Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skylinker

Dopo il definitivo stop alla Superlega sancito da Agnelli, ritieni che il Presidente debba dimettersi dalla carica in Juventus?

STOP definitivo alla SuperLega. Ritieni che Agnelli debba dimettersi?  

  1. 1. Dopo il DEFINITIVO STOP alla SuperLega - sancito dallo stesso Agnelli - ritieni che il Presidente debba dimettersi?

    • Si, ritengo debba fare un passo indietro.
      475
    • No, ritengo vada comunque ringraziato per il tentativo e sostenuto.
      797


Post in rilievo

Secondo me si, dovrebbe dimettersi, per come si sono evolute le cose, putroppo si!

L'idea c'era, valida, ma intempestiva, posta malissimo, ideata malissimo e non comunicata a dovere e forse è proprio quest'ultimo tassello quello che ha scatenato tutto sto putiferio. Perchè non si tratta di 12 valenti imprenditori che, mossi da sagace intuito, hanno messo su un progetto innovativo, spettacolare, no....quella che è passata - e pure a ragione forse - è una trovata, vista da tutti come reazionaria, ideata a tavolino di nascosto, i cui termini sono rimasti sconosciuti a tutti o quasi, le cui finalità non sono state comunicate a dovere e il cui progetto non ha, come invece si sarebbe dovuto fare, coinvolto tutti, nè è stato anticipato professionalmente a tutti...la Uefa si sarebbe messa comunque di traverso, ma i promotori avrebbero trovato appoggio maggiore....garantito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Può resistere solo perché è un Agnelli forse...ma noi come Juve siamo distrutti mediaticamente e politicamente a livello Europeo 

Perché la squadra è sua. Proprio sua. Quindi in teoria può pure decidere oggi di fare il portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

E quello sarebbe il presidente di tutti? 

È solo una 💩 

Ma infatti lui ha dei modi da mafiosetto di quartiere imbarazzanti.

Ciò non toglie che sta battaglia l'ha vinta lui e noi dobbiamo adeguarci per sopravvivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se AA molla, torniamo quelli di Cobollli e Blanc (e già sento il nome di Nasi 🤦‍♂️

Pregate che ciò non accada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Albyxx88 said:

Te li elenco subito. Cacciata di marotta, promozione di paratici, cacciata di allegri, sarri altro errore, acquisto ronaldo da li in poi debiti a palate, caso suarez altra bega a livello di immagine, infine questa porcata della super lega fatta da presidente eca per giunta. Io penso che possa bastare 

Se questo è governare bene una società alzo le mani

gli errori tecnici possono capitare.

questa proposta di superlega invece é stato il suo vero errore. perché lui sa che é squallido e classista, ma vuol far credere che é bello e giusto e funzionale così. per il calcio. troppo spudorato.

cmq non si deve dimettere, deve tacere. e dopo qualche mese può tentare di contrattare o ricucire i rapporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

La maggioranza è con Andrea Agnelli.

Bene.

 

grazie a dio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace veramente molto ..... questi 4 giorni sono stati una montagna russa d'emozioni 

 

pero' non esiste al mondo, le dimissioni sono doverose .....io non ho veramente parole per descrivere il pressapochismo dell'iniziativa ....  Ripeto siamo ai livelli di Fyre Festival , e non mi venite a parlare di controspinte, perchè quelle erano scontate ..... cacchio ma te fai una roba simile e tu ti sciogli in 2 giorni ? senza piani B ? senza nulla ? senza contare che qualcuna saerbbe potuta uscire ? 

 

cioè io boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma si diamogli una croce e facciamo salire sul golgota tra ali festanti di napoletani, torinisti, bolognesi, fiorentini e tutte le altre tifoserie Juventini compresi che lo insultano e gli sputano addosso, alla fine crocifiggiamolo così l’onore sarà salvo e si potrà andare in lega a testa alta...

 

 

non scrivo cosa penso della tifoseria juventina Se no stavolta mi prendo il ban a vita. 

Qui non si tratta di onore o altre cose belle e romantiche, qui si parla di cinici rapporti di forza politico-calcistici/economici.

E ne usciamo molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Se AA molla, torniamo quelli di Cobollli e Blanc (e già sento il nome di Nasi 🤦‍♂️

Pregare che ciò non accada. 

Ragazzi calma. Anche quando è andato via Conte dovevano tornare i settimi posti.

Abbiamo gli asset, la proprietà, il gruppo squadra per rimanere al vertice se si lavora bene e non è che non esistano altre persone al mondo in grado di lavorare bene oltre Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di come la si pensi sul progetto SuperLega, Agnelli esce distrutto da questa vicenda. Il dilettantismo e l'avventurismo puro, dai tratti pittoreschi da commedia all'italiana anni '70 (lui che spegne il telefono dopo aver raccontato boiate a tutti), spiegano molto del declino della Juventus negli ultimi anni, scelta di Pirlo e caso Suarez su tutto.

Le intuizioni iniziali di Agnelli hanno rifatto grande la Juventus, ma hanno fatto ancora più grande il suo ego, che lo ha portato a commettere errori marchiani!

A questo punto va "dimesso" e la società Juve rifondata (possibilmente con gente seria, se se la vede John John ci troviamo con Blòn e Cobollo), pena un isolamento politico europeo che non possiamo permetterci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Ragazzi calma. Anche quando è andato via Conte dovevano tornare i settimi posti.

Abbiamo gli asset, la proprietà, il gruppo squadra per rimanere al vertice se si lavora bene e non è che non esistano altre persone al mondo in grado di lavorare bene oltre Agnelli.

Agnelli è un presidente che sa di calcio. 

Se viene Nasi sarà la fine di questo bel ciclo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

La maggioranza è con Andrea Agnelli.

Bene.

 

conta la maggioranza dei soci in assemblea, quelli ci rimettono soldi , se votano la sfiducia potrebbe fare ben poco.

se votano la fiducia sanno che avranno vita dura in futuro nelle sedi europee, poi io penso sempre che in questo mondo di merdah con i soldi sistemi tutto e tutti e così sarà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

 cacchio ma te fai una roba simile e tiu sciogli in 2 giorni ?

Quello ha sorpreso persino me. Io ho pensato che si sarebbero sciolti tutti a fine mese... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli è un presidente che sa di calcio. 
Se viene Nasi sarà la fine di questo bel ciclo. 
Non so se te ne sei accorto ma il ciclo è finito da un paio di anni ormai

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Perché la squadra è sua. Proprio sua. Quindi in teoria può pure decidere oggi di fare il portiere. 

E quello che sfugge a molti ... che si permettono di giudicare lapidariamente ... e’ che se domani gli girasse il catzo ... potrebbe anche non iscrivere la juve al campionato...

 

a quel punto tutti pronti a confluire sul forum vecchiadea.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta: "Ceferin ha mandato, nella giornata di ieri, ambasciatori Uefa per parlare con tutti i club aderenti alla Super League e convincerli a deporre le "armi", uscendo dalla lega. Facendo in modo da riaccoglierli nelle competizioni Uefa. Tranne con un club: la Juve." Ma è vera sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominik80 ha scritto:

Non so se te ne sei accorto ma il ciclo è finito da un paio di anni ormai

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Non credo, l'anno scorso mi pare si sia vinto un campionato, o ricordo male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aiace ha scritto:

Lavorare 12 anni con amore e passione, ridare dignità dopo il 2006 e i disastri della presidenza di Cobolli Gigli, vincere 18 trofei e portare la squadra a disputare due finali di CL .. oltre a questo dare alla Juve una casa ed una sede oltre ad altre infrastrutture per poi venire abbandonato come un appestato dalla propria tifoseria...

 

Andrea io sto con te 

fino alla fine 

Guarda, io sono uno di quelli per le dimissioni, ma per motivi diversi.

Sto totalmente con AA su questa vicenda, ma bisogna essere realisti. S'è bruciato di brutto come rappresentante della Juve. L'aggravante per AA è il fatto di essere stato presidente dell'ECA mentre progettava la SL. 

Come si potrà continuare con un Presidente oramai capro espiatorio di tutto e visto come "traditore" dagli altri club non rientranti tra i 12 e dalle istituzioni stesse?

Non avremo più voce in capitolo su nulla. Meno di quella che già avevamo prima.

Dimissioni che poi sarebbero di facciata, perchè tanto rimane comunque proprietario, e basterebbe mettere un Presidente come lo abbiamo avuto anni prima. Chiusano cos'era, se non uno che "faceva le veci" dell'Avvocato?

Dimissioni anche per l'onore, continuando a rimanere su quella posizione presa a differenza degli altri pagliacci che si sono tirati indietro.

Ha perso questa battaglia non solo per colpe sue.

Per la Juve non è importante la figura del presidente, ma la proprietà che rimane vicina alla squadra. Quello è solo un titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Vi dovete dimettere voi, tifosi 

 

Andrea Agnelli presidente a vita 

Andrebbe fatta pulizia nella tifoseria a partire dal forum dei tanti troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.