Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Forse stasera con chiellini non perdevi, quella pippa di demiral ne ha fatte di tutti i colori

e Chiellini ti ha fatto perdere a Napoli, ci ha fatto restare in 10 a Madrid nel 2013 ecc ecc

 

dai su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani.Juve ha scritto:

“Predestinato in panchina dipenderà dai risultati” - bene, alla luce attuale peggio di Sarri. Dunque vada a far gavetta nella U23

Credo proprio di si.
Qui ci vuole un allenatore vero, non uno che ci prova.

Mi dispiace, ma a questa squadra manca cattiveria, manca anima, manca spirito. 

Manca gioco.

Manca tutto.
Ma non mancano gli scarpari come Ramsey che dobbiamo vedercelo ancora titolare, quando anche un cc dell'U23 sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chiesa o De ligt capitani.

Chiesa Deligt Demiral da non vendere.

Bonucci chiellini szczesny ramsey da far sparire prima di subito.

Max torna a casa, che il freddo qua si fa sentire.

condivido, però il Max non dell’ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

C'è lo puppiamo almeno fino a dicembre, poi da 5 o 6 forse accetteranno la realtà.

Senza la qualificazione in champions sarebbero costretti ad esonerarlo per forza, in champions però ci arriverà, ci arriverei anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Rischiamo zeru tituli dopo 9 anni, complimenti a Andrea Agnelli che ha voluto imitare Caligola e nominare il suo cavallo senatore...però il cavallo non ha fatto danni...

Zero no, abbiamo vinto la Supercoppa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma chi se ne frega della gara d'andata?! 

Si sta parlando della partita di stasera che non dico tanto, neanche poco... ma giusto un pizzico di buona sorte in più e si passava facile con tutti quegli episodi precedentemente citati!

E invece no!

Tutto quello che ci può andare storto in questa maledetta competizione puntualmente ci va. Anzi, va anche peggio!

Non ne posso più, giuro!

Era dalla finale del 1997 col Borussia Dortmund che non piangevo per una partita. Allora ero un ragazzino ed era la prima delusione della Juventus che vivevo. Oggi no. La troppa rabbia per quello che ho visto mi ha fatto scoppiare. 

E' una roba inaudita! 

Non mi capacito... anno dopo anno ce n'è sempre una!

Andasse in malora 'sto torneo, ne ho le scatole piene!

Mi dispiace, ma nella conta delle partite dirette devi scansionare le virgole nell'arco dei 180 minuti.

 

Lo stai ascoltando il mister?

Se pensi di poter arrivare ai quarti o in semifinale in Europa con questi allenatori ne vedrai ancora di eliminazioni. E ancora. E ancora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio col fare i complimenti a Pepe che ha giocato una partita sontuosa. Il salvataggio in rovesciata al 123 è stato incredibile. Chiudeva e pescava i compagni a 30/40 metri. Complimenti. Anche quello che ha fatto gol su punizione stasera, giocatore interessante. 

Nel complesso per me il Porto ha dimostrato di essere una squadra migliore come collettivo e gestione della partita.

Poi ci siamo noi. Siamo tornati indietro di tanti anni.

Dobbiamo cercare un allenatore all'altezza e centrocampisti all'altezza. Non è nato niente nella Juve in questi due anni. Niente di niente. La Juve europea di Allegri era un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

O il tiro di alaba

o quello di casemiro

Ma veramente vuoi paragonare ma dai, ma per favore. Il polacco ci ha fatto uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Malakay ha scritto:

Stagione fallimentare, ce la siamo cercata, buona fortuna a tutti per le prese per il c.ulo di domani.

Domani si parla di basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero non si poteva fare un pò di più contro un Porto in 10 per 80 minuti? Ora serve una scossa.

1) via pirlo e richiami Allegri.
2) Proviamo a vincerle tutte di qui alla fine, magari non ci riusciamo ma almeno ci qualifichiamo in CL in maniera tranquilla
3) In estate via Paratici e prendiamo un dirigente più competente, e poi riguardiamo bene la rosa, ci sono troppi giocatori fumosi o con la pancia piena, serve un centrocampo serio,
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

senza quei gol i Serie A manco gli ultimi scudetti vedevi

 

andate a tifare il muflone milanese che è decisivo pure nelle finali europee 

Avresti vinto quegli scudetti con qualsiasi Altro attaccante top. 
 

l’acquisto di cr7 è stato un suicidio

è inutile avete il tenore se poi non ti puoi permettere l’orchestra e devi rimpiazzarla con la banda della scuola. 
 

con i 400 milioni che è il costo di Ronaldo ci compravi almeno 4 top e vincevi in carrozza gli scorsi ed anche questo campionato.

 

poi libero di sollazzarti sul suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

evita di scrivere scempi e vedi che nessuno ti disturba.

 

e poi scusa ma vacci te, eh.

Vedo che ti senti chiamato in causa ed anche in maniera pesante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri giocavamo meglio, organizzatI bene, e arrivavamo spesso in finale. Ora giochiamo male e andiamo fuori agli ottavi e perderemo lo scudetto.A volte si sbaglia, e chi non lo fa, ma credo sia importante capire gli errori commessi. Avessimo perso come ll’Atalanta ieri non direi nulla. Ma guardate i giocatori dell’ Atalanta .....E ditemi se son del livello dei nostri. Caro Pirlo, fai quello che una persona corretta farebbe, dimettiti. Non sei un allenatore da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Su morata e kulu ho grossi dubbi 

Chiesa invece è un mio pallino

Haaland non credo toccherà a noi purtroppo 

kulu credo che sia un calciatore piuttosto mediocre... però vorrei capire il nostro portiere come fa a non parare una punizione del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Demiral in questo Forum è osannato. Ma la frequenza con cui concede falli del tutto inutili dovrebbe far riflettere.

E’ irruento, a volte maldestro ma ricordiamoci cos’erano i vari chiellini alla sua eta’...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

É un desiderio solo nostro che però sappiamo benissimo che non avverrà mai. Almeno un altro anno dovremo sopportarlo.

 

se dopo 8 mesi non si vede un accenno di gioco, schema, pressing coordinato, significa che hai sbagliato allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In Superiorità numerica per 77' minuti, goal regalati, a parte Chiesa mai veramente pericolosi, in 220' tra andata e ritorno presi 4 goal, e voi vi lamentate dell'arbitro?

 

 

Usciti agli ottavi di CL

 

3° posto in Campionato a -10 dalla prima

 

 

E si parla ancora di arbitri

Ovvio che si può dire che bastava giocar meglio l'andata e non ci sarebbero neanche stati problemi e sarebbe una disamina corretta, però credo sia anche lecito dire che con il rigore su Ronaldo all'andata (10 volte più netto di quello dato al Porto stasera, che fa rosicare ancora di più, stesso copione delle partite col Lione) il 2-1 dei tempi regolamentari ti bastava (ma anche solo l'1-1). Oppure se dai il rigore del Porto allora dai quello di Pepe su morata 5 minuti dopo perché è una situazione identica, attaccante protegge palla e il difensore lo colpisce con il ginocchio da dietro (solo che per noi Morata stava andando al tiro mentre quello del Porto no). Credo si possano discutere entrambe le cose, negare che un arbitro possa influire le partite ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Pirlo ha detto che è colpa degli errori dei giocatori e che in superiorita numerica non ha sbagliato tatticamente.

 

Spero che qualche giocatore lo appenda al muro nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BVignola ha scritto:

Mi sono perso il miracolo all'ultimo secondo, ho spento prima

Punizione dalla trequarti e colpo di testa di non so chi perchè non hanno fatto vedere il replay essendo la partita finita sulla rimessa laterale successiva... ed a quel punto al triplice fischio dell'arbitro ho spento anch'io.

9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, se andiamo a vedere le due partite ce ne sarebbe da parlare eccome

Per me no.

Con tutti i difetti che abbiamo, con tutte le nostre mancanze, con gli ovvi errori commessi da società, dirigenza e giocatori... nonostante tutto ciò, se c'era una squadra che stasera meritava di passare quelli eravamo noi. E non ci sono se e ma che tengano! 

 

Della gara d'andata l'unica cosa che m'interessa in questo momento è il rigore non fischiato a Ronaldo al 94'. Giusto per fare scopa con quello di stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo state sentendo a Sky adesso?

Non sa cosa dire, ripete sempre le stesse cose.

Non si prende mai una responsabilità, non risponde mai alle domande, non ha mai una scossa d'orgoglio, non scuote mai l'ambiente.

Questo non farà mai strada, mai.

Via immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Ripeto: tra andata e ritorno meritavamo di passare noi.

Poi pensala come vuoi.

secondo me no. 

a oporto ho visto la peggiore juve del decennio (e dopo lione pensavo di aver toccato il fondo)

loro hanno resistito in 10 contro di noi. 

OK, sfortunatissimi eh... ma la fortuna aiuta gli audaci e noi abbiamo avuto troppi giocatori molli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RSsista ha scritto:

Mi sono fermato alla frase evidenziata, che da 3 anni leggo sul forum e mi fa uscire letteralmente pazzo.

 

Che straminchi4 vuol dire "ha bisogno di una squadra che giochi per lui"? Che servono Modric e Iniesta a servirgli i tap-in rasoterra, così che possa continuare a buttarla dentro e convincere così i suoi fanboys del * che sia ancora un goleador?

 

Qualsiasi giocatore rende bene se ha "una squadra che giochi per lui". Non serve mica andare a prenderne uno da 62 mln lordi annui.

 

Ronaldo a fine stagione deve andare via perché è LUI che è finito, ancor prima che sia finita la Juventus.

 

 

(Perdonami la volgarità ma dopo stasera non riesco più a tollerare qualsiasi attenuante per le sue prestazioni vergognose.)

Tranquillo , sono rimasto davvero deluso ultimamente dal portoghese . Volevo dire che lui è un terminale offensivo micidiale , ma se non ha la squadra che gioca per lui , oltre ad essere nullo é pure dannoso. Ergo prima ci liberiamo della sua presenza ingombrante, prima cominceremo a ricostruire . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.