Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi per te è più facile vincere a Bergamo che a Bologna. Prendo atto.

No, per me in ordine di difficoltà crescente, Napoli Verona, Bologna Juve, Ata Milan. Risultato , sempre secondo me, vittorie di Napoli, Juve e Milan. Con noi che per la prima volta facciamo 3 vittorie di fila e il Bo che ne perde 2 di fila in casa. Questo il pronostico secco. Quello dello scorso w end era vittorie di Juve, Napoli e Milan. Prima ancora vittorie di Napoli e Milan e 1x del Sassuolo. Quindi una la sbaglio sempre.

I tuoi per sabato prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

No, per me in ordine di difficoltà crescente, Napoli Verona, Bologna Juve, Ata Milan. Risultato , sempre secondo me, vittorie di Napoli, Juve e Milan. Con noi che per la prima volta facciamo 3 vittorie di fila e il Bo che ne perde 2 di fila in casa. Questo il pronostico secco. Quello dello scorso w end era vittorie di Juve, Napoli e Milan. Prima ancora vittorie di Napoli e Milan e 1x del Sassuolo. Quindi una la sbaglio sempre.

I tuoi per sabato prossimo?

Su Napoli-Verona non mi esprimo. Sulla carta, il Napoli vince facile. Ma la palla è rotonda. Il Verona è libero mentalmente e tra le due squadre c’è rivalità atavica.

 

Il Milan a Bergamo non va oltre il pareggio. 
 

Noi a Bologna DOBBIAMO vincere.

 

Ma non è il mio pronostico che conta. Io sto facendo un discorso molto più terra terra. Domenica, sia Milan che Juventus devono vincere per forza (il Milan sa che il pareggio potrebbe non bastare). E a Bologna è più facile vincere che a Bergamo. Ergo, la Juventus, in questo momento, sulla carta, è favorita. Tutto qua.

 

Tanto più che l’Atalanta si gioca il secondo posto, ovvero dieci milioni in più che se arrivasse quarta, il Bologna non ha nulla da chiedere.

 

ps. Tre vittorie di fila le abbiamo fatte eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E poi, dall'altra parte, un secondo posto in campionato non mi sembra "nulla", per una società come l'atalanta che non ha mai raggiunto questa posizione nella sua storia. Potrei capire per una roma o un napoli l'ennesimo secondo posto, ma per l'atalanta proprio no. 

 10 milioni in più. 
 

Senza contare un dettaglio: l’Atalanta è più forte del Milan. Soprattutto in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

Se l’atalanta vince  la coppa Italia abbiamo poche speranze. È anche vero che può piazzarsi seconda, affascinante per loro 

Scusami sulla base di cosa avremmo meno speranze se loro vincessero la coppa?

Sarebbero distratti e scarichi dai festeggiamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

mentre dall'altro "se la squadra che ha un obiettivo tiene i nervi saldi" è considerato un fattore di poco conto...

no, non è di poco conto come abbiamo visto ieri sera o in Bene/Crotone ma ci si ricorda solo dei Milan Cagliari, per dire, e non di tutte le volte in cui le cose vanno bene per chi si gioca qualcosa, dalle partite scudetto ai punti salvezza . Se voi mi dite che l'Ata sabato prossimo giocherà con la testa di Ata Juve ad esempio o di Milan Ata all andata, io dico di no. E dico che tanto dipende dal Milan , che però in trasferta ha fatto bene e che fa bene negli spazi. Vediamo. Io il mio pronostico l'ho fatto, la vittoria delle 3 paga 5 volte e qualcosa la posta. È difficile perchè giocano a tempo e quindi i risultati dipendono pure dalle notizie che arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

no, non è di poco conto come abbiamo visto ieri sera o in Bene/Crotone ma ci si ricorda solo dei Milan Cagliari, per dire, e non di tutte le volte in cui le cose vanno bene per chi si gioca qualcosa, dalle partite scudetto ai punti salvezza . Se voi mi dite che l'Ata sabato prossimo giocherà con la testa di Ata Juve ad esempio o di Milan Ata all andata, io dico di no. E dico che tanto dipende dal Milan , che però in trasferta ha fatto bene e che fa bene negli spazi. Vediamo. Io il mio pronostico l'ho fatto, la vittoria delle 3 paga 5 volte e qualcosa la posta. È difficile perchè giocano a tempo e quindi i risultati dipendono pure dalle notizie che arrivano.

Non c’è un solo motivo al mondo per cui dovrebbe giocare con una testa diversa. 
 

Anzi, ci sono dieci milioni di buoni motivi che la spingano a essere ancora più concentrata e tesa al raggiungimento dell’obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il Milan a bergamo ha già i 3 punti 

E perché mai? Potrebbe vincere, ma ieri col Cagliari erano ancor più scontati, a ben vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io calendario e classifica alla mano non farei cambio con il milan.....con il napoli si, ma con il milan proprio no....non mi vedrei di certo bene anche se ho un punto avanti a giocare a bergamo anzichè con il bologna in casa.....poi l'unica che li avvantaggia è che devono puntare solo sulle loro forze, ma devi giocare con l'atalanta, non con un cagliari già salvo ecco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrea200 ha scritto:

con il nabule siamo pari negli scontri diretti, si andava a differenza reti se non sbaglio, ma ormai è un discorso inutile, 14 punti buttati con squadre che retrocedono o quasi

la differenza reti è nettamente a favore del Napoli (+9 credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente, per me vincere mercoledì sarebbe importantissimo! Noi arriveremmo carichi e vogliosi di finire il lavoro come si deve, l'atalanta sarebbe arrabbiata e vogliosa di rivalsa, perchè potrebbero passare in un attimo dalla loro migliore stagione di sempre (secondo posto e coppa italia) ad una stagione diciamo normale. Poi indubbiamente magari l'atalanta potrà essere stanca o altro, ma giocare senza pressione, soprattutto per una squadra che si prende i rischi dell'atalanta secondo me è meglio, potranno mettere in campo tutta la loro aggressività senza aver paura. Inoltre sottovalutiamo un aspetto importante, il milan starà una settimana intera a pensare all'occasione buttata con il cagliari e quanto sia difficile vincere a bergamo.. questo aspetto non è da poco, potrebbero entrare in campo terrorizzati, dopotutto sono un gruppo molto giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Quindi immagino tu sia a corto di argomenti credibili per dire una stupidaggine di tale stupidità.

Commento più stupido non potevi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tre vittorie di fila le abbiamo fatte eccome

sbaglio mio 3 di fila in campionato è il record, fatto 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, prof77 ha scritto:

L'Atalanta, per questioni economiche e di prestigio, non credo che preferisca arrivare quarta anziché seconda.

tra secondo e quarto posto ci sono 5 milioni di differenza, per i diritti tv

inoltre, se la Juve va in Champions scattano dei bonus per la cessione di Kulusevky

insomma, non penso che l'Atalanta li voglia buttare dalla finestra, visto l'aria che tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, checco2401 ha scritto:

io calendario e classifica alla mano non farei cambio con il milan.....con il napoli si, ma con il milan proprio no....non mi vedrei di certo bene anche se ho un punto avanti a giocare a bergamo anzichè con il bologna in casa.....poi l'unica che li avvantaggia è che devono puntare solo sulle loro forze, ma devi giocare con l'atalanta, non con un cagliari già salvo ecco....

Sì ma se li battiamo in coppa Italia vorranno vendicarsi. Se giocassero al 100% il Milan potrebbe al massimo strappare un pareggio..

Vedremo.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

Gasp è uomo tignoso e orgoglioso

Per lui il piazzamento in campionato conta

A me spaventa di più un'atalanta che vince la Coppa Italia (e oggettivamente è ad oggi la favorita). Perché a quel punto per loro sarà vera festa. E in tale evenienza i giocatori (non l'allenatore) rischiano di arrivare a domenica in ciabatte da mare. 

 

sono d'accordo e al contempo anche la vittoria Juve in CI secondo me non avrebbe effetti positivi per noi. Va da sè sarebbe meglio se la finale fosse dopo. Anche su Gasp non so mica , è tignoso, orgoglioso ma molto umorale. Il suo primo atteggiamento secondo me è "non mi dovete rompere le p si fa quel che si può".

Però forse il clima festaiolo è il più temibile. D'altronde se vincono la coppa, con la qualificazione in tasca, che gli vuoi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

senza rimpianti.

Se saremo in vantaggio all'intervallo, mi giocherò 100 euro sulla vittoria del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.