Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Premesso che se avessero dato il rosso nessuno si sarebbe lamentato, la differenza è che Cragno va verso Ronaldo così come Ronaldo va verso cragno. Se fosse stato fermo o avesse saltato verticale sarebbe stato rosso sicuro, così per me poteva essere anche solo giallo. Se cragno con i pugni avesse colpito Ronaldo sul petto cosa era ?

ma la testa di Tagliafico l’hanno ritrovata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

 

Il regolamento diceva pure che una settimana fa c'era un rigore gigantesco per noi, quindi? Mi sembra che gli errori valgano per tutti anzi no per la sua amata Inter non valgono.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Io sono sempre stato un estimatore di Morata e negli 11 titolari per me ci sta benissimo.

Però mi sembra un giocatore che si demoralizza facilmente. Spero che la pausa gli faccia bene.

Probabilmente è un ragazzo un pò umorale...questo sì. Però io lo terrei (chiaramente ci serve anche un altro attaccante, perchè non si può affrontare una stagione con 3 sole punte; è una follia....e qui casca l'asino....e anche le gravissime colpe della dirigenza in sede di allestimento della rosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata non segna nemmeno a porta vuota ultimamente, oggi ha sbagliato pure i movimenti, speriamo che non si sia già sgonfiato altrimenti si rischia di riscattare un giocatore troppo discontinuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Testa di Ferro ha scritto:

NELL'EVENTUALITÀ di un risultato negativo in champions le due società hanno richiesto di rinviare io recupero 

 

Non mi pare ci vada un cervello particolarmente sviluppato per arrivarci 

 

Tu come mai non ci arrivi? 

a quindi fai richieste a * senza sapere se esci ... ma su quale giurisprudenza hai trovato scritto simili aberrazioni 

la richiesta FORMALE la fai su dati certi e no nell'eventualità di sta fava 

ma vedi tu con chi devo discutere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Su Sky ci stanno facendo a fette per la mancata espulsione di Ronaldo e noi qui a scannarci, insultando giocatori e dirigenza. Siamo cretini o in malafede?

Non hanno ancora finito? Come si chiama già quel babbeo di conduttore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

vi saluto per stasera che è meglio

 

che tra il presidente interista del Cagliari e gli interisti qua dentro rischio di perdere la decenza

Pazzesco. Contro di noi si lamentano tutti poi contro Inter o Milan fanno i complimenti. Oggi dovevamo sotterrarli di goals peccato che avevamo quel morto di centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, VinciamoTutto said:

A parte che esnaider non era un titolare , comunque tecnicamente valeva 3 morata , forse pure 4.

Mamma mia, sei un fine intenditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sono due dinamiche estremamente diverse 

Mane corre fronte a ederson per andarci a contrasto, e lo guarda chiaramente prima di mettere il piede... per quello è stato considerato ai limiti della condotta violenta

Si vero. 

Però Ronaldo quasi gli stacca la testa. 

Sicuramente non ha visto il portiere però il fallo era brutto. 

A parti invertite ci saremmo incazzati di brutto. 

Resta il fatto, che con tutti gli episodi a sfavore avuti quest anno, finalmente qualche decisione gira dalla nostra. 

Ah dimenticavo, sul rigore per noi andava espulso Cragno, essendo ultimo uomo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi fate il sangue amaro per sky? uaua

ma chissenefrega,avessero parlato dopo l'atalanta o dopo la partita con la lazio sarebbero stai credibili,ma possono dire ciò che vogliono,nemmeno con un favore a partita pareggerbbero ciò che abbiamo subito quest anno,iniziando dalla pagliacciata del napol

quindi io mi godo la vittoria,a loro lascio la bile che hanno da 9 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per discutere CR7 che sappiamo tutti essere un fenomeno, ma i tre goal erano da fare col porto... bisogna anche accettare le critiche (non insulti ma critiche), agli ottavi è stato assente sia all'andata che al ritorno.
Uno l'avrebbe fatto all'andata ma gli è stato negato.
Al ritorno, sbagliando moltissimo, ha impegnato il portiere due volte una anche difficile da parare ma gli ha detto male.
A volte basta poco, un arbitro meno incompetente e un portiere meno in forma, e staremo ancora parlando di Ronaldo che segna sempre in Champions, per me è errato in entrambi i casi.
Ma il passato non si tocca, e lui è l'uomo Champions in assoluto che sbagli o meno una partita condizionata da mille cose compresa la sua prestazione opaca.
Ad ogni modo per me ha tutta l'intenzione di rimanere e qualunque cosa accadrà da qui a maggio, non potrà che migliorare la situazione o lasciarla com'è visto che la Coppa Italia non se la fila nessuno e andremo in Champions al 100%.
Se poi dovessimo ribaltare il campionato grazie ai suoi goal...
L'unico "pericolo" sono gli europei. Dovesse rivincerli forse un pensierino a lasciarci lo fa, per la felicità di molti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Pazzesco. Contro di noi si lamentano tutti poi contro Inter o Milan fanno i complimenti. Oggi dovevamo sotterrarli di goals peccato che avevamo quel morto di centravanti.

Il problema è che i polli siamo noi.

Dovevamo lamentarci ad ogni torto subito invece di fare i grandi signori.

La percezione all'esterno è che gli errori sono sempre a nostro favore e questo è falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

morata non segna nemmeno a porta vuota ultimamente, oggi ha sbagliato pure i movimenti, speriamo che non si sia già sgonfiato altrimenti si rischia di riscattare un giocatore troppo discontinuo

Penso che rinnoveranno il prestito a 10 milioni visto che ne hanno facoltà e poi SPERO non lo riscattino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il secondo tempo non mi è’ piaciuto, sempre in ritardo quando l’altra squadra alza i ritmi, questo perché non abbiamo un distributore di gioco a centrocampo. Avrei fatto entrare fagioli per vedere se riesce a dare equilibrio ma niente...

poi uno può dire va be eravamo in molto vantaggio, si ma dobbiamo allenarci a distruggerle le squadre, questo manca a noi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, W. White ha scritto:

Il discorso avrebbe senso, non fosse che sono 4 anni che fa così. Ovunque vada inizia bene e finisce col non segnare neanche con le mani. 

Ti ricordi che goal ha fatto ad inizio anno? Credi si possano fare reti di quella fattura se non si è dotati di tecnica e senso della porta sopraffini?

Io non me lo ricordavo così forte....francamente mi ha sorpreso: quando andò via dalla Juve non era così.

Poi, è sotto gli occhi di tutti, è calato vistosamente...però credo che le attenuanti, viste le inenarrabili traversie fisiche che ha avuto, gli vadano date, e onestamente lo confermerei per il prossimo anno.

Se poi la prossima stagione, senza grossi infortuni e problemi vari mi ripetesse questa sua incostanza, ti seguirei su quello che dici, e mi farei delle domande sulla sua permanenza da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

C'è anche un episodio simile di Muller in Ajax Bayern del 2018

 

5c121b848206b.jpg_982521881.jpg

Intervento decisamente diverso, qui Tagliafico è in piedi e Muller salta troppo sapendo benissimo che avrebbe preso quello dell'Ajax in testa a meno di un miracolo (c'era stata una scaramuccia in questa partita tra Muller stesso e un altro dell'Ajax, non ricordo se Tagliafico o un altro), lo scontro Ronaldo-Cragno vede Cragno che è in tuffo per cercare il pallone quindi dubito Ronaldo si aspettasse la sua testa lì.

 

Poi alcuni arbitri mandano fuori altri no, ma viste tutte le porcherie che abbiamo subito quest'anno francamente se una volta veniamo favoriti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tidd ha scritto:

Quanti boccaloni stanno a chiedere le scuse a Ronaldo per la tripletta al formidabile Cagliari? .ghgh

sicuro meglio di quelli che spalano melma verso un giocatore come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.