Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

in realtà penso che l'ultima rata di ronaldo sia di 25mln non di 60...

comunque se risparmi 60 mln d'ingaggio e perdi 25 mln di minus.... sono comunque 35 risparmiati

Le minus valenze contano in bilancio, più dei soldi risparmiati con lo stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

A me AA francamente ha rotto le palle. 

Se deve litigare con Ceferin e prendere allenatori graditi ai senatori, se ne andasse in Ferrari. 

A me se mettono Platini o Lippi a fare il presidente, mi va più che bene. 

Se dovessero cambiare arriva una gonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettanti allo sbaraglio....

 

Dall' allenatore ai giocatori che in 2 partite regalano 4 gol al porto.

 

Ora rifondazione vera.... Ronaldo è stata una bella esperienza ma grazie, quella è la porta.

Abbiamo smontato una rosa per mantenerlo e puntare alla Champions e siamo usciti con Ajax lione e porto....un fallimento totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo l'ho sempre sostenuto tifato, mio idolo da tanti anni.

Ma stasera è indifendibile. 

Come atteggiamento come ha giocato.

 

31 milioni di euro a stagione.. a lui non frega un *.

 

Gli unici che soffrono sono i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto, prendere Ronaldo è stato l'inizio dei nostri guai che hanno poi portato anche alla sostituzione di Allegri , secondo errore però sempre conseguente all'arrivo di Ronaldo, troppo facile da preventivare, non bisognava essere dei geni, nè grandi esperti di calcio, speriamo che almeno paratici, il peggior direttore sportivo di tutti i tempi, forse inferiore anche a Secco, venga finalmente cacciato a calci in cuxo, per colpa sua per molti anni vedremo una Juventus arrancare nelle posizioni di rincalzo, non sarà facile riprendersi dalle macerie lasciate da questo individuo arrogante e inadeguato.

 

Però almeno adesso non ci si annoia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

La palla entra a un metro dal palo e la vede benissimo, ma basta vedere il secondo gol che prende a Oporto giocatore che tira una busta di piscio sul suo palo non prendeva gol manco Zoff a 70 anni!

già .... esce poco anche, BUFFON da giovane era una furia a confronto.

io penserei a mettermi in mezzo per Donnarumma p.e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Fermo restando che ho specificato OTTAVI, ma se ti senti chiamato in causa ho chiaramente detto quello che devi fare.

Se ti senti chiamato in causa.

 

mi sento chiamato in causa quando leggo stupidaggini come quelle che hai scritto, c'è il dovere morale di intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dopo il 2 a 1 invece di chiuderla rallentano e la portano ai supplementari, era nell'aria l'* finale!

Ma non c'è stato un gol annullato e la traversa di Cuadrado? Non credo potessero stare tutti all'attacco anche in superiorità numerica, avrebbe favorito i contropiedi del Porto.

 

11 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

È dalla finale di Monaco 1997 che vedo sempre sempre sempre le stesse porcate che si ripetono sistematicamente contro. Sempre a senso unico, sempre solo furti subiti col beneplacito della società. Deve star bene a loro, non c'è altra spiegazione.

Anche il "fallo" da dove arriva il secondo gol del Porto, il nostro prende palla piena mentre a questi era permesso di picchiare con la metà dei falli fischiati, sono rimasti in 10 solo perché Taremi è un cretino. Il loro portiere dopo il secondo gol di Chiesa ha scalciato verso Morata (rosso diretto) e il VAR muto. Non avendo visto il secondo tempo ho anche letto di un'entrata del portiere su Ronaldo dove lo travolge che potrebbe essere stata da rigore. Sarebbe bastato il rigore dell'andata, molto più netto di quello dato al Porto stasera, e passavamo con il 2-1 già al 90°. Però hai ragione, io non capisco perché la società stia zitta, ormai sono anni che andiamo avanti così, sì noi ci mettiamo tanto del nostro con prestazioni oscene ma anche con quelle prestazioni oscene mi bastava il rigore netto e il turno lo passavo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SGUB ha scritto:

addio ronaldo

è stato un piacere averti con noi

ti hanno preso per alzare la campions ma non hai fatto i conti con questo club perdente nell'anima

Ravanelli ha 100 volte le palle di sto down che si esprime coi versi di una mucca.

LA JUVENTUS È PIÙ GRANDE DI RONALDO, e di qualsiasi giocatore esisterà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

il fallo sulla punizione è stato fischiato per una spinta (lieve ma c'è) di McKennie qui non c'entra Rabiot

 

Si, ma nasce dalla punizione fischiata a Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto vero, le critiche, le prestazioni, la mancanza di idee dell'allenatore, le idee azzardose del presidente, i NON acquisti e gli acquisti discutibili, però...però un palo, una traversa, 2 rigori non dati e soprattutto quel fallo fischiato a Rabiot (con ammonizione!!!) da dove poi è nato il gol...beh ca**o che sfiga dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

No bisognava toccare invece.

bisognava toccare coloro che si erano ribellati a sarri.

mandandoli via o non rinnovandoli.

Già, perché Sarri è arrivato in finale...

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Vero ha fatto pena e se ne andrà, quindi pensi che questo basti a farci vincere la Champions?  

questa squadra con davanti haaland-morata, chiesa e kulu sulle fasce farebbe sfaceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un CDA serio, di un'azienda seria, deve cacciare a calci nel * Agnelli e la sua banda di amichetti raccomandati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Sarri è stato eliminato agli ottavi ma ha vinto uno scudetto, esonerato.

Pirlo fuori agli ottavi e scudetto perso dopo 9 anni, perché mai non dovrebbero cacciarlo?

Forse perchè lo ha scelto Agnelli in persona ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

mio modesto parere... piazza pulita di chi ha ampiamente fatto il suo tempo, tanti saluti a cr7 che è un corpo estraneo alla squadra e non ha più ragion d'essere.

Dopodichè Gasperini in panca con un gruppo rinnovato e con voglia di mangiare l'erba.

E' l'unico allenatore italiano che sta dimostrando di dare un'identità adeguata agli standard europei.

Serve anche un cambio di passo dirigenziale.

Con queste prime donne Gasperini dura due settimane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il solo modo per sperare di ripartire é la costante presenza in Champions.

con un allenatore che fa l'allenatore da almeno 10 anni si puo tentare il miracolo ma devono esonerarlo immediasubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

Ma chi se ne frega della gara d'andata?! 

Si sta parlando della partita di stasera che non dico tanto, neanche poco... ma giusto un pizzico di buona sorte in più e si passava facile con tutti quegli episodi precedentemente citati!

E invece no!

Tutto quello che ci può andare storto in questa maledetta competizione puntualmente ci va. Anzi, va anche peggio!

Non ne posso più, giuro!

Era dalla finale del 1997 col Borussia Dortmund che non piangevo per una partita. Allora ero un ragazzino ed era la prima delusione della Juventus che vivevo. Oggi no. La troppa rabbia per quello che ho visto mi ha fatto scoppiare. 

E' una roba inaudita! 

Non mi capacito... anno dopo anno ce n'è sempre una!

Andasse in malora 'sto torneo, ne ho le scatole piene!

Syl noi soffriamo tutti alla stessa maniera, quello che dovevamo aspettarci da una squadra che soffre contro il Crotone o la Fiorentina, squadre di scappati di casa o si chiude in difesa come una squadretta provinciale contro la Roma, è che in Europa non aveva alcuna speranza, fa male, ma non abbiamo né squadra e neppure allenatore e chi sceglie entrambi dovrebbe dedicarsi ad altro lavoro perché questo non lo sa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabios79 ha scritto:

Non so con chi prendermela, sensazione brutta. Siamo una squadra di strapagati e senza anima.

O di scarsi. Almeno alcuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mi ritrovo le stesse sensazioni 

Siamo in tanti... personalmente ho già dato disdetta per l’anno prossimo, rubare del tempo alla famiglia per dover vedere qualche cosa che non riesce più ad emozionarmi solo perché ho pagato l’abbonamento non h veramente più senso....ho dato per tre anni, il prox sti soldi me li spendo in un ristorante stellato, almeno ci sono stato una volta nella vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.