Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT. "Il Ronaldo furioso, rompe il silenzio via social: «La storia non può essere cancellata» Ferito e caricatissimo ora sfida il Cagliari Il futuro tra Madrid, United o il rinnovo"

Post in rilievo

43 minuti fa, actarus ha scritto:

Ti applaudo per le argomentazioni ma dimmi: Ronaldo è felice per essere stato eliminato agli ottavi?

è felice di aver perso forse l’ultima occasione di rivincere il pallone d’oro lasciando a messi il primato?

questa insofferenza che anche io vedo non è forse dovuta al fatto che si è reso conto che la juve non è al livello che credeva?

O forse è lui che non è al livello dei compagni, dal momento che la partita contro la Lazio giocata in sua assenza è stata una delle migliori della stagione. Una partita in cui finalmente la Juve ha giocato da squadra, senza primedonne che rimangono ferme ad attendere i passaggi e tirano in porta da posizioni assurde, senza primedonne che la passano raramente ai compagni meglio posizionati, senza primedonne che, intestardendonsi come muli, tirano 65 calci di punizioni segnando 1 solo goal , senza primedonne che non inseguono mai il proprio avversario sbilanciando in tal modo la squadra, senza primedonne che pretendono di giocare sempre oppure vanno a sciare e non in panchina, senza primedonne che rimbrottano platealmente i compagni rei di non aver passato il pallone, senza primedonne che fanno espressioni schifate a favore di telecamera come se appartenessero ad un mondo diverso e migliore rispetto a quello della Juve, senza primedonne che pensano solo a rimpinguare il proprio bottino di goals e di records personali, senza primedonne che, alla fine, se togli i rigori segnati, non è che abbiano numeri così strabilianti, senza primedonne che ormai non saltano un uomo in dribbling neanche a parlarne, senza primedonne che, per essere protagoniste di tale sfacelo, prendono 31 000 000 di euro (quasi 60 000 000 di euro lordi) l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non è vero che non ci ama 

Ma non ti rendi conto dell'assurdità che hai detto?

È un pezzo di lamiera!

Gli altri non hanno tutte queste frequentazioni in champions 

Solo chi partecipa può perdere 

Il Milan non ha nessuna coppa uefa 

Loro dicono perché ci hanno partecipato poco...

Frottole 

Ci hanno partecipato eccome!

Ok. O la si pensa come te o non è concesso interloquire. Prendo atto e ti invito a fare monologhi davanti a uno specchio. 
 

Se permetti, visto che finora ho mantenuto un tono educato e ho rispettato il tuo pensiero che tuttavia non comprendo, ho di meglio da fare che perdere altro tempo con chi non accetta altra opinione che la sola sua stessa. E grazie per la definizione “assurdità” legata a un mio pensiero espresso con assoluta civiltà. 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok. O la si pensa come te o non è concesso interloquire. Prendo atto e ti invito a fare monologhi davanti a uno specchio. 
 

Se permetti, visto che finora ho mantenuto un tono educato e ho rispettato il tuo pensiero che tuttavia non comprendo, ho di meglio da fare che perdere altro tempo con chi non accetta altra opinione che la sola sua stessa. E grazie per la definizione “assurdità” legata a un mio pensiero espresso con assoluta civiltà. 


 

 

Mi accusi della tua stessa problematica 

Non accetti un altro punto di vista 

L'assoluta civiltà qui non c'entra 

È con molta civiltà, che si commettono crimini e ingiustizie inaudite 

Come farci passare la Pasquetta chiusi in casa

Ma sempre con assoluta civiltà!

Per carità!

Lascia stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black mamba ha scritto:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

Quoto e aggiungo.

Questi tifosi schifosi non aspettavano altro, e ti dico anche perchè.

Cr7 ha fatto una stagione ottima sino ad una partita specifica, quella contro l'Atalanta.

Bene andate a rileggervi i commenti post atalanta gli insulti rivolti verso Cr7 e Morata.

Una vergogna, la prima partita giocata sotto tono dai due che avevano tirato da soli la carretta.

Gli pseudotifosi non aspettavano altro e giù valanghe di insulti.

La loro partita è stata brutta ma nessuna tifoseria al mondofa così pena.

 Al netto di una prestazione pessima col Porto, ma c'era premeditazione in questo forum, e chi lo nega è uno stolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, black mamba said:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

Quello che vedo è una stampa frustrata e un piccola minoranza di frustrati ( e lo sarebbero anche con il triplete ) che gli va dietro. Erano frustrati a Cardif nello stesso modo che lo erano quando c'era Del Neri ed eravamo settimi. 

 

Vincere è difficile, i tifosi che hanno seguito il calcio lo sanno. Questi 9 scudetti sono stato un unico storico a livello mondiale. CR7 anche se in calo ha fatto la meta dei nostri gol quest'anno, ha tenuto su la baracca con Dybala fuori, Morata a mezzo servizio e un ragazzino di 20 anni che l'anno scorso giocava nel Parma come compagno di reparto. Chi lo critica è in mala fede o completamente fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Io il piazzamento nella prossima CL, almeno quello, lo do per scontato...... Azzo almeno tra le prime 4 arriviamo dai

Minimo sindacale che si chiede a sta stagione.

Probabilmente si. A meno che anche fra i giocatori si diffonda lo stato d'animo diffuso sul forum, all'insegna del motto "stagione finita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Sono sul forum da parecchi anni, quasi dagli albori. Beh mi ricordo nei primi anni di vittorie dell'era Agnelli si sottolineava ironicamente il fatto che saremmo stati in grado di criticare anche Messi e Ronaldo. Ed è proprio vero.

D'altronde si criticavano Del Piero e Buffon... Non c'è da stupirsi

Quando sono a fine carriera e continuano a giocare, non piu' all'altezza di quando erano giovani, ci sta; con una sottile differenza Buffon e Del Piero hanno fatto la storia della Juventus, Ronaldo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché se si supporta un giocatore bisogna essere accusati di non essere Juventini ma "fanboys", succede con Ronaldo, con Dybala, con Bonucci, succedeva con Allegri, Mandzukic ecc

È così difficile capire che sperare e supportare i giocatori che abbiamo attualmente in squadra anche in momenti difficili significa volere il bene della Juventus?

Massacrate CR7 per un suo periodo buio quando comunque in questi 3 anni ha dato il  contributo che ci si aspettava 

Quest 'anno è mancato anche in Champions ( a differenza degli altri due anni dove era stato l'unico a tenerci a galla) ma prendersela con lui come se fosse l'origine di tutti i mali della Juventus è veramente eccessivo

Prima della cessione di Ronaldo ci sono almeno 10 giocatori che vorrei venissero ceduto e che non sono all'altezza della nostra squadra, il portoghese è veramente l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Tardelli ha scritto:

ha perfettamente ragione.

ha sbagliato in barriera ma era uno sbaglio recuperabilissimo se ci fosse stato un altro in porta, anche mio nonno andava bene.

in 3 anni è il primo scontro ad eliminazione che toppa, ma si poteva passare lo stesso se ci fosse stato un portiere decente e le critiche non ci sarebbero state

Bastava che fosse entrata la sciabolata di Cuadrado al 92' ma questa coppa non ci vuole bene. 

(Lui comunque ha fatto una prestazione da 4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Probabilmente si. A meno che anche fra i giocatori si diffonda lo stato d'animo diffuso sul forum, all'insegna del motto "stagione finita".

I giocatori sono già all'europeo, figurati se rischiano di farsi male ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, black mamba ha scritto:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

Questo è quello che penso anche io,ma quando si tifa una squadra con una cassa di risonanza come quella che ha la Juventus,purtroppo ci toccano anche certi soggetti.

 

Sono tante Stagioni che la Dirigenza non sbaglia un colpo tra calciatori e allenatori formidabili,è evidente che nelle ultime due Stagioni ci sono stati degli errori,ma dopo anni di vittorie dovremmo prenderla più serenamente,ne va anche dell'ambiente Juventus.A me già la cosa che si deve vincere per forza la Champions League non piace assolutamente,quasi a dare poco valore allo Scudetto,come se una cavalcata di 38 partite fosse una formalità.

 

Siate orgogliosi della Juventus,nelle vittorie come nelle sconfitte,negli errori come nei successi.

Non vi chiedo di amarla,ma semplicemente tifatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 ha floppato col porto... una prima volta per lui.

 

Ma bastava 1 cm ... il tiro di Cuadrado dentro.... o un arbitro DECENTE ... e si parlerebbe di tutt'altro..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black mamba ha scritto:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, antoniof ha scritto:

Purtroppo lui va oltre, a lui proprio non interessa nulla di questi colori, lui guarda solo esclusivamente i suoi interessi. Mai visto una cosa simile in oltre 40 anni.

Seguo la Juve da poco meno di quarant'anni, ma leggere che non hai mai visto un giocatore così disinteressato alla maglia è una *.

Io voglio un calciatore che giochi e segni, poi nel privato che ci tenga o no alla maglia, soprattutto uno straniero venuto a fine carriera frega il giusto.

92 goal in 3 anni e stai qua a rompere parlando di dichiearazioni e cavolate varie?

Vuoi l'elenco delle pippe che non hanno onorato davvero la nostra maglia?

Vuoi la formazione della Juve di Maifredi? Te li ricordi i Luppi e i Demarchi? te li ricordi gli 0 a0 di Marchesi?

Te lo Ricordi Tiago?

Ma non hai mai visto uno come Cr7? *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Ronaldo, ma quello che costa alla società. Per poter prendere lui, di fatto si è rinunciato ad una campagna acquisti mirata, prendendo parametri zero con alti stipendi e spesso fisicamente a pezzi, che non hanno reso come si sperava. Insomma stessa situazione della Germania nel 1944/45, in possesso di armi tecnologicamente anni luce avanti agli alleati, ma con un esercito a pezzi. Alla fine il crollo è inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

No che non lascio stare 

È una competizione affascinante ma non vince sempre la più forte 

Chi era più forte in Europa nell'83 e nel '97

E nel 2003

Ma le coppe dove stanno 

Chi è diventato campione d'europa 

Bisogna rammaricarsi ma anche prenderla con filosofia 

Noi siamo più forti del porto non una volta ma 30 volte 

Però sono passati loro

Se volevano davvero stabilire la più forte dovevano cambiare formato 

Ma così è affascinante....

E teniamocela così 

Ma non mi venite a dire che siamo scarsi in Europa.

Sono 26 anni che non vinciamo una Champions, che per quanto mi riguarda è LA Coppa più importante del pianeta. Ne ho pieni i cocomeri di prenderla con filosofia. Se permetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 
Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 
La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 
La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 
Vergognatevi. 
.giphy.gif?cid=349c9dd7bahzsz00ct35p4uif5d7dz83cxdnvz5u72rpmnob&rid=giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno complice il calendario folle, la mancanza di una riserva e anche la sua voglia di giocarle quasi tutte per inseguire i suoi record è arrivato a marzo con la lingua per terra e comunque è stato quasi sempre giù di forma, nonostante questo è riuscito a fare molti gol ed è capocannoniere della Serie A, come finalizzatore non si discute ma anche lui risente di una stagione così compressa negli impegni è innegabile.
Massimo sostegno anche se pare già essere (e non da oggi) un corpo estraneo alla squadra con le valigie già pronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'italiano medio (specie antijuventino) non pare vero poter banchettare su Cristiano Ronaldo.

Sono 3 anni che hanno il fegato così... stanno morendo di invidia a vedere Cristiano Ronaldo da noi... quindi ora non stanno più nella pelle... non vedevano l'ora di poter dire che l'operazione è stata un fallimento, che abbiamo preso un giocatore finito... oppure che siamo stati in grado di rovinargli il fine carriera ecc ecc.

Ma la cosa più allucinante... è che noi tifosi della Juventus ci stiamo cadendo con tutte le scarpe... perché con questi commenti raccapriccianti su Cristiano gli stiamo dando ragione... a tutta questa feccia

Fatevi furbi, godetevi il Re 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.