Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Torino: "Abbiamo iniziato bene poi come al solito ci siamo complicati la vita da soli. Quando non vinci è normale non essere contenti"

Post in rilievo

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È penoso sia come allenatore che come uomo. Chiunque con un briciolo di dignità si dimetterebbe. 

Mi fa davvero schifo. 

 

Quando sei pienamente coinvolto ed hai questo ruolo alla Juve, difficilmente riesci ad ammettere un fallimento. La Juve te la tieni fin quando te la fanno tenere. Lui non si dimette e molto probabilmente neppure noi al suo posto lo avremmo fatto. Chi deve agire è invece chi controlla la Juve, chi ne ha le sorti tra le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io noto una preoccupante mancanza di senso di responsabilità

dovuta alla mancanza della società. sono mesi che si respira un'aria da ultimo giorno di scuola. 

io mi chiedo cosa ci sia sotto, perché anche senza scomodare gente come Boniperti o Moggi, queste cose alla Juve non si vedono (quasi) mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CE SOLO UN CAPITANO ha scritto:

Allegri alla Ferguson e ritorni a vincere l'anno prossimo

Sarebbe perfetto, gli allenatori che possono riprendere la Juve sono pochi. Lippi non credo che voglia più allenare e porlo sopra Pirlo (la soluzione più probabile) serve solo a sminuire entrambi. Allegri è la soluzione più valida, sono affascinato anche da Deschamps, non voglio invece sentire parlare di Klopp, Zidane e c... costano un botto e per averli devi fare una top squadra, come si fa a pensare a loro e pensare che probabilmente cediamo Dybala per sanare il bilancio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo75 ha scritto:

dovuta alla mancanza della società. sono mesi che si respira un'aria da ultimo giorno di scuola. 

io mi chiedo cosa ci sia sotto, perché anche senza scomodare gente come Boniperti o Moggi, queste cose alla Juve non si vedono (quasi) mai.

Qualcuno ha la pancia piena, Pirlo vive nel suo mondo dei sogni e la società sta rimandando il problema a fine stagione, cosa quanto mai sbagliata quest'anno. Manca la figura alla Moggi e poi alla Marotta. In questi casi, erano loro ad intervenire ma non da oggi. Chi abbiamo ora o crea alibi nei giocatori o approccia male. Agnelli deve prendere in mano lui la situazione. Se aspetta fine anno, rischiamo di bruciare 9 anni di continua crescita in un solo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LevYashin ha scritto:

Come dicevo all'altro utente, per me la scelta è Allegri, ma come mi faceva giustamente notare anche questa è una scelta con una componente di rischio. Anch'io onestamente non ho molti altri nomi in mente, visti i nomi che ci sono a giro (Gianpaolo, Di Francesco, Spalletti,...). E' una scelta molto complicata, ma devono farla.

I tre nomi che citi tu, non vengono senza garanzie di conferma per il 21/22.

Pure Acciuga, ma io ne ho piene le palle di guardarmi sempre alle spalle.

Trovare un traghettatore per nove partite non è per niente facile..

Altrimenti, c’è sempre la soluzione Caronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ramsey appena entrato perde palla e non riesce a inseguire verdi...

ma lo hai visto? Ha accennato alla rincorsa e lo ha mollato. Che pena. Verdi...e io che  quest'anno ho visto qualche partita del Toro e lo pigliavo per il xxlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Pirlo magari non diventerà un allenatore, però forse se gli dessero un portiere vero e qualche centrocampista decente, forse andrebbe meglio

Sì vabbè.

 

Quindi abbiamo giocatori peggiori del Torino, del Crotone e del benevento... Andiamo bene anche noi tifosi direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'era chi diceva che avremmo vinto anche senza allenatore. Ora che siamo stati un anno SENZA ALLENATORE e visti i risultati chissà se si continuerà a pensare che l'allenatore è inutile o incide poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poco come in questo ultimo periodo però mai. Si è occupato proprio d'altro.
Si vergogna perché dopo tutto quello che ha detto (top club, potenza europea) il cugino invece ha deciso di disinvestire sulla Juve e renderla una ex big.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Sarebbe perfetto, gli allenatori che possono riprendere la Juve sono pochi. Lippi non credo che voglia più allenare e porlo sopra Pirlo (la soluzione più probabile) serve solo a sminuire entrambi. Allegri è la soluzione più valida, sono affascinato anche da Deschamps, non voglio invece sentire parlare di Klopp, Zidane e c... costano un botto e per averli devi fare una top squadra, come si fa a pensare a loro e pensare che probabilmente cediamo Dybala per sanare il bilancio... 

Dybala puoi anche cederlo, sta di fatto che ad oggi con questa Juve con Conte in panchina avremmo vinto il decimo scudetto, mi spiace per pirlo ma ha dei grossi limiti,  non sa adattare la squadra alle caratteristiche dei giocatori per carità sara un bravo allenatore in futuro, ma ha tanta gavetta da fare . Io dico che lo hanno già esonerato, chiude la stagione e poi credo sara di nuovo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CE SOLO UN CAPITANO ha scritto:

Allegri alla Ferguson e ritorni a vincere l'anno prossimo

Vabbè, ma che palle.

Per me l’allontanamento di Allegri è stata una delle poche cose buone degli ultimi due anni.

Comunque, ora come ora prendo chiunque, bisogna provare a cambiare L’inerzia e centrare il quarto posto che per noi è vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

I tre nomi che citi tu, non vengono senza garanzie di conferma per il 21/22.

Pure Acciuga, ma io ne ho piene le palle di guardarmi sempre alle spalle.

Trovare un traghettatore per nove partite non è per niente facile..

Altrimenti, c’è sempre la soluzione Caronte

Nono, aspetta, quei nomi non erano proposte, ma far capire l'attuale livello degli allenatori liberi 😂, quei 3 solo se fossero gli ultimi allenatori sulla faccia della Terra anche se son convinto che Spalletti te la potrebbe salvare questa stagione, come fece a Roma dopo Garcia. Per me l'unica possibilità è Allegri, poi son d'accordo con te, la scelta è dura e trovare un traghettatore ora è tosta. Tuttavia ci si è messa la dirigenza in questa situazione e devono fare qualcosa. Il più presto possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Qualcuno ha la pancia piena, Pirlo vive nel suo mondo dei sogni e la società sta rimandando il problema a fine stagione, cosa quanto mai sbagliata quest'anno. Manca la figura alla Moggi e poi alla Marotta. In questi casi, erano loro ad intervenire ma non da oggi. Chi abbiamo ora o crea alibi nei giocatori o approccia male. Agnelli deve prendere in mano lui la situazione. Se aspetta fine anno, rischiamo di bruciare 9 anni di continua crescita in un solo anno.

rimandare i problemi a fine stagione è impensabile. spero (ma non ci credo) che agnelli stia lavorando sottotraccia: occorrono almeno un dirigente e un ds competenti, senza parlare dei problemi dell'allenatore e della rosa.

temo invece che tutto o quasi verrà lasciato così, perché il presidente lo vedo completamente assente e mi chiedo il motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma lo hai visto? Ha accennato alla rincorsa e lo ha mollato. Che pena. Verdi...e io che  quest'anno ho visto qualche partita del Toro e lo pigliavo per il xxlo. 

Il toro e la Fiorentina sono davvero le due squadre più scarse (tra quelle che hanno velleità di giocarsela in serie A) che ho visto quest’anno. E siamo riusciti a far schifo contro entrambe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Vabbè, ma che palle.

Per me l’allontanamento di Allegri è stata una delle poche cose buone degli ultimi due anni.

Comunque, ora come ora prendo chiunque, bisogna provare a cambiare L’inerzia e centrare il quarto posto che per noi è vitale

Io  comunque prenderei Simeone se proprio non vogliamo richiamare Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Si vergogna perché dopo tutto quello che ha detto (top club, potenza europea) il cugino invece ha deciso di disinvestire sulla Juve e renderla una ex big.

I
 

non so ma di certo la sua posizione all'eca è un po' imbarazzante visto il momento della squadra, le cose che ha detto ecc... così sembra un po' l'impiegato di Perez, sceicchi e compagnia. Anche con Sarri l'anno scorso era più presente, per dire mi ricordo quando ci fu la questione della cena fra i due, con tanto di foto sulla Stampa ecc... Prima ha fatto fuori Marotta, poi Allegri, poi anche Sarri che per quanto inadatto aveva vinto lo scudetto, e adesso siamo arrivati alla Juve guidata da un gruppo di amici che si stimano fra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LevYashin ha scritto:

Lippi non allena più ad alti livelli da una vita. C'è bisogno di qualcuno che ti garantisca di arrivare quarto nel modo più sporco possibile, visto che d'ora in poi sei costretto a fare così. Ricostruendo piano piano un'identità completamente smarrita. E' vero, con Allegri devi impostare un nuovo ciclo e progetto, ma ora sono con le spalle al muro e non hanno altre soluzioni. Non vedo onestamente altre strade per salvare questa stagione

 

Sono d'accordo. A questo punto anche lui deve scendere dal piedistallo di pseudo-Florentino Perez, ammettere gli errori e ripartire con chi ti possa garantire l'obiettivo minimo. Secondo me Allegri è l'unico che ti può far arrivare quarto in queste condizioni. E ovviamente a quel punto a Giugno saluti Nedved e Paratici. Il quarto posto è troppo importante. Magari mi sbaglio, ma al momento non vedo altre strade.

Penso anche io come te, io l avrei già fatto dopo la sconfitta con la viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CE SOLO UN CAPITANO ha scritto:

Io  comunque prenderei Simeone se proprio non vogliamo richiamare Allegri

A questo punto meglio Gattuso, ma francamente il migliore possibile per le condizioni in cui versiamo e la squadra che abbiamo è Allegri... secondo me pensava di essere richiamato dopo Sarri, lo dimostra che non si è cercato un'altra squadra, credo che Pirlo improvvisato da oggi a domani sia un capriccio di A.A.  proprio per non doversi piegare al ritorno di Allegri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo nel 2015/16, quando avemmo quella falsa partenza, Marotta presentarsi davanti alle telecamere, all'ennesima sconfitta e parecchio spazientito (per non dire altro) a dire senza mezzi termini che il quarto posto era ciò che non dovevamo assolutamente farci scappare. Oggi si è presentato Paratici, ad inizio Aprile con figuracce collezionate ovunque e dopo il capolavoro col Benevento, sorridente e parlando del fatto di dover giocare bene. A parte ora che il giocar bene non lo vediamo da tempo immemore alla Juve, ma davvero uno al suo posto, non da ora ma almeno da un mese a questa parte, dovrebbe far tremare gli spogliatoi e presentarsi ai microfoni trasudando rabbia. Allora lui si pone così, Nedved sa polemizzare e litigare ma non risolvere. Pirlo ancora credeva nello scudetto prima di oggi e poi si presenta con un gioco scandaloso giocando alla pari con chi lotta per non retrocedere. I giocatori pensano che dopo aver vinto tanto, come Juve, ci sta se per qualche anno possano vincere anche gli altri e dunque della Juve che conosciamo e rinata nel 2011, non è rimasto più nulla se non la famiglia Agnelli che deve ricordare a tutti dove sono  ed agire oggi e non quando è troppo tardi. Se perdiamo col Napoli, la Champions inizia a diventare un miraggio. Questo non può accadere. Napoli ed Atalanta erano parecchio dietro ed ora rischiamo di ritrovarcele avanti. Assurdo se pensiamo che abbiamo giocato con Benevento e Torino nelle ultime due partite e perso 5 punti contro squadre di bassa classifica.

6 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

rimandare i problemi a fine stagione è impensabile. spero (ma non ci credo) che agnelli stia lavorando sottotraccia: occorrono almeno un dirigente e un ds competenti, senza parlare dei problemi dell'allenatore e della rosa.

temo invece che tutto o quasi verrà lasciato così, perché il presidente lo vedo completamente assente e mi chiedo il motivo...

Serve un altro allenatore per l'immediato ed una presenza fissa della proprietà. I giocatori devono capire dove sono. Poi a fine anno via anche al rinnovo della dirigenza. Serve gente che sa farsi rispettare, sia verso l'esterno che verso l'interno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando succedono questi episodi,fai fatica ad essere lucido,cerchi di analizzare il tutto,prendi tempo,ma poi come nella vita bisogna fare delle scelte precise,gli errori che si continuano a commettere devono avere una loro soluzione.il lavoro di un ingegnere non lo può fare un piastrellista(e viceversa)........sarri, maestro di calcio, sostituito da un lord inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Il toro e la Fiorentina sono davvero le due squadre più scarse (tra quelle che hanno velleità di giocarsela in serie A) che ho visto quest’anno. E siamo riusciti a far schifo contro entrambe. 

Regalare punti a ste squadracce, se fosse una persona seria dovrebbe andare domani a Coverciano a restituire il patentino da allenatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark777 ha scritto:

A questo punto meglio Gattuso, ma francamente il migliore possibile per le condizioni in cui versiamo e la squadra che abbiamo è Allegri... secondo me pensava di essere richiamato dopo Sarri, lo dimostra che non si è cercato un'altra squadra, credo che Pirlo improvvisato da oggi a domani sia un capriccio di A.A.  proprio per non doversi piegare al ritorno di Allegri...

 

Per me Pirlo è già stato esonerato, prende la Champions e addio. Allegri e A. A. Hanno già l'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sol doriente ha scritto:

Quando succedono questi episodi,fai fatica ad essere lucido,cerchi di analizzare il tutto,prendi tempo,ma poi come nella vita bisogna fare delle scelte precise,gli errori che si continuano a commettere devono avere una loro soluzione.il lavoro di un ingegnere non lo può fare un piastrellista(e viceversa)........sarri, maestro di calcio, sostituito da un lord inglese.

Per favore... Grazie a Sarri abbiamo buttato, Matuidi Emre can khedira, Mandzukic e Kean . Sarri è stato l'inizio della fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.