Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma perché bisogna avere la spocchia di difendere sempre le proprie posizioni. Se non cambiamo testa ed arroganza siamo destinati a campionati come questi. Ammettere i propri errori é l'unico modo per poter ripartire. Quest'anno siamo inferiori all'Inter e non solo. É giunto il momento di fermarsi a riflettete sulla nostra pochezza. 

In generale hai ragione. Nel caso specifico anche stasera ho visto una squadra che non vincerebbe in nessun campionato, gioca veramente da ultima in classifica, allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io non ammiro nessuno, ma bisogna avere la lucidità di ammettere ciò che é evidente. Non mettete in bocca parole mai dette. Grazie.

Dopo anni di stradominio ,per rendere la serie A piu' interessante , abbiamo messo in panchina un neofita

Ecco dove e' la verita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ti dimentichi il piccolissimo particolare che la scorsa stagione si è sfiorato il double scudetto-CoppaItalia. Oppure vuoi dirmi che la differenza tra uno scudo e il non arrivare neppure nei primi cinque è dovuta a McKennie e Arthur al posto di quel Pjanic e di quel Khedira e Morata al posto di quell'Higuain? in più quest'anno è arrivato un Chiesa che fino ad ora si è rivelato un crack.

 

Con un allenatore saremmo stati in corsa per lo scudetto sino alla fine.

Per me no. Le blatte ora come ora sono di un altro pianeta. Sempre per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Morata scarsissimo. 

 

Mi andrebbe bene uno preso dalla strada al suo posto.

 

EyEYOEQXEAY2D2H?format=jpg&name=large

😁😁😁 rido per non piangere... 

.... passaggio fuori misura di 20 metri buoni.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma infatti ho scritto che é più forte di noi, non che sia forte in assoluto.

...che poi non è neppure propriamente così. Loro non hanno avuto tanti infortuni e noi si. Loro hanno vinto tante partite facendo più schifo di noi con il Torino o il Benevento, tipo con Napoli e Atalanta, con un rigore e un golletto in mischia dopo aver subito tutta la partita. Sono molto ma molto fortunati, perché noi abbiamo la classifica che ci meritiamo, loro invece una decina di punti in più frutto solo della buona sorte e non di chissà quale merito. Il Milan, storia dei rigori a parte, ha fatto vedere per un girone e mezzo un buon calcio, spesso meritando i risultati ottenuti. L'Atalanta pure. Loro no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Certo senza attaccanti, con un centrocampo pietoso e terzini inventati 

Per cui tu mi stai dicendo che la nostra rosa attuale è inferiore a Benevento e Fiorentina, per fare un esempio?..perché abbiamo perso 5 punti con il Benevento e, al momento, 3 con la Fiorentina, nel caso ce lo fossimo dimenticati.....ti ripeto, con un allenatore serio quegli 8 punti, e altri, li avremmo portati a casa e saremmo pienamente in corsa per lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, con spalletti si vinceva il campionato, alla juve servono allenatori che sanno mettere i giocatori nei ruoli dove rendono di più,  soprattutto se hai giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psichiatra: "Alvaro, perché quello sguardo, cosa ti sta turbando ancora, ultimamente"

 

Morata: "Dottore, ero lì al 48esimo e 30 secondi, il contropiede decisivo, l'avremmo vinta ma...sigh...sigh...scusi se piango, ma quei cattivoni non ci credono e spengono la TV, e io sono piccolo e nero e mi vogliono tutti male ueeee ueeee ueeee"

 

Ricordate che il suo psichiatra prenderà sicuro più di Bernardeschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Pirlo (come Sarri l'anno scorso) ha capito da un bel pezzo che la sua avventura in bianconero è finita (e con lui l'hanno capito i giocatori). Non si dimette perché dimettersi significherebbe terminare qui la carriera. Se invece riesce ad alzare la Coppa Italia, può comunque chiudere la stagione in maniera negativa, ma con due trofei in bacheca, ergo ha ancora possibilità di rilanciare il suo futuro in panchina

 

Le dichiarazioni di Paratici che lo conferma anche per il prossimo anno sono secondo me, una pezza (tardiva) per evitare il liberi tutti (che puntualmente però si sta verificando)

 

Risultato? Giocano per conto loro, perché tra chi ha già deciso di andar via (secondo me De Ligt e Ronaldo), chi verrà messo sul mercato (Dybala, Sandro, Rabiot, Ramsey, Tek), chi si ritirerà (Chiellini, Buffon) e chi sa che rimarrà ma con un altro allenatore (Bonucci, Chiesa, Kulusevski, Morata etc) nessuno ha voglia di "sbattersi" e sacrificarsi seguendo uno che è già stato sfiduciato

 

E non basta certo la possibilità di vincere una Coppa Italia, o di arrivare nei primi 4, per motivare gente che, nella migliore della ipotesi ha in bacheca 5 Champions, e nella peggiore un paio di scudetti (dovrebbero bastare i milioni che prendono però, ma ad uno sportivo serve di più per rendere al massimo)

Ok, ma non tirare in ballo De Ligt che lotta sempre su ogni palla come se fosse l'ultima. Se Ramsey, Rabiot e Bernardeschi avessero la sua cattiveria staremmo in testa a pari con gli Innominabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono troppo inkacchiato.

Mi devo sfogare.

Ora prendo mia moglie e la apro in due come un kinder Ferrero 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Pareggio che sa di sconfitta....   Era meglio cambiarlo a gennaio.  SETTEMBRE. Avanti così non andiamo in coppa campioni.. Grazie Agnelli

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mistral2727 ha scritto:

Forse nn avete capito che essere quinti significa disastro. Significa ecatombe. La.situazione è drammatica. Bisogna cacciare gli amichetti

che sarebbero..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidov ha scritto:

Oggi pirlo responsabile numero uno. 

Assurda la decisione di usare il pugno di ferro con alcuni e dire che cr7 nel privato può fare quel che vuole. 

 

Su Szczesny stendo un velo pietoso, così come su Kulusevski 

Cuadrado sandro chiesa kulu Danilo Ronaldo sono 6 giocatori che giocano sugli esterni, come si può pensare di schierare una formazione simile? 

Oggi dovevi giocare 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mistral2727 ha scritto:

Forse nn avete capito che essere quinti significa disastro. Significa ecatombe. La.situazione è drammatica. Bisogna cacciare gli amichetti

Grazie di avercelo detto, nessuno ne aveva idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

È già tardi, andava fatto dopo l'umiliazione con il Benevento, io gli auguro di passare Pasqua e Pasquetta sul * con la diarrea, di più non posso fare.

No, non è tardi.

Abbiamo 9 partite, siamo in corsa Champions numeri alla mano 

Ma di testa siamo fuori totalmente, c'è solo una maniera per, quantomeno, provare a invertire la tendenza.

Ma so già che alla Juve non avverrà mai, quindi sono  preparato ad un finale di campionato ineluttabile.

Non provano mai a sistemare gli errori in corsa, anzi ci stiamo scavando la fossa con la conferma di Pirlo fino a termine stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 5 minuti uno invece di buttare giù la porta si lancia in una simulazione assurda, l'altro spreca un contropiede 6 vs 2 spedendo la palla sulla bandierina del calcio d'angolo.

Una squadra di scemi guidati da un incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

Sono troppo inkacchiato.

Mi devo sfogare.

Ora prendo mia moglie e la apro in due come un kinder Ferrero 

cerchi la sorpresa nell'ovetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Appunto, non capisco come si possa dare sempre la colpa all'allenatore in primis quando succedono cose che neanche al calcetto a 5 serale con gli amici. Sono 3 anni che diamo la colpa solo agli allenatori, poi sì, i giocatori vengono criticati, ma a questo punto mi sa che la colpa è più loro che di qualsiasi staff. Poi perché ci sono giocatori sempre sul pezzo (Chiesa, De Ligt, Danilo), disposti a giocare fuori ruolo per il bene della squadra e altri che staccano la spina, non credo che Pirlo lavori in maniera diversa con i tre citati rispetto agli altri.

 

Ammetto che il documentario mi interessa molto, potremo davvero vedere se Pirlo è sempre muto e non guida la squadra o se è la squadra che continua a fare quello che vuole pure con pirlo che dà indicazioni più chiare del previsto, anche se non ne capirei il motivo, certo, lo stipendio lo prendi lo stesso, ma autosabotaggio continuo non ha molto senso.

Un allenatore non fa solo la bella presenza a bordo campo. Un allenatore se tu fai cappelle ogni settimana ti prende, ti appende al chiodo e ti costringe a guardare i tuoi errori con gli stuzzicadenti per tenerti gli occhi aperti fino a che non ti sanguinano. Un allenatore nello spogliatorio ti deve trasmettere qualcosa e in campo ti deve tenere concentrato a maggior ragione quando non ci sono manco i tifosi, per non farti sembrare tu stessi giocando alla playstation sul tuo divano di casa. Un allenatore deve capire quando le cose si mettono male che si puo e si deve cambiare atteggiamento ttattico. Un allenatore in 8 mesi deve trovare un modo che sia uno di iniziare una partita al 1 minuto e fartela finire al 90 piu recupero e se non ce la fai deve avere il coraggio di tenerti fuori.

Questo fa un allenatore.

Pioli, perche non voglio manco scomodare conte, con una squadra di musicanti uguale alla scorsa stagione sta facendo un miracolo sportivo, per quello che è il milan con calabria, tomori e via dicendo.

Sarri è stato esonerato per molto molto meno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.