Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Allora prima della loro punizione 30 secondi prima fischia un fallo di Rabiot inesistente e lo ammonisce pure 

Su Ronaldo a casa mia quello è rigore il portiere alza la gamba per non fargli raggiungere la palla rigore netto 

Su de Ligt molto molto dubbio 

Lasciamo perdere và 

Il giallo e fallo a Rabiot è ridicolo, comunque il fallo della punizione è avvenuto dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ronaldo in ogni caso non andrà mai via a meno che non arrivi una squadra che possa coprire l'ultima rata del suo acquisto che è iscritta a bilancio per una sessantina di milioni circa e che gli dia uno stipendio uguale a quello che gli diamo noi. Una maxi minus valenza, una squadra alla canna del gas quale è la Juve non puó permettersela, ne va della sua sopravvivenza. Ronaldo resterá un altro anno.

in realtà penso che l'ultima rata di ronaldo sia di 25mln non di 60...

comunque se risparmi 60 mln d'ingaggio e perdi 25 mln di minus.... sono comunque 35 risparmiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Punizione presa da 30 metri con tiro telefonato

Questi sono episodi che capitano quando, contro il Porto, in casa, e con un risultato all'andata recuperabilissimo, fai un primo tempo osceno ed un secondo migliore grazie alla loro espulsione ma comunque nulla di eccezionale. Arrivi poi ai supplementari e continui a non segnare. Prima o poi l'episodio negativo accade e paghi tutte le tue mancanze. Penso sia inutile ora soffermarsi sugli episodi. La Juve, che non vince da una vita questa coppa e che ogni anno riparte con la volontà di riprovarci, non può presentarsi in queste condizioni in un ottavo di finale e dopo aver avuto la fortuna di beccare il Porto. Questa squadra non ha grinta per sopperire ad alcune mancanze. Fa girare palla e o viene fuori l'invenzione del singolo o una vera azione di forza non la si vede mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io intendevo che siamo usciti contro avversari abbordabili 

assolutamente ma quell'ajax giocava in un modo che sto porto se lo sogna ed è arrivato a qualche secondo da una finale meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sul rigore all'andata e sul non fallo di Rabiot sono d'accordo. Quello su De Ligt non mi pare ci fosse. 

il fallo sulla punizione è stato fischiato per una spinta (lieve ma c'è) di McKennie qui non c'entra Rabiot

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jak751 ha scritto:

Szcesny lo devi mandare a fare il portalettere non il portiere della Juve ma ti rendi conto che papera che ha fatto se lo avessi nelle mani gli spaccherei quello faccia di ca zzo 

Ha effettivamente il portamento per fare il postino di c'è posta per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Sarri è stato eliminato agli ottavi ma ha vinto uno scudetto, esonerato.

Pirlo fuori agli ottavi e scudetto perso dopo 9 anni, perché mai non dovrebbero cacciarlo?

Perché l'ha scelto Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Su quello ho qualche dubbio vista anche la pochezza degli avversari ma posso concedertela. 

Tuttavia quando hanno preso Chiesa per Costa tutti a dire che a noi la qualità fa schifo, ma senza Chiesa non so dove saremmo quest'anno.

Ribalto lo stesso concetto per Dybala, a volte meglio avere un giocatore con qualche skill in meno ma molte più altre cose, anche a livello caratteriale. 

Poi come dici tu, sono opinioni e magari c'entra anche la rabbia del momento

Ci sta tutto. Io più che altro sono in un limbo di rassegnazione mista a delusione. 
 

Ero preparato. Guarda, dispiace solo che correva proprio  il primo anniversario della morte di papà fino a una ventina di minuti fa, grande juventino come me. Speravo nel passaggio del turno per guardare in cielo e sorridere. Purtroppo nemmeno questo mi è stato possibile. Buonanotte Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Con Allegri siamo usciti con l'Ajax o ricordo male io?

Fermo restando che ho specificato OTTAVI, ma se ti senti chiamato in causa ho chiaramente detto quello che devi fare.

Se ti senti chiamato in causa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Allora che se ne andassero chissenefrega. Ronaldo è stato penoso in 2 partite 

Vero ha fatto pena e se ne andrà, quindi pensi che questo basti a farci vincere la Champions?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo di restare fuori dalle prime 4 e perdere la finale di coppa italia...
Sia mai che l’umiliazione serva a qualcosa... 

Non arrivare nei primi 4 sarebbe una catastrofe in termini economici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Allora prima della loro punizione 30 secondi prima fischia un fallo di Rabiot inesistente e lo ammonisce pure 

Su Ronaldo a casa mia quello è rigore il portiere alza la gamba per non fargli raggiungere la palla rigore netto 

Su de Ligt molto molto dubbio 

Lasciamo perdere và 

Bastava quello nettissimo all'andata, dove contava doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YUMA ha scritto:

Agnelli lui non si può esonerare ma Lui deve fare una bella pulizia, siamo da oggi all’anno 0 (zero) tanto vale ricominciare coi giovani

A me AA francamente ha rotto le palle. 

Se deve litigare con Ceferin e prendere allenatori graditi ai senatori, se ne andasse in Ferrari. 

A me se mettono Platini o Lippi a fare il presidente, mi va più che bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kick-off ha scritto:

Il giallo e fallo a Rabiot è ridicolo, comunque il fallo della punizione è avvenuto dopo

Si lo so poco dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianconero86 said:

Tipo le 2 grandi partite con l'ayax insomma.

Bella quella finale.

Dalla padella alla brace.

eh, meglio queste. o quelle col lione.

sicuramente più spettacolari, se vi piace il circo. peccato che l'Ajax erano i quarti.

soldi in più, dopo un fatturato gonfiato fm dalle sue finali.

ora invece di gonfi ci sono gli zebedei, ripieni della patetica filastrocca del calcio liquido, la mentalità, il possesso, le heatmap... il bel giuoco.

si può anche ammettere che il calcio é quello di allegri. e non la farsa degli ultimi due anni. uno salvato per i capelli, in Italia, dai calciatori buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Lui è quello che ha deciso di giocare senza allenatore.

è il più colpevole di tutti.

Ma lo volete capire che Lui è intoccabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Che poi magari ti girava bene e passavi l'ottavo, poi però andavi ai quarti e ti inculavano a secco

Dove * volevamo andare

ma infatti non aveva senso

 

solo per i soldi, impara a risparmiare sugli ingaggi di Rabiot et simili, poi vedi come non hai bisogno di soldi

 

la Juventus non deve giocare in Europa fino a quando non cambia completamente mentalità, non se lo merita e noi non ci meritiamo di venire presi per il **** ogni anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile pensare di essere usciti contro il porto  in 10 dal 50esimo, invece di fare il terzo gol ci siamo conservati i cambi per i supplementari. Andavano uccisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.