Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

Leggere qui dentro che l'arbitro ci ha favoriti in tutti i modi è veramente vomitevole dopo il rigore non dato all'andata e l'obbrobrio di stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Pirlo ha detto che è colpa degli errori dei giocatori e che in superiorita numerica non ha sbagliato tatticamente.

 

Parole da vero leader...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

quindi non accadrà mai, perché con questo presidente che fa i favori agli amici ci ritroveremo Chiellini dirigente e Bonucci allenatore tra 10 anni 

Forse stasera con chiellini non perdevi, quella pippa di demiral ne ha fatte di tutti i colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral in questo Forum è osannato. Ma la frequenza con cui concede falli del tutto inutili dovrebbe far riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Segnalo che Haaland ha raggiunto i 20 goals in questa champions 

Lui e Mbappé si divideranno i prossimi palloni d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Squadra vergognosa, siamo inferiori anche al Porto, la squadra più scarsa rimasta in gara. 

 

D'altronde giochiamo:

1)  senza terzini (da DUE anni) 

2) senza punta (da DUE anni) 

3) con un centrocampo il cui miglior uomo (a detta del forum) è Arthur, un giocatore che sa solo giocare a girotondo con la palla tra i piedi, e guai a pretendere un pallone per un compagno posizionato a più di due metri da lui. 

Aggiungi che il nostro monte ingaggi è superiore a quello del Porto di quasi 200 MLN..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimani in 11 vs 10 per tutto il secondo tempo?
 
levi un inutile Alex Sandro, metti Bernardeschi che porta via un uomo a Chiesa
 
e il gioco è fatto
 
invece no.. tutta la partita col brasiliano che contro la  Lazio ha fatto bene solo perché sa difendere ma non sa più fare il terzino
 
Ramsey 60 minuti in campo, totalmente inutile...
 
Manco in primavera sti errori
eh ma so errori di gioventù cit
 
il * bello mio, il * proprio
E infatti Pirlo non ha mai allenato manco in Primavera .ghgh

Di che ci stupiamo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le favole più belle finiscono, ci aspettano anni di magra. Credo che dopo l'ennesima brutta figura saluteremo qualche pezzo grosso della rosa per coprire i debiti e fare plusvalenze.

Cerchiamo di salvare il salvabile e proviamo a ripartire con un nuovo ciclo fra 2-3 anni.

Povera mia Juve... come ti hanno ridotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ah no? Allora andasse a prendere ciole in tangenziale.

Alla Juventus non c'è posto

Vabbè, allora non mettiamo più la barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Non la vinciamo da 30 anni perciò non è questione di calciatori, però voglio chi come chiesa lotti  non uno che alza la gamba in barriera per non farsi male, uno che non corre, non passa, se poi sbaglia pure gol folli... Deve sparire 

Non la vinciamo da tempo ma ad esempio al primo anno di Allegri siamo arrivati in finale. C'era una voglia di strafare da parte di quella squadra. Quando ci si metteva, sapeva creare problemi a chiunque. C'erano momenti che davvero faticavano a contenerci. Oggi è sparito tutto questo. Se il singolo inventa, magari si segna. viceversa c'è una calma estrema nel condurre palla che spesso porta anche ad errori con ripartenze avversarie. Oggi manchiamo nella testa ma anche nella Rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daniele B. ha scritto:

Stasera ci sono mancati Morata e Ronaldo all'appello, hanno sbagliato tutto. Ronaldo ha fatto l'assist per il gol di Chiesa ma in due si sono mangiati 2 gol fatti e hanno sbagliato tantissimo. Purtroppo a questi livelli quando i tuoi due attaccanti non incidono, paghi. Pace ... 

 

Poi rimane il problema che Rabiot Arthur Ramsey Chiesa e Cuadrado hanno coperto poco o male e non si puo giocare con solo 3 giocatori che difendono decentemente. 

 

Detto questo, questa squadra non è da smantellare e non si puo neanche buttare la croce addosso a CR7 o Morata, che ci hanno portato a disputarlo questo ottavo. L'anno prossimo serve però l'aggiunta di uno molto bravo e di intensità a centrocampo. Il resto della squadra c'è eccetto 1-2 riserve e qualche vecchietto da sostituire. Su questo gruppo, che ha 20-23 anni, si puo costruire, diamogli un anno di assestamento e giudichiamoli a meta anno prossimo..

ronaldo non ha fatto nessun assist, ha controllato male, un poco più avanti ma almeno ha avuto la decenza di non intervenire a far calciare chiesa.

so già che si farà passare come l' assist del secolo ma è un assist casuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Se vabbè... E all'andata? Lascia perdere. Tu vivi nelle nuvole. 

Ripeto: tra andata e ritorno meritavamo di passare noi.

Poi pensala come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Gasperini farebbe la fine di Sarri

Dipende da chi fai comandare come società. Nell'Inter comandavano i calciatori(circo). Nell'Atalanta Gasperini (papu). Nella juve i calciatori (esonero sarri, 2 allenamenti anziché 3 al giorno ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Su morata e kulu ho grossi dubbi 

Chiesa invece è un mio pallino

Haaland non credo toccherà a noi purtroppo 

sicuramente non toccherà a noi. ma secondo me, lui e morata farebbero un attacco incredibile.

kulu era per dire. puoi tenere cuadrado esterno e comprare un terzino vero.

a me basterebbe avere morata e haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Chiesa grande anche davanti ai microfoni

 

"non ci sono alibi, siamo la Juve e non possiamo non passare in una gara del genere, gli abbiamo regalato 3 tempi su 4"

 

 

.allah

 

Non ti volevo neppure ma sei un mito

Come già detto prima, mi dispiace solo per Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

Voi non conoscete casa Agnelli

Ovviamente non sono stato a casa loro, ma ho come il sospetto che non gli piaccia perdere soldi e la juve sta diventando un bel buco nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Forse stasera con chiellini non perdevi, quella pippa di demiral ne ha fatte di tutti i colori

Mamma mia è stato imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn vi preoccupate tanto poi diranno che nn ci sono soldi x ambire in europa un disco già sentito diverse volte e la champions nn l'alzeremo più....mi tengo il ricordo di Roma come l'unico al quale ho gioito e goduto...solo delusioni e una tristezza enorme nn poter aver avuto una juve all'altezza delle grandi europee...ora stacco fino a settembre...vedrò il prox anno se saranno capaci di creare uns squadra forte x avvicinarsi ai prescritti in italia x l'europa nn ci penso nemmeno...grazie vialli ravanelli torricelli che mi avete fatto gioire almeno una volta nella vita x questa competizione..anni con competenti in dirigenza e in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.