Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Bella vittoria sì, ma nel secondo tempo abbiamo perso 1-0 :tsa:

 

sefz

 

 

Ma ora dobbiamo assolutamente fare filotto di vittorie senza quella caz di coppa in mezzo (e in testa). Non è ancora finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

Volevano tirarlo per la giacchetta per il fallo di CR7 ma lui, categorico, li ha seduti:io dell’arbitro non parlo, parlo della mia squadra

Bravissimo Semplici, a sky rosicano perche CR7 nn se li è filati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Ravanelli ne fece 5.

 

5 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Non ricordavo. Grazie


Sivori invece ne fece 6 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Vincere 3-1 in trasferta è sempre una buona cosa.

Peccato che ormai non conti più nulla

e questo chi te l ha detto? mancano 11 partite , ci sono 33 punti a disposizione e noi siamo ad ipotetico -7! con lo scontro diretto sarebbe -4 ! 

e a -4 con 10 partite da giocare .........ne ho viste di rimonte(una anche subita da noi contro la lazio nel 2000!) . 

a dar la JUVE ( e RONALDO) per morti.........io aspetterei a preparare il funerale..! sia mai che poi si debba (NOI!!) preparare una bella festa tricolore !

io ci credo ! le fogne milanesi viste contro il toro vivono di inerzia.... son cotti e non giocano in europa da 4 mesi! basta un ko e vanno in crisi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rabiot buona partita anche oggi, comunque.

Si, ma è sempre troppo "molle" per i miei gusti.
Deve imparare ad essere più cattivo nel proteggere palla, fisicamente ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che ogni volta che Rabiot non fa schifo dobbiamo dire che è un grande giocatore, guadagna 7 milioni, ora una cosa è dire che serve a qualcosa una cosa è fare il cc della Juventus con uno stipendio da top, devi essere ai livelli di Vidal , Pogba Pirlo Marchisio, avete presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo il risultato!!! 

Se parliamo di gioco... beh, questa partita l'ha portata a casa Cristiano con una prima mezz'ora alla Trezeguet, due gol da puro centravanti e un rigore. Alla faccia di chi dice "ehhhh ma CR7 centravanti non rende", forse si è messo in testa che ci può quantomeno provare. 

Sull'episodio del giallo, se ne discuterà all'infinito, sono felice che una volta tanto la decisione sia stata buona per noi, ma se avessero fatto un fallo del genere a Woj avremmo chiesto l'espulsione dell'attaccante, non siamo ipocriti. Fosse stato rosso non sarebbe stato uno scandalo.

 

Per il resto, i voti delle pagelle saranno più alti per tutti perché abbiamo vinto, ma abbiamo concesso 7 angoli e almeno quattro tiri in porta alla quartultima in classifica che ci ha affrontato a viso aperto.

Il centrocampo filtra quanto uno staccio rotto, non ho visto mezzo pressing a metà campo né un recupero degno di nota. Kulusevsky, sbeffeggiato quanto volete, quantomeno corre, si sbatte, protegge il pallone (poi lo perde, ma non è un colabrodo). 

Concordo con chi dice che Danilo si sta rivelando il migliore del mazzo in impostazione. Credo anche che Danilo stia vivendo una di quelle stagioni in stato di grazia, non so come spiegarvi, una di quelle in cui ti riesce tutto perché sei in uno stato di forma fisica e mentale eccellente. Se lo mettessimo in porta penso che adesso volerebbe pure lì. Dopo anni di critiche ha raggiunto la maturità sportiva e si vede.  

Mi dispiace che questa sua stagione super sia capitata quando la squadra non va, avrebbe meritato ben altro tempismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VinciamoTutto ha scritto:

Morata e' più scarso di pacione , mai visto un centravanti titolare della Juve più scarso di morata.

Beh ci sta offendere un giocatore quando fa male :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Le fogne di sky hanno già mandato 6 replay dell'entrata di Ronaldo, sabato scorso per vedere il mani di hoedt ho aspettato mezzanotte, e l'ho visto di sfuggita 

del fallo di Hakimi sul raddoppio della loro squadretta ne hanno parlato o hanno smarrito i nastri? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, (Y) ha scritto:

Bella vittoria sì, ma nel secondo tempo abbiamo perso 1-0 :tsa:

 

sefz

 

 

Ma ora dobbiamo assolutamente fare filotto di vittorie senza quella caz di coppa in mezzo (e in testa). Non è acnora finita.

10 punti so tanti da recuperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non rilascia interviste ma ha aggiunto una story su Instagram con la foto della squadra e un "Sempre insieme fino alla fine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Un senatore che non ha giocato? E perché doveva andare lui scusa? Perché non è andato il nostro calciatore più rappresentativo, oppure il portiere che ne so, oppure chiellini e Buffon devono rispondere anche quando loro in campo non c'erano? 

Ce l'ho infatti con tutti i senatori.

Buffon, Bonucci e Chiellini.

Non hai giocato? Non mi importa i tifosi meritano spiegazioni.

A quanto pare era più importante raccontarsi le barzellette a bordocampo con Pinsoglio.

 

Ma siamo off topic, chiedo scusa per il mio sfogo ma sono ancora particolarmente provato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non fu una partita cosi buona, ma infatti, il Cagliari ci ha datto molto spazio per contropiede nel primo tempo. Sicuramente non sarà questo il scenario nelle prossime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ci dice qualcosina in ottica futura.

Ci serve una punta fisica, in grado di combattere sui palloni alti per evitare che la costruzione dal basso sia la nostra unica strada. Ormai tutti ci aspettano in forze  e spesso riusciamo a complicarci la vita da soli.

Ci serve un terzino sinistro visto che AS sta percorrendo la strada di Chiellini con gli infortuni e Bernardeschi è Bernardeschi e poi finalmente ci servirebbe un centrocampista pensante, capace di passare la palla in avanti come prima ipotesi.

Oggi Danilo, pur con tutti i suoi limiti, ha fatto più passaggi in avanti che Bentancur in un campionato.

E poi ci serve CR che sia uno degli 11 e come tutti soggetto a turnazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una buona partita,a parte il solito vizio di giocare un tempo solo...menomale questa volta abbiamo giocato il primo,almeno non ci siamo ritrovati sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Il Sommo zittisce i ragli dei clown, che si permettono di aggredirlo dopo che ha dovuto giocare ogni 3 giorni per due mesi per colpa dell'inettitudine della dirigenza, che ha formato un reparto offensivo composto di 3 soli attaccanti.....facendolo arrivare cotto alla partita coi portoghesi.

Speriamo si sbrighino a convincere Egli a firmare il rinnovo fino a 40 anni...altro che storie.

Muti :statbuon:

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

non è che ogni volta che Rabiot non fa schifo dobbiamo dire che è un grande giocatore, guadagna 7 milioni, ora una cosa è dire che serve a qualcosa una cosa è fare il cc della Juventus con uno stipendio da top, devi essere ai livelli di Vidal , Pogba Pirlo Marchisio, avete presente?

7 milioni ormai è uno stipendio quasi normale, non certo uno stipendio al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.