccanismi, uno sterile giropalla che non serve a niente a meno che qualcuno si inventi qualcosa. Ci è andata bene che abbiamo fatto un goal, ma a che serve? Anche se passiamo abbiamo zero chance di giocarsela con le big.

Sono d'accordo. Oggi siamo stati inguardabili e purtroppo non si vedono più miglioramenti già da un paio di partite. A livello dei singoli poi siamo molto più scarsi rispetto a 1-2 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Abbiamo 3 settimane per recuperare la condizione, tre settimane dove finalmente giocheremo una partita a settimana. Adesso le scuse sono veramente finite, al ritorno si può ancora ribaltare

Beh non proprio, il 2 marzo c'è un turno infrasettimanale di campionato.

Speriamo comunque di recuperare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice sempre le stesse cose, è palese che non sa cosa fare. È negato per il mestiere di allenatore, lo ripeto da mesi, una sciagura come Ferrara che però aveva una squadra più debole. Del Neri era più bravo ma aveva una squadra ridicola, Zaccheroni idem. Lui se la gioca con Maifredi come peggiore della storia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quest'anno con questo personaggio deprimente,in parecchi andranno in analisi, altri sotto psicofarmaci, i piu' sfortunati inizieranno a sniffare metanfetamine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Se Morata non stava bene evitiamo di infierire.

Senza Dybala, Cuadrado e Arthur viene a mancare qualità, oggettivamente assenze pesanti.

e questo va sicuramente detto e rimarcato! ci mancherebbe altro, io stesso ho scritto qualcosa a riguardo l'altro ieri.

ma ora ti chiedo - in tutta franchezza, sei davvero convinto che se avessimo avuto tutti a disposizione, sul campo si sarebbe vista ben altra partita?

secondo me si sarebbero visti meno errori individuali, cosa del tutto normale quando schieri in campo i tuoi calciatori migliori, ma a livello di gioco non sarebbe cambiato nulla e avremmo visto il solito schifo.

poi è chiaro che il risultato poteva anche essere diverso, magari sarebbe finita 1 a 1 , ma sempre e comunque per meriti individuali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena è stato paragonato ad Allegri sono iniziate le prestazioni di merd.......hai un tuo progetto portalo avanti e invece no con la Roma con il Napoli con il Porto sono state 3 partite di merd porko il demonio dominati dalla Roma contro il Napoli che sembrava la Casertana nessun gol in 90 minuti oggi contro il Porto che ne avrebbe preso 3 o 4 dal Bayern o dal PSG 2 tiri in porta in 90 minuti e che kaz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovare un punto positivo di Pirlo allenatore è davvero difficile......forse da quando sono nato credo sia il peggiore allenatore della Juve credo anche peggio di Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Quanto fa male vedere questa Juve letteralmente uccisa dalla dirigenza interna... Almeno in serie B ci siamo andati per colpe altrui 

Nah sempre per chi comanda la baracca .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caccia78 ha scritto:

dopo quest'anno con questo personaggio deprimente,in parecchi andranno in analisi, altri sotto psicofarmaci, i piu' sfortunati inizieranno a sniffare metanfetamine

 

Macché qui serve l’eroina diretta in vena . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perso col Napoli una squadra di scappati di casa che stava per implodere col tecnico prossimo all'esonero e non contento giochi una partita come quella di stasera, sinceramente io non ho parole sembravano 11 che non si erano mai visti prima messi in campo tanto per!   

 

Non esiste la fase offensiva non sanno come attaccare è per quello che fanno quel possesso palla suicida a centrocampo e all'indietro giusto per far vedere che fanno qualcosa, sono piantati nessuno fa movimento senza palla tutti che aspettano il pallone nei piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto raccomandato, avessimo per regolamento del forum un jolly per insultare pesantemente un dipendente della squadra sarei ben felice di spenderlo con te. Maledetto il giorno che ti hanno messo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

trovare un punto positivo di Pirlo allenatore è davvero difficile......forse da quando sono nato credo sia il peggiore allenatore della Juve credo anche peggio di Ferrara

Ma non è un allenatore. Uno laureato in medicina non è un dottore, lo si chiama così, ma non è un dottore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caccia78 ha scritto:

dopo quest'anno con questo personaggio deprimente,in parecchi andranno in analisi, altri sotto psicofarmaci, i piu' sfortunati inizieranno a sniffare metanfetamine

 

Mi hai regalato un sorriso in questa serata mediocre ahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Lo svenimento di morata è dipeso che il mister  ha preferito lo svedese a lui 

.ghgh

Povero alvaro 

infatti , è palese che stia inventando infortuni dei suoi calciatori .ghgh 

 

Tipo mckennie non al 100% 

 

Ora morata va svenendo , si certo .ghgh 

 

Se sveniva senza avere nulla stava proprio convocato sta sera , certo certo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.