Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

Per crederci dovrei aver visto un’altra Juve.

 

se guardo a come stanno le altre, e alle nostre ultime prestazioni, è già tanto arrivare quinti

 

Poi oh magari si svegliano e facciamo un gran finale ma è più una speranza che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Argento ha scritto:

Considerando che:

 

- Atalanta e Napoli sono in gran forma

- la Lazio ha una partita in meno

- il Milan è ancora avanti in classifica

- ci aspettano partite non semplici

- e che nelle ultime 6 partite abbiamo lasciato 10 punti..

 

... come faccio a essere ottimista??

 

Infatti, non ci credo più neppure io... hai visto mai che senza CL Ronaldo muova le tende da solo? Quei 60 milioni lordi ci farebbero tanto comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

La gara del milan di stasera è fondamentale.

fondamentale per prolungare l'agonia...

per come stanno le cose ora, e per il calendario che ci attende siamo da 6° posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Zebra69 said:

No se stasera l'Asl  di Napule vince va a pari punti ma noi siamo dietro per scontri diretti....

Si, ma se il Milan vince va a +3. Se noi vinciamo tutte le partite (anche contro il Milan) siamo a pari punti (se loro vincono tutte aparte contro di noi), ma abbiamo lo scontro diretto al favore. Cosi andranno in CL: Inter, Atalanta, Napoli e noi.

46 minutes ago, tonicapez said:

Falso purtroppo

No, guarda sopra. 

44 minutes ago, roby4u said:

Tu davvero pensi che Pirlo e la squadra fanno 5 vittorie 5 ?

Questo non lo so, ma non penso neanche che le altre vincono tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico solo dopo ieri ma a mio parere quest'anno sara' dura pure per la champions

E se anche Pirlo, finalmente, mette in discussione il suo lavoro evidentemente se ne stanno rendendo conto anche loro.

Fa davvero rabbia perché vedere la squadra ridotta in questo modo e' deprimente e se nel corso della stessa stagione lasci 4 punti alle squadre di media bassa classifica allora c'e' poco a cui si possa ambire.

Mi auguro passi in fretta questa stagione pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è stata allestita questa squadra, per la scelta dell'allenatore e per come scendono i campi quegli 11 (tranne 2-3) indegni, per me possono anche non qualificarsi per l'Europa League. .. voglio pulizia totale: dai piani alti al magazziniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved68 ha scritto:

Infatti, non vi credo più neppure io... hai visto mai che senza CL Ronaldo muova le tende da solo? Quei 60 milioni lordi ci farebbero tanto comodo...

Senza CL credo proprio se ne vada.. anche se dovrebbe rinunciare a parecchi milioni.. io non penso abbia offerte superiori a 15 mln/anno..

 

ma in Europa League non ce lo vedo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Per come è stata allestita questa squadra, per la scelta dell'allenatore e per come scendono i campi quegli 11 (tranne 2-3) indegni, per me possono anche non qualificarsi per l'Europa League. .. voglio pulizia totale: dai piani alti al magazziniere

Va bhe se non vai in Champions prevedo una bella pulizia e un crollo totale da qui ai prossimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se non vai in Champions prevedo una bella pulizia e un crollo totale da qui ai prossimi 10 anni.

Magari non 10 anni ma ci saranno altri anni senza vittorie... Tutta una conseguenza di quanto ho scritto nel messaggio precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se non vai in Champions prevedo una bella pulizia e un crollo totale da qui ai prossimi 10 anni.

tornerà il calcio romantico e dei tifosi, conti in regola.

quello che in molti vogliono alla fine no?  .ghgh 

 

cmq no, arriveremo 5 per me, il calendario nostro rispetto anapoli e milan è allucinante, aver perso punti col benevento è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Entrambi non sono tiri nello specchio. 

La fiorentina ieri è stata molto più pericolosa di noi. 

Ah, ecco. Quindi è più pericoloso un tiro lento tra le braccia del portiere, tiro nello specchio, che le azioni che ti ho descritto. Ottimo a sapersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Sicuramente migliore della tua, vai tranquillo. 

Flamer da 4 soldi. 

A @matteolojuventino ti rispondo con il gesto del tuo avatar e ti spedisco dritto dritto nella black list.

 Adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la storia della Superlega me lo immagino il Sassuolo che si impegna per battere l'Atalanta...Per me L'Atalanta fa 12 punti nelle prossime quattro, Il Napoli forse solo 16 in tutto, quindi se vogliamo arrivare quarti fondamentale sarà vincere contro il Milan e fare la corsa solo su di loro e sperare che l'ultima a Bergamo sia una partita vera. Più di quarti non mi aspetto di poter arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, matty95 ha scritto:

Dopo la storia della Superlega me lo immagino il Sassuolo che si impegna per battere l'Atalanta...Per me L'Atalanta fa 12 punti nelle prossime quattro, Il Napoli forse solo 16 in tutto, quindi se vogliamo arrivare quarti fondamentale sarà vincere contro il Milan e fare la corsa solo su di loro e sperare che l'ultima a Bergamo sia una partita vera. Più di quarti non mi aspetto di poter arrivare.

Il Sassuolo arrivando settimo fa le coppe europee. E visto che la Roma è a soli tre punti, credo che la giochi per questo motivo.

Poi, purtroppo per la stessa ragione, c'è anche Sassuolo - Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dariobonetti ha scritto:

qualcuno crede veramente che questa squadra possa battere milan e/o inter?😂

 

Perché il Sassuolo? A meno che Pirlo pensi di ipnotizzarli e farli addormentare con il marapalleggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il bello é che i giornali di mezzo mondo hanno già pronto il titolo: "Dalla Super League all'Europe League." Il nostro contrappasso sarà andare a giocare nella provincia bulgara di Ludogorec contro club controllati dal crimine organizzato locale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, dariobonetti said:

qualcuno crede veramente che questa squadra possa battere milan e/o inter?😂

 

Beh, quest'anno è già successo. Abbiamo battuto anche il Napoli. Mi preoccupano di più Udinese, Sassuolo e Bologna fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera forse è meglio sperare in un pareggio tra Milan e Lazio, almeno i biancocelesti sono fuori al 100%.

L'importante è che non vinca il Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il calendario e lo stato di forma dove non riusciamo a battere la Fiorentina che di solito abbiamo sempre battuto, la vedo dura... il Napoli ha un calendario molto più facile noi abbiamo Udinese, che non è scontato battere in quanto giocano bene e poi Milan, Sassuolo e Inter... potenzialmente 3 sconfitte o 3 pareggi... qua non per fare il catastrofista ma finiamo in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

Stasera forse è meglio sperare in un pareggio tra Milan e Lazio, almeno i biancocelesti sono fuori al 100%.

L'importante è che non vinca il Napoli. 

Ma vuoi che il Napoli non vinca a Torino? Anche a parità di motivazioni tireranno 35 volte in porta stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.