Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Io sono stra felice di vedere Ronaldo con la nostra maglia, però non posso che condividere quello che dici. Credo sia lampante.

Arbitraggi chiaramente contro di noi da inizio campionato. 

La mia paura è che quello degli arbitraggi contro,  diventerà un trend anche nei prossimi anni 🤬😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Eh, faglielo capire sefz

 

Chiaramente Pirlo, quando lo ha fatto entrare, ha fatto uscire Morata per preservarlo per Martedì prossimo e non solo. Lo spagnolo è troppo prezioso per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Il var non poteva intervenire perché più volte ha detto in campo di aver visto lui e di proseguire . Malafede doppia la sua 

Senza contare i gialli dimenticati nelle mutande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Palle cubiche, finalmente.

I tre fuori ruolo:

Danilo davanti alla difesa ha fatto benissimo, AlexSandro eccellente come difensore centrale, sufficiente anche Bernardeschi terzino (sempre qualche errorino di troppo).

 

Negli ultimi giorni recuperati Morata Cuadrado Arthur Bonucci, scusate se è poco

Concordo e aggiungo che Bernardeschi a me è piaciuto nelle uscite, molto pulite, ha una buona e si vede, il suo è un problema di testa, speriamo di recuperarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

Sentito anch'io e Marelli e compagnia cantando li caricano...aspetta domani la gazza, i due rigori e cartellini mancanti vari andranno in cavalleria, focus su gomito di Sandro e su rigore che puzza di compensazione per noi...dopo il premio di arbitrare Juve lazio per il "coraggio " so fischiare a tempo scaduto il rigore 16 in 25 partite ai merdavigliosi, il buon massa si avvia a un periodo di pausa punitiva...

Visto l'andazzo comunque, sul replay un po'  ho temuto anch'io...vedi te quanro ci hanno condizionato con gli arbitraggi quest'anno....

Massa è un *. Farà la fine di la Penna ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Non ha retto la doppietta di Morata.

Io ho esultato alla doppietta di morata

(1 però su rigore visto che quando segna Ronaldo su rigore per voi non conta)

Non come voi che state qui per infamare Ronaldo anche stasera

Solo quello sapete fare

Rendendovi peraltro ridicoli perché infamate un fuoriclasse che gioca x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

I rigori negati sono due: quello solare per fallo di mano, ma pure l'abbraccio su Morata.

Stasera paghi 3 e prendi 1

C'è invece chi paga 1 e prende 3, da inizio campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Esatto. Penso lo stesso, aggiungerei DeLigt e spero a breve di vedere nella lista pure Demiral. 

Demiral deve ritrovare buona condizione... Dopo il crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Il var non poteva intervenire perché più volte ha detto in campo di aver visto lui e di proseguire . Malafede doppia la sua 

infatti 

si è visto benissimo che ha detto di aver visto

 

ma lui ha la supervista!!
 

 

18%20-%20Ben%20Turpin%20-%20therichest.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Se uno come Ancelotti - che non è esattamente l'ultimo degli scemi - insiste per portarlo all'Everton, un motivo ci sarà.

Io l'ho sempre criticato, ma ho anche sostenuto da sempre che per tipologia di calciatore il suo habitat ideale è quello inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero, viste le ultime uscite, dopo l'errore di kulu ho esclamato "è finita, perdiamo 0-3"

 

mai mi sarei aspettato una reazione cosi, sopratutto il gioco verticale e non quei 10000 passaggi centrali ai cc. Sapete perchè?? perchè davanti c'era Danilo e ovviamente lui non può assolumanta fare il play. DI conseguenza tutti si sono accorciati le maniche, mezzeali, terzini e attaccanti ed abbiamo corso e giocato in verticale. Sarà la medicina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Senza contare i gialli dimenticati nelle mutande...

Milinkovic Savic ha provato due omicidi stasera, non gli sono costati neppure un cartellino giallo. Poi parlando ancora di Pjanic. Facile così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione.

Partita vinta di rabbia,MA NON MI ESALTO.

ALTRE VOLTE ABBIAM VINTO E SUBITO DOPO SIAM CADUTI.

 

Comunque pensare che abbiamo speso per Kulu la stessa cifra di Haland è l'ennesima stella sul petto del ds.

 

Certo lo hanno portato anche a Vinovo, poi gli hanno detto che avrebbe giocato nella u23. Ti credo che Raiola l'ha dato al Dortmund!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

La mia paura è che quello degli arbitraggi contro,  diventerà un trend anche nei prossimi anni 🤬😡

Fai tornare il pubblico...poi mi dici...Oggi se non si vinceva Massa non usciva dallo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Milinkovic Savic ha provato due omicidi stasera, non gli sono costati neppure un cartellino giallo. Poi parlando ancora di Pjanic. Facile così.

La prossima intervista agli arbitri la faranno sul fuorigioco di turone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il Ramsey di stasera, a sprazzi, ha ricordato quando era capitano dei Gunners.
Ramsey l'unica cosa che fa a spra(u)zzi è farca gare .sisi

Il primo da cedere senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Io stasera ho lanciato una grossa provocazione scrivendo 'senza Ronaldo giochiamo meglio...' per carità è una bestemmia la mia lo so 😁 lui ci serve, e tanto, in Coppa, soprattutto!

Ma in realtà non è una bestemmia. Ronaldo lo vedo molto stanco, al netto dei gol che ha fatto ma anche di quelli che ha sbagliato nelle ultime partite e delle palle perse. E' anche comprensibile, perché di partite ne ha giocate tantissime di seguito. Io stasera lo avrei proprio fatto riposare, visto come si era messa la partita, ma forse Morata non aveva i 90' nelle gambe. 

Speriamo per martedì sia più in palla, perché in Coppa non verrà certo lasciato fuori da Pirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Io ho esultato alla doppietta di morata

(1 però su rigore visto che quando segna Ronaldo su rigore per voi non conta)

Non come voi che state qui per infamare Ronaldo anche stasera

Solo quello sapete fare

Rendendovi peraltro ridicoli perché infamate un fuoriclasse che gioca x noi

Nessuno discute Ronaldo ma qui si deve capire un concetto chiaro, ovvero che la Juve viene prima di Ronaldo e dei suoi record, ha vinto senza Ronaldo e continuerà a vincere dopo Ronaldo, quindi prima si pensa al bene della squadra poi al bene del singolo per quanto forte sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR Boss ha scritto:

Comunque pensare che abbiamo speso per Kulu la stessa cifra di Haland è l'ennesima stella sul petto del ds.

 

Certo lo hanno portato anche a Vinovo, poi gli hanno detto che avrebbe giocato nella u23. Ti credo che Raiola l'ha dato al Dortmund!

8 milioni d'ingaggio

 

Sarri puntava su HIGUAIN.

 

Se vogliamo criticare, diciamole tutte le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Chi molla secondo è colui in fascia di età tra i 15 ed i 20 anni che praticamente hanno vissuto i primi anni dell'adolescenza sapendo che l'unica cosa certa era la vittoria della Juve per ben 9 anni.

 

Ma infatti. Io non mi voglio ripetere,  ma abbiamo perso NOI uno scudetto con nove punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine...non capisco perché,  se recuperiamo i giocatori,  un po' di fortuna e magari ai prescritti qualcosa va storto, non possa avvenire l'inimmaginabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Massa è un *. Farà la fine di la Penna ...

Prossima partita gli danno le merdeke, rigore e espulsione ed è subito tra gli internazionali...stasera andava cambiato a fine primo tempo...un arbitraggio cosi in categoria ti manda direttamente in traumatologia e via di squalifiche di due anni al colpo per giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Stasera paghi 3 e prendi 1

C'è invece chi paga 1 e prende 3, da inizio campionato

E il giallo non dato a sms a fine primo tempo   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non c'entra nulla con la partita di stasera ma voglio buttare fuori ora un pensiero che ho fatto oggi e lo condivido.

Per me a fine anno vendono Ronaldo e portano a Torino Aguero.

 

Vedendo anche come abbiamo giocato stasera, una prestazione che mi ha ricordato la Juve di Gonzalo e Dybala..secondo me un pensiero lo faranno.

Con il massimo rispetto per il 7 che è un giocatore enorme.

Ma questa partita potrebbe innescare un processo nuovo perché forse ha reso evidente che questa squadra ha un potenziale da scoprire e non sfruttato.

Sarri quando parlava di squadra inallenabile, parlava della presenza di Ronaldo e i senatori tipo Bonucci. Tolti quelli, la squadra corre in 11 e lotta in 11. La differenza si vede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Concordo e aggiungo che Bernardeschi a me è piaciuto nelle uscite, molto pulite, ha una buona e si vede, il suo è un problema di testa, speriamo di recuperarlo

Bernardeschi esatto è questione di testa, le qualità le ha, almeno per essere un ottima riserva, cmq il suo ruolo resta sempre quello di ala o centrocampista di fascia, non è un terzino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Demiral deve ritrovare buona condizione... Dopo il crociato

Beh con l'entrata in scivolata  che ha fatto direi che il crociato l'ha totalmente dimenticato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.