Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

La scusa della condizione fisica regge fino ad un certo punto.

Oggi è mancato proprio di cattiveria in un paio di occasioni.

Secondo me quando non stai bene le ripercussioni si hanno non solo sull'esuberanza fisica, ma anche sulla lucidità delle giocate.

La cattiveria l'aveva eccome ad inizio anno...come mai ora non la mostra più?

Qual è il vero Morata? Il primo o il secondo?

Eppure è sempre lo stesso ragazzo...non è che si sdoppia....

Probabilmente a lui serve star bene per poter dare il massimo.....deve avere le tessere che si incastrano, non so come dire.....comunque discuterne il valore mi sembra folle (non dico a te eh...parlo in generale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo fallo con rosso diretto che non ci danno, e ne abbiamo gia avuti parecchi,  pretendo almeno Paratici ai microfoni a piangere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per discutere CR7 che sappiamo tutti essere un fenomeno, ma i tre goal erano da fare col porto... bisogna anche accettare le critiche (non insulti ma critiche), agli ottavi è stato assente sia all'andata che al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ho letto di AlexS. Boh, praticamente siamo un lazzaretto. Eh va beh. Speriamo i lerci di Milano perdano colpi, ci sarebbe da ridere veramente. 
Per me una partita tipo quella di oggi che gli gira male anziché bene gli capita e sono 2 punti persi, poi ci sono i 3 del recupero col Napoli e finiamo a -5 che significa che cominciano ad agitarsi.
Sarebbe bello arrivare allo scontro diretto con un -3 perche crollerebbe verticalmente, ma non dipende da noi ma dalle altre specie le piccole che si devono salvare e quelle che bazzicano fra il 4o e 5o posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McKennie ha scritto:

ti sbagli ... è legittimo visto che la richiesta ciuccio non è arrivata in tempo utile, 15 giorni prima della partita 

1 la richiesta é anche nostra 

2 chi ti ha detto che non ę arrivata 15 giorni fa?

3 da statuto lega calcio i ricorsi sul calendario altrui sono inammissibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Ho detto simile, non uguale. Imprudenza e vigorizia sproporzionata 

Ho rivisto il fallo, hai ragione. 

La differenza sta nel fatto che il portiere va incontro al pallone e Ronaldo non lo vede proprio perché va in porta. Però se avesse dato rosso non mi sarei lamentato ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vincere con punteggio molto piu' ampio. La reazione c'e' stata, si è visto qualcuno ancora un po' fuori fase, altri in netta ripresa, qualche conferma (sia positiva che meno positiva). Nel complesso una bella e netta vittoria, avanti cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito circo del mestierante, frigna che si gioca sempre e non è  in grado di mettere qualche primavera con 3 a 0 contro una squadra da retrocessione, anche solo per far fiatare ronaldo che le gioca tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, bene Ronaldo.

Danilo a centrocampo, da molta sicurezza ai compagni.

bene Chiesa, anche a sinistra.

 

Meno bene:

Cuadrado in versione Ciccio pasticcio 

Chiellini, molti appoggi sbagliati. In ritardo sul goal, un paio di buone chiusure aeree.

Kulusevski si conferma troppo grezzo per la Juve.

Morata sbaglia tanto, troppo. Speriamo solo per stanchezza.

Mckennie messo in fascia é quasi inutile in fase di possesso.

Pirlo ancora a fare esperimenti, a metà marzo. Squadra che continua a vivere sulle lune dei singoli. Inoltre, continua a ritardare colpevolmente i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

cristiano-ronaldo-esultanza-cagliari-juv

Lo dico piano, leggi il labbiale: 'Ste hazzo di partite falle in Champions"

Giusto se vuoi far polemica.

 

giusto per precisare, il problema non è lui, ma polemicucce da bambini, no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UotDeFac ha scritto:

294449604_9k.jpeg.2159ba9149aeb57429f795fb0e6373f4.jpeg

😬😬😬😬😬

nel senso che si puo interpretare in modi diversi come succede mille volte nel calcio, se non capisci nemmeno questa figlio mio non so come aiutarti sinceramente

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo era da espellere. 

Il fallo era brutto e soprattutto pericoloso. 

Però con tutti gli arbitraggi di * che abbiamo avuto contro, questo sarebbe solo il minimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

A me non sembra abbia giocato male...

Lascia troppi buchi a centrocampo, ogni volta che c'è lui subiamo occasioni su occasioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Ho rivisto il fallo, hai ragione. 

La differenza sta nel fatto che il portiere va incontro al pallone e Ronaldo non lo vede proprio perché va in porta. Però se avesse dato rosso non mi sarei lamentato ecco.

Ci stava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.