Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mk5 ha scritto:

E sta cosa che il polacco se la ride quando svirgola un pallone regalando il calcio d'angolo non mi va giù...

Anche a me. 

preferisco Buffon che guida la difesa e tira giù qualche santo se qualcuno sbaglia..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate da Max Allegri, chiedetegli scusa in primis, dopodiché riconsegnategli la panchina della Juve e dategli pieni poteri in sede mercato, perché lui di calcio ne capisce, capito Paratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro nn puo giocare centrale, ci puo mettere buona volonta' ma poi si vedono i risultati , sovrastato di testa.

Con Dragusin in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darktidus ha scritto:

siamo riusciti nell'impresa di far perdere una finale CL a dani alves e un campionato a Ronaldo

 

#record

Mah, in Spagna la Liga la vinceva sempre il Barcellona, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda?

 

chi di voi, come me, quando vede berna

 Che sta andando

sa già che non staccherà l’avversario è appena lo raggiungerà farà il tacchettò per mandare fuori tempo l’avversario ?

 

fa sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Dopo la partita di andata con la Roma scrissi :

Maifredi 2.0

 

Preso in pieno,( purtroppo )

.asd.asd

 

Commento imbarazzante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Certo che si, questa squadra è morta quando sono spariti dalla circolazione Arthur e morata, giocatori che non hanno un sostituto e che rivestono un ruolo chiave. 

Poi che pirlo sia inadeguato son d'accordo eh. Ma con morata oggi tenevi qualche lancio lungo, con Arthur gestivi bene le uscite, con cuadrado crearvi la superiorità. Son tutte cose importanti che stanno mancando, abbiamo un non allenatore in panca, ma in questo momento non c'è allenatore che potrebbe far giocare bene i disponibili. 

Prima cosa, siamo senza centrocampo e io non ho mai visto una squadra al mondo giocare bene senza centrocampo. 

La mia era una provocazione è chiaro che portare 8 giocatori di serie C non se po senti’ Però se si deve ricominciare a fare sul serio prima del centrocampo si deve cambiare la guida tecnica e quella manageriale domani l’Inter va a più 10 è un completo fallimento chiaramente anche in prospettiva coppa hai qualche possibilità con il porto ma se soffri con veloso e barak non voglio pensare contro city psg e Bayer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se sono più scarsi di quelli del Verona, qualcuno ha sbagliato qualcosa.

Purtroppo è così 

Il centrocampo del Verona è migliore del nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Già. Poi per sostituirlo andiamo a prendere Ciccio Caputo a 50 milioni, Scaminchia a 60 e lasagna a 80 e allora si che si va a comandare in Europa con i soldatini. Non li meritate i fenomeni.

Scusa se ho offeso l'unico uomo della tua squadra la Ronaldese. Io sono Juventino, tifo un'altra squadra. Se il problema è nella sostituzione dei calciatori, prima cacciamo gli ex-fenomeni che abbattono le barriere e poi chi prende caputo a 50ml. Non è mal comune mezzo gaudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Pirlo non ha colpe. Cosa avrebbe dovuto fare?

Giochiamo con una rosa ridicola..il nostro centrocampo titolare (Arthur-Rabiot e Bentancur) in 3 hanno 1 UNO goal stagionale.

Capisco Arthur che spesso è infortunato e comunque fa anche altro in mezzo al campo e lo fa anche bene..

ma non è possibile che tra Rabiot e Bentancur in 2 non si riesca a FARE UN GOAL in 30 PARTITE STAGIONALI!

Non.ha colpe? Il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso che ha vinto abbastanza agevolmente lo scudetto. 

Certo ci sono gli infortuni, ma vogliamo parlare delle partite buttate senza grinta, delle mille formazioni sbagliate, dei cambi senza senso, del gioco fluido inutile che vuole fare lui con giocatori inadatti a farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque non capisco chi si incazza oggi, cioè mica son ste partite che ci hanno tagliato fuori (l'anno scorso a Verona abbiamo perso e storicamente facciamo fatica)

il danno è stato fatto a ottobre-novembre con una serie di punti gettati nel gabinetto con squadre obbrobriose come Crotone e Benevento

un pari a Verona non è la fine del mondo, è stato li il danno

quei 4 punti li son la nostra morte

Anche gli 0 punti con il Napoli più scarso dai tempi di Bellucci, Taglialatela e Crasson con Galeone allenatore sono uno scandalo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Invece mi azzardo eccome. Leggo di gente che incita pirlo a suicidarsi, insulta dirigenti e giocatori. Sono loro che si devono vergognare, per un anno che va male. 

la dirigenza gli insulti se li merita tutti o quasi, è dal 2017 che commettono vaccate e sono i principali responsabili dello sfacelo

 

i giocatori idem, con i milioni che prendono dovrebbero avere rispetto e quanto meno fare bene il proprio lavoro piuttosto che ridere dopo uno sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Ti capisco,  anche io sono incazzato nero con Pirlo e le Sue scelte, ma sVentura no,  non ce la posso fare...

amico caro, davvero, te lo dico con il cuore, sei completamente accecato dal mondiale perso a causa di ventura...

che ventura sia scarsissimo, nessuno lo mette in dubbio! io per primo vomito mi viene male allo stomaco a sentire il suo nome, ma la mia prospettiva mentale cambia all'opposto se penso di metterlo in raffronto con pirlo! non c'è proprio storia! ventura gli da le piste a pirlo! è come un centometrista che corre i 100 in 9 secondi, contro un signor nessuno in sovrappeso di 50 kg che li corre in 30 secondi, collassando al traguardo!

raga, davvero, sveglia! e non mi rivolgo solo a te, mi rivolgo a tutti! APRITE GLI OCCHI! in panchina abbiamo l'apocalisse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con Allegri avevamo già vinto lo scudetto.. abbiamo perso 20 punti contro le piccole!

Ma con Allegri qualche punto lo perdevi con le piccole. Non penso sia da solo una garanzia. 

Alla fine se non hai una squadra decente puoi cambiare poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dani alves bonucci chiellini alex sandro

cuadrado pjanic khedira mandzukic

                dybala Higuain

 

all. Allegri

 

Chissà quanti anni ci vorranno per rivedere una squadra stellare allenata da uno dei più vincenti allenatori della nostra stroia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comumque bernardeschi è mentalmente debole ma molto del suo stato attuale lo.dobbiamo pure ai nostri adorati tifosi. Ogni volta che gioca sembra voler spaccare il mondo mentre si limitasse ad essere utile alla.manovra offensiva senza intestardirsi a voler fare tutto da solo... Rispetto a quello del.primo anno ha subito un involuzione assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:


Non ne sono sicuro. Lo sa solo dio quanto odi Sarri ma se c era lui eravamo primi con 5-6 punti di vantaggio

Pirlo sta facendo la gavetta da nki6, fra 5/6 vince la Champions con il Milan.

Stessa storia di Ancelotti.

Lo scemo e' il presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

“La costruzione dal basso ci può portare tanti vantaggi, visto che non abbiamo un attaccante di ruolo”

 

Ma come? Ma il FENOMENO Paratici non aveva detto che La Rosa è super competitiva?

La costruzione dal basso la fai con uno che sa cosa voglia dire fare il mediano

 

Bentancur e rabiot tutto sono tranne che mediani.. il francese già è scarso di sinistro.. si è messo a passare il pallone con il destro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stray Cat ha scritto:

Per me può anche mettersi il kilt, chissenefrega.... basta che faccia risultati

Passi il kilt, ma deve avere rigorosamente una giacca. 

Questo abbiamo appreso anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Fagioli ad oggi se lo toccano bene vola fuori dallp stadio, è il gesto della disperazione che ti fa bruciare un giovane promettente, in italia in mezzo picchiana come orbi vedi mandragora vedi sensi tutta gente che ha pagato cara la cosa. Serve un verratti li in mezzo o qualcuno con quelle caratteristiche e già da 2 anni a questa parte.

Di Verratti quando ando al

 PSG si diceva lo stesso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

curioso di leggere tra qualche anno la biografia di Ronaldo nei suoi 3 anni di Juve

molto facile che saranno capitoli censurati e nient'altro. Ai fuoriclasse di solito gli si spappola il fegato a giocare in squadre di * come questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Infatti la cappella decisiva la fa il numero 12 che nemmeno si cura di vedere dove ha l'avversario e si fa uccellare come un dilettante.

È vero, il problema però è che lui è un terzino sinistro (molto in calo) e se quel caprone in panchina lo mette sulla fascia al posto dell'ebete di Carrara sicuramente faceva meno cavolate, considerando il cervello molto limitato che ha Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.