Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

8 minuti fa, psycone ha scritto:

direi di mettere direttmente le seconde linee in campo nella finale e far capire all'Atalanta che non intendiamo impegnarci (in modo che faccia turnover anche Gasp un po' soprattutto nella seconda metà di gara). Sotto 2-3 a 0 già a fine primo tempo, così al 60esimo fa già 4-5 cambi con le riserve il gasp e Agnelli a fine partita avvicina il capitano bergamasco e gli chiede quanto vogliono di premio per la partita contro il milan

Solo in Italia si ragiona in questo modo poco sportivo. Dubito che in Inghilterra esistano tifosi che ragionano cosí. A me fa una tristezza enorme vedere gente che snobba un trofeo ufficiale e che ipotizza di dare premi agli avversari per impegnarsi. 

 

Pensiamo a vincere la Coppa, poi dopo pensiamo al Bologna. Io non riesco a speculare come fate voi...del resto anche se l´Atalanta vincesse contro il Milan, non saremmo sicuri di andare in Champions. Potremmo benissimo perdere punti sul difficile campo del Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Offriamo a Gasperini la panchina della Juve per il prossimo anno ed è fatta. sefz

 

tenor.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Minor threat said:

Mi riporti la dichiarazione con la fonte? 

ma sono *... non ci credete. Una dichiarazione del genere sarebbe da calcio scommesse e finirebbe squalificato e l'Atalanta in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

...il Gasperini ha dichiarato settimana fa che nelle ultime due partite avrebbe scelto contro chi vincere e contro chi perdere....la penultima l'ha vinta...quindi fate voi i calcoli...

Io ho letto che Gasperini ha detto che vuole arrivare secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

L atalanta da quante partite vince consecutivamente??? 

Legge dei grandi numeri... 

Vorrà dire che pareggerà. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, morbillo ha scritto:

Per me è improbabile che il Milan vinca a Bergamo, ma non è detto che noi vinciamo a Bologna.

Il Milan può vincere a Bergamo giusto se l'Atalanta se la vende, una squadra che in casa le ha vinte praticamente tutte perde all'ultima tra l'altro così poi lascerebbe il secondo e il terzo posto a Milan e Napoli e arriverebbe alla fine quarta, un traguardo storico a portata di mano e lo butti così, anche economicamente mi sembra che la quarta prende una decina di milioni in meno rispetto ad arrivare secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

No, io sono serissimo. Giocare alla morte in coppa italia significa sfiancare i bergamaschi in vista del Milan. Una follia per una coppetta senza valore e che ne ha più per l'atalanta che per noi sicuramente

A parte che tutti i trofei valgono

Chi ti garantisce che se lasci la coppa italia all'Atalanta, non impegnandoti

Poi il Milan non va a vincere lo stesso a Bergamo

Una finale devi provare a vincerla a prescindere

Ovvio che sarebbe opportuno, molto, evitare i supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Tutti a dare la colpa a Pirlo o a dybala contro la Lazio o a Arthur con il benevento o altri episodi di gente che vi sta sulle palle..... nessuno si ricorda del rigore sbagliato da Ronaldo in juve-Atalanta 😊😊😊 

figli e figliastri

In questo momento riguardo l'Atalanta mi viene in mente il gol di Malinovskyi all'88°...

 

Com'è stato pesante... 

 

Adesso saremmo stati veramente con un passo in Champions..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Mi riporti la dichiarazione con la fonte? 

a top calcio 24...sentivo i milanisti imbufaliti che riportavano queste dichiarazioni....mi pare fatte in conferenza stampa per bocca di gasp stesso.

 

loro pensavano fosse una velata minaccia contro di loro....tanto che ne chiedevano il deferimento.

 

di più non so dirti...se hai voglia cerca tu queste dichiarazioni...io ho riportato solo quanto sentito...non devo provare nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si augura di perdere contro l'atalanta e/o di non arrivare in Champions.

Ma sparatevi o, almeno, cambiate squadra.

Mercoledì si va a Reggio per vincere  e solo per vincere.

Poi sarà quel che sarà, nel bene o nel male.

O la va o la spacca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4RK ha scritto:

Richiesta che si basa sulla slealtà sportiva dell'Atalanta? Dai sefz

Richiesta Che si basa sul riposo ... è ingiusto il vantaggio del milan che ha una settimana per riposarsi e preparare la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, psycone ha scritto:

No, io sono serissimo. Giocare alla morte in coppa italia significa sfiancare i bergamaschi in vista del Milan. Una follia per una coppetta senza valore e che ne ha più per l'atalanta che per noi sicuramente

Se l´Atalanta vincerá la coppa, festeggeranno per due giorni ed andranno in campo mosci e stremati col Milan.

 

Mentre se perderá contro la Juventus in finale, saranno caricatissimi ad arrabbiatissimi contro il Milan.

 

La finale con l´Atalanta va assolutamente vinta sotto tutti i punti di vista.

 

Poi non é vero che la Coppa Italia vale il Birra Moretti. Non scherziamo. Il Birra Moretti non compare nelle statistiche ufficiali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lean ha scritto:

il milan perde a bergamo e noi pareggiamo col bologna - finirà così

Da profonda depressione fino all'inizio del prossimo campionato così... Meglio non pensarci o mi si rovina anche il sonno😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gion Gis Kann said:

a top calcio 24...sentivo i milanisti imbufaliti che riportavano queste dichiarazioni....mi pare fatte in conferenza stampa per bocca di gasp stesso.

  

loro pensavano fosse una velata minaccia contro di loro....tanto che ne chiedevano il deferimento.

  

di più non so dirti...se hai voglia cerca tu queste dichiarazioni...io ho riportato solo quanto sentito...non devo provare nulla 

mah secondo me sarebbero dichiarazioni illegali, sarebbero da squalifica altro che deferimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci credo, l'atalanta per. Il sexondo posto farà di tutto, traguardo mai raggiunto nella loro storia, prendiamoci i 3 pt a Bologna e vediamo la Che succede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di Pioli non ha mai battuto l’Atalanta aggrappiamoci a queste “leggi”non scritte e vinciamo a Bologna poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

L atalanta da quante partite vince consecutivamente??? 

Legge dei grandi numeri... 

ma infatti puó anche pareggiarla tranquillamente...siamo noi che dobbiamo vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

a top calcio 24...sentivo i milanisti imbufaliti che riportavano queste dichiarazioni....mi pare fatte in conferenza stampa per bocca di gasp stesso.

 

loro pensavano fosse una velata minaccia contro di loro....tanto che ne chiedevano il deferimento.

 

di più non so dirti...se hai voglia cerca tu queste dichiarazioni...io ho riportato solo quanto sentito...non devo provare nulla 

A beh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

vabè se ha detto una cosa del genere sarebbe da ufficio inchiesta. Non ci credo. Nessun professionista può dire che può decidere contro chi vincere o perdere, altrimenti questo si chiama calcio scommesse eh. 

si infatti i giornalisti  milanisti su TL che pensavano fosse una minaccia rivolta a loro ne  chiedevano appunto il deferimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Solo in Italia si ragiona in questo modo poco sportivo. Dubito che in Inghilterra esistano tifosi che ragionano cosí. A me fa una tristezza enorme vedere gente che snobba un trofeo ufficiale e che ipotizza di dare premi agli avversari per impegnarsi. 

 

Pensiamo a vincere la Coppa, poi dopo pensiamo al Bologna. Io non riesco a speculare come fate voi...del resto anche se l´Atalanta vincesse contro il Milan, non saremmo sicuri di andare in Champions. Potremmo benissimo perdere punti sul difficile campo del Bologna...

Poco sportivo? La coppia italia è stata non so per quanti anni la competizione in cui fare turnover e mettere le secondo e terze linee. Siamo di fronte alla giornata di campionato che decide una stagione, probabilmente 80-90milioni di euro, il mercato, la permanenza di CR7, i prossimi mercati ecc..

Non saremmo sicuri di andare in champions, ma di sicuro se privi l'Atalanta dell'unico trofeo raggiungibile e in più li fai spompare per 90 minuti a 3 giorni da un'altra partita decisiva con un Milan che giocherà alla morte è un suicidio preventivato.

E con l'atalanta che ocnosciamo è facile che la si perde ugualmente. Rischiare di portarla persino al 120esimo minuto e sfinirli è un autogol clamoroso.
Potremmo perdere punti a Bologna, ma sicuramente non ci possiamo permettere di rischiare che qualche bergamasco top si faccia male o si stanchi troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni farò la conta dei fenomeni che scriveranno "lasciamo la coppa all'Atalanta" : temo saranno parecchie decine e pure convinti.

 

Come se perdere mercoledì equivalesse ad un contratto firmato circa il loro impegno (con annesso risultato positivo) contro il Milan: ma vivete sulla Luna o sul pianeta Terra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.