Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Io penso che oggi Pirlo abbia incartato bene l’Atalanta, la vedo sempre essendo bergamasco e non l’ho mai vista fare 2 tiri in porta di cui uno su punizione. Forse per la prima volta parlerei di sfiga anche perché il tiro del gol non sarebbe mai entrato.

il fallo su Chiellini nel punto giusto per Dybala e non fischiato avrebbe potuto determ8nare qualcosa. La dea aveva asfaltato le melde che segnarono in mischia una delle due volte che avevano passato la metà campo. Noi un paio di occasioni nette le abbiamo avute.

Penso anche io che il diluvio di commenti negativi siano influenzati dal risultato. Una Atalanta che non è sembrata niente di che, la squadra che a sentire qui dentro ci doveva asfaltare ecc..  Paghiamo l'esserci "normalizzati". In questo campionato ed in questo momento siamo una squadra che può perdere senza demeritare. Ed anche la sfortuna. Questi purtroppo sono le pene delle annate no. Anche nelle ultime e rimosse annate dei due settimi posti consecutivi che Conte ci ha sbattuto in faccia per tutti e tre gli anni che è stato da noi, non ci fu un crollo ma restammo agganciate al quarto posto perdendo terreno nelle ultime 7/8 partite, progressivamente. Con questa inerzia e con un calendario che è oltremodo complicato per noi (dobbiamo affrontare Milan e speriamo Inter già in vacanza, abbiamo le trasferte insidiose di Firenze ed Udine, le uniche abbordabili sono la prossima col Parma, a Sassuolo e forse l'ultima a Bologna). Il Napoli, dopo stasera e dopo Napoli Lazio ha un'autostrada. Il Milan deve andare a Roma con la Lazio e poi con noi. L'Atalanta, ormai ci penalizza anche lo scontro diretto, ma ha solo la Roma giovedì ed il Milan all'ultima), prepariamoci al peggio. Pirlo ha detto che se giochiamo come oggi non vede problemi. Però se perdi come oggi? L'Atalanta, il Napoli, la stessa Lazio stanno inanellando un filotto di vittorie (da sei a otto consecutive). Noi non siamo mai riusciti a vincerne tre di fila. E' inutile che ci giriamo intorno. Siamo quelli messi peggio nella lotta Champion's. Non escludo che stasera i cartonati possano addirittura perdere. Dopo 11 vittorie consecutive ci sta anche .. magari stavolta non lo meriteranno ma per tutte le volte che hanno vinto di sedere. L'Atalanta con loro ha giocato nella loro metà campo ma il tiro di sguincio lo hanno avuto loro.  

3 minuti fa, febox ha scritto:

Abbiamo vissuto 9 stagioni esaltanti. Ora si ritorna nei ranghi a far da spettatori delle vittorie altrui. per molto tempo...

Ma magari no.... Solo è che la stagione successiva sarà figlia di quest ultima. 

Sta banda di * senza fame e dignità se non ci porteranno alla champions della prx stagione saranno * amari. 

3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma guarda che oggi pure Pjaca in panchina avrebbe fatto comodo

a cosa?ha i sedili reclinabili

Partita che conferma quanto già si sapeva.

1. Squadra tecnicamente modesta, in tutti i reparti. Abbiamo un solo giocatore capace di saltare l’uomo: Cuadrado, nostra unica e sola fonte di gioco.

2. Centrocampo piatto, incapace di costruire, votato solo al recupero palla.

3. Arthur giocatore ridicolo, Kulusevski tecnicamente molto modesto, non pronto per questi livelli.

Mckennie: pur essendo il migliore acquisto del centrocampo, resta un giocatorino.

3. Morata centravanti modesto, Dybala pur essendo tecnicamente adeguato, non é fisicamente in grado di far parte di una squadra di alto livello (e probabilmente nemmeno a livello mentale e di professionalità).

3. Pirlo é un ayatollah, un integralista stupido.

4. AA Paratici e Nedved responsabili principali dello scempio, che intervenga al più presto la proprietà per rimuoverli.

qualunque rinascita non potrà avvenire con loro tre.

• Mi Piace 1

Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Spero di non leggere più putt**te sul fatto che Ronaldo è il male assoluto,che senza di lui si gioca come il barca di Guardiola,che gli altri non segnano per colpa sua e che i gol che fa lui sono facilissimo da segnare e li farebbe anche mio cugino perché la prossima volta rispondo male.

Questa squadra fa pena e ronaldo è l'ultimo dei nostri problemi....il primo si chiama Paratici e il secondo Pirlo,poi vengono a cascata tutti gli altri.

Il primo si chiama agnelli e pensa di essere onnipotente ....

25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Certamente. 

C'è un immobilismo preoccupante.

Una società seria dopo Juve-Benevento (lasciando perdere le splendide prestazioni da gennaio in poi) l'avrebbe silurato.

Rendiamoci conto che l'ultima prova convincente è forse stata la vittoria a Parma (un girone fa) o forse dopo quella a Genova con la Samp.

Invece questo sta ancora qui a fare le conferenze post-partita. .ghgh

Io spero che qualcuno si svegli... Non è che dobbiamo aspettare le minacce di Allegri di andare in altre squadre per deciderci di prenderlo....

Che * mamma mia... .doh 

Secondo me però il discorso è per lo più economico: non vogliono spendere troppo per l'allenatore. 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Frase finale di Pirlo.

Questo ha un'arroganza allucinante. Manco si rende conto che 3 di fila non ne ha mai vinte. .asd 
ESONERATELO!

quando chiesi io di esonerarlo a febbraio fui sanzionato per flame hahahahahaha

tutto torna .muttley

e non nego che sto godendo 

Adesso, chimpi ha scritto:

Il primo si chiama agnelli e pensa di essere onnipotente ....

Anche ma lui non possiamo cambiarlo e dico anche che forse va meglio così visto cosa succede quando si cambia proprietà da altre parti.

Classica partita da 0a0 decisa da una deviazione. 

Nel momento attuale, sarebbe stato un buon risultato. 

La squadra ha tenuto bene il campo e anzi ha fatto anche più degli avversari, ma il calcio è così, non si vince ai punti. 

Nulla che non sia già stato commentato e detto:

karma is a bitch

se vai a cercarti i guai con scelte demenziali (sì, sto parlando proprio dell'esonero di Max Allegri, che ai capiscers del forum fa bruciare

il qulo ma tant'è) alla fine i guai ti trovano.

• Mi Piace 1

Adesso, Yep ha scritto:

Però mi fa ridere il fatto che secondo molti il bel gioco ci abbia fatto finire in queste condizioni, dove azzo lo avete visto questo bel gioco? 

Saper giocare a calcio è bel gioco? allora ci servirà prima o poi.

No mi riferivo ai Soloni che una volta fanno proseliti sulla estetica e ora stanno facendo proseliti sul Ronaldo problema

e sono solo i antijuventini i quali sanno bene che senza i goal di Ronaldo e a parte i goal la presenza che incute timore negli avversari, questa Juve, con questo allenatore, questi centrocampisti che non segnano non entrano in area non fanno assist e questo morata ( da me sempre difeso) ma

che oggi ha mostrato pochezza disarmante, stava sempre a terra come una ricotta e sbraitava , non ha vinto uno e dico un contrasto, non ha difeso uno e dico un pallone e avuti due palloni ( magari non comodi comodi ) ha fatto il peggio che potesse fare, dicevo : questa Juve con questo allenatori e questi giocatori sarebbe a livello di Fascia Bologna 

poi ci sarebbe da fare un discorso sulla dirigenza, anzi una domanda : mi dite, a parte la Juve, quale squadra, comprendendo Cagliari Parma..., se per squalifica o infortuni manca uno tra Ronaldo dybala morata, non ha una punta da fare entrare?

23 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Pirlo paga l’arragonza dell’ambiente nel voler esonerare Sarri. I risultati sono la logica conseguenza. E ce li meritiamo tutti.

E la condiscendenza verso i senatori.

• Mi Piace 1

Scusate, non ho potuto vedere la partita.

Mi confermate che, nonostante il risultato ingiustamente avverso, abbiamo finalmente mostrato il gioco spumeggiante grazie al fatto che per una volta si è giocato in 11 contro 11?  Chiedo per un amico  .ehm

54 minutes ago, superdrake said:

Ma tu ancora parli che dai le colpe a Ronaldo? 

beh, é chiaro che CR7 va venduto. questa stagione fallimentare l'ha timbrata anche lui. purtroppo per te non c'é più posto per le groupie. a darvi retta abbiamo spinto per un progetto-incompetenza che dopo due anni ha portato i frutti.

Vabbè ma se tocca leggere che è solo sfortuna!quello che ha tirato di più è deligt su angolo!non avevamo mai nessuno in area e tirato quasi mai.

Si è giocato per limitare l'Atalanta non per vincere

13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Messo alla porta al Real, al Chelsea, all'Atletico. E cavolo ci sarà un motivo cit.

Ma guarda secondo me non lo hanno comprato perché credevano nel valore di morata. Semplicemente volevano suarez. Ad una settimana dalla fine del mercato la trattativa, come sappiamo,  si è conclusa. Il piano b dzeko si è arenato perché la Roma non si priva di una punta ormai a mercato finito. Cosa hanno fatto? Sono andati dall'atletico e gli hanno " dato che avete preso suarez morata non vi serve. Vendetelo a noi". È l'atletico gli ha risposto " ma si in fondo da noi ha sempre fatto panchina. È poi visto che siete alla canna del gas ve lo vendiamo al doppio del valore ". È così gli abbiamo tolto una grana a loro dandogli 10 milioni per il prestito  e adesso bisogna capire cosa faranno questa estate. Perché se rinnovano il prestito di 10 milioni poi diventa automatico l'acquisto, altrimenti sono soldi buttati . Oppure lo rimandano al mittente e comprano una punta seria. Ma dato che soldi non ce ne sono l'unica strategia attuabile è quella di ritrattare l'acquisto e scendere a 30, che con i 10 e del prestito arrivi a 40. Premetto, non spenderei 40 milioni per morata, ma al momento non vedo come uscire da questa situazione. 

4 minuti fa, antman64 ha scritto:

Partita che conferma quanto già si sapeva.

1. Squadra tecnicamente modesta, in tutti i reparti. Abbiamo un solo giocatore capace di saltare l’uomo: Cuadrado, nostra unica e sola fonte di gioco.

2. Centrocampo piatto, incapace di costruire, votato solo al recupero palla.

3. Arthur giocatore ridicolo, Kulusevski tecnicamente molto modesto, non pronto per questi livelli.

Mckennie: pur essendo il migliore acquisto del centrocampo, resta un giocatorino.

3. Morata centravanti modesto, Dybala pur essendo tecnicamente adeguato, non é fisicamente in grado di far parte di una squadra di alto livello (e probabilmente nemmeno a livello mentale e di professionalità).

3. Pirlo é un ayatollah, un integralista stupido.

4. AA Paratici e Nedved responsabili principali dello scempio, che intervenga al più presto la proprietà per rimuoverli.

qualunque rinascita non potrà avvenire con loro tre.

Le cappellata grossa  l’ha fatta agnelli scegliendo Pirlo .Una società che si fa comandare dai giocatori che hanno voluto l’esonero di Sarri dimostra che una società di poco valore 

5 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

a cosa?ha i sedili reclinabili

Era per dire che siamo così a corto di cambi soprattutto in attacco che pure Pjaca o chiunque altro sarebbe stato utile per sostituire Morata 

53 minuti fa, Nord est ha scritto:

Allucinante. E Per fortuna mi evito sempre prima e dopo di guardare la faccia di Pirlo.

Io non vedo più nulla da anni.

22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Molti scrivono che Orsato ha arbitrato contro la Juve. Su Twitter dicono il contrario perché c'era un rigore netto di Cuadrado su Muriel. Giusto per informazione .doh

Guarda, arrivo a dire meglio se l'avesse dato.

Almeno avremmo avuto il tempo di reagire, anziché arroccarci in condiscendenza dello 0 a 0 e beccare il gol a tre minuti dalla fine, ormai irrimediabile.

Chi è ancora convinto che senza il capocannoniere del campionato e che fa più di 20 gol da 12 anni di fila in tre campionati diversi si giochi meglio e pregato di smettere di seguire il calcio per manifesta incapacità e di smettere di ammorbarci con teorie astruse grazie o almeno mettere una faccina sorridente alla fine di ogni messaggio che si riferisce a ciò. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.