Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Ridotto a fare il gaggio contro il Cagliari appena fuori zona retrocessione. Io non gli do neanche tante colpe (a parte contro il Porto) peró dai su.... come si fa ad esaltarsi?

Le ha giocate quasi tutte ogni 3 giorni, è arrivato cotto e dietro non ha certo il centrocampo che aveva a Madrid, anche al Real steccava le partite, nel 2018 per esempio fece due pessime semifinali contro il Bayern ma le risolsero Marcelo e Benzema, noi abbiamo una squadra che psicologicamente si appoggia solo su di lui, cosa che non faceva quel Real perchè era imbottito di gente tecnica e di carattere.
Il problema non è Ronaldo di per sè, anche se tatticamente può porre dei problemi, l'ho scritto in questi giorni, il problema vero è non avere un centrocampo per supportarlo e per sopperire alle fasi in cui lui non partecipa alla manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Sul campo, sbagliando. Non è meglio prendere uno che le diagonali le sa già fare?

Io ci credevo in Bernardeschi ma ormai sono per il gettare la spugna. 

E' un ragazzo volenteroso e ha un ottimo fisico. Ma niente di più.

 

Mah, non abbiamo soldi da buttare, io proverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Non mitizzo niente , il Porto ha due coppe dei campioni e tanti titoli nazionali , non stiamo parlando del Ruch di Chorzow.

Poi vediamo al prossimo turno se perdono 17-1 allora e se ne discute , il Lione che doveva prenderne 5 dal City li ha battuti perdendo col bayern ma mangiandosi un paio di reti sullo 0-0.

Il cagliari è un po di niente mischiato al poco per fare un po di nulla e infatti la Juventus a passeggio li ha frantumati , a passeggio non correndo.

Ok che ci sia differenza tra Cagliari e Porto lo accetto, ma la Juve ha una rosa superiore ai portoghesi e la storia non va in campo, altrimenti vincerebbe sempre il real...

Piuttosto io credo che se manca l'atteggiamento in campo, ahimè i valori si azzerano. Da parte di Cristiano e altri della rosa è mancato questo atteggiamento (non di certo in Chiesa ad esempio)...purtroppo succede sempre in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ok che ci sia differenza tra Cagliari e Porto lo accetto, ma la Juve ha una rosa superiore ai portoghesi e la storia non va in campo, altrimenti vincerebbe sempre il real...

Piuttosto io credo che se manca l'atteggiamento in campo, ahimè i valori si azzerano. Da parte di Cristiano e altri della rosa è mancato questo atteggiamento (non di certo in Chiesa ad esempio)...purtroppo succede sempre in Champions

Che si poteva fare meglio non si discute , che altresi' ci hanno dato anche una spinta per non passare è altrettanto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Che si poteva fare meglio non si discute , che altresi' ci hanno dato anche una spinta per non passare è altrettanto vero.

Quella ormai è tradizione. Se possono non darci un rigore che ci sta tutto, non ce lo danno. Resta il fatto che se contro il Real ti incazzi perché avevi fatto l'impresa, contro Lione e Porto dovresti vincere anche in 10 a momenti.

Comunque chiudiamola qui che si va fuori discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Le ha giocate quasi tutte ogni 3 giorni, è arrivato cotto e dietro non ha certo il centrocampo che aveva a Madrid, anche al Real staccava le partite, nel 2018 per esempio fece due pessime semifinali contro il Bayern ma le risolsero Marcelo e Benzema, noi abbiamo una squadra che psicologicamente si appoggia solo su di lui, cosa che non faceva quel Real perchè era imbottito di gente tecnica e di carattere.
Il problema non è Ronaldo di per sè, anche se tatticamente può porre dei problemi, l'ho scritto in questi giorni, il problema vero è non avere un centrocampo per supportarlo e per sopperire alle fasi in cui lui non partecipa alla manovra.

Vero. Ha 35 anni e ha giocato tutte le partite. Criticare Ronaldo è da sconsiderati. Ronaldo vuole un centrocampo che corra e gli dia palloni giocabili e sopratutto almeno un centravanti che faccia paura alle difese avversarie e gli tolga uno dei due difensori che ha attaccati alle costole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah Ronà che te possino, ma martedì scorso giocare anche solo con la metà del piglio fatto vedere stasera??? Per la serie chiudiamo la stalla quando i buoi sono già scappati

Indicazione per l'ultima parte della stagione; Danilo a centrocampo ha linee di passaggio che Bentancur in 4 anni non ha mai fatto vedere; già questo basterebbe per promuoverlo in quella posizione, ma visto l'infortunio di Alex Sandro e la squalifica di Cuadrado, col Benevento immagino che tornerà a fare il terzino, ruolo che Bernardeschi può ricoprire per caratteristiche fisiche, ma deve imparare a coprire meglio, sul gol dell'1-3 ha molte colpe


Molto felice di rivedere Asamoah in campo; spero vivamente che per l'ultima parte della carriera i problemi fisici lo lascino in pace

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

I movimenti del terzino li impari col tempo, per il resto buona spinta, chissà che non possa davvero reinventarsi terzino...con un Danilo dall'altra parte a coprire ci può stare, dato che dovrebbe soprattutto spingere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Come giocatore offensivo alla Juve ha ampiamente mostrato di non avere le qualità sufficienti.

Però farlo partire da dietro, con meno responsabilità di inventare o fare gol/assist, ma più di correre e crossare potrebbe dargli un'altra vita calcistica, alla Zambrotta (ovviamente non mi aspetto arrivi a quei livelli).

A me pare che non abbia proprio la "personalità" per stare alla Juve.  Ma anche a livello qualitativo che avrebbe? Mi sa tanto di non so dove metterti per fare meno danni e nessuno ti si piglia e allora ti metto a fare il terzino. Non salta un avversario, non ha visione di gioco, non è veloce, quanti cross decenti ha fatto in questi anni? Difensivamente deve migliorare mooooooooltissimo se deve fare il terzino. L'unica cosa che fa è correre. Non chiedo Roberto Carlos, ma se guardo i terzini di altre squadre mi viene da piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

C'è anche un episodio simile di Muller in Ajax Bayern del 2018

 

5c121b848206b.jpg_982521881.jpg

Ni...nel senso che Muller è arrivato in volo e Tagliafico era fermo...inoltre NON ha tirato indietro la gamba,Ronaldo stava cercando l'anticipo ed il portiere andava verso la palla pure lui...Ronaldo a subito tirato indietro la gamba che ha colpito si il portiere ma a gamba ritratta ed era un occasione da Gol non a centrocampo...probabilmente l'arbitro ha tenuto conto di questo..poi non sarebbe stato uno scandalo  il rosso...ma neanche il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma ancora state a seguire i post partita su sky o da qualsiasi altra parte?

Tra le tante colpe di una società assente quando si tratta di tutelare il nome della juventus e i tifosi, c'è anche quella di non investire decentemente in una propria tv con una programmazione all'altezza da mandare in chiaro, in modo da togliere tutti gli juventini dall'audience di queste *.

Facendo parte della exor sarebbe il minimo.MAGARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Guarda da noi giocherebbe pure Pinamonti per come stiamo messi male numericamente.

L'attaccante più utile che si poteva prendere era Nando...pure col Porto avrebbe fatto comodo...e Llorente sarebbe ritornato a piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero state a farvi il sangue amaro per il presunto mancato rosso a cr7? e con i fegati parlanti di sky? non vi riconosco più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la riaggressione della palla persa ? Dov'è il pressing alto? Dov'è la programmazione? Una Juve confusionaria che commette una miriade di errori, io non vedo futuro con Pirlo, si ok contento per la vittoria ma abbiamo giocato male male ragazzi e chi nasconde i problemi con i 3 gol vuole solo il male di questa società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Facendo parte della exor sarebbe il minimo.MAGARI.

Un post partita, o qualsiasi altra cosa, su un canale della juventus, avrebbe milioni di spettatori che neanche tutte le altre trasmissioni messe insieme. E questo significa pure introiti pubblicitari di alto livello e non mancherebbero certo professionisti di fede juventina. Per dirne una, io ad esempio un post partita lo affiderei a Giletti, che i talk li sa fare.

Certa cecità societaria non la capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dottor Lecter ha scritto:

Bene tutto ma oggi Morata indecoroso...

Ahimè inguardabile in effetti. Per il resto buona Juve, gran partita di ronaldo, danilo, chiesa e kulusevsky in netta crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

C'è anche un episodio simile di Muller in Ajax Bayern del 2018

 

5c121b848206b.jpg_982521881.jpg

La tua malafede è ormai conclamata, mi dispiace, un episodio che non ci azzecca nulla con quello di oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa ha smentito tutti, me compreso. Che voglia, che aggressività, che mentalità. Tanta roba. Spero continui così. Detto ciò, NO a voli pindarici: obiettivo 4 posto. Abbiamo vinto ed è rispuntato subito Chiellini a dire le sue 4 *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.