Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Allegri a Sky: "Con la Juve ci siamo divisi in modo naturale, dopo cinque anni difficile trasmettere le stesse cose. Ritorno? Difficile dirlo, Pirlo sta facendo bene"

Post in rilievo

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Stesse cose che ripeteva nell'ultimo anno.

E' diventato un po' la parodia di se stesso, soprattutto perché su alcuni concetti si contraddice oppure razzola male.

 

Comunque abbiamo una società completamente andata di cervello, pensare che basta rimettere il santone per tornare ad essere decenti è una chimera.

Eravamo in caduta anche l'ultimo anno con lui.

Da anni sta palesemente recitando una parte.

Per me, è pure rimasto indietro rispetto a tanti allenatori europei. E'un grande comunicatore, uomo arguto e simpatico, certamente un grande conferenziere.

Ma per me, come allenatore, ha dato tutto. E lo dimostra il fatto che sia a spasso.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

certamente guardarsi le spalle ma il calcio è lo sport più imprevedibile del pianeta. ho visto squadre perdere la champions in 2 minuti e 40 secondi. l'unica speranza che mi è rimasta la ripongo nella matematica. fino alla fine.

Il campionato non è la CL...vince il più continuo,il più regolare e noi quest'anno continuità è una parola che non sappiamo nemmeno dove sta di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Miglior allenatore della storia della Juventus. 
L’uomo che dovrebbe essere il Ferguson della Juventus. 
L’uomo che ha ridato una dignità è una credibilità europea alla Juventus. 

 

Mando tanti saluti e tanti bacioni ai FENOMENI che scrivevano “ vogliamo il calcio champagne di Sarri “ “ avrebbe vinto 5 scudetti con quella squadra anche un qualsiasi tifoso preso a caso “ 

 

MASSIMILIANO ALLEGRI, RE DI TORINO 

* che invasato!

Critichiamo chi tifa Ronaldo e non Juve,e poi...

Certo meglio Allegri che Pirlo visto lo schifo che stiamo vedendo...

 

PS: Quindi e' stato AA a mandarlo via,non Paratici/Nedved

Rileggete,se vi e' sfuggito....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADDIO ALLA JUVE – «Credo che sia stata una diversità di vedute. Nel calcio devi vincere, non bisogna far tanto. Non mi disse che avrebbe scelto Sarri. Eravamo d’accordo quasi su tutto ma alla fine non ci siamo resi neanche conto che ci siamo divisi. La scelta è stata del presidente. Siamo rimasti in ottimi rapporti, sono stati cinque anni meravigliosi e irripetibili. C’era alchimia, ci siamo divertiti, sono state fatte scelte di mercato importanti… Dopo cinque anni non è facile trasmettere le stesse cose, ed è per questo che hanno deciso di cambiarmi. Quel finale di stagione era la logica fine di un rapporto tra me e la Juventus. Annate meravigliose, con l’Ajax non è andata bene, però sono molto legato alla Juventus».

 

Ma quindi AA ha mentito quando disse che la decisione non fu sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Vabbè ribadisce concetti secondo me assurdi.... Ancora con questo fatto del DNA....Berlusconi showman e Juve operaia....ma è ridicolo.....

 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia abbiamo il culto del salvatore della patria, scordando che quasi sempre le minestre riscaldate non funzionano. Detto questo, secondo me è emblematica la frase su Cardiff quando dice che abbiamo perso perché abbiamo difeso male e che quando la partita è equilibrata vince chi difende meglio. Vuol dire quello che pensiamo in tanti da anni e cioè che a Cardiff si poteva vincere e se abbiamo fatto schifo, è perché la partita è stata preparata male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Infatti si vedono i risultati e soprattutto la "programmazione" degli ultimi due anni. Figuredimerda a ripetizione. E manca ancora la "ciliegina" finale...

Ma infatti. Cambiare dopo 5 anni ci può stare. Però devi avere idee chiare, devi sapere dove vuoi andare. Un progetto. Anche con pochi soldi. Invece si è improvvisato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Stai facendo di tutto per renderti ridicolo. 

A noi non serve "il migliore d'Europa" in base a cosa poi? Alla lavagna di Adani? 

A noi serve il migliore per noi, uno che ottimizza capacità di spesa, limiti di bilancio, eccecc. con risultati sportivi. 

Incredibile che si guarda ancora all'Europa quando c'è un abisso - non l'incompetente di ieri - con le 4 big attuali europee e soprattutto si vedono robe assurde in campo che un allenatore esperto risolve in due settimane. Ma vogliamo il bollino di qualità... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quindi tu lo terresti?

per quanto possa contare la mia opinione direi proprio di si. il cambio ora porterebbe ulteriore confusione. vediamo come finisce sto campionato e poi tiriamo le somme. ci sono 11 partite di campionato da disputare, più una finale di coppa italia. calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Calcio liquido,ricerca del terzo uomo e altre sciocchezze simile sono solamente operazioni di marketing per fare un refresh a cosa che esistono sa secoli.....

E i pesci abboccano all'amo.

Quelle tesine sono solamente la certificazione di una lobby.

E io che pensavo fosse un manifesto rivoluzionario 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

ADDIO ALLA JUVE – «Credo che sia stata una diversità di vedute. Nel calcio devi vincere, non bisogna far tanto. Non mi disse che avrebbe scelto Sarri. Eravamo d’accordo quasi su tutto ma alla fine non ci siamo resi neanche conto che ci siamo divisi. La scelta è stata del presidente. Siamo rimasti in ottimi rapporti, sono stati cinque anni meravigliosi e irripetibili. C’era alchimia, ci siamo divertiti, sono state fatte scelte di mercato importanti… Dopo cinque anni non è facile trasmettere le stesse cose, ed è per questo che hanno deciso di cambiarmi. Quel finale di stagione era la logica fine di un rapporto tra me e la Juventus. Annate meravigliose, con l’Ajax non è andata bene, però sono molto legato alla Juventus».

 

Ma quindi AA ha mentito quando disse che la decisione non fu sua...

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ci pensavo ieri, ma a mente fredda non credo che con Allegri avremmo più probabilità di conquistarli. Prendere Allegri adesso darebbe un messaggio di resa alla squadra. Sarebbe come dire: "abbiamo sbagliato tutto". E a quel punto il rischio sarebbe quello di demotivare la squadra. No, a questo punto meglio continuare con Pirlo dandogli tutto il supporto possibile.

si, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

ADDIO ALLA JUVE – «Credo che sia stata una diversità di vedute. Nel calcio devi vincere, non bisogna far tanto. Non mi disse che avrebbe scelto Sarri. Eravamo d’accordo quasi su tutto ma alla fine non ci siamo resi neanche conto che ci siamo divisi. La scelta è stata del presidente. Siamo rimasti in ottimi rapporti, sono stati cinque anni meravigliosi e irripetibili. C’era alchimia, ci siamo divertiti, sono state fatte scelte di mercato importanti… Dopo cinque anni non è facile trasmettere le stesse cose, ed è per questo che hanno deciso di cambiarmi. Quel finale di stagione era la logica fine di un rapporto tra me e la Juventus. Annate meravigliose, con l’Ajax non è andata bene, però sono molto legato alla Juventus».

 

Ma quindi AA ha mentito quando disse che la decisione non fu sua...

Agnelli fece intendere benissimo "Sarri lo hanno voluto loro, e se ne assumono la responsabilità"

Non ho ancora capito come non siano stati licenziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Da anni sta palesemente recitando una parte.

Per me, è pure rimasto indietro rispetto a tanti allenatori europei. E'un grande comunicatore, uomo arguto e simpatico, certamente un grande conferenziere.

Ma per me, come allenatore, ha dato tutto. E lo dimostra il fatto che sia a spasso.

 

Lo penso anche io, anche perché sicuramente qualche offerta qua e là l'avrà anche avuta (tipo Inter quando Conte stava andando via) ma non tutto quello che pensano le vedove. In questi due anni praticamente tutte le big europee hanno cambiato allenatore e poteva in teoria esserci la possibilità.

 

Chiaro che poi quando ti ritrovi un raccomandato senza arte né parte in panchina ti faresti riandare bene anche la minestra riscaldata.

Ma i problemi della Juventus sono mooolto più profondi e più in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Le vedove di Allegri hanno cancellato un anno di storia juventina. Non ho capito perché dovrebbe tornare Allegri e non Sarri, allora.

Ad esempio perché non ha mai sputato nel piatto dove stava mangiando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

In Italia abbiamo il culto del salvatore della patria, scordando che quasi sempre le minestre riscaldate non funzionano. Detto questo, secondo me è emblematica la frase su Cardiff quando dice che abbiamo perso perché abbiamo difeso male e che quando la partita è equilibrata vince chi difende meglio. Vuol dire quello che pensiamo in tanti da anni e cioè che a Cardiff si poteva vincere e se abbiamo fatto schifo, è perché la partita è stata preparata male. 

Perché avevano mollato "psicofisicamente" dal secondo tempo di Juve-Monaco, infatti questo mollare scaturì il gol di Mbappè. Il Real a Cardiff fece un partitone difensivamente - Dybala ancora si sogna di notte Ramos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

che simpatico veggente.

Nessuna veggenza, basta guardare qualche partita e si capisce tutto.

Valiamo l'EL e là andremo come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

per quanto possa contare la mia opinione direi proprio di si. il cambio ora porterebbe ulteriore confusione. vediamo come finisce sto campionato e poi tiriamo le somme. ci sono 11 partite di campionato da disputare, più una finale di coppa italia. calma e gesso.

Pirlo non è manco un allenatore, sta facendo pratica sulla nostra pelle. Se siamo indietro di 10 punti è in gran parte colpa sua per una serie di partite preparate malissimo. Detto questo, io tutto sto potenziale in pirlo non lo vedo, però se da qui alla fine arriva secondo e vince la coppa Italia si può dargli una seconda possibilità.. Se non arriva nelle prime 4 va spedito su marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Le vedove di Allegri hanno cancellato un anno di storia juventina. Non ho capito perché dovrebbe tornare Allegri e non Sarri, allora.

Sarri rispetto allo schifo attuale è grasso che cola. Non è assolutamente un calcio vincente in europa quello che propone ma all'europa non dobbiamo più vedere per almeno 3-4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Incredibile che si guarda ancora all'Europa quando c'è un abisso - non l'incompetente di ieri - con le 4 big attuali europee e soprattutto si vedono robe assurde in campo che un allenatore esperto risolve in due settimane. Ma vogliamo il bollino di qualità... boh.

A me starebbe pure bene il bollino. Figurati. Mi basta capire chi catso ce l'ha sto bollino?

E una volta che abbiamo individuato il fortunato... mi deve dimostrare che sa giocare con Bernardeschi, Kulusevski, Betancur Rabiot e Ramsey... E Dybala.. e Morata.. e Sandro... e Chiellini. E 200 mln di passivo

Perché Jorginho non viene, De Bruyne e Pogba nemmeno, certamente non Haaland, non Mbappe, non Suarez, e nemmeno Neymar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Pirlo non è manco un allenatore, sta facendo pratica sulla nostra pelle. Se siamo indietro di 10 punti è in gran parte colpa sua per una serie di partite preparate malissimo. Detto questo, io tutto sto potenziale in pirlo non lo vedo, però se da qui alla fine arriva secondo e vince la coppa Italia si può dargli una seconda possibilità.. Se non arriva nelle prime 4 va spedito su marte

Bisogna agire prima che non si vada fuori dai posti Champions.

L'Atalanta arriva sicuramente prima di noi, ce la giochiamo con il Napoli.

 

Serve un allenatore per questo finale che ci traghetti almeno alla prossima champions, altrimenti è un disastro economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Perché avevano mollato "psicofisicamente" dal secondo tempo di Juve-Monaco, infatti questo mollare scaturì il gol di Mbappè. Il Real a Cardiff fece un partitone difensivamente - Dybala ancora si sogna di notte Ramos...

D'accordo ma se la squadra molla di chi è la responsabilità? Di padre pio o di chi li dovrebbe motivare? Poi di un allenatore che ha fatto della fase difensiva il suo punto di forza, non si può leggere abbiamo difeso male..cioè si in effetti abbiamo difeso malissimo ma chi doveva preparare la fase difensiva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Il campionato non è la CL...vince il più continuo,il più regolare e noi quest'anno continuità è una parola che non sappiamo nemmeno dove sta di casa

anche in campionato si son viste cose imprevedibili. mancano ancora 11 partite. che non son tante ma non son neanche poche. sono 33 punti. e più si assottigliano le giornate più le pericolanti fanno meno calcoli. non giocano alla meno con l'inda per poi dare il massimo con una diretta concorrente. le giocheranno tutte alla morte. anche contro di noi, beninteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedove di Allegri si sono scordati che con una squadra di fenomeni ha rischiato di perdere un paio di volte lo scudetto in malo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.