Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, teioh ha scritto:

Ronaldo non rilascia interviste ma ha aggiunto una story su Instagram con la foto della squadra e un "Sempre insieme fino alla fine".

ha fatto bene,lo hanno trattato a pesci in faccia tutta la settimana,ne parlavano come uno che se ne fregava perché se ne doveva andare via,giusto cosi,non dare corda agli ipocriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

del fallo di Hakimi sul raddoppio della loro squadretta ne hanno parlato o hanno smarrito i nastri? .ghgh 

Stanno toccando il fondo, cercavano a tutti i costi la dichiarazione polemica di semplici, ieri a Ballardini hanno chiesto quale fosse il RONALDO migliore...così senza senso...e lui "l'unico fenomeno era il brasiliano "...erano in brodo di giuggiole quei vermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Godai said:

Il Sommo zittisce i ragli dei clown, che si permettono di aggredirlo dopo che ha dovuto giocare ogni 3 giorni per due mesi per colpa dell'inettitudine della dirigenza, che ha formato un reparto offensivo composto di 3 soli attaccanti.....facendolo arrivare cotto alla partita coi portoghesi.

Speriamo si sbrighino a convincere Egli a firmare il rinnovo fino a 40 anni...altro che storie.

Muti :statbuon:

e mi sa che l'abbiamo perso, si è proprio arrabbiato, tra l'altro massacrato dai suoi  stessi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo,

Ma se  neanche sullo 0-3 riusciamo a gestire una partita,allora c'è veramente qualcosa che non va....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

non è che ogni volta che Rabiot non fa schifo dobbiamo dire che è un grande giocatore, guadagna 7 milioni, ora una cosa è dire che serve a qualcosa una cosa è fare il cc della Juventus con uno stipendio da top, devi essere ai livelli di Vidal , Pogba Pirlo Marchisio, avete presente?

Non è manco l’unghia dei 4 che hai citato

 

Uno che prende il pallone e corre e basta.. deve beccare l’angolo giusto per segnare, forte solo fisicamente

 

e non fa filtro... a che serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, esiste_solo_la_juve ha scritto:

mancano 11 partite , ci sono 33 punti a disposizione

Ok, per la matematica il campionato può ancora vincerlo anche il Sassuolo, ma non ci scommetterei neanche un cent.

Poi ovviamente sarei strafelice di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

e questo chi te l ha detto? mancano 11 partite , ci sono 33 punti a disposizione e noi siamo ad ipotetico -7! con lo scontro diretto sarebbe -4 ! 

e a -4 con 10 partite da giocare .........ne ho viste di rimonte(una anche subita da noi contro la lazio nel 2000!) . 

a dar la JUVE ( e RONALDO) per morti.........io aspetterei a preparare il funerale..! sia mai che poi si debba (NOI!!) preparare una bella festa tricolore !

io ci credo ! le fogne milanesi viste contro il toro vivono di inerzia.... son cotti e non giocano in europa da 4 mesi! basta un ko e vanno in crisi!

L’Inter perderè qualche punto per strada, ma anche noi.

Lo scudetto se n’è andato formalmente dopo la pena di Napoli-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, California ha scritto:

Posso dire che se Bernardeschi impara i movimenti da terzino sinistro diventa titolare inamovibile?

 

A livello di qualità e intensità offensiva sembrava di vedere Spinazzola

Ma che deve imparare, impari la via per sparire da Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Ronaldo non rilascia interviste ma ha aggiunto una story su Instagram con la foto della squadra e un "Sempre insieme fino alla fine".

Mi fa molto piacere, è questo che voglio da lui che pensi al bene della Juve che si senta importante per noi e non piu importante di noi.

Alcuni atteggiamenti ultimamente mi avevano fatto dubitare, felice di sbagliarmi in caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Stanno toccando il fondo, cercavano a tutti i costi la dichiarazione polemica di semplici, ieri a Ballardini hanno chiesto quale fosse il RONALDO migliore...così senza senso...e lui "l'unico fenomeno era il brasiliano "...erano in brodo di giuggiole quei vermi!

strano perché quando ci segnava in rovesciata avevano un'opinione leggermente diversa .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha giocato la squadra? Oh, il Cagliari é ben poca cosa, perciò sarei un tantino più moderato nei giudizi. Ma contentissimo comunque nel caso la squadra avesse convinto, che alla fine della fiera due obiettivi sono ancora raggiungibili, almeno spero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

vittoria fondamentale, abbinata alla sconfitta della Roma, per respirare in ottica qualificazione champions.

Ottimo approccio e primo tempo, male nella ripresa dove abbiamo tirato palesemente i remi in barca.

blindiamo il 4o posto per poter pianificare il futuro, sarei davvero curioso di essere nella testa di agnelli... 

paratici si o no? 

Pirlo si o no? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bho io potenzialità ne vedo, inoltre tenendolo da terzino liberi un posto in rosa, per dire al posto di Frabotta potevi avere un centrocampista anche di inserimento.

Sono 4 anni che aspettiamo Bernardeschi e tutte le volte a dire che le potenzialità le ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

10 punti so tanti da recuperare...

Potenzialmente 7 (5 se ci danno i 2 con la Lazio (vabbè.. :siciao:) ) poi ce lo scontro diretto. Insomma è molto difficile ma niente è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Redmond ha scritto:

Non ho visto la partita, quindi Danilo ha giocato da centrale a 2? Mi sembra di capire che abbia fatto una buona partita. 

Ottima partita. 

Si può dire che centralmente non è passato niente verso la nostra porta. 

Tecnica, fisico e giro palla ottimo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.