Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

5 minuti fa, psycone ha scritto:

Ora posso dirlo davvero...siamo fuori dalla champions...finiremo 6° molto probabilmente...abbiamo il calendario più ostico in assoluto... ci tocca sfidare le milanesi...sugli ultimi 15 punti sarà tanto già se faremo 6-7 punti. Chi ci è dietro ha tutte le possibilità per fare 11-12 punti tranquillamente

Il problema è che per noi sono toste anche le partite sulla carta più facili. Come abbiamo pareggiato a Firenze possiamo pire pareggiare contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sto iniziando a prepararmi all'Europa League.

Temo un'estate da lacrime e sangue.

purtroppo...ormai con i calendari a confronto l'europa league è una solida certezza. Ringraziando la Roma che si è eliminata qualche giornata fa. Ma...il calendario dice clamorosamente questo. Difficilmente raggiungeremo i 75 punti  che potrebbero essere i punti champions. Non mi stupirei se il napoli facesse 15-16 punti addirittura nelle ultime 6. Il milan 9 punti li ha a portata e poi ha 2-3 scontri diretti tipo con atalanta, lazio e anche con noi. La lazio un 10-12 punti potrebbe farle nelle ultime 6 partite (se poi dovesse vincere lo scontro di oggi anche con il Milan...).

L'atalanta nemmeno la considero...come nelle ultime stagioni a metà campionato ha cambiato marcia. Ha anche partite a portata e potrebbe arrivare all'ultima con il Milan già in champions (e regalare quei 3 punti al milan). Non mi stupirei se a partire da stasera facesse almeno 13 punti su 15 da qui allo scontro diretto con il Milan. Con 77-78 punti sarebbe in champions direi tranquillamente.



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava fare 9 punti in queste 3 partite.

 

Adesso anche se miracolosamente vincessimo gli scontri diretti non saremmo sicuri della qualificazione. Al 90% siamo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema è che per noi sono toste anche le partite sulla carta più facili. Come abbiamo pareggiato a Firenze possiamo pire pareggiare contro il Sassuolo.

Per quello dico che ormai è europa league sicura. Sono sicuro che almeno 2-3 punti li lasceremo in giro anche contro una delle piccole. E anche così non fosse, quest'anno non abbiamo il ritmo per vincere 5 su 5 le prossime considerando che abbiamo diversi big match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo vogliano andare fuori per qualche motivo (ronadlo via in caso di Europa League?) altrimenti non mi capacito di tutte queste scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Per quello dico che ormai è europa league sicura. Sono sicuro che almeno 2-3 punti li lasceremo in giro anche contro una delle piccole. E anche così non fosse, quest'anno non abbiamo il ritmo per vincere 5 su 5 le prossime considerando che abbiamo diversi big match.

D'altronde non ne abbiamo vinte nemmeno 4 di fila quest'anno....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo solo sperare negli infortuni a raffica dei giocatori feticcio di colui che finge di essere un allenatore(Ramsey e Rabiot su tutti) in modo tale da costringere il viticoltore dall'inizio della gara a schierare quei due/tre che perlomeno hanno voglia di correre (il texano su tutti che in più qualche golletto lo segna) ma purtroppo chi in campo cammina difficilmente si infortuna...povera Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per condizione fisica e calendario Napoli e Atalanta rientreranno tra le prime 4. Ce la giochiamo col Milan per cui diventa fondamentale già la partita di domani sera: se la vincessero si metterebbe male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, psycone ha scritto:

purtroppo...ormai con i calendari a confronto l'europa league è una solida certezza. Ringraziando la Roma che si è eliminata qualche giornata fa. Ma...il calendario dice clamorosamente questo. Difficilmente raggiungeremo i 75 punti  che potrebbero essere i punti champions. Non mi stupirei se il napoli facesse 15-16 punti addirittura nelle ultime 6. Il milan 9 punti li ha a portata e poi ha 2-3 scontri diretti tipo con atalanta, lazio e anche con noi. La lazio un 10-12 punti potrebbe farle nelle ultime 6 partite (se poi dovesse vincere lo scontro di oggi anche con il Milan...).

L'atalanta nemmeno la considero...come nelle ultime stagioni a metà campionato ha cambiato marcia. Ha anche partite a portata e potrebbe arrivare all'ultima con il Milan già in champions (e regalare quei 3 punti al milan). Non mi stupirei se a partire da stasera facesse almeno 13 punti su 15 da qui allo scontro diretto con il Milan. Con 77-78 punti sarebbe in champions direi tranquillamente.



 

Infatti, Atalanta-Milan all'ultima potrebbe essere uno svantaggio per noi.

Ma magari siamo già fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dennis ha scritto:

A questo punto credo vogliano andare fuori per qualche motivo (ronadlo via in caso di Europa League?) altrimenti non mi capacito di tutte queste scelte

Verrebbe da pensarlo, se non fosse che i soldi che risparmi li perdi con la mancata partecipazione alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Infatti, Atalanta-Milan all'ultima potrebbe essere uno svantaggio per noi.

Ma magari siamo già fuori...

Già...secondo me potremmo già essere fuori negli scontro con le milanesi. Con il Milan se non la vinciamo si mette malissimo (al Milan potrebbe andare bene anche 1 punto). Con l'Inter se conte non ci fa un regalo, potrebbe strapparci anche solo un pareggio che ci metterebbe in ulteriore difficoltà. Poi dovremmo fare punteggio pieno con udinese, sassuolo e bologna. Squadre che quest'anno sono state ostiche per diversi club e che mi preoccupano più della fiorentina (soprattutto sassuolo e bologna di miha). Fai che vinciamo 2 di queste 3 + un pareggio...non mi stupirei se finissimo con 7+1/2 punti...quindi 8 punti su 15. Molto motlo rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci speravo. Da oggi sono convinto che finché c'è Pirlo sarà difficilissimo arrivare tra le prime 4. Incapace totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e Atalanta (che ha un calendario ridicolo) sono le più in forma e le vedo già dentro. Il quarto posto ce lo giochiamo noi, Milan e forse Lazio. Resta da gufare queste due che forse sono messe anche peggio di noi, sperare che crollino proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

A parte che siamo ridotti a tifare Lazio e Torino, se ce la facciamo sarà solo per eventuali demeriti altrui

Ormai questa squadra può perdere davvero con chiunque 

Ma neanche... perché se la Lazio vincesse col Bilan a quel punto pure il ritorno della Lazio dovremmo temere qualora dovessero vincere il recupero coi bovini 

 

Ecco siamo costretti a tirare bovini per ben 2 volte

 

Come ci siamo ridotti santo cielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.