Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Artemio ha scritto:


La sai anche te che non succederà mai.

Sarri è stato eliminato agli ottavi ma ha vinto uno scudetto, esonerato.

Pirlo fuori agli ottavi e scudetto perso dopo 9 anni, perché mai non dovrebbero cacciarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Forse non avete capito dovevamo passare questo turno per forza per i soldi, ora a giugno il rubinetto è chiuso quest'uscita è un danno economico grossissimo .

Ciao CR7, ciao Dybala, ciao Ramsey, ciao Berna.

 

E forse è meglio così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sicuro.

 

Già li vedo trotterellare per 40 minuti nel primo tempo a Cagliari .ghgh

E nel secondo con la lingua di fuori subire l'ennesimo goal in contropiede. Ci trollano.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jak751 ha scritto:

Szcesny lo devi mandare a fare il portalettere non il portiere della Juve ma ti rendi conto che papera che ha fatto se lo avessi nelle mani gli spaccherei quello faccia di ca zzo 

È un bidone d'immondizia di 2 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Stasera è stato toccato il fondo di una stagione maledetta,mal gestita e male programmata... non ho la forza di commentare tecnicamente la gara né di criticare l'ovvio ma una cosa la voglio dire:ONORE a chiesa,di cui ho criticato ferocemente l'acquisto ma che ha più palle di tanti altri messi insieme.

Programmare questa stagione significava non fare praticamente nulla e confermare tutti a fine anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enricovero ha scritto:

Contento perché hanno lottato fino allultimo minuto. 

Morata e Ronaldo partita anonima. 

Chiesa formidabile, bene anche Cuadrado, Rabiot, Arthur, Alex Sandro. 

Male Sczezni, una parata doveva fare........

La qualificazione è stata fallita nella partita di andata.

Gioco del porto abominevole anche prima che rimanessero in 10.

Barriera sulla punizione che si apre completamente e tiro che non sembrava irresistibile.

 

Alex Sandro bene? 😂😂😂Anche stasera sovrastato sempre, più vari falli assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prima della loro punizione 30 secondi prima fischia un fallo di Rabiot inesistente e lo ammonisce pure 

Su Ronaldo a casa mia quello è rigore il portiere alza la gamba per non fargli raggiungere la palla rigore netto 

Su de Ligt molto molto dubbio 

Lasciamo perdere và 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chrimmers ha scritto:

A Oporto gol preso dopo 4 secondi per la costruzione bassa, idem il 2-0 per la difesa passiva e posizionale. 

Due primi tempi regalati.

Nessuna transizione attiva, nessuna verticalizzazione, solo 555 cross. 

Cross, cross, cross, cross, cross, cross, cross, cross, cross, cross.

Ma chi se ne frega della gara d'andata?! 

Si sta parlando della partita di stasera che non dico tanto, neanche poco... ma giusto un pizzico di buona sorte in più e si passava facile con tutti quegli episodi precedentemente citati!

E invece no!

Tutto quello che ci può andare storto in questa maledetta competizione puntualmente ci va. Anzi, va anche peggio!

Non ne posso più, giuro!

Era dalla finale del 1997 col Borussia Dortmund che non piangevo per una partita. Allora ero un ragazzino ed era la prima delusione della Juventus che vivevo. Oggi no. La troppa rabbia per quello che ho visto mi ha fatto scoppiare. 

E' una roba inaudita! 

Non mi capacito... anno dopo anno ce n'è sempre una!

Andasse in malora 'sto torneo, ne ho le scatole piene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solamente che avevamo più possibilità di passare contro un Psg che contro l’anticalcio del porto

 

tutta la partita 6 difensori e 2 gol da fermi

 

onore a loro... ai quarti prenderanno na batosta

 

anche perché non avranno gli arbitri a favore :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma in 11 contro 10 il lusso dell'omino sdraiato te lo potevi anche concedere

Guarda che la palla è passata dove c'era l'uomo che vi ha fatto gioca in 10 pure a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Sicuro.

 

Già li vedo trotterellare per 40 minuti nel primo tempo a Cagliari .ghgh

Vecchia guardia che non ne ha più, nè fisicamente nè mentalmente.

 

Con Pirlo in panchina abbiamo solo peggiorato le cose, andavano epurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

cioe la palla poteva passare sotto le gambe di chiunque. barriera indegna non solo Ronaldo. Ma cuadrado che sempre si sdraia dove era?

Ronaldo si gira prima che la palla parta, nemmeno la guarda, una cosa indegna, guarda rabio che guarda il pallone sempre, lo guarda passare sotto menter quello è girato con le gambe aperte.

Ovviamente è l'ultimo errore di uno schifo visto a partire dell'andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sokol ha scritto:
  • Vorrei un miracolo entro domani....Allegri di nuovo sulla nostra panchina....

Dormi sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione finita vergognose le ultime 3 eliminazioni per i prox 5 anni scordiamoci ovviamente la CL dobbiamo rifondare via tutti i vecchi gli over 35 a casa ripartiamo e piano piano ricominciamo, questa partita è la nostra storia della Coppa maledetta per vincere quella di Roma abbiamo dovuto aspettare i rigori avendo 100 occasioni oggi arbitro indecente traversa al 90simo ma tanto ogni anno è sempre la solita storia il brutto è che ogni volta ci credo ma l'unica volta che ci ho creduto veramente è stata quando c'era Lippi li avevamo la forza di dominare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Che poi magari ti girava bene e passavi l'ottavo, poi però andavi ai quarti e ti inculavano a secco

Dove * volevamo andare

Infatti forse l'uscita è meno sofferta pensando che non avremmo potuto competere con le altre. Ad oggi siamo distanti anni luce anche da squadre in crisi come Barcellona e Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Eh appunto... E volevi battere il porto ?

 

 

Io lo dico da una vita....finché non riesci a fare le goleade alle piccole italiane la Champions non la vinceremo nemmeno fra 3000 anni

 

Per me è una regola imprescindibile...per me è il sacro Graal .....no goleade ... no Champions... è proprio matematica secondo me

 

 

A Vedere la velocità di passaggio e gioco del Bayern col Dortmund e anche del Dortmund stesso capisci subito quello che dici tu.

Giochiamo a 2 all'ora Perché ci sono giocatori da 2 all'ora. E ti dirò, con Gigi in porta non avrebbe preso il gol perché ancora sa comandare. Tek no. Per lui tutto è uguale. Inoltre ti faccio notare un parallelo strano e curioso. Bayern quanti tedeschi fortissimi ha in rosa? E la JWomen quante italiane fortissime ha? Quanti italiani ha la JM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YUMA ha scritto:

Agnelli lui non si può esonerare ma Lui deve fare una bella pulizia, siamo da oggi all’anno 0 (zero) tanto vale ricominciare coi giovani

Lui è quello che ha deciso di giocare senza allenatore.

è il più colpevole di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fritz1108 ha scritto:

Programmare questa stagione significava non fare praticamente nulla e confermare tutti a fine anno scorso.

Incredibile ma è proprio cosi.non bisognava toccare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.