Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Fai vedere la qualifica che ti permette di dare patenti di tifo, altrimenti taci che fai più bella figura. 

Peggio dell'operato di Agnelli e i suoi amichetti stretti, solo voi che li difendete manco fossero parenti vostri. 

Agnelli è mio cugino di terzo grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Fai vedere la qualifica che ti permette di dare patenti di tifo, altrimenti taci che fai più bella figura. 

Peggio dell'operato di Agnelli e i suoi amichetti stretti, solo voi che li difendete manco fossero parenti vostri. 

Ma non credo che nessuno possa difendere l'operato attuale. Resta il fatto che sperare arrivino ultimi non è un bel viatico. Agnelli ci ha portato in alto, potrebbe rifarlo. Non mi auguro una sua cacciata. Quella di Pirlo sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non credo che nessuno possa difendere l'operato attuale. Resta il fatto che sperare arrivino ultimi non è un bel viatico. Agnelli ci ha portato in alto, potrebbe rifarlo. Non mi auguro una sua cacciata. Quella di Pirlo sì

Chi sta sperando che ARRIVINO ULTIMI? 

L'ho scritto IO? 

No, ho fatto un pronostico, non spero un kaiser. Anzi spero di sbagliarmi. 

Purtroppo questa è una squadra di mosci costruita col qulo, mi aspetto il peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Sto guardando la Dea e mi viene da piangere, sono l unico?

L’Atalanta merita assolutamente le prime due posizioni in classifica, al momento ci sono superiori e l’hanno dimostrato sul campo

 

Le tre che si giocano il terzo/quarto posto siamo noi, Milan e Napoli. La Lazio non è molto lontana ma non credo che sia veramente in corsa, domani sera sarà decisiva per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nei trend. Il nostro ruolino di marcia fuori casa nel 2021 parla di due vittorie a gennaio e una ai primi di marzo (post eliminazione in champions). Sconfitti fuori casa contro: Inter, Napoli, Atalanta. Pareggi contro Verona, Torino e Fiorentina. Fuori casa punti non se ne fanno, nemmeno giocando contro chi non ha più nulla da chiedere al campionato. I conti sono presto fatti. Ottimismo zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lamentiamoci, ci rimane la “Divano Kiev” e le trasferte in Vattelapeskanizan e in Grattamistanerkian...

Andiamo ad insegnare il calcio fluido agli Armeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Se domani vincono sia il Milan che il Napoli sarà difficile per noi 

Io a quel punto proverei a cambiare allenatore. Va bene pure un allenatore delle giovanili, basta che serva a dare una scossa all'ambiente e mettere un po' di pepe al * ai giocatori per un paio di partite. Ormai con Pirlo la squadra è morta, è inutile poi andare a dire che abbiamo sbagliato l'approccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’Atalanta merita assolutamente le prime due posizioni in classifica, al momento ci sono superiori e l’hanno dimostrato sul campo

 

Le tre che si giocano il terzo/quarto posto siamo noi, Milan e Napoli. La Lazio non è molto lontana ma non credo che sia veramente in corsa, domani sera sarà decisiva per loro 

Sarà decisiva anche per noi, se allo scontro diretto con loro ci arriviamo con 3 o più punti di svantaggio si mette molto male per noi (poi abbiamo Sassuolo e Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non lamentiamoci, ci rimane la “Divano Kiev” e le trasferte in Vattelapeskanizan e in Grattamistanerkian...

Andiamo ad insegnare il calcio fluido agli Armeni...

Magari, purtroppo nella prossima Europa League ci sarà il Liverpool. Non saremmo manco la grande favorita..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare...atalanta fa un altro sport nella seconda parte di stagione come ormai da qualche annetto. 5 a 0 tutto facile. 2° posto direi che lo blinda a mani basse. Ha una superiorità che con 4-5 punti in più farebbe tremare anche l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo entrati in un vortice di negatività dal quale sarà complicatissimo venirne fuori.

Ad ogni partita facciamo peggio di quella precedente e per come siamo messi ora possiamo perdere con chiunque, anche contro l'Udinese che non ha da chiedere più niente al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il calendario e le ultime nostre presentazioni mi pare che ormai la frittata sia fatta.. Niente Champions league.. Flop totale al quale si poteva rimediare diversi mesi fa, ma non si è avuto coraggio.. Il coraggio per mettere un novellino in panchina però non è mancato.. 

Anche richiamando Sarri a metà campionato ora saremmo in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Oramai questo topic è pedissequo.

La squadra attualmente è da quinto/sesto posto.

Pedissequo?

4 ore fa, teioh ha scritto:

In caso di arrivo a paripunti col Napule vale anche qui l'assurda regola dei goal fuori casa?

 

L aggregate è 2 a 2 con loro che hanno segnato 1 goal fuori casa.

No. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa deprimente e che non fa ben sperare è che non tiriamo in porta. 

Oggi se Morata non avesse inventato un gol (chissà quanto voluto) con un mezzo cross non avremmo segnato neanche dopo 3h di partita...

 

Come fai a vincere le partite se non riesci a tirare in porta nemmemo per sbaglio? 

 

Io al netto di qualche uscita, tra l'altro a farfalla, non ricordo una parata del portiere della fiorentina... 

Cioè, la fiorentina, una delle squadre più imbarazzanti del torneo... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Peggio dell'operato di Agnelli e i suoi amichetti stretti

Sei nato l'hanno scorso oppure hai una memoria che al massimo arriva a 12 mesi?

 

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

al momento ci sono superiori e l’hanno dimostrato sul campo

Domenica scorsa tutta questa superiorità non l'ho vista. Senza l'autorete la partita non la vincevavo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

La cosa deprimente e che non fa ben sperare è che non tiriamo in porta. 

Oggi se Morata non avesse inventato un gol (chissà quanto voluto) con un mezzo cross non avremmo segnato neanche dopo 3h di partita...

 

Come fai a vincere le partite se non riesci a tirare in porta nemmemo per sbaglio? 

 

Io al netto di qualche uscita, tra l'altro a farfalla, non una parata del portiere della fiorentina nemmeno per sbaglio. 

 

 

Aspetta che ti ricordo io un paio di azioni.

Ramsey solo davanti al portiere che tira fuori alla fine del primo tempo.

Ronaldo che liscia un colpo di testa verso la fine del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se non altro non ho sentito commenti inutili e cretini da parte dei nostri giocatori sui social. 

Perché non glie ne frega più niente manco a loro ormai, giocano impauriti da 2/3 mesi ormai: hanno perso ogni motivazione o personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Perché non glie ne frega più niente manco a loro ormai, giocano impauriti da 2/3 mesi ormai: hanno perso ogni motivazione o personalità 

Serve l'intervento della società, devono essere tutti i giorni agli allenamenti. Questi devono sentire la pressione di ciò che hanno causato e devono sentire che la stagione non è finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.