Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT. "Il Ronaldo furioso, rompe il silenzio via social: «La storia non può essere cancellata» Ferito e caricatissimo ora sfida il Cagliari Il futuro tra Madrid, United o il rinnovo"

Post in rilievo

4 ore fa, black mamba ha scritto:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

Però è legittimo affermare che contro il Porto ha avuto un paio di occasioni per essere decisivo, e non lo è stato. 

Ed è per quello che è stato ingaggiato: per essere decisivo nelle occasioni che contano. 

 

Fermo restando che è l'elemento di maggior classe dell'intera rosa. Anche Platini si eclissò, nella finale con l'Amburgo, e non fu risparmiato. Nulla di strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Si ma lo diciamo che anche se fossimo passati ne avremmo presi 4 da chiunque ai quarti con questa squadra? Non sarebbe cambiato assolutamente nulla.

Avevi un tot di milioni in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre se le partite si vincessero su instagram saremmo imbattibili. La nostra sfortuna è l'esistenza del rettangolo verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Prendi Ronaldo... e poi giochi con gli zombie a centrocampo 

Esci dalla Coppa e la colpa è di Ronaldo

Ok dai

Solo qui ci possono essere degli haters di Ronaldo. D'altronde chiusero i manicomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Nessuno mette in dubbio la storia di Ronaldo, ma la storia per definizione fa riferimento a fatti passati. Oggi nel presente Ronaldo in grado di ripetere quello che ha fatto negli anni passati? Non credo. Ma questo è fisiologico e dipende da tanti fattori. La mia non vuole essere quindi una critica. Piuttosto gli proporrei: ma sei disposto ad accettare la panchina per un maggiore turnover? Sei disposto ad accettare una diversa collocazione tattica? Un sei disposto a rinunciare ad alcune prerogative come le punizioni?

Sulla base delle risposte a queste domande si può ragionare sul suo futuro alla Juve.

Assolutamente concordo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

La mia paura è che proprio la società ad avergli dato tutto questo potere decisionale per ingaggiarlo, ed adesso ne pagano le conseguenze. Io trovo allucinante il fatto che una società diventi vassalla di un solo giocatore.

Lo vedo quando si deve tirare le punizioni (ok, quest'anno non c'erano molte alternative) che batte sistematicamente senza neanche discutere con gli altri su chi è meglio che le batta.

Lo vedo quando decide di stare a casa o giocare. Perché lui le vuole giocare tutte e mi fa ridere chi dice che se c'erano cambi lui avrebbe riposato di più. 

Perché è entrato con la Lazio? Servivano proprio?

L'ho capito l'anno scorso quando Sarri evidentemente non aveva letto tutte le sue clausole per allenare.

Lo sostituisce mentre stava facendo malissimo, ed offeso lo manda a * e se ne va a casa. E c'è gente che lo vorrebbe capitano. Capitano di se stesso al massimo.

In quel caso la società prona, che neanche l'ha multato. 

CR7 sicuramente è il migliore della rosa, ma a me non paicciono le disparità di trattamento. È già ampiamente ripagato da un contratto faraonico.

Ma quando entri nello spogliatoio ed in campo devi essere come tutti gli altri e rispondere solo del tuo allenatore. Non un qualcosa di estraneo al di fuori delle regole del gruppo.

Ed io vedo troppa riverenza, verso si un campione, ma non un re, un Dio, ecc... 

Oramai siamo diventati la squadra di Ronaldo e non la Juve. A me fa incavolare tantissimo sta cosa.

Amo questa società gloriosa che ha visto passare tantissimi campioni, e vederla asservita e sminuita così non lo sopporto. La Juve deve venire sempre prima. Io non tifo i campioni. Posso avere delle preferenze come tutti, ma non sminisco il resto solo per difenderne uno. 

Purtroppo hai ragione.

Ma qui ho letto cose tipo:

- ha fatto bene a non passarla a Bernardeschi perchè tanto non avrebbe mai segnato;

- il momento più bello della mia storia juventina è stato l'acquisto di Ronaldo;

- può sbagliare tutte le punizioni che vuole perchè, tanto, segna un gol a partita;

Ho 45 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6 e, sinceramente, di campioni ne ho visti giocare con la nostra maglia (sembra che non ne abbiamo mai avuti e che non ne avremo più da certi commenti), ma nessuno ha mai canibalizzato la squadra come fa Ronaldo.

Segna tanto, si è vero, ma tira in porta sempre e comunque, basta guardare le statistiche (che dicono che, per esempio, in campionato Ronaldo segna il 19% delle volte che tira, mentre Morata il 23%).

Non sto dicendo che Morata è più forte, ovviamente, ma che il fatto che CR7 voglia tirare sempre e comunque, ci condiziona e, molte volte toglie più di quello che ci da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lipograso ha scritto:

Ma vai in Cina a vivere di storia...ridicolo

in effetti CR7 è ridicolo... detto da nientepopodimeno che  "lipograso" 🤣😂😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no e no ancora. Tutto sbagliato. Primo, sta parlando della sua storia. Secondo, non é il problema il fatto che abbia giocato male, tutti i calciatori possono sbagliare (ed è ora di spendere qualche parola su di un portiere decisamente mediocre), è il modo, tutti a spolmonarsi e lui a passeggiare, a sbuffare e sbracciare mentre gli altri pur con i loro limiti ce la mettono tutta, é lui che non la passa a Bernardeschi solo davanti al portiere per inseguire la SUA di gloria, é lui che non accetta il tempo che passa, stupidamente, perché messo in area, a sgambare meno, sarebbe ancora letale. Terzo, é quel ridicolo "lo abbiamo fatto sfiancare" quando anche i ciechi sanno che per toglierlo dal campo o dosarlo ci vuole la camicia di forza. Troppe falsità, troppo fanatismo, troppa poca onestà nell'analizzare i problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello parlare dopo 4 giorni....

Invece metterci la faccia subito dopo la partita dopo aver preso gol per colpa sua no eh ?

Hanno dovuto parlare de ligt e chiesa

Ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Prendi Ronaldo... e poi giochi con gli zombie a centrocampo 

Esci dalla Coppa e la colpa è di Ronaldo

Ok dai

È stato preso come valore aggiunto, per risolvere le serate di Champions, aiutare la squadra. Far capire come si affrontano quelle partite ecc. Non ci credo che Agnelli l'ha acquistato solo per dare più valore e fama al marchio Juve nel mondo. Dai su' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Avrebbe dovuto dire scusate perché ho fatto una partita di melma e uno come me che viene pagato 30 ml è indegno che faccia una partita così , al di là del gol senza motivazione senza grinta senza caricarsi la squadra sul groppone come ha fatto chiesa. Credo che non ci sarebbe stato un tifoso che non avrebbe apprezzato.  Invece di dire voi non sapete chi sono io. Perché la sensazione è che a lui della Juve interessi molto poco e forse già sta trattando per finire la carriera al Real. Ci sta. Però almeno basta con questa resilienza e queste frasi da guru de noaltri. Contano le vittorie le chiacchiere stanno a zero. È fuori di dubbio che abbiamo preso Ronaldo per vincere la Champions ed abbiamo negli ultimi 3 anni fatto peggio degli anni precedenti. Ovvio che ad oggi è stata un operazione fallimentare

 

 

 

più di una partitaccia l'hanno fatta perfino Pelè, Maradona, Messi...non se ne parla quante ne ha fatte! 

Se qualcuno credeva che preso CR7 vincevi la Champions  vuol dire che è fuori di testa ! nessun calciatore al mondo da solo,  senza un regista di ruolo a centrocampo e con un difensore centrale ridicolo come il nostro 19 può arrivare ad ottenere  tanto, ha già fatto miracoli a portare in porto due scudetti, l'operazione è risultata fallimentare non per CR7, ma chi non è stato capace di tamponare le falle che ha questa squadra da ben 6 anni! 

  1. la difesa andava rinnovata e l'hanno fatto :Barzagli Buffon e Chiellini ...ma se resta  Bonucci è come un tarlo che rovina tutto il resto che di buono avevano fatto nei rinnovi 
  2. dopo l'uscita di Pirlo, Pogba,Vidal si sono presentati con Pjanic, il primo anno riusciva a segnare con  punizioni dal limite dell'area, dopo il primo anno non era capace neppure di tirare un calcio d'angolo e non è mai stato uno che impostava, spesso lo anticipavano perchè lento a realizzare cosa doveva fare!
  3. hanno completato i loro errori esonerando Allegri  per  sostituirlo prima con Sarri e dopo Pirlo, un errore dopo l'altro! ma Allegri non piaceva, da buon livornese non aveva peli sulla lingua e non guardava in faccia a nessuno, chiedeva alla società i rinnovi...ma con  l'acquisto di CR7 , volevano illuderci (e in tanti specie all'inizio ci eravamo illusi) che avremmo vinto e stravinto tutto. 

e ora chi ha fallito? l'affare CR7 oppure chi non è stato capace di saper chiudere il cerchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

No no e no ancora. Tutto sbagliato. Primo, sta parlando della sua storia. Secondo, non é il problema il fatto che abbia giocato male, tutti i calciatori possono sbagliare (ed è ora di spendere qualche parola su di un portiere decisamente mediocre), è il modo, tutti a spolmonarsi e lui a passeggiare, a sbuffare e sbracciare mentre gli altri pur con i loro limiti ce la mettono tutta, é lui che non la passa a Bernardeschi solo davanti al portiere per inseguire la SUA di gloria, é lui che non accetta il tempo che passa, stupidamente, perché messo in area, a sgambare meno, sarebbe ancora letale. Terzo, é quel ridicolo "lo abbiamo fatto sfiancare" quando anche i ciechi sanno che per toglierlo dal campo o dosarlo ci vuole la cintura di forza. Troppe falsità, troppo fanatismo, troppa poca onestà nell'analizzare i problemi. 

concordo pienamente, tanta ipocrisia e perdonismo banale su Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

in effetti CR7 è ridicolo... detto da nientepopodimeno che  "lipograso" 🤣😂😅

Sarò l’unico al mondo ma per me è imbarazzante , ridicolo e da sempre pompato a dismisura ...contento di metterti di buon umore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha 36 anni.

se lo accettassero lui e i suoi tifosi personali, sarebbe un buon inizio.

 

piuttosto che bersi le balle su vasche criogeniche, età biologica o stanze a gravità artificiale varie.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kuntz ha scritto:

Se per te criticare Cr7 e' essere antijuventini, il problema ce l'hai tu che scambi Ronaldo per la Juventus

 

E già ... perché i due termini (Juve e Ronaldo) nella tua/vostra visione sono contrapposti l’uno all’altro...:tsa:
 

fermo il fatto che criticare è lecito ... denigrare tanto per denigrare è stucchevole ma se ti fa sentire più juventino ... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Seguo la Juve da poco meno di quarant'anni, ma leggere che non hai mai visto un giocatore così disinteressato alla maglia è una *.

Io voglio un calciatore che giochi e segni, poi nel privato che ci tenga o no alla maglia, soprattutto uno straniero venuto a fine carriera frega il giusto.

92 goal in 3 anni e stai qua a rompere parlando di dichiearazioni e cavolate varie?

Vuoi l'elenco delle pippe che non hanno onorato davvero la nostra maglia?

Vuoi la formazione della Juve di Maifredi? Te li ricordi i Luppi e i Demarchi? te li ricordi gli 0 a0 di Marchesi?

Te lo Ricordi Tiago?

Ma non hai mai visto uno come Cr7? *.

 

Tu probabilmente tifi più il giocatore che la squadra, ci sta, nell'era dei social ormai è la prassi. Un giocatore può essere scarso, è capitato e capiterà, ma mai visto uno completamente avulso dal gruppo, mai. Come ben sai abbiamo avuto fenomeni veri nel pieno della maturità calcistica, ma non ho mai visto una cosa del genere. Poi basta con i gol, gli attaccanti ormai dovrebbero fare anche altro, segnare il rigore o il gol da spingere dopo aver camminato per tutta la partita, non basta più da decenni. Poi se uno prende 31 milioni dovrebbe volare, altro che fare il vigile e sbuffare in campo. Comunque come detto e scritto tre anni fa, operazione senza senso. I fatti ora dimostrano quello detto in tempi non sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kuntz ha scritto:

Se per te criticare Cr7 e' essere antijuventini, il problema ce l'hai tu che scambi Ronaldo per la Juventus

Critavre ronaldo ci sta per la prova e il momento no

 

farne la ragione di problemi e il vero problema è da arresto immediato

 

pensate Ad agnelli e paratici

 

pensate a chiellini che da anni usa la Juve per andare in nazionale

 

pensate ai mediocri e senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nord est ha scritto:

È stato preso come valore aggiunto, per risolvere le serate di Champions, aiutare la squadra. Far capire come si affrontano quelle partite ecc. Non ci credo che Agnelli l'ha acquistato solo per dare più valore e fama al marchio Juve nel mondo. Dai su' 

Si ma i miracoli non li fa nessuno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.