Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ogni partita che passa ho la convinzione che nonostante tutto il campionato lo abbia perso paratici.
Pure un Llorente sarebbe bastato, giocare senza punta è stato distruttivo. Ci mancano solo 4 punti ma sono fatali

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Ma Federico sta bruciando le tappe, alla stessa età il padre giocava tra Sampdoria, Cremonese e Modena

Che vuol dire, prima se non avevi 25 anni, difficilmente giocavi titolare. Prima giocare nella Sampdoria era tanta roba, visto il livello del calcio italiano rispetto al resto d Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NadaEsImposible ha scritto:

Quindi il Real Madrid senza Ronaldo avrebbe vinto le champions che ha vinto?

Ma che discorsi fate? State criticando il giocatore piu forte della storia del calcio che vince le partite da solo, solo perché stasera abbiamo vinto. Non cambierete mai...poi vanno via e li rimpiangete. ( vedi allegri).

Se oggi si perdeva, tutti a dare la colpa a Pirlo di non aver messo Ronaldo.

Riprendetevi però eh. Io Ronaldo in squadra lo terrei fino a 40 anni, altroché "si gioca in 10 o 9".

Discorsi che avete fatto per Bernardeschi anche fino a 2 partite fa (scarso, qua, la, mue mue...). Coerenza e lucidità per favore. 👍🏻

Il Ronaldo di Madrid non è certo questo visto quest'anno alla Juve eh.

Una cosa è giocare per quel Ronaldo, altra cosa è sacrificare un intero impianto di squadra per metterlo a disposizione di un unico calciatore che seppur grande sia stato attualmente ha 36 anni e gioca praticamente da fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

Qualcuno mi spiega come funziona il fallo di mano in area e se c'è qualcosa nel regolamento che può non far fischiare rigore? Lasciamo perdere dietrologie, c'è qualche motivo per non fischiare? 

Qualche appiglio c’è, ma quello è un rigore che devi dare senza se e senza ma.

Il fatto che aumenti il volume del corpo, che il braccio sia in posizione del tutto innaturale, che fermi una evidente occasione da gol, sono elementi tutti di maggior valenza rispetto al resto.

 

Ho la vaga impressione che a parti inverse l’avrebbe fischiato live, ma dopo l’episodio di Juve-Milan di qualche anno fa (rigore realizzato da Dybala a tempo scaduto, per il il quale ha subito l’immancabile linciaggio mediatico) ho idea che prima di darci un rigore su fallo di mano potrebbe aver smesso anche di arbitrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che adesso ci siano utenti che si lamentano di Ronaldo e' assurdo come il rigore non dato da Massa. Ricordatevi che fino ad ora e' in testa alla classifica marcatori e senza i suoi gol col caxxo che ci trovavamo ancora con la speranza di essere in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Deborah J

 

Ti rispondo qua, che l'altro topic è chiuso. 

A sto giro non l'ha beccata NESSUNO (il vero campione del giochino :d)

I convocati sono arrivati molto tardi, verso le quattro e mezzo, strano.

E sempre a quell'ora è iniziata a rimbalzare la notizia che Ronaldo avrebbe fatto panca.

Poi, è uscita anche la voce che Fagioli avesse giocato con i titolari la rifinitura in mattinata.

E insomma... l'importante è stata la bella partita di stasera.

Peccato che i giornalisti non facciano mai le domande giuste. Avrei voluto sapere come mai Pirlo ha optato per Chiesa punta a sto giro.

Una mia idea ce l'ho, ma... se non glielo chiedono, non lo sapremo mai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il delirio dell' intervista di Inzaghi 

Abbiamo preso il  secondo su palla nostra

 invece il gol di Correa la palla di chi era della tua nonna

Il rigore è  stata una leggerezza 

Peccato per le leggerezze del fallo di mano e della trattenuta su Morata non viste

Infine parla di traversa clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle però in ogni vittoria trovare qualcuno da criticare... godiamoci sta vittoria... oggi Rabiot e Bernardeschi hanno giocato bene allora il problema diventa che giochiamo meglio senza Ronaldo... abbiamo bisogno di tutti! Tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Ogni partita che passa ho la convinzione che nonostante tutto il campionato lo abbia perso paratici.
Pure un Llorente sarebbe bastato, giocare senza punta è stato distruttivo. Ci mancano solo 4 punti ma sono fatali

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bugo grandissimo, non soltanto ha twittato “grazie Amadeus che mi fai cantare dopo la Juve”, ma si è presentato sul palco chiaramente vestito da bianconero ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Che palle però in ogni vittoria trovare qualcuno da criticare... godiamoci sta vittoria... oggi Rabiot e Bernardeschi hanno giocato bene allora il problema diventa che giochiamo meglio senza Ronaldo... abbiamo bisogno di tutti! Tutti!

sulla traversa di savic l'ha perso completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel carattere stasera ! È quello che noi Juventini piace vedere . Quando ha segnato Rabiot neanche ci credevo . Danilo in regia ha fatto bene per quel che ha potuto. Grande difesa , grande Chiesa e Morata . 
L’unica pecca Kulusesky, speriamo impari presto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, superdrake said:

🤣🤣🤣🤣

Il centravanti della juve che non decide una partita per 6 mesi il migliore in rosa

Quando in rosa abbiamo Ronaldo de ligt chiesa Dybala....

Guarda il ping pong forse ci capisci di più 

26 reti in qui ha participato, piu del tuo goat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Ma Bugo grandissimo, non soltanto ha twittato “grazie Amadeus che mi fai cantare dopo la Juve”, ma si è presentato sul palco chiaramente vestito da bianconero ! 

Ora non gli resta che imparare a cantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il grande blek ha scritto:

Il delirio dell' intervista di Inzaghi 

Abbiamo preso il  secondo su palla nostra

 invece il gol di Correa la palla di chi era della tua nonna

Il rigore è  stata una leggerezza 

Peccato per le leggerezze del fallo di mano e della trattenuta su Morata non viste

Infine parla di traversa clamorosa

Ha detto pure che il gol di rabiot era un cross sbagliato ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Calmati, che si sta solo discutendo di calcio. Io sostengo che ho visto più volte la squadra giocare da vera squadra, anche per sopperire all'assenza di Ronaldo. Sostengo che Ronaldo è un valore aggiunto, che é un fenomeno, ma che accentra troppo il gioco su di sé, e che tende a risultare troppo egoista. Se facesse mezzo passo indietro, e pensasse al gruppo prima, ne gioverebbe lui in primis ma soprattutto la squadra. Per la gioia di tutti noi. 

 

Ps

Sei tu che facevi lo spiritoso sul fatto che non sapessi leggere. 

Io molte volte ho visto la squadra fare pena senza Ronaldo :

A Lecce anno scorso , a Crotone e Benevento quest'anno, col Verona all'andata  in casa, il primo tempo oggi,non mi sogno neanche di pensare che sia meglio tenere Ronaldo in panchina martedi x esempio. 

 

P.s. mi hai chiesto tu per primo " ...ma ti leggi?...", quando poi tu non hai letto il mio post evidentemente, visto che mi riferivo alla partita col Verona dell'andata e tu hai risposto che Ronaldo c'era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il Ronaldo di Madrid non è certo questo visto quest'anno alla Juve eh.

Una cosa è giocare per quel Ronaldo, altra cosa è sacrificare un intero impianto di squadra per metterlo a disposizione di un unico calciatore che seppur grande sia stato attualmente ha 36 anni e gioca praticamente da fermo

Hai dimenticato una cosa importante...qll squadra ha giocato insieme da anni si conoscevano tutti e si erano creati meccanismi ben oleati...e nonostante tutto per passare contro di noi l'arbitro si è dovuto inventare un rigore inesistente , a differenza di noi che sul 3-0 per loro allo stesso minuto non ne diedero uno su Cuadrado...il real ha vinto si le Champions ma a differenza nostra sia Barcellona che Loro sono stati molto tutelati dagli arbitri... ronaldo sta venendo alla Juve( vedi Porto) che a noi i rigori non gli danno nemmeno se netti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non lo so, Ronaldo è sicuramente un valore aggiunto. Ma non è la prima volta che ho la sensazione la squadra giochi meglio senza di lui. Accentra troppo il gioco e ci potrebbe pure stare, del resto è un cecchino, ma non la passa mai, mai, e questo è gravissimo, e non partecipa alla fase di pressing. Spero tutto cominci a girare, e che morata punti la porta quando deve invece di passarla. 

Se Ronaldo gioca prima punta, sono il primo a perdonargli il fatto che non corra più (giustamente eh, vista l'età), è pur sempre un fenomeno. Ma se deve condizionare tatticamente e psicologicamente la squadra, non ne vale la pena, per un giocatore di 36 anni.

E comunque l'anno prossimo spero che si riparta in ogni caso senza la sua presenza troppo ingombrante e che la società non ha saputo sfruttare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Bel carattere stasera ! È quello che noi Juventini piace vedere . Quando ha segnato Rabiot neanche ci credevo . Danilo in regia ha fatto bene per quel che ha potuto. Grande difesa , grande Chiesa e Morata . 
L’unica pecca Kulusesky, speriamo impari presto . 

La vaccata l'ha fatta, e grossa anche, però poi non mi è dispiaciuto, speravo in un suo gol per cancellare in fretta l'errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

Stasera ho rivisto, a sprazzi, il Ramsey capitano dell'Arsenal.

Io tutti questi sprazzi non li ho visti.

Andrò dall'oculista...

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

26 reti in qui ha participato, piu del tuo goat

Non credo proprio visto che Ronaldo ne ha segnate 27 più qualche assist.

Nemmeno i numeri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

26 reti in qui ha participato, piu del tuo goat

Gli assist non contano per loro...conta solo se si segna...gli assist non vanno in statistica con i Pelé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto soltanto il secondo tempo, è stata davvero una bella partita. Nessuno si sarebbe aspettato una partita così, vista la forma non perfetta delle due squadre. 

Ero fiducioso, la squadra non mi ha smentito. In casa non ne perdiamo una. Qualificazione CL che per me con questa vittoria è quasi in cassaforte (mai dubitato). 

Testa a martedì, partita fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.