Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

e cioè?

L’emotività dei tifosi, le critiche i mugugni a loro non interessano loro stabiliscono e si va fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Con queste prime donne Gasperini dura due settimane.

 

Io direi più che con Gasperini queste prime donne durano 2 settimane .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Parole da vero leader...

Cosa vogliamo pretendere da Pirlo ..ormai non posso nemmeno criticarlo ..non è un allenatore purtroppo dispiace ma è così ..caro mio stavolta è dura riprendersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice delle ovvietà inquietanti. 

Lui è la prova vivente che un grandissimo calciatore può essere una capra come allenatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che per molti di voi la botta di oggi fa male

Soprattutto per il modo con cui è maturata

Ma ogni anno è così

Quando arriva la partita da dentro o fuori la squadra canna

Oggi ho visto cose inaudite

E ripeto non avevamo di fronte il PSG o il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Demiral in questo Forum è osannato. Ma la frequenza con cui concede falli del tutto inutili dovrebbe far riflettere.

Primo da vendere.

 

coppia di centrali titolari Danilo De Ligt, giovani forti e con personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dottor Lecter ha scritto:

Anche le favole più belle finiscono, ci aspettano anni di magra. Credo che dopo l'ennesima brutta figura saluteremo qualche pezzo grosso della rosa per coprire i debiti e fare plusvalenze.

Cerchiamo di salvare il salvabile e proviamo a ripartire con un nuovo ciclo fra 2-3 anni.

Povera mia Juve... come ti hanno ridotta.

Questo dipende dalla proprietà. Abbiamo appena firmato due bei contratti con Jeep ed Adidas ed avevamo un discorso aperto di crescita, per pandemia e che potremo riprendere, volendolo, non appena ne usciremo. Se vogliono continuare su questa strada, devono intervenire in prima persona e rilanciare la Juve e non ci vuole molto. Viceversa inizia il ridimensionamento ma a quel punto gli sponsor scappano e tutto il lavoro fatto in questi anni, sparisce in un attimo ed andrà poi rifatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mamma mia è stato imbarazzante

Sarà pure un bravo marcatore ma psicologicamente mi sembra piuttosto limitato. Sempre irruento, non riflette mai. Non so se migliorerà ma non mi sembra preparato per gare di un certo livello (aggiungiamoci che non é che ha piedi sopraffini se vuoi far partire l'azione da dietro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se guardi la palla semplicemente non salti, se hai paura di essere colpito non vai in barriera, semplice.

 

certo non è questa la sola colpa dell’eliminazione ma sono dettagli che ti buttano fuori in partite da dentro o fuori 

In barriera non si salta quando siamo dal limite o molto vicino. Quando la punizione é lontana si salta per coprire più porta. Infatti anche Rabiot e Morata saltano e avrebbero fatto passare la palla ugualmente. Il portiere da quella distanza se la palla arriva bassa ha tutto il tempo di intervenire.

Poi se sei il portiere della Juve e prendi 7 milioni netti quel pallone dovresti quasi bloccarlo. 

 

Questa mezza papera va a braccetto con i mezzi errori dell'andata dove prima serve un pallone sanguinoso a Benta e poi prende gol sul suo palo da un tiro non irresistibile.

Non é all'altezza e non lo si  scopre oggi. I portieracci da livello Arsenal non é che diventano decenti con il passare degli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Segnalo che Haaland ha raggiunto i 20 goals in questa champions 

Ricordo ancora quando, qualche tempo fa, fosse venuto da noi si diceva che avrebbe fatto panchina a Higuain .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Inutile dire che Buffon quel gol non lo prendeva manco se si apriva la barriera 

Quello di 10 anni fa no di sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, HDC said:

Sì.

Questi sono dettagli che andrebbero curati durante gli allenamenti.

Dici? A 36 anni suonati? Secondo me la supponenza dimostrata e’ un insulto. Ci vuole una lavata di capo anche per il Re. Giu dalla torre per qualche mese e poi nessun rinnovo. Dobbiamo riaprire un ciclo per non diventare gli zimbelli di un egocentrico. 
 

Operazione Ronaldo fallita, lo si ammetta apertamente e gli si faccia fare qualche panchina in piu. Tra l’altro gli effetti economici positivi sono stati spiattellati dal Covid, quindi tanto vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, steph88 said:

E’ irruento, a volte maldestro ma ricordiamoci cos’erano i vari chiellini alla sua eta’...

Sì, deve imparare a controllarsi. Ma io non stravedo per lui, preferisco Romero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Sono tutti sempre a dire " ci vuole pazienza"...

 

Chiedete a  Mike Tyson se ci vuole pazienza. 

 

Nel sport dove il mentale conta per 80%, ci vuole la voglia di aprire in due gli aversari in 5 minuti per tagliare i gambe e la testa..

 

Pazienza...

Senza palle siete.... 

 

Datemi le palle per smettere di seguire il calcio che inizio a essere vecchio

Diceva Capello: se l'avversario è ferito, azzannalo ancora senza respiro.

 

Se lo fai rifiatare è la fine. Non impareremo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Leggere qui dentro che l'arbitro ci ha favoriti in tutti i modi è veramente vomitevole dopo il rigore non dato all'andata e l'obbrobrio di stasera 

Favorito no anzi ma ci ha permesso di giocare oltre un ora in superiorita numerica e noi non l'abbiamo sfruttata ok ci sono state tante situazioni potenziale per eliminare il porto ma è mancata quella cattiveria per chiudere queste partite 

La delusione maggiore è proprio il fatto che è chiarissimo che non siamo una squadra ma solo un insieme di calciatori diciamo di qualita ma senza un anima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

L’emotività dei tifosi, le critiche i mugugni a loro non interessano loro stabiliscono e si va fino in fondo

e che stabiliranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Sono sfinito, questa partita mi ha distrutto psicologicamente e fisicamente. Sono sicuramente più stanco di rabiot.

Condivido.

E la cosa che mi fa più incazzare è che siamo sicuramente più incazzati noi tifosi che i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Inutile dire che Buffon quel gol non lo prendeva manco se si apriva la barriera 

forse non ti ricordi i gollonzi da 42 metri presi i ch proprio dallo Zio...ssssstttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Il pallone non lo vedi mai così, 9 su 10 è gol. La barriera doveva far tutto tranne che aprirsi

Era lentissimo il tiro, sembrava un 80 enne, che imparasse a mettere la barriera, donnarumma subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Speriamo visto che con quella lentezza può fare la differenza giusto in Serie A, all'estero con quella velocità non va da nessuna parte stoppato nell' 1 contro 1 a ogni tentativo di saltare l'uomo!

Quando è entrato stasera sembrava più stanco di cuadrado che ha giocato 120 min dopo un mese fuori per infortunio.. io davvero non capisco cosa ci vedano alcuni in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J1love ha scritto:

Avresti vinto quegli scudetti con qualsiasi Altro attaccante top. 
 

l’acquisto di cr7 è stato un suicidio

è inutile avete il tenore se poi non ti puoi permettere l’orchestra e devi rimpiazzarla con la banda della scuola. 
 

con i 400 milioni che è il costo di Ronaldo ci compravi almeno 4 top e vincevi in carrozza gli scorsi ed anche questo campionato.

 

poi libero di sollazzarti sul suo acquisto.

guarda che di soldi ne sono stati spesi a quintalate, altro che doversi ridurre all'osso a causa di Ronaldo, vai a farti 4 conti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

L'umiliazione dell'andata è meritatissima, questa sera il Porto ha fatto due gol per grazia divina.

Non sono d’accordo, premesso che io credo che nel complesso la Juve meritasse di passare, stasera ho visto un sacco di amnesie difensive. È una squadra che senza palla gioca malissimo, ho sempre impressione che possiamo prendere gol. Il Porto contro la Juve di tre fa non arrivava nemmeno in area di rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.