Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, il grande blek ha scritto:

Pre Benevento le dobbiamo vincere tutte  e perdiamo pre derby le dobbiamo vincere tutte e pareggiamo

Ma sarà che Pirlo  non si spiega bene e che i giocatori hanno capito che da qui alla fine ne dobbiamo provare a vincere  almeno una

Ma veramente crediamo che pirlo abbia le capacità di comunicare qualcosa a qualcuno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Noi invece siamo stati umiliati da Fiorentina e Benevento pensa un po' 

L’inter gioca peggio di noi

 

quello che hanno è uno che gli dice catenaccio, palla a lukaku e vediamo che succede

 

che inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Se Sarri non avesse rotto con la squadra si potrebbe (dovrebbe) fare. Però non capisco come Chiesa, De Ligt, Danilo riescano a stare concentrati 90 minuti, ogni partita, a sbattersi e gli altri no, dubito che Pirlo sia diverso con loro rispetto agli altri quindi quante colpe può effettivamente avere l'allenatore sull'aspetto mentale/di concentrazione?

Sarri ha rotto, a quanto pare e ne sappia, per due motivi: 

 

- Antipatia fin dall'inizio del presidente, il quale non accettava alcuni costumi e comportamenti "anti stile Juventus"; 

- Ribellione dei senatori della squadra e di Ronaldo, i quali erano contrari ai metodi di allenamento di Sarri e che lui li imponesse dei movimenti precisi da tenere in campo ( "Nessuno può dire a Ronaldo cosa fare!").

 

Non sono comunque due criticità insuperabili - basterebbe che Agnelli si rendesse conto dell'erroraccio commesso e chiedesse scusa all'allenatore, garantendogli il massimo supporto, dal cominciare a riprendere i giocatori contrari a Sarri e appendere al muro chi avrà ancora da ridire e remerà contro la squadra-. Peccato che l'orgoglio del rampollo, forte del suo status e indifferenza delle sorti della squadra, non farà mai marcia indietro e piuttosto farà affondare la nave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta quel fenomeno che mi diede del troll perché reputavo questa Juve inaffidabile e temevo per  quarto posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

L’inter è una squadretta... il che dovrebbe farci capire che * siamo noi

Ma infatti ho scritto che é più forte di noi, non che sia forte in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, slater said:

Lui è scarso quasi come Ferrara, la società è colma di pagliacci e la rosa di strapagati segoni

Ferrara era meno *ega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gio18 ha scritto:

Pirlo non verrà cambiato perché non c’è più un soldo, finanziariamente siamo in crisi in questo momento. Ed è lo stesso motivo per cui Pirlo è stato messo lì. Abbiamo ancora a libro paga due top allenatori. Finché non scadrà il loro contratto e riapriranno gli stadi non ci potremmo permettere nessuno di meglio purtroppo. Mettiamoci il cuore in pace per un altro anno almeno 

Il contratto di Allegri è scaduto lo scorso giugno

Quello di Sarri,a giugno 21

Io,per un posto in Champions,3 mesi di stipendio ad un allenatore vero li pagherei volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Sarebbero sotto gli occhi di tutti se facessero le stesse prestazioni anche con un altro allenatore, ma dato che, al momento, non ne abbiamo la controprova, rimango convinto che i nostri giocatori non siano, ovviamente, fenomeni, ma neanche le pippe che sembrano ora, con un allenatore vero e serio noi saremmo punto a punto, se non davanti, ai prescritti.

Certo senza attaccanti, con un centrocampo pietoso e terzini inventati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No, certi giocatori non sono grandi ma neanche dei pipponi

 

oltretutto rabiot e ramsey l’anno scorso hanno battuto l’inter sia all’andata che ritorno :) 

Ognuno ha le sue idee. Per me non si può ripartire con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Pirlo (come Sarri l'anno scorso) ha capito da un bel pezzo che la sua avventura in bianconero è finita (e con lui l'hanno capito i giocatori). Non si dimette perché dimettersi significherebbe terminare qui la carriera. Se invece riesce ad alzare la Coppa Italia, può comunque chiudere la stagione in maniera negativa, ma con due trofei in bacheca, ergo ha ancora possibilità di rilanciare il suo futuro in panchina

 

Le dichiarazioni di Paratici che lo conferma anche per il prossimo anno sono secondo me, una pezza (tardiva) per evitare il liberi tutti (che puntualmente però si sta verificando)

 

Risultato? Giocano per conto loro, perché tra chi ha già deciso di andar via (secondo me De Ligt e Ronaldo), chi verrà messo sul mercato (Dybala, Sandro, Rabiot, Ramsey, Tek), chi si ritirerà (Chiellini, Buffon) e chi sa che rimarrà ma con un altro allenatore (Bonucci, Chiesa, Kulusevski, Morata etc) nessuno ha voglia di "sbattersi" e sacrificarsi seguendo uno che è già stato sfiduciato

 

E non basta certo la possibilità di vincere una Coppa Italia, o di arrivare nei primi 4, per motivare gente che, nella migliore della ipotesi ha in bacheca 5 Champions, e nella peggiore un paio di scudetti (dovrebbero bastare i milioni che prendono però, ma ad uno sportivo serve di più per rendere al massimo)

Deligt gioca da capitano,non credo vada via ammenoche lo obblighino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Allegri è stato cacciato per le vittorie 1 a 0 :) :) :) 

Allegri aveva concluso il proprio ciclo in modo naturale e fisiologico. Certo, a posteriori, era meglio rivoluzionare quella squadra e tenersi lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cheap Honesty ha scritto:

Il contratto di Allegri è scaduto lo scorso giugno

Quello di Sarri,a giugno 21

Io,per un posto in Champions,3 mesi di stipendio ad un allenatore vero li pagherei volentieri

Beh se deve tornare per offendere tutti al posto nostro ok

 

ma poi tornasse a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Invece col gioco offensivo di questi 2 anni abbiamo fatto grandi cose

E chi ha detto che mi sta piacendo il gioco degli ultimi due anni? Dico che Conte è inaffidabile come persona. È il suo stile: raggiunge un obiettivo ma invece di mirare a quello successivo, per paura di non riuscire ad arrivarci, scappa. L’ha fatto con noi, con la Nazionale, con il Chelsea e lo stava facendo anche con l’Inter, ma lo hanno bloccato e lui non ha voluto rinunciare ai 12milioni che prende. E gli è andata bene. Non puoi prendere Conte, comprargli i giocatori che vuole e poi se non lo accontenti con l’ennesima sua richiesta ti lascia e devi cercartene un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Noi invece siamo stati umiliati da Fiorentina e Benevento pensa un po' 

Noi giochiamo senza allenatore se non l'hai capita

abbiamo in panchina un neofita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cheap Honesty ha scritto:

Il contratto di Allegri è scaduto lo scorso giugno

Quello di Sarri,a giugno 21

Io,per un posto in Champions,3 mesi di stipendio ad un allenatore vero li pagherei volentieri

Io chiamerei subito Lippi... anche come direttore tecnico...

Anche se non allenasse metterebbe becco se vedesse gli scempi che vediamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Con Pirlo non arriviamo in champions.

A questo punto della stagione (e con questa situazione in classifica) solo un martire accetterebbe la panchina della Juve

Io credo che non solo un Allegri non accetterebbe mai di "salire a bordo" ad Aprile, ma che non lo farebbe nemmeno uno Spalletti

 

Se mandiamo via Pirlo, tocca a Tudor prendere in mano la squadra. Mi riesce davvero difficile trovare il nome di uno che accetterebbe la panchina, e che al contempo possa dare una scossa alla squadra

 

Serve che la dirigenza faccia il suo lavoro, e riesca a tenere unito il puzzle almeno fino a giugno, sperando di ottenere un posto Champions

Poi da giugno possono anche saltare tutte le teste che vogliamo per quanto mi riguarda, perché di persone da cambiare (in campo, in panchina e in dirigenza) ce ne sono a iosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma veramente crediamo che pirlo abbia le capacità di comunicare qualcosa a qualcuno?

 

No, sempre detto che ha l'empatia di un carciofo, dal primo giorno, e mi son preso anche dei nomi qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma infatti ho scritto che é più forte di noi, non che sia forte in assoluto.

Non c'è la controprova ma ad allenatori invertiti avremmo probabilmente una classifica invertita.

Qui dentro Conte è un po' l'anticristo ma come riesce a far rendere le squadre lui (in campionato...) non ci riesce nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.