Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque se avesse spostato Chiesa il secondo tempo a destra la chiudevamo

 

Eccetto quell’azione dove si stava dribliando pure l’aria non ha fatto altro

 

non sfruttarlo mamma mia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

A parte Bernardeschi sono d'accordo su tutta la linea 

Bho io potenzialità ne vedo, inoltre tenendolo da terzino liberi un posto in rosa, per dire al posto di Frabotta potevi avere un centrocampista anche di inserimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Avevo due certezze in questa partita,una che Ronaldo dopo le critiche avrebbe segnato

L'altra che Simeone dopo 15 anni che non segnava avrebbe segnato..

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mortimer ha scritto:

al fanta il mio attacco di oggi è CR7, Vlahovic, Insigne.. 3 gol per i primi due, magari magari stasera...

Insigne segna sicuro. Anche perché ce l'ho anche io al Fanta e mi sta dando parecchie soddisfazioni eheheh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia contro il Porto, che contro il Verona oppure oggi...si è visto quanto a questa squadra manchi un attaccante di scorta di un certo livello! L'impossibilità di mettere un attaccante di livello nell'ultima mezz'ora, 20 minuti, 15 minuti...è estremamente penalizzate perchè ti manca un giocatore fresco e lucido che certe occasioni le butterebbe dentro e altre se le creerebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Maxono said:

Purtroppo non ce la fanno fisicamente a reggere quei ritmi per più di un tempo...e sono anni che abbiamo questo caxxo di problema. Poi guardi il calcio inglese, tedesco o spagnolo e ti chiedi...ma come fanno a correre così tanto?

Altri tipi di allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

Guarda passi l'errore, non sono arrabbiato per quello.

Ma un vero senatore quando c'è da metterci la faccia lo fa senza esitazioni, no che si mandano i ragazzini a parlare con i giornalisti.

Un senatore che non ha giocato? E perché doveva andare lui scusa? Perché non è andato il nostro calciatore più rappresentativo, oppure il portiere che ne so, oppure chiellini e Buffon devono rispondere anche quando loro in campo non c'erano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

cr7 ha messo una instagram stories con una foto della juve con scritto sempre uniti 

Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona e reazione bene i tre punti. Troppi,troppi contropiede in superiorità numerica buttati alle ortiche. Per il campionato mi pare difficile e ci sarà da mangiarsi le mani per avere regalato il campionato a quei cia........i di schettino.

La rosa al netto di infortuni e lacune restava e resta la migliore della serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Redmond ha scritto:

Non ho visto la partita, quindi Danilo ha giocato da centrale a 2? Mi sembra di capire che abbia fatto una buona partita. 

ottimo Danilo a centrocampo, mto meglio di Bentancur, sempre lucido, non perde palli sanguinosi, ottimo negli anticipi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sembrava stanco però ha dato una bella palla a Ronaldo sul rigore.

Appunto.. non è tanto che non stava in piedi ma più che al momento di far la cosa giusta.. il più delle volte sono stati errori di disattenzione.. * non gli stavano comunque dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Finalmente un allenatore che non fa polemica

Volevano tirarlo per la giacchetta per il fallo di CR7 ma lui, categorico, li ha seduti:io dell’arbitro non parlo, parlo della mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, California ha scritto:

Posso dire che se Bernardeschi impara i movimenti da terzino sinistro diventa titolare inamovibile?

 

A livello di qualità e intensità offensiva sembrava di vedere Spinazzola

È così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

Non ha detto così..ma perché dovete sempre inventarvi ste *.

infatti, assolutamente nn ha detto cos0,ì ma perche la gente nn guarda domenica in invece di infestare il forum con queste strunzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VinciamoTutto ha scritto:

Morata e' più scarso di pacione , mai visto un centravanti titolare della Juve più scarso di morata.

L'odio va sfogato per forza verso qualcuno, vero? Se non è Ronaldo è Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

Io ste sboronate proprio non le sopporto...(non parlo di te eh, mi riferisco alla foto)

Ah se ti riferisci alla foto sono opinioni, ci può stare; non ce l'avevo con te nemmeno io (e nemmeno io sono solito postare foto per "rivalsa"), però lotto con chi parla male di Ronaldo quando è uno dei pochi buoni della squadra.

Non sarà giovanissimo, ma è sempre Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria fondamentale, abbinata alla sconfitta della Roma, per respirare in ottica qualificazione champions.

Ottimo approccio e primo tempo, male nella ripresa dove abbiamo tirato palesemente i remi in barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Se giochi 90 minuti con Telepass Rabiot è normale...

A me non sembra abbia giocato male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fogne di sky hanno già mandato 6 replay dell'entrata di Ronaldo, sabato scorso per vedere il mani di hoedt ho aspettato mezzanotte, e l'ho visto di sfuggita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sommo zittisce i ragli dei clown, che si permettono di aggredirlo dopo che ha dovuto giocare ogni 3 giorni per due mesi per colpa dell'inettitudine della dirigenza, che ha formato un reparto offensivo composto di 3 soli attaccanti.....facendolo arrivare cotto alla partita coi portoghesi.

Speriamo si sbrighino a convincere Egli a firmare il rinnovo fino a 40 anni...altro che storie.

Muti :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.