Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT. "Il Ronaldo furioso, rompe il silenzio via social: «La storia non può essere cancellata» Ferito e caricatissimo ora sfida il Cagliari Il futuro tra Madrid, United o il rinnovo"

Post in rilievo

infatti, immagino stia fremendo per battersi all'ultimo sangue con milan, roma e atalanta per il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che la scalogna(*) che abbiamo in Champions non la può battere nemmeno un attacco formato da Mbappè-Ronaldo-Messi-Haaland.

 

(*): scalogna che ci tiriamo anche addosso da soli, eh, visto come giochiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, kuntz ha scritto:

Quando sono a fine carriera e continuano a giocare, non piu' all'altezza di quando erano giovani, ci sta; con una sottile differenza Buffon e Del Piero hanno fatto la storia della Juventus, Ronaldo no

Ci sta se vi è motivo. Nel caso di Ronaldo si può criticare la prestazione di una singola partita, non certo il suo andamento nei tre anni alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Dopo un post del genere, che molti non hanno ben capito, va spedito sulla luna 🌝 

Cristiano è una multinazionale, con una fatturato pari ad 1/3 di quello della Juve

Se scrive questi post per difendere il suo business non gli puoi dare torto.

Dopo l eliminazione col Porto, la Juventus la doveva difendere la società, non Ronaldo!

Dove cazzio sta la società??? Hai sentito qualcuno tu?

Hanno mandato ai microfoni Chiesa e de Ligt, due ragazzotti di 20 anni

Vergogna 

Poi se Ronaldo fa un post per difendersi dagli attaccanti personali... allora va spedito sulla luna...

Pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio la storia di Ronaldo, ma la storia per definizione fa riferimento a fatti passati. Oggi nel presente Ronaldo in grado di ripetere quello che ha fatto negli anni passati? Non credo. Ma questo è fisiologico e dipende da tanti fattori. La mia non vuole essere quindi una critica. Piuttosto gli proporrei: ma sei disposto ad accettare la panchina per un maggiore turnover? Sei disposto ad accettare una diversa collocazione tattica? Un sei disposto a rinunciare ad alcune prerogative come le punizioni?

Sulla base delle risposte a queste domande si può ragionare sul suo futuro alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non ha sbagliato una partita, ne ha sbagliate due, contro una squadra di mestieranti più Pepe. questi sono i dati da cui partire, oltre al girarsi in barriera che ci è costato l'eliminazione. Con un altro in campo si passava, ci sta anche dirlo senza girarci intorno. 

 

Colpa ovviamente anche di chi l'ha gestito facendolo giocare tutte le partite, cosa che non può più fare per motivi anagrafici. 

 

Sulla gestione della comunicazione della Juve non ci sono parole, senatori fuggiti, dirigenza fuggita, ragazzi ai microfoni. che lo dice tutta sul livello imbarazzante che abbiamo toccato come preparazione e organizzazione, si devono resecare tante cose, dentro e fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto dire scusate perché ho fatto una partita di melma e uno come me che viene pagato 30 ml è indegno che faccia una partita così , al di là del gol senza motivazione senza grinta senza caricarsi la squadra sul groppone come ha fatto chiesa. Credo che non ci sarebbe stato un tifoso che non avrebbe apprezzato.  Invece di dire voi non sapete chi sono io. Perché la sensazione è che a lui della Juve interessi molto poco e forse già sta trattando per finire la carriera al Real. Ci sta. Però almeno basta con questa resilienza e queste frasi da guru de noaltri. Contano le vittorie le chiacchiere stanno a zero. È fuori di dubbio che abbiamo preso Ronaldo per vincere la Champions ed abbiamo negli ultimi 3 anni fatto peggio degli anni precedenti. Ovvio che ad oggi è stata un operazione fallimentare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Serena96 ha scritto:

Ma se dopo i gol di Chiesa stava ad incitare tutta la squadra, rabbia e voglia di vincere c'era, lui ha anche avuto la palla che avrebbe potuto chiudere i conti, per una volta ha voluto fare l'altruista provando a servire Morata invece che schiacciarla in porta, pazienza.

Ecco l'unica volta che doveva tirare l'ha voluta passare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ci sta se vi è motivo. Nel caso di Ronaldo si può criticare la prestazione di una singola partita, non certo il suo andamento nei tre anni alla Juventus.

È arrivata la Champions? Motivo per cui è stato preso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Non credo le colpe siano solo di Paratici, se deve lavorare con un budget a volte deve "sacrificare" qualcosa. A Gennaio qualcuno ha provato a prenderlo, i nomi però erano quello che erano (o pensi davvero che sarebbe stato ringraziato dai tifosi se si fosse presentato con Pellé o Llorente? In teoria poi Dybala doveva tornare a fine Gennaio). Già se arriva Depay a Luglio è un'ottima cosa e poi da lì si vedrà come procederà il mercato, questa stagione è andata così anche forzatamente non necessariamente per incapacità nell'allestire la rosa, tutti i nostri acquisti sono stati prestiti con pagamenti tra 1 o 2 anni, evidentemente altre squadre non hanno accettato tali metodi di pagamento (poi se pure i giocatori si impuntano per non levarsi dalle scatole, tipo Khedira che è rimasto fino a Gennaio quando poteva benissimo andarsene in estate, o Bernardeschi che aveva offerte sia in estate che a Gennaio ma ha detto no a tutti, se devi far quadrare i conti diventa difficile. Anche a me piacerebbe spendere 150M in una stagione solo per il pacco terzini come fece il City, ma noi non possiamo permettercelo)

Dai, ma esistono tanti attaccanti validi in tutto il mondo, lui non ha le conoscenze adeguate, o ha osservatori scadenti, si era fissato con Llorente, Pellé e Giroud, dirigente mediocre e arruffone, in due anni ci ha depotenziati. Ogni volta che lo vedo in tv e lo ascolto mi viene da vomitare. E inoltre lui ha rinnovato il contratto a Khedira sapendo che non dava garanzie, lui ha concesso un ingaggio alto a Bernardeschi, Rabiot, preso Ramsey che non c'è quasi mai per 7 milioni all'anno, è il problema principale della Juve, i soldi ci sono, ma lui li spende a capocchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Avrebbe dovuto dire scusate perché ho fatto una partita di melma e uno come me che viene pagato 30 ml è indegno che faccia una partita così , al di là del gol senza motivazione senza grinta senza caricarsi la squadra sul groppone come ha fatto chiesa. Credo che non ci sarebbe stato un tifoso che non avrebbe apprezzato.  Invece di dire voi non sapete chi sono io. Perché la sensazione è che a lui della Juve interessi molto poco e forse già sta trattando per finire la carriera al Real. Ci sta. Però almeno basta con questa resilienza e queste frasi da guru de noaltri. Contano le vittorie le chiacchiere stanno a zero. È fuori di dubbio che abbiamo preso Ronaldo per vincere la Champions ed abbiamo negli ultimi 3 anni fatto peggio degli anni precedenti. Ovvio che ad oggi è stata un operazione fallimentare

 

 

 

Finalmente .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha perfettamente ragione.
ha sbagliato in barriera ma era uno sbaglio recuperabilissimo se ci fosse stato un altro in porta, anche mio nonno andava bene.
in 3 anni è il primo scontro ad eliminazione che toppa, ma si poteva passare lo stesso se ci fosse stato un portiere decente e le critiche non ci sarebbero state
Si poteva passare se i legni non li avessimo presi... Se l'arbitro non gli dava quel rigore ridicolo... Ma con i se non si arriva da nessuna parte!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cristiano è una multinazionale, con una fatturato pari ad 1/3 di quello della Juve

Se scrive questi post per difendere il suo business non gli puoi dare torto.

Dopo l eliminazione col Porto, la Juventus la doveva difendere la società, non Ronaldo!

Dove cazzio sta la società??? Hai sentito qualcuno tu?

Hanno mandato ai microfoni Chiesa e de Ligt, due ragazzotti di 20 anni

Vergogna 

Poi se Ronaldo fa un post per difendersi dagli attaccanti personali... allora va spedito sulla luna...

Pazzesco 

Calma parli con uno che spedirebbe su Marte la nostre società e proprietà quindi parzialmente condivido ma a me interessa il bene della Juve della gloria e l’onore di Ronaldo me ne sbatto le balls 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Potrebbe corrispondere conoscendolo, ma ormai quello che contava di più è sfuggito...

Si ma lo diciamo che anche se fossimo passati ne avremmo presi 4 da chiunque ai quarti con questa squadra? Non sarebbe cambiato assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

È arrivata la Champions? Motivo per cui è stato preso? 

Non la vinciamo da 25 anni. La colpa è sicuramente di Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Dai, ma esistono tanti attaccanti validi in tutto il mondo, lui non ha le conoscenze adeguate, o ha osservatori scadenti, si era fissato con Llorente, Pellé e Giroud, dirigente mediocre e arruffone, in due anni ci ha depotenziati. Ogni volta che lo vedo in tv e lo ascolto mi viene da vomitare. E inoltre lui ha rinnovato il contratto a Khedira sapendo che non dava garanzie, lui ha concesso un ingaggio alto a Bernardeschi, Rabiot, preso Ramsey che non c'è quasi mai per 7 milioni all'anno, è il problema principale della Juve, i soldi ci sono, ma lui li spende a capocchia...

Ovvio che esistono attaccanti validi, molto più validi dei nomi fatti, ma chi di questi si muove a Gennaio? E se si muovono a Gennaio, chi lo fa per un prezzo irrisorio (perché, come detto diverse volte, non ci sono soldi)?. Khedira e Bernardeschi sono opera di Marotta, Rabiot almeno qualcosa di buono lo sta facendo vedere, l'unico vero errore è stato Ramsey (di cui ricordo però tutti entusiasti tra la tifoseria. Facile parlare a posteriori), ma tutti i dirigenti sportivi fanno errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Non la vinciamo da 25 anni. La colpa è sicuramente di Ronaldo. 

Qui si parla del periodo in cui c'è lui. Non penso al passato. Altrimenti mi girano forte. Mi aspettavo fosse il valore aggiunto in quella Coppa. E così credeva pure Agnelli. Ci sbagliavamo.  Il progetto è fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Ecco l'unica volta che doveva tirare l'ha voluta passare 

Lo so, l'ho detto in diretta e ogni volta che vedo gli highlights lo ripeto, questo tira sempre anche quando è circondato da 4 giocatori e la singola volta che lo doveva fare la passa. Poi magari non segnava visto che Marchesin sembrava in stato di grazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Nessuno mette in dubbio la storia di Ronaldo, ma la storia per definizione fa riferimento a fatti passati. Oggi nel presente Ronaldo in grado di ripetere quello che ha fatto negli anni passati? Non credo. Ma questo è fisiologico e dipende da tanti fattori. La mia non vuole essere quindi una critica. Piuttosto gli proporrei: ma sei disposto ad accettare la panchina per un maggiore turnover? Sei disposto ad accettare una diversa collocazione tattica? Un sei disposto a rinunciare ad alcune prerogative come le punizioni?

Sulla base delle risposte a queste domande si può ragionare sul suo futuro alla Juve.

La mia paura è che proprio la società ad avergli dato tutto questo potere decisionale per ingaggiarlo, ed adesso ne pagano le conseguenze. Io trovo allucinante il fatto che una società diventi vassalla di un solo giocatore.

Lo vedo quando si deve tirare le punizioni (ok, quest'anno non c'erano molte alternative) che batte sistematicamente senza neanche discutere con gli altri su chi è meglio che le batta.

Lo vedo quando decide di stare a casa o giocare. Perché lui le vuole giocare tutte e mi fa ridere chi dice che se c'erano cambi lui avrebbe riposato di più. 

Perché è entrato con la Lazio? Servivano proprio?

L'ho capito l'anno scorso quando Sarri evidentemente non aveva letto tutte le sue clausole per allenare.

Lo sostituisce mentre stava facendo malissimo, ed offeso lo manda a * e se ne va a casa. E c'è gente che lo vorrebbe capitano. Capitano di se stesso al massimo.

In quel caso la società prona, che neanche l'ha multato. 

CR7 sicuramente è il migliore della rosa, ma a me non paicciono le disparità di trattamento. È già ampiamente ripagato da un contratto faraonico.

Ma quando entri nello spogliatoio ed in campo devi essere come tutti gli altri e rispondere solo del tuo allenatore. Non un qualcosa di estraneo al di fuori delle regole del gruppo.

Ed io vedo troppa riverenza, verso si un campione, ma non un re, un Dio, ecc... 

Oramai siamo diventati la squadra di Ronaldo e non la Juve. A me fa incavolare tantissimo sta cosa.

Amo questa società gloriosa che ha visto passare tantissimi campioni, e vederla asservita e sminuita così non lo sopporto. La Juve deve venire sempre prima. Io non tifo i campioni. Posso avere delle preferenze come tutti, ma non sminisco il resto solo per difenderne uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

26. Qui si parla del periodo in cui c'è lui. Non penso al passato. Altrimenti mi girano forte. Mi aspettavo fosse il valore aggiunto in quella Coppa. E così credeva pure Agnelli. Ci sbagliavamo.  Il progetto è fallito.

Però l'errore è stato pensare che bastasse mettere Ronaldo per vincere la champions.

Il Real ed il Barca non vincevano le coppe solo perchè avevano CR7 e Messi.

Averli ovviamente li aiutava (ma ne hanno perse anche nei periodi d'oro dei due), ma avevano squadre di campioni.

Noi abbiamo preso CR7 a fine carriera, senza averla la forza economica per allestire uno squadrone e dandogli un ingaggio che nessuno gli aveva dato neppure quando era nel pieno della carriera.

Quindi, secondo me, su CR7 si dev fare un'analisi costi / benefici e, per me, i costi sono notevolmente superiori ai benefici.

Per me CR7 potrebbe restare anche altri anni, non solo uno, ma dovrebbe cambiare tutta la sua gestione ed il suo modo di giocare.

Cosa evidentemente impossibile perchè, come già detto da altri, lui è un'industria e, prima di tutto, deve pensare a quello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.