Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT. "Il Ronaldo furioso, rompe il silenzio via social: «La storia non può essere cancellata» Ferito e caricatissimo ora sfida il Cagliari Il futuro tra Madrid, United o il rinnovo"

Post in rilievo

2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Con la Lazio ha comunque giocato 25 minuti (non capisco il perché, il risultato era stato acquisito, forse anche Morata doveva riposare, il che fa capire come siamo messi) ma a detta di tanti giornalisti che sanno di Juve, Ronaldo era cotto. Avrebbe dovuto riposare con Crotone o Spezia (e credo che l'avrebbe fatto con piacere), se non entrambe, ma non c'era nessuno a sostituirlo. Che lui voglia giocare sempre non è neanche tanto vero perché già 3-4 anni fa al Real riposava per diverse partite all'anno (certo, il Real aveva a turno Morata, Benzema, Bale come possibili sostituti, noi quest'anno abbiamo la coperta cortissima).

Purtroppo con uno come Paratici ad allestire la rosa ci ha rimesso pure Ronaldo, sarebbe bastato un giocatore buono come il Matri della Juve a gennaio, anche in prestito, ma che ci vuoi fare. E lo confermeranno pure quel genio, quindi la stagione di quest anno non è servita per imparare la lezione, abbiamo preso Ronaldo e siamo usciti dalla Champions con Ajax, Lione e Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile imputare la mancata champions a ronaldo,oltretutto dopo due partite oggettivamente imbarazzanti da parte della squadra...sono 26 anni che la manchiamo e di certo questo era uno degli anni in cui era meno probabile vincerla dati i tanti problemi e le tante difficoltà della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio questi social soprattutto in momenti del genere. A fine partita chi si è presentato davanti i microfoni? Chiesa. C’ha messo la faccia quando era l’unico a cui realmente non si poteva dire nulla. Mi spiace perché nonostante l’errore adoro Ronaldo e anche lui può toppare una partita, ma sinceramente da un leader mi aspettavo che nel post partita andasse lui davanti ai giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Molti ti diranno che è plurale majestatis ...

 

la loro unica ragione di tifo per loro è diventata criticare Ronaldo.

 

E pensare che qualcuno 5/6 anni fa lo diceva a mo di scherno che siamo una (pseudo) tifoseria .crazy che sarebbe stata in grado di criticare pure Cristiano Ronaldo....

 

toccato il fondo come tifoseria già da un pezzo, si proseguono gli scavi..boh

come si dice dalle mie parti, siamo alle buche. vero è che qualsiasi forum o social è assolutamente disarmato nei confronti di troll e compagnia cantante. ecco perché il livore sputato in questi giorni va preso per quello che è: raglio del ciuco, niente di più, niente di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega se Ronaldo è furioso. Sarà l’unico? Chiellini sarà felice? Demiral sarà soddisfatto? Sembra che qua giri tutto intorno a Ronaldo. La Juve ha vinto e perso senza CR7 e continuerà a farlo per altri mille anni. Se non è contento se ne vada, siamo sopravvissuti all’addio di Platini, di Scirea, di Del Piero e sopravviveremo anche al suo addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c è  molta differenza tra gli sport di squadra e i singoli un federer un tomba sono soli contro tutti e la loro grandezza è  tutta loro  , negli sport di squadra uno sarà  anche un fenomeno ma la storia le fanno le società non i giocatori cr7 è  un fenomeno anche perché ha giocato sempre con i top team Manchester prima e Real dopo soprattutto dove ha vinto e segnato l inimmaginabile , con una società normale si sono visti tutti i suoi limiti , come lo è  messi che da 5 anni non avendo un barca stellare viene umiliato addirittura dalla rometta in questi anni , per non parlare del tanto famigerato guardiola che tra bayern e City prende scoppola a ripetizione , noi tifosi siamo i primi artefici a creare idoli e poi a buttarli giù dalla torre in un attimo e questi è  un grande errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il collettivo funziona poco e male non serve prendersela con i finalizzatori, specie con quello che nonostante la cronica quanto evidente carenza di un meccanismo di gioco perlomeno accettabile, riesce comunque ad essere il capocannoniere del campionato (32 partite 27 reti non è cosa da poco e non sono in tanti a garantirlo).

Siamo onesti, è la squadra a venire meno, alcuni attori sono legati alle glorie passate, altri sono poco adeguati al calcio moderno, non se se è causa loro o per il fatto di non essere ben guidati, oppure ha prevalso la presunzione di qualcuno specie tra i vertici dirigenziali e da qui un possibile orribile percorso di autogestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa storia che conta il passato non l’ho mai capita.

conta il rendimento attuale, il passato serve per stabilire la caratura del campione, che nessuno mette in discussione, ma è il presente che conta.

stessa cosa per i nostri senatori, che pare debbano godere di immunità diplomatiche, di garanzie particolari, basate su quello che hanno fatto in pasaato.

lo stipendio che prendono questi professionisti giustifica ampiamente il fatto che debbano essere giudicati stagione per stagione senza nessun tipo di condizionamento derivato dal passato.

è così, sono professionisti totalmente inseriti nel mercato e che sfruttano le loro indubbie capaxità per farsi pagare molto bene, ma il mercato ha le sue leggi, se rendi ti pago tanto altrimenti ciao.

e per quanto mi riguarda non puó essere altrimenti.

quest’anno il rendimento di ronaldo giustifica assolutamente le critiche e non giustifica assolutamente lo stipendio che prende, quindi è giusto metterlo in discussione.

se poi mi dite ma ha segnato tanto in campionato, beh lo fanno anche i ciro immobile e lo facevano gli higuain.

cr7 è pagato così per incidere in champions, dove gli inmobile e gli higuain non riescono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno si aspettava la champions quest'anno allora il problema vero è che molti si lasciano troppo trasportare dal tifo perdendo in lucidità.....chiunque poteva intuire che sarebbe stata una stagione difficile per tanti motivi e in molti l'abbiamo scritto già alla scelta di pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDrastico ha scritto:

CR7 ha fatto 90 goal. Lo vorrei vedere con un vero allenatore, magari Inzaghi 

Io con un vero centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero1885 ha scritto:

Io gli darei la fascia di capitano altro che cessione

Con il senno di poi, credo che avremmo dovuto promuoverlo vice capitano già all'inizio della stagione 2019/20. Capitano, nei momenti in cui non era presente Chiellini. Secondo me sarebbe stata una buona mossa per legarlo a noi più di quanto fatto finora. Ormai quel che è fatto, è fatto. Vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ha capito che 31 milioni l'anno non glieli darebbe nemmeno sua madre.

lo ha capito lui, qui dentro invece vivono nella realtà virtuale secondo cui è ancora uno che li vale. Direi di ingaggiare in squadra anche Del Piero, Nedved e Zidane, hanno 50 anni si ma che diamine sono sempre dei fuoriclasse, non si discutono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

lo ha capito lui, qui dentro invece vivono nella realtà virtuale secondo cui è ancora uno che li vale. Direi di ingaggiare in squadra anche Del Piero, Nedved e Zidane, hanno 50 anni si ma che diamine sono sempre dei fuoriclasse, non si discutono!

Ti dico io come andrà a finire, Ronaldo rimarrà anche il prossimo anno per la ragione appena detta, nessuno è così pollo da dargli 31 milioni, Mendes può andare su Alfa Centauri ma neanche là lo troverà, e per pagare il suo ingaggio si cederanno Dybala e Demiral e qualche altro, elementare Watson.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Arkant ha scritto:

Il post a me sembra completamente autoreferenziale, egocentrico

 

Esattamente come il modo in cui sta in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ti dico io come andrà a finire, Ronaldo rimarrà anche il prossimo anno per la ragione appena detta, nessuno è così pollo da dargli 31 milioni, Mendes può andare su Alfa Centauri ma neanche là lo troverà, e per pagare il suo ingaggio si cederanno Dybala e Demiral e qualche altro, elementare Watson.  

Psg o United potrebbero prenderselo, sempre se si abbassa lo stipendio di qualche milione, non muore di fame sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Purtroppo con uno come Paratici ad allestire la rosa ci ha rimesso pure Ronaldo, sarebbe bastato un giocatore buono come il Matri della Juve a gennaio, anche in prestito, ma che ci vuoi fare. E lo confermeranno pure quel genio, quindi la stagione di quest anno non è servita per imparare la lezione, abbiamo preso Ronaldo e siamo usciti dalla Champions con Ajax, Lione e Porto...

Non credo le colpe siano solo di Paratici, se deve lavorare con un budget a volte deve "sacrificare" qualcosa. A Gennaio qualcuno ha provato a prenderlo, i nomi però erano quello che erano (o pensi davvero che sarebbe stato ringraziato dai tifosi se si fosse presentato con Pellé o Llorente? In teoria poi Dybala doveva tornare a fine Gennaio). Già se arriva Depay a Luglio è un'ottima cosa e poi da lì si vedrà come procederà il mercato, questa stagione è andata così anche forzatamente non necessariamente per incapacità nell'allestire la rosa, tutti i nostri acquisti sono stati prestiti con pagamenti tra 1 o 2 anni, evidentemente altre squadre non hanno accettato tali metodi di pagamento (poi se pure i giocatori si impuntano per non levarsi dalle scatole, tipo Khedira che è rimasto fino a Gennaio quando poteva benissimo andarsene in estate, o Bernardeschi che aveva offerte sia in estate che a Gennaio ma ha detto no a tutti, se devi far quadrare i conti diventa difficile. Anche a me piacerebbe spendere 150M in una stagione solo per il pacco terzini come fece il City, ma noi non possiamo permettercelo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando acquisti un fuoriclasse, di 33 anni, e gli metti attorno una squadra di *, in più allenata da un raccomandato incompetente a partire da questa stagione.

Ma mica lo sapevano i tre fenomeni che abbiamo in dirigenza default_asd.gif

Cristiano ha giocato delle partite di * anche al Real ma poteva contare su altri dieci padreterni che potevano risolvere le gare, qui invece c’è poco o nulla.

Ora sta subendo lo stesso trattamento rifilato a Zidane o a Messi, quando gioca con l’Argentina; a breve mi aspetto che partano cacate del tipo “più bello che utile” default_312xvgl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.