Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT. "Il Ronaldo furioso, rompe il silenzio via social: «La storia non può essere cancellata» Ferito e caricatissimo ora sfida il Cagliari Il futuro tra Madrid, United o il rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Vediamo la reazione sul campo se corrisponde a quella su Instagram.

Ormai è tardi. 

Al massimo può mettere la sua reazione in campo per la finale di coppa Italia. Il resto è andato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Psg o United potrebbero prenderselo, sempre se si abbassa lo stipendio di qualche milione, non muore di fame sicuramente 

Nessuno si abbassa lo stipendio, questa è una regola immutabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo che resti fino alla fine anche del naturale contratto e che soprattutto gli si affianchino per il prossimo anno dei compagni e dei moduli adeguati!

Continuo a credere e dire che secondo me Ronaldo ha bisogno di un modulo almeno a 3, o 3-1, in attacco per esprimersi al top qual'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La storia non si discute e si celebra quanto ti pare amico mio ma la storia, insieme alla gratitudine, non va in campo

Ronaldo ha fatto la storia non alla Juve, io tifo Juve e della storia di Ronaldo non me ne può fregar di meno se non come amante del calcio in generale ma questo è un forum che parla di Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Tardelli ha scritto:

ha perfettamente ragione.

ha sbagliato in barriera ma era uno sbaglio recuperabilissimo se ci fosse stato un altro in porta, anche mio nonno andava bene.

in 3 anni è il primo scontro ad eliminazione che toppa, ma si poteva passare lo stesso se ci fosse stato un portiere decente e le critiche non ci sarebbero state

Si potrebbe anche dire al contrario però... il portiere è arrivato in ritardo, ma non avrebbe proprio dovuto intervenire se in barriera ci fosse stato tuo nonno, che causa età probabilmente non avrebbe saltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Francamente delle dichiarazioni ne possiamo fare a meno,adesso testa bassa e pedalare .sisi

Amico mio.... Ormai la grossa fetta di stagione è andata.... Resta solo il fatto di rompere le balle ai cartonati fino alla fine......... 

3 minuti fa, Tautotes ha scritto:

vedrai se segna anche solo su rigore stasera verranno qui che gli vorranno dare pure la fidanzata

Non io... Mi spiace ma non riesco a perdonargli lo schifo di prestazione dell'altra sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre eliminazioni cocenti in tre anni contro squadre di livello inferiore al nostro.

Non è certo colpa sua, comunque la sua avventura alla Juve è negativa e sentir parlare di rinnovo spalmato sui prossimi anni mi fa drizzare i capelli.

Spero risolva quest'anno, se ne torni a Madrid o Manchester così da poter voltare pagina e programmare sul serio il futuro della squadra.

L'investimento su di lui è stato forse il peggiore affare della nostra storia, nel computo tra costo e risultati sportivi di sicuro uno dei peggiori flop in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma di questi sfoghi post eliminazioni dei nostri calciatori sono stufo marcio. Ogni volta le solite frasi ritrite, come se fosse la prima volta che ci facciamo eliminare come pistola da squadrette e ci facciamo ridere dietro dal mondo intero. "Ripartiremo, fino alla fine, testa a Cagliari, siamo tutti delusi" e bla bla bla. Andate tutti a c. nelle ortiche. Stavolta avete proprio stancato. Molli come fichi tutti quanti, tranne Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nord est ha scritto:

Amico mio.... Ormai la grossa fetta di stagione è andata.... Resta solo il fatto di rompere le balle ai cartonati fino alla fine......... 

Magari fosse così. In realtà resta da capire se avranno la determinazione giusta per difendere il piazzamento CL. Una sconfitta o persino un pareggio oggi sarebbero funesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

come si dice dalle mie parti, siamo alle buche. vero è che qualsiasi forum o social è assolutamente disarmato nei confronti di troll e compagnia cantante. ecco perché il livore sputato in questi giorni va preso per quello che è: raglio del ciuco, niente di più, niente di meno.

Sei ottimista a pensare che si tratti di troll.

 

Certi tifosi juventini ... sanno essere più antijuventini dei troll... anche quest’ultimi penso si trovino disorientati salvo poi rotolarsi dalle risate per la situazione surreale che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tautotes ha scritto:

vedrai se segna anche solo su rigore stasera verranno qui che gli vorranno dare pure la fidanzata

Mentre in compenso se facesse tre gol di tacco in rovesciata e da metà campo ... tu verresti a dire che segna solo contro il Cagliari...e che daresti volentieri la tua fidanzata a depay al posto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia dice che nel doppio confronto con il Porto lui è stato il peggiore in campo
Dopo che per 2 mesi è stato l'unico a tenere su l'attacco dato che Dybala è rotto da metà gennaio e morata è stato a mezzo servizio. E Paratici ha pensato bene di non comprare nessuno.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa volta vi ha perculato, post che non c'entra niente con la Juventus, ma parla come al solito di se stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fuori dall'Europa anche per merito suo, il peggiore "in campo" contro il Porto. Abbiamo giocato in 10vs11, nel secondo tempo è stata ristabilita la parità 10vs10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dopo che per 2 mesi è stato l'unico a tenere su l'attacco dato che Dybala è rotto da metà gennaio e morata è stato a mezzo servizio. E Paratici ha pensato bene di non comprare nessuno.

Inviato con scappellamento a destra.
 

È stato chiamato per far fare il salto di qualità in Europa, è il secondo anno che usciamo agli ottavi contro squadre men che mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Mentre in compenso se facesse tre gol di tacco in rovesciata e da metà campo ... tu verresti a dire che segna solo contro il Cagliari...e che daresti volentieri la tua fidanzata a depay al posto suo.

Quando farà tre gol di tacco in rovesciata da metà campo vedremo. Per ora ha fatto pena nella partita più importante dell’anno e in generale inizia a creare più problemi di quelli che risolve, ha 36 anni e non vale 31 netti in nessun universo. Dati semplicemente oggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sei ottimista a pensare che si tratti di troll.

 

Certi tifosi juventini ... sanno essere più antijuventini dei troll... anche quest’ultimi penso si trovino disorientati salvo poi rotolarsi dalle risate per la situazione surreale che trovano.

e anche questo è vero. però è innegabile che non puoi verificare la reale fede calcistica di coloro i quali scrivono qua dentro. anche io potrei essere un tifoso indaista sotto mentite spoglie. o anche tu. che ne sappiamo. basta esserne consapevoli e prenderne atto. chiunque può scrivere tutto e il contrario di tutto. non serve farsi il sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nord est ha scritto:

Amico mio.... Ormai la grossa fetta di stagione è andata.... Resta solo il fatto di rompere le balle ai cartonati fino alla fine......... 

Non io... Mi spiace ma non riesco a perdonargli lo schifo di prestazione dell'altra sera....

Dobbiamo entrare in Champions e vincere la coppa Italia, almeno questo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.