Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Si continua a preferire l'incapace Arthur e lo svogliato Sandro ai giovani, ormai la stagione è andata a puttane quindi cosa * ti costa, incapace! Davvero non possono dare un contributo maggiore dei due brasiliani?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di Orsato che fischia il nulla sulla punizione che causa il gol?Con lo stesso metodo ci sarebbero stati almeno 10 falli di Palomino su Morata,oggi non abbiamo giocato male e rischiato 0,quindi l'arbitro ha voluto fare il protagonista,tra l'altro solo tre minuti e giocati due con fischio finale 5 secondi prima.Dai quest anno è così.Vediamo Allegri cosa sarà capace e se sarà capace di ricostruire.Io ho mooolti dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaccioni sarebbe oro colato.......ed è tutto dire. Non si riesce a fare VOLUTAMENTE un tiro verso la porta avversaria. Superlega megagalattica stiamo arrivando !!!!!! Presidente manco all 'Alfa Romeo ti vogliono !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

abbiamo giocato bene , ma abbiamo perso, questo è il succo del discorso, un gioco che anche quando espresso bene non è incisivo

mettiamoci anche l assenza totale di qualcuno che sappia catalizzare le azioni offensive...

è un progetto fallimentare che credo abbia esaurito il suo motivo di essere

Abbiamo giocato bene un tempo.

 

Il nostro problema è che giriamo troppo larghi dall’area di rigore.

 

-In aggiunta al fatto che i tempi di inserimento da noi non li ha nessuno (a parte McKennie o Chiesa che però nel 442 è troppo largo).

-In aggiunta al fatto che non abbiamo un centrocampista che sa tirare da fuori...

 

Beh insomma, l’impressione è che possiamo stare con la palla per 80 minuti nei pressi dell’area avversaria e non essere mai pericolosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto tutto ciò che c'era da dire, bisogna ammettere che siamo stati sfortunati.

Prima l'infortunio di Chiesa, poi quando tutto lasciava presagire lo 0 a 0, la deviazione determinante di Alex Sandro.

Quest'anno non ce ne va bene una: che sia Pirlo il menagramo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pielle ha scritto:

Unica partita decente sul piano della voglia. Perdiamo per un'autogol.

Orsato schifoso.

 

 

ma se camminavano in campo quale voglia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potevi anche pareggiare. Non abbiamo subito nulla, molte altre big hanno fatto nettamente peggio di noi contro la dea. 
Come puoi vincere le partite con questa rosa? Siamo mediocri. Altro che scudetto.

Potevamo pareggiare certo, ma si doveva vincere. 

Quello che sto cercando di dire è che non riusciamo ad essere più di questi, nemmeno quando è la partita più importante (vedi porto) 

Concordiamo sulla conclusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Non mi incazzo neanche più.

Un tale menefreghismo non me l'aspettavo ma vedo che quest'anno questa è una squadra più vuota di una società di Serie C.

E dopo Oporto niente, dopo Benevento niente. Dopo oggi sicuramente niente. E allora basta.

Arriviamo ottavi e punto dai.

 

Ah, mi raccomando. Per fortuna che senza Ronaldo giochiamo meglio, segnamo di più e non accentriamo il gioco su di lui.

 

25 goal in 27 partite e qua lo volete fuori da qui a fine campionato.

Tacciatemi ancora di tifare la Ronaldese va. 

Infatti oggi si è giocato meglio senza Ronaldo, che poi non abbiamo vinto è un altro discorso, ma non meritavamo di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol preso per colpa di chi non è andato in pressione su Malinovski, poi vabbeh sfiga a gogo in sta squadra


Chiesa fuori posizione

Morata fuori posizione perché non ha giocato da punta ma da attaccante esterno con la speranza che qualcuno s’inseriva

Mck fuori posizione e migliore in campo

 

Rabiot buona partita di contenimento ma i passaggi al limite dell’area tutti sbagliati, centrocampista che non ci serve

Bentancur ottimo recupera palloni ma non ci serve

Entrato male Arthur

 

Dybala ha fatto più passaggi per gli avversari che per i nostri, ma, si vede che quando prende il pallone, qualcosa fa.. il problema è che lui non è un centrocampista

 

ma un ATTACCANTE

Poi i movimenti in attacco.. NESSUNO, ripeto NESSUNO andava incontro.. Tutti ad aspettare il pallone in avanti, stessa identica situazione contro il Benevento...

In ATTACCO TI DEVI MUOVERE!!!!!!!

 

Porka di quella *.. 4 fissi in avanti, ma che presa per il kulo è?

 

I retropasaggi poi.. VERGOGNOSI!
 

 

Comunque se l’anno prossimo dovesse esserci Pirlo ancora, seguiro’ con molta leggerezza la Juventus come l’anno scorso con Sarri

 

Non mi faccio salire il crimine per degli incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve brutta e sfortunata....Cuadrado l'unico imprescindibile, Ronaldo lo si può criticare quanto si vuole ma è l'unico che la butta dentro....speriamo di finire almeno 4 e cambiare l'allenatore a fine anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

la Juventus si è suicidata quest'anno.

A tutti i livelli ci sono stati errori che non puoi non pagare....e li pagheremo a caro prezzo!

A partita dal non aver esonerato pirlo dopo la sconfitta contro la fiorentina.

Ma va bene così: i soldi sono loro e questo disastro lo pagheranno carissimo.

Mai mi sarei aspettato tanta arroganza.

Io si me la aspettavo e penso che continueranno così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

la Juventus si è suicidata quest'anno.

A tutti i livelli ci sono stati errori che non puoi non pagare....e li pagheremo a caro prezzo!

A partita dal non aver esonerato pirlo dopo la sconfitta contro la fiorentina.

Ma va bene così: i soldi sono loro e questo disastro lo pagheranno carissimo.

Mai mi sarei aspettato tanta arroganza.

La pagheranno andando via per sempre dalla società. Cobolli li aspetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

squadra di infima qualità, costruita da un inetto.

allenatore che è un eufemismo definire tale.

Dirigenti dalle tinte chiome fluenti che vanno in tribuna per sbraitare inutilmente.

Presidente che delira sulle competizioni europee ritrovandosi una squadra di melma che in Europa viene sistematicamente presa a pallonate.

Credo non esista una sintesi migliore della Juventus attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alex Orgoglio Gobbo said:

Non meritavamo di perdere, punto.

Invece sì, loro quando scendevano avevano tutt'altra pericolosità e l'occasione della partita l'ha avuta Zapata. Poi il goal è arrivato da tiro deviato, ma significa poco, se oggi doveva vincere qualcuno, erano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Questa sconfitta è tutta della società, la partita l abbiam giocata, non ci hanno messo sotto dal punto di vista atletico, ma c era proprio la sensazione che gli 11 in campo non erano più forti degli 11 avversari. E considerato quello che costa la ns rosa, la cosa è imbarazzante

Pienamente d’accordo. 
 

Aggiungo che Pirlo abbia peccato di superbia ad accettare la panchina, era destinato alla under23 e ora si ritrova in questo marasma. 
 

Ormai si è bruciato la carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Verba volant said:

Vero ci han chiuso nella nostra metà campo e Pirlo ha fatto entrare solo difensori lasciando in panchina...chi?

Avevamo Correia mi sarebbe piaciuto vederlo in campo al posto di quel morto di Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Paratici: non prendiamo proprio in considerazione la non qualificazione in Champions.   

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

I danni della droga sono questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.