Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Partita da 0-0, giocata abbastanza bene ma senza creare nitide occasioni da gol, partita decisa da una deviazione come spesso succede in partite così battagliate e tattiche.
Sfortuna mischiata a sterilità e mediocrità nella zona dove serve fantasia e tecnica.

abbiamo giocato bene , ma abbiamo perso, questo è il succo del discorso, un gioco che anche quando espresso bene non è incisivo

mettiamoci anche l assenza totale di qualcuno che sappia catalizzare le azioni offensive...

è un progetto fallimentare che credo abbia esaurito il suo motivo di essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In nemmeno due anni abbiam vanificato una schiacciante supremazia tecnica, fisica, di carattere e personalità...avendo il più grande monte ingaggi d'Italia.. la seconda ha 146 Mil in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho già dato abbondantemente ieri.

Venite ancora a parlarmi di Ronaldo come primo dei problemi, mi raccomando.

Anzi, tirate in giro chi fa notare queste cose. Abboccate ai giornalai. Avanti così, mi raccomando.

 

Dopo aver abboccato (anche in società) che non bastava solo vincere ma vincere col bel giuoco concedendo lo scudetto ad una squadra che gioca con 11 dietro e ripartenze, non mi sorprende che qualcuno abbocchi anche al "Ronaldo è il problema di questa Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

I cambi di Gasp hanno distrutto il sig. Pirlo.

 

Faccia un passo indietro perché qua finisce male.

 

E cosa potevi fare? Mckennie ha chiesto il cambio, chi mettevi?

Se Arthur è un morto di sonno, la colp non è di Pirlo (che ha le sue colpe),purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se uno gioca fuori posizione questo è 

 

Non iniziamo

Nell'atalanta sarebbe la sesta scelta

 

Ilicic

Malinovski

Pasalic

Miranchuk 

Pessina

 

Tutti più forti di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Se stasera l'inperd non vince svanisce pure l'ultima speranza di quarto posto per me. 

 

Stagione vomitevole, da buttare nel water e non mi si dica che con la Coppa Italia la salveremmo. 

Sai che bello vincere la coppa italia e fare l'Europa League l'anno prossimo?

Il logo nuovo, il marchio internazionale, l'acquisto del secolo e poi vai a fare la serie B europea .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

La sintesi di una stagione 

Qualità purtroppo poca. Troppi errori in primis dalla panchina. Non abbiamo un gioco, cioè non si capisce cosa facciamo, come difendiamo come attacchiamo. Boh.

9 mesi di quasi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Gasperini è stato furbo ad inserire malikoski e ilicic nel secondo tempo quando siamo stanchi. Io avrei inserito dybala nel secondo tempo al posto di farlo partire subito titolare tanto i novanta minuti non li avrebbe retti

Anche perché chi è subentrato per noi ha fatto ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma quelli che scrivono in questo forum lo sanno che la Juve lo scorso anno con gli stessi ha vinto il campionato ?

O erano fenomeni quelli che ora giocano in america ????

però vuoi mettere uno elegante in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cippo ha scritto:

lo vogliamo esonerare o aspettiamo di regalare gli ultimi 21 punti agli altri? 

 

societa' sveglia!

Adesso è meglio che rimanga addormentata. Cambiare l'allenatore con questi bidoni strapagati non serve a nulla. Mi aspetto un cacciatore di teste alla continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Stasera ci tocca tifare Inter...vedete voi.

Fallire il 4° posto implica decisioni più drastiche, non tutti mali vengono per nuocere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato purtroppo era previedibile, abbiamo giocato meglio per 60 minuti ma non abbiamo gamba, neanche panca per mantenere un livello fisicamente alla pari con la Dea, e quello che abbiamo visto nel ultimo terzo è una squadra riuscendo a mantenere una intensità altissima per 90 minuti.

 

Pirlo comunque va Casciago poche storie, non riesce nemmeno a mantenere gli giocatori nelle loro posizione

 

Ciclo finito, ripartire dal 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Atalanta che ci massacra con i cambi

Dove siamo arrivati

Vergogna 

 

AA ti sta piacendo lo spettacolo???

Credo abbia visto il Gran Premio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Gasperini è stato furbo ad inserire malikoski e ilicic nel secondo tempo quando siamo stanchi. Io avrei inserito dybala nel secondo tempo al posto di farlo partire subito titolare tanto i novanta minuti non li avrebbe retti

Credo che l’idea fosse essere in vantaggio prima che Dybala morisse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.