Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha confermato che il progetto Superlega non può proseguire. Il torneo è stato annunciato domenica con 12 membri fondatori, ma 48 ore dopo i club inglesi non hanno retto sotto la pressione di tifosi, politici e funzionari del calcio.

Agnelli si è detto convinto della bontà della Superlega nonostante le critiche. «Rimango convinto della bellezza del progetto. Ma devo ammetterlo…voglio dire, non credo che quel progetto sia ancora attivo e funzionante», ha detto il presidente della Juve a Reuters.

 

Agnelli ha detto che altri club erano pronti a unirsi al nuovo campionato europeo prima che le squadre inglesi se ne andassero. «Non dirò quanti club mi hanno contattato in sole 24 ore chiedendomi se potessero unirsi», ha detto senza però nominarli.

«Magari hanno mentito, ma sono stato contattato da un certo numero di squadre che chiedevano cosa potessero fare per entrare». Agnelli ha detto che l’intervento del governo britannico, guidato da Boris Johnson, è stato fondamentale per far sì che i club inglesi si ritirassero.

 

Alla domanda se si è pentito del modo in cui è stata condotta la creazione del nuovo torneo Agnelli ha fatto riferimento alla natura del business del calcio. «Se mi dicessi altri metodi per mettere insieme progetti del genere…se avessi chiesto l’autorizzazione ad altri, non credo che si sarebbe realizzato un progetto come questo».

 

Poi, in chiusura, una battuta sul mondo del pallone: «I rapporti ci sono, ho visto i rapporti cambiare nel tempo, sono abbastanza sicuro che le persone saranno aperte e parleranno tra loro. Non credo che il nostro settore sia particolarmente sincero, degno di fiducia o affidabile in generale. Adesso penserò solo alla Juve con la passione che ho sempre avuto».

 

calciofinanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famigghia assieme al governo

Che duo magnifico

 

ce l’avessimo in italia na cosa del g...

 

ah no vero


Juve-Asl Napoli

Tamponi Lazio

Inter che non paga gli stipendi etc

 

wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi che inneggiate alla dimissione siete stupidi comunque😂😂😂

ha messo in piedi un progetto miliardario per migliorare il calcio a livello globale.

 

ha ricevuto l’appoggio di altri 11 Club.

 

dopo 24 ore gli stessi gli hanno voltato le spalle tirandosene fuori.

 

e lui si deve dimettere, santo cielo che ignoranti

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

Boris Johnson al momento ne sta sbagliando poche e la scelta della Brexit diventerà ancora più popolare adesso (visto che tutti i tifosi erano contrari)

Chi quello che diceva che il covid era un raffredore e parlava di immunità di gregge, se l'è preso e ci ha quasi lasciato la pelle?

Un genio, chissà quanti inglesi ha fatto crepare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Agnelli ha detto che l’intervento del governo britannico, guidato da Boris Johnson, è stato fondamentale per far sì che i club inglesi si ritirassero.

Johnson da politico navigato ha usato questa faccenda a suo uso e consumo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea, per me l'unica via per rifarsi nel UK è corrompere la Regina .sisi

Tu che sei esperto di gnocca sai cosa devi fare, vai e completa la missione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@M4RK

non capisco perchè star zitti sia peggio di far uscite ridicole populiste e poi fare il contrario per torna conto.

 

tipo a sto punto salvini è un grande perchè dice sempre la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quel che volete: avra' sbagliato i modi e i tempi, sara' maleducato e prevaricatore, ma queste sono le analisi e le proposte che ci si aspetta da un dirigente. Ha evidenziato un rischio (che anzi, probabilmente e' gia' un problema) e ha proposto una soluzione. Per i pagliacci (si pagliacci, dai tifosi, ai politici, e pure ai reali inglesi che, dio mio, non sapranno nemmeno in quanti si gioca a calcio) che hanno ucciso la sua soluzione con argomenti da cabaret invece probabilmente fare il dirigente vuol dire mantenere lo status quo ad aeternum, fin quando il sistema esplode.

Se fino a 2 giorni fa nutrivo qualche dubbio sul recente operato di Agnelli, ora, dopo questo che il 99% dei tifosi probabilmente bollera' come un errore, per me puo' continuare la sua presidenza per altri 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jericho Cane ha scritto:

Mi raccomando, ora in caso di rappresaglie UEFA, colpire solamente Juventus e Real Madrid. Le altre scherzavano.

Florentino gli fa trovare la testa dello stallone sgozzato nel letto, a Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto era ammirevole e il principio che lui e altre big stavano provando a far valere lo comprendo.

Ma ha sbagliato tutto, tempi, modalità, non ha valutato tutte le altri parti in gioco a livello politico, sociale etc.

 

Aveva una carica importante ed ha remato contro per questo progetto, oggi non ha alcuna credibilità.

Non credo che la Juventus debba affondare con lui però. Non è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per BlowJo se la SL è saltata è merito dei tifosi e delle loro proteste cioè 500/1000 bimbominkia in strada con i cartelli di cartone!

 

Poi però milioni di persone in strada a Londra che non volevano la Brexit manco * di striscio dal premier inglese, coerenza mia fatti da parte!   haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Chi quello che diceva che il covid era un raffredore e parlava di immunità di gregge, se l'è preso e ci ha quasi lasciato la pelle?

Un genio, chissà quanti inglesi ha fatto crepare.

Senza dubbio quell'uscita è stata idi0ta, su quello concordano tutti, ma ne è uscito bene
Io non sono anti-europa (e con questa la finisco con la politica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'unico modo per riportare il calcio italiano in breve tempo al livello delle altre. Ci hai provato ma è andata male, grazie lo stesso, almeno hai provato a cambiare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.