Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "In Italia e in Europa mai con un'altra maglia che non sia quella della Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

Anche Del Piero (numeri alla mano il miglior giocatore della nostra storia) nel 2012 oltre ad avere pochi infortuni, risultò decisivo per lo scudetto e autore di alcuni gol fondamentali e bellissimi.

Ma dalla presidenza non si fecero molti scrupoli a mettergli le valigie in mano e io non sto a sindacare i motivi.

Qui parliamo di un giocatore che da tre anni si stira anche quando guarda netflix sul divano e forse servirebbe che la Juventus tornasse a fare quello che ha sempre fatto nella sua storia: mettere il club prima di tutto.

Lo ha fatto con gente molto più giovane e rappresentativa di Chiellini e i nomi sono Gentile, Cabrini, Tardelli ad esempio.

Se poi si deve proseguire sulla linea del Golf Club Agnelli a suon di amicizie, si faccia pure.

Ma guarda io la Juve la seguo dal 1980 ma i tempi sono cambiati.. 40 anni fa un giocatore a 31 o 32 anni era finito.. Gentile e tardelli vennero ceduti comunque perché nel 1982 si erano ribellati a boniperti perché non gli alzava lo stipendio.. Chiello può essere paragonato a furino come bandiera e come furino può chiudere anche con una ultima stagione da rincalzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto giorgio sei stato uno dei miei idoli però è ora di appendere  gli scarpini al chiodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

I titolari saranno Demiral e DeLigt con  Bonucci, Rugani Dragusin per le rotazioni, con Danilo e Sandro che all'occorreza possono giocare centrali. 

Abbiamo altri reparti nessi molto peggio che la difesa da migliorare, non penso verranno sprecati soldi li. 

si si, credici pure che Bonucci resta a fare la riserva di Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma guarda io la Juve la seguo dal 1980 ma i tempi sono cambiati.. 40 anni fa un giocatore a 31 o 32 anni era finito.. Gentile e tardelli vennero ceduti comunque perché nel 1982 si erano ribellati a boniperti perché non gli alzava lo stipendio.. Chiello può essere paragonato a furino come bandiera e come furino può chiudere anche con una ultima stagione da rincalzo 

a 31-32 anni i giocatori erano finiti vero, ma anche adesso che siamo nel 2021, Chiellini va per i 37 e sopratutto si sta trascinando da anni infortuni continui e problemi muscolari a non finire.

La Juve che conosco io avrebbe già stretto la mano a Giorgio con tanti ringraziamenti per quanto ci ha dato, ma da un po' di anni noto con dispiacere che invece si privilegiano altri aspetti legati ai rapporti interpersonali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno gli scade il contratto. 

È sufficiente non rinnovarlo per liberarcene. Evitiamo di incorrere in questo errore....errore che Paratici farà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DD90 ha scritto:

Se trovano il sostituto ok, altrimenti un altro anno lo terrei per mettere una pezza alla difesa, seppur conosciamo i suoi limiti fisici ormai, ma da quarto difensore ci può ancora stare. Il Chiello comunque non si discute, quando si ritirerà merita riconoscenza per tutto quello che ha dato in questi anni nonostante gli ultimi siano stati in netto calo.

 

5 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Diciamoci la verità, esiste una difesa con Chiellini e un’altra senza Chiellini. Poi che il suo fisico non regga più lo sa anche lui, ma come riserva l’anno prossimo lo terrei eccome

Il fatto è che se resta, gira che ti rigira, te lo ritrovi titolare, se è nelle condizioni minime per scendere in campo. A maggior ragione se ci sarà ancora Pirlo in panchina. E' inutile dire "come 4 centrale/riserva può restare", che teoricamente è giusto, ma tanto sappiamo benissimo tutti come va a finire se rimane. Abbiamo Bonucci, De Ligt, Demiral e Dragusin, se si vogliono far crescere stì ragazzi sarebbe opportuno cominciare a responsabilizzarli senza avere sempre l'ombra pressante del grande vecchio amicone dell'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Anche Del Piero (numeri alla mano il miglior giocatore della nostra storia) nel 2012 oltre ad avere pochi infortuni, risultò decisivo per lo scudetto e autore di alcuni gol fondamentali e bellissimi.

Ma dalla presidenza non si fecero molti scrupoli a mettergli le valigie in mano e io non sto a sindacare i motivi.

Qui parliamo di un giocatore che da tre anni si stira anche quando guarda netflix sul divano e forse servirebbe che la Juventus tornasse a fare quello che ha sempre fatto nella sua storia: mettere il club prima di tutto.

Lo ha fatto con gente molto più giovane e rappresentativa di Chiellini e i nomi sono Gentile, Cabrini, Tardelli ad esempio.

Se poi si deve proseguire sulla linea del Golf Club Agnelli a suon di amicizie, si faccia pure.

che problemi hai con Chiellini ? Quando è in grado gioca, e bene. Quando è infortunato viene a disturbare te ?

La sua presenza non ha impedito l'ingaggio di Deligt e Demiral, mi sembra...

Ha un costo annuo tale da creare problemi finanziari alla juve ?

Fa ricatti alla società tramite video ?

Quella del golf club agnelli è un' idiozia che ti potevi risparmiare. Gli unici club sono qui sul forum... ma di babbei 👍😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Chiellini non merita di lasciare la Juve con lo stadio vuoto.

Insieme a Buffon (che il "suo momento" l'ha vissuto, salvo tornare dopo un anno) è l'ultimo superstite della cavalcata dalla B ai 9 scudetti di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tre senatori non si ritirano o vanno altrove la champions rimarra sempre e solo un sogno,con tutto il rispetto per quello che hanno dato alla juve ma ora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

che problemi hai con Chiellini ? Quando è in grado gioca, e bene. Quando è infortunato viene a disturbare te ?

La sua presenza non ha impedito l'ingaggio di Deligt e Demiral, mi sembra...

Ha un costo annuo tale da creare problemi finanziari alla juve ?

Fa ricatti alla società tramite video ?

Quella del golf club agnelli è un' idiozia che ti potevi risparmiare. Gli unici club sono qui sul forum... ma di babbei 👍😅

 

Sarò libero di esprimere le mie idee o le vuoi passare tu al vaglio prima che le posti?

Non mi pare di avere offeso né qualche utente né qualche giocatore. Semplicemente considero Chiellini un atleta (purtroppo) arrivato abbondantemente a fine corsa e non amo queste mielose storie che si vanno a trascinare oltre il naturale corso.

Nella gestione societaria attuale invece sono diventate prassi, per cui ho identificato questo fenomeno come “golf club Agnelli”.

Inutile che tu venga a fare il moralizzatore del tifo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fox Vega ha scritto:

si si, credici pure che Bonucci resta a fare la riserva di Demiral

Dipenderà molto da chi sarà l'allenatore della Juve l'anno prossimo.. Cmq anche per il gioco di Pirlo Bunucci non è il difensore ideale. 

Abbiamo un Demiral giovane e forte che ha bisogno di giocare per migliorare sempre di più o rischiamo un altro caso Benatià.. e se a Bonucci non va bene fare un po' di panchina potrebbe anche scegliere di andarsene ma non lo farà perché sta troppo bene a Torino e lo stipendio che malauguratamente gli ha concesso la Juve non lo rivedrà mai più da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e Buffon rinnoveranno anche per la prossima stagione perché puntano a chiudere la carriera con il Mondiale del 2022

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zutroy ha scritto:

C'è da dire che Chiellini non merita di lasciare la Juve con lo stadio vuoto.

Insieme a Buffon (che il "suo momento" l'ha vissuto, salvo tornare dopo un anno) è l'ultimo superstite della cavalcata dalla B ai 9 scudetti di fila...

No, ma che dici ? È solo un raccomandato amico di AA, scarparo, coi piedi invertiti...

Le vere "bandiere" della juve sono i babbei che appestano il forum ...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Sarò libero di esprimere le mie idee o le vuoi passare tu al vaglio prima che le posti?

Non mi pare di avere offeso né qualche utente né qualche giocatore. Semplicemente considero Chiellini un atleta (purtroppo) arrivato abbondantemente a fine corsa e non amo queste mielose storie che si vanno a trascinare oltre il naturale corso.

Nella gestione societaria attuale invece sono diventate prassi, per cui ho identificato questo fenomeno come “golf club Agnelli”.

Inutile che tu venga a fare il moralizzatore del tifo giusto.

Io non voglio moralizzare niente, e sono il primo a dire che Gigi e Chiello sono agli sgoccioli. Quello che contesto a questi interventi è il disprezzo e l'offesa gratuita e senza senso nè fondamento.

 A mo parere sono e sono stati ben altri i giocatori che hanno costituito un problema, anche sul fronte economico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dipenderà molto da chi sarà l'allenatore della Juve l'anno prossimo.. Cmq anche per il gioco di Pirlo Bunucci non è il difensore ideale. 

Abbiamo un Demiral giovane e forte che ha bisogno di giocare per migliorare sempre di più o rischiamo un altro caso Benatià.. e se a Bonucci non va bene fare un po' di panchina potrebbe anche scegliere di andarsene ma non lo farà perché sta troppo bene a Torino e lo stipendio che malauguratamente gli ha concesso la Juve non lo rivedrà mai più da nessuna parte. 

Bonucci non è adatto al gioco di nessun allenatore perché non è adatto a fare il difensore ma purtroppo “deve” giocare sempre. Neppure il Nesta o il Cannavaro dei tempi migliori lo panchinerebbero purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.