Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Zero possibilita' squadra totalmente allo sbando senza gioco e senza idee.. Meglio ripartire dall Europa League.. Per noi la Champions e' troppo... 

quella è la dimensione di questa Juve . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Da chi? Dove pensa di piazzarlo per gli ultimi assalti alla sesta Champions?

Mendes  oltre a trovargli una squadra.. può persino fargli aumentare lo stipendio 

 

ha tante società amiche ..un modo per ricompensarle dello sforzo lo troverà

 

Ronaldo non è Higuain o kedira....lui  è un'azienda vivente...sai quanti intrallazzi 

 

se Raiola è riuscito a rinnovare il contratto a Ibra ..che credo davvero nessuno volesse più.... figurati Mendes ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mendes  oltre a trovargli una squadra.. può persino fargli aumentare lo stipendio 

 

ha tante società amiche ..un modo per ricompensarle dello sforzo lo troverà

 

Ronaldo non è Higuain o kedira....lui  è un'azienda vivente...sai quanti intrallazzi 

 

se Raiola è riuscito a rinnovare il contratto a Ibra ..che credo davvero nessuno volesse più.... figurati Mendes ..

Ibra prende 7 milioni, è un rinnovo che ci sta e che il Milan può sostenere.

Ronaldo è roba per pochissimi, le società le ho elencate prima, trovo improbabile una cessione al Wolverhampton grazie solo agli intrallazzi di Mendes. io terrei d'occhio solo lo United e forse il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europa League al 99%.

Voglio vedere lor signori andare a giocare in Turchia, Azerbaijan e nell'est Europa. 

 

Soprattutto voglio vedere con che faccia da qulo si presenterà Agnelli.

Ha passato gli ultimi due anni a screditare le piccole: l'anno scorso sbattuti fuori dalla settima forza francese, quest'anno ci hanno buttato fuori i portoghesi, l'anno prossimo si va nei campi della serie C d'Europa. 

 

Il karma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo più alla qualificazione... Squadra allo sbando, come la società. Non ce la faremo, siamo in rottura prolungata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agnelli la prossima volta invece di peccare di superbia metti una persona capace invece del tuo caro cocchino ! Ora ringrazialo e sborsa 100 milioni in più , oltre ad avere alimentato odio della uefa e dei tifosi Juve contro di te !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro.

Io posso anche accettare che l'Inter sia superiore sul campo per quest'anno, perchè, per quanto io gli darei fuoco dal primo all'ultimo tesserato, chi vince sul campo ha sempre ragione.

 

Posso anche accettare che il Milan, dopo anni di stenti, abbia un gettito d'orgoglio e si piazzi al secondo posto davanti a noi, in fondo, con le piccole non hanno steccato.

 

Ma che siamo a - 4 dall'Atalanta e rischiamo di farci infilare dal Napoli più scrauso degli ultimi dieci anni no.

 

E' troppo *!!

 

Almeno la dignità teniamocela.

Almeno quella, aldilà della qualificazione o meno.

Nessuno ha mai infangato la maglia così negli ultimi 20/30 anni a mia memoria.

Nemmeno Con Del Neri e Ferrara.

Perchè almeno li, la squadra era composta da gente raccattata a caso, non da Gente che vanta palloni d'oro o incette di trofei.

 

Possiamo anche perdere il campionato.

Ma almeno teniamoci la dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vamos a ganar ha scritto:

con il pareggio a Firenze siamo fuori.... il Napoli vincerà tutte le partite.... atalanta pure.... 

grazie agnelli. per averci regalato il crisantemo i nostri panchina... allenatore ridicolo 

Ti sei dimenticato di scrivere che anche il milan le vincerà tutte nonostante incontri l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che avremmo toppato alla grande era scontato dall'annuncio di pirlo come allenatore ... cvd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Parliamoci chiaro.

Io posso anche accettare che l'Inter sia superiore sul campo per quest'anno, perchè, per quanto io gli darei fuoco dal primo all'ultimo tesserato, chi vince sul campo ha sempre ragione.

 

Posso anche accettare che il Milan, dopo anni di stenti, abbia un gettito d'orgoglio e si piazzi al secondo posto davanti a noi, in fondo, con le piccole non hanno steccato.

 

Ma che siamo a - 4 dall'Atalanta e rischiamo di farci infilare dal Napoli più scrauso degli ultimi dieci anni no.

 

E' troppo *!!

 

Almeno la dignità teniamocela.

Almeno quella, aldilà della qualificazione o meno.

Nessuno ha mai infangato la maglia così negli ultimi 20/30 anni a mia memoria.

Nemmeno Con Del Neri e Ferrara.

Perchè almeno li, la squadra era composta da gente raccattata a caso, non da Gente che vanta palloni d'oro o incette di trofei.

 

Possiamo anche perdere il campionato.

Ma almeno teniamoci la dignità.

-2. Solo per la precisione.

 

Condivido il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

-2. Solo per la precisione.

 

Condivido il post

Si scusami, ho calcolato con i piedi e ho scritto di getto.

Ho un nervoso addosso, che guarda, mi sarei aspettato di tutto , ma un tracollo del genere no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Atalanta e Napoli entrano tra le prime 4, la corsa va fatta sul Milan che ha un calendario difficile ed abbiamo lo scontro diretto in casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Si scusami, ho calcolato con i piedi e ho scritto di getto.

Ho un nervoso addosso, che guarda, mi sarei aspettato di tutto , ma un tracollo del genere no... 

Io non sono manco più incazzato, sono rassegnato. Non c'é modo di invertire la tendenza, spero solo che finisca subito sta * di stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io non sono manco più incazzato, sono rassegnato. Non c'é modo di invertire la tendenza, spero solo che finisca subito sta * di stagione. 

E dire che sarebbe bastato qualcuno con un minimo di polso e carisma, in grado di fare corre sta banda di mangiapane a tradimento...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

Infatti quando si dice che il Napoli ha un calendario facile non si considera il fatto che affronterà queste tre squadre che giocheranno alla morte. Paradossalmente potrebbe essere piu semplice affontare l'inter ormai in vacanza che queste tre

Figurati, perderemo la finale contro il Liverpool 😁

I prescritti magari vanno in vacanza ma stai sicuro che contro di noi giocheranno come se lo scudo dovessero sudarselo ancora 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BVignola ha scritto:

È arrivato il tuo momento, goditela finché dura

Fai vedere la qualifica che ti permette di dare patenti di tifo, altrimenti taci che fai più bella figura. 

Peggio dell'operato di Agnelli e i suoi amichetti stretti, solo voi che li difendete manco fossero parenti vostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.