Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

1 minuto fa, psycone ha scritto:

Spero comunque che Agnelli abbia offerto un buon premio ai giocatori di fiorentina e cagliari oggi e facci altrettanto con i bergamaschi. Considerando quanto vale la champions anche in ottica emrcato e soldi, potrebbe anche offrire 300-400mila euro di premio ad ogni giocatore bergamasco. Spero lo faccia

Non lo dire neanche per scherzo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Spero comunque che Agnelli abbia offerto un buon premio ai giocatori di fiorentina e cagliari oggi e facci altrettanto con i bergamaschi. Considerando quanto vale la champions anche in ottica emrcato e soldi, potrebbe anche offrire 300-400mila euro di premio ad ogni giocatore bergamasco. Spero lo faccia

Dovrebbe darli pure a quelli del Bologna ahahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 90% per loro ed il 10% per noi al 50%-50%.

Vincere a Bologna per questa Juve e questo "allenatore" non è scontato.

Il Milan può vincere a Bergamo, visto anche che la Dea potrebbe volerci fare il biscotto.

Ma la vedo una possibilità equa per entrambe le squadre.

Il Napoli lo do in Champions al 75%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Cambia nulla, dobbiamo fare risultato a Bologna E vedere altri risultati. Devono allinearsi i pianeti. 

Un Milan che non vince a Bergamo non è esattamente un evento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a cosa ha portato mettere la finale di Coppa Italia in mezzo all'ultima di Seria A, quando ancora le cose possono essere in ballo. Anche questo vuol dire falsare tutto, perché noi, e soprattutto l'Atalanta, avremo 3 giorni di riposo in meno del Milan. Credetemi, se le parti fossero state invertite, dalle parti di Milano avrebbero gridato allo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, McKennie ha scritto:

 

Andare in Champions e tenersi mister palle mosce significa buttare un anno, riprogrammare significa poter tornare a vincere il campionato già nel 2022

Davvero qualcuno è convinto che con la qualificazione in Champions Pirlo verrebbe riconfermato?!?!? 

In che pianeta vivete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Titov2 ha scritto:

L'Atalanta giocherà contro il Milan tre giorni dopo la finale. Se si ammazza per vincere la finale contro di noi avrà poche forze contro il Milan. Provare a vincere la coppa Italia ma giocando a un ritmo basso, se l'Atalanta sarà più brava amen, senza un agonismo sfrenato perché dobbiamo risparmiare le energie per Bologna 

direi di mettere direttmente le seconde linee in campo nella finale e far capire all'Atalanta che non intendiamo impegnarci (in modo che faccia turnover anche Gasp un po' soprattutto nella seconda metà di gara). Sotto 2-3 a 0 già a fine primo tempo, così al 60esimo fa già 4-5 cambi con le riserve il gasp e Agnelli a fine partita avvicina il capitano bergamasco e gli chiede quanto vogliono di premio per la partita contro il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

Spero comunque che Agnelli abbia offerto un buon premio ai giocatori di fiorentina e cagliari oggi e facci altrettanto con i bergamaschi. Considerando quanto vale la champions anche in ottica emrcato e soldi, potrebbe anche offrire 300-400mila euro di premio ad ogni giocatore bergamasco. Spero lo faccia

So che è una battuta ma AA piuttosto che offrire qualcosa a qualcuno ( non per niente viene da una famiglia abituata ad essere servita ) se ne va in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cambia nulla, dobbiamo fare risultato a Bologna E vedere altri risultati. Devono allinearsi i pianeti. 

Si, ma rispetto a una settimana fa c'è ancora un campionato... 

E, credo, nessuno di noi, neanche il più ottimista, l'avrebbe immaginato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

è questo il problema, abbiamo una dirigenza di sprovveduti che si parerebbe dietro al quarto posto per far finta di ripulire 

 

gli ultimi 3 scudetti sono una chiara dimostrazione 

Se non c'è la volontà non lo faranno ugualmente ma io sono fiducioso che qualcosa l'abbiano capita, intanto vinciamo le prossime due e vediamo ma guarda che sbattere fuori i meravigliosi dalla prossima Cl dopo quello che mi hanno fatto dopo lo 0-3 dop aver vinto la Ci sarebbe una cosa meravigliosa 

Troppi dopo vero 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

perchè mi sembra che dai per scontato che Milan e Napoli vincano

No. 

Ribadisco che parlavo dell'ipotesi di vincere col Bologna e non qualificarsi, significherebbe che al 90% sei quinto a pari punti con la quarta e sarebbe un modo crudele per non qualificarsi. 

Questo ho scritto. 

 

Poi io ci credo poco, ma quelle sono sensazioni soggettive, ma il senso di quel post non era rivolto in quel senso ma all'ipotesi molto concreta di arrivare quinti a pari punti con l'Atalanta. Sarebbe bruttissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Sì ma le basi per una richiesta simile non ci sono, possono solo esserci nella testa dei tifosi.

Perchè,non ho capito, ognuno quest'anno ha fatto ciò che ha voluto con le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Io conto i trofei, non i soldi. Poi a me non dispiacerebbe un´anno in EL. Ci tengo a vincere finalmente in Europa. Questa squadra non puó vincere la Champions. É impossibile. L´EL forse sí.

 

Se non andremo in Champions, Ronaldo se ne andrá. A me non dispiacerebbe. Non perché non sia forte (per caritá), ma perché credo che sia meglio ricostruire la squadra ora che la vecchia guardia é finita.

Senza soldi nn conti manco I trofei, se vogliamo rinforzare la squadra la CL è essenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Sì ma le basi per una richiesta simile non ci sono, possono solo esserci nella testa dei tifosi.

Penso sarebbe d’accordo anche l’atalanta ... e di solito non è dopo la fine del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pari del Milan ci regala speranze inaspettate, ma soprattutto concrete. L'Atalanta si trova ad un passo da un risultato per loro storico. Arrivare secondi sarebbe per loro fantastico. Importante, ma secondario, il guadagno economico. Meno trascurabile il miglior piazzamento in fascia sorteggi che immagino ne conseguirebbe arrivando seconda. E i rossoneri sono oggettivamente in fase calante. Direi che se ieri eravamo al 2% oggi siamo almeno al 30%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Se non c'è la volontà non lo faranno ugualmente ma io sono fiducioso che qualcosa l'abbiano capita, intanto vinciamo le prossime due e vediamo ma guarda che sbattere fuori i meravigliosi dopo quello che mi hanno fatto dopo lo 0-3 dopo aver vinto la Ci sarebbe una cosa meravigliosa 

almeno con un quinto posto ci sarebbe un terremoto tale da svegliare il vulcano Elkann e i suoi soci

 

almeno questo è quello che mi auguro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

direi di mettere direttmente le seconde linee in campo nella finale e far capire all'Atalanta che non intendiamo impegnarci (in modo che faccia turnover anche Gasp un po' soprattutto nella seconda metà di gara). Sotto 2-3 a 0 già a fine primo tempo, così al 60esimo fa già 4-5 cambi con le riserve il gasp e Agnelli a fine partita avvicina il capitano bergamasco e gli chiede quanto vogliono di premio per la partita contro il milan

Sì, poi? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione assolutamente disastrosa potremmo addirittura finire con 2 trofei e una qualificazione in CL.

Roba da non crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Basta un pareggio per noi a Bergamo

Si si ovvio

Ma la differenza di motivazioni rimane

Il Milan darà tutto, l'Atalanra è in champions comunque

Aggiungo che se vincono la coppa Italia ci arriveranno anche con lo spumante da smaltire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.