Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

Comunicato Juventus: "Convinti della fondatezza del progetto Superlega ma allo stato attuale ridotte possibilità di compimento nella forma inizialmente concepita"

Post in rilievo

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

mi spiace,a sto giro la pensiamo in maniera diversa,vi concedo che son state ingenue a fidarsi di alcune serpi

ma non stavano facendo niente di male,stavano organizzando un "torneo" che non levava nulla a nessuno,poi è intervenuta la uefa che ha fatto come i bambini idioti che portano il pallone,più o meno cosi,si son messi a minacciare e promettere (evidentemente) e i conigli son fuggiti con la scusa dei tifosi,che se chiedono di diminuire i prezzi dei biglietti non se li fila nessuno

Agnelli crede nella bontà del progetto e non fa un comunicato penoso facendo finta che esce per via dei tifosi,non chiede scusa a nessuno e per me fa più bella figura con la sua coerenza di molti altri

 

Vedremo a settembre cosa diranno i tifosi quando dovranno fare 3 abbonamenti per vedere il campionato.

mi aspetto la stessa veemenza delle proteste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Stanno già pensando di cambiarla 

 

NEW: UEFA to come under pressure now from leagues and new-look ECA to scrap Champions League coefficient places from 2024:
Traduci il Tweet

 

NEW: UEFA to come under pressure now from leagues and new-look ECA to scrap Champions League coefficient places from 2024:
Traduci il Tweet

Lo so e ti dico che per me non la cambieranno. 

 

Perché alla uefa nn cambia nulla se 4 persone protestano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

Per ore e ore sui social la gente è stata convinta che avrebbero lasciato i campionati addirittura

Comunicazione disastrosa.

Non è solo questione di comunicazione. E' anche questione che la gente esprime le proprie opinioni senza prima documentarsi. E i social hanno amplificato tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus ha scritto:

Persona coerente chi da lavora contemporaneamente alla riforma champions e alla superlega?

ma vi rendete conto che da almeno 2 anni agnelli non si è più interessato dell’aspetto sportivo per pensare a questa cosa che ci ha portato sull’orlo del baratro?

Per te siamo sull’orlo del baratro

 

E’ inutile che fate i catastrofisti.. non ve la do la soddisfazione di dire poi.. se dovesse succedere

 

Ve lo avevo detto io hihihihihi
Mai!
 

A maggior ragione perché tu quando scrivi sul forum l’80% dei post sono negativi nei confronti della Juve :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Scusate, che avrebbero dovuto scrivere? 

 

È molto più patetico il comunicato del Milan, che si nasconde dietro i tifosi perché dire che se ne sono andati tutti e quindi la cosa è saltata pareva brutto. È ridicolo, un altro autogol comunicativo da dilettanti. Quel tipo di jolly potevano spenderlo le inglesi che hanno capito che uscendo per prime (e quindi passando come quelle che hanno fatto saltare in aria tutto) andavano incontro a una parziale riabilitazione di immagine. Ma le italiane uscite nelle ore successive quando il disastro era ormai compiuto, ribadisco, è ridicolo.
La Juve infatti è andata fino in fondo anche nelle parole. Certo ora saranno da vedere le conseguenze politiche di tutto ciò, dal momento che è l'unica (e lo stesso suppongo farà il Real) che formalmente non ha preso le distanze dal progetto, anzi ha rilanciato la sua fondatezza.

Ma era inevitabile, il suo presidente è il promotore di tutto ciò e quello che in assoluto si è esposto di più. Bisognava essere coerenti fino alla fine.

Come scritto in altro topic, se le inglesi se ne sono uscite così all'improvviso è da infami traditori, se invece Perez e Agnelli hanno fatto orecchie da mercante allora quest'ultimi son solo dei fanatici. Potevamo uscirne tutti con un'immagine migliore e invece.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non posso scusarmi per un qualcosa che non ho commesso. Sorry. Excusatio non petita est accusatio manifesta.

 

Non sono azionista, non sono un ultrà, la Juve non è la mia ragione di vita, vedremo che succede.

 

Per me, ripeto PER ME, il comunicato è perfetto. Ho criticato moltissime volte AA ma per questo comunicato non mi sento di dirgli nulla.

Difatti essendo l'obiettivo Agnelli e non potendolo colpire in prima persona, vedrai dove arriverà il colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Road Runner ha scritto:

Salve, sono Troy McClure, forse vi ricorderete di me per film come "SuperLega, facciamo sul serio?" o "UEFA vs Agnelli - Lo scontro finale"

Per fortuna non sono film in cui ho recitato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma è ovvio che tutti chiedano la testa di Andrea Agnelli, specie in Italia juventini compresi - i vincitori sono i cartelli dell'UEFA e dei governi e il carro su cui salire è il loro. 


Se lui non vede la necessità di dimettersi ha tutte le ragioni per restare in barba a ipocrisie varie che già in questi giorni abbiamo fatto indigestione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Non è solo questione di comunicazione. E' anche questione che la gente esprime le proprie opinioni senza prima documentarsi. E i social hanno amplificato tutto ciò. 

Beh questo è uno dei più grandi problemi del 21esimo secolo, non solo in questo caso
Intendo l'informarsi prima di parlare, non esprimere la propria opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per te siamo sull’orlo del baratro

 

E’ inutile che fate i catastrofisti.. non ve la do la soddisfazione di dire poi.. se dovesse succedere

 

Ve lo avevo detto io hihihihihi


Mai!

Io faccio il realista.

io dico che ci siamo messi in una situazione orribile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Lo so e ti dico che per me non la cambieranno. 

 

Perché alla uefa nn cambia nulla se 4 persone protestano. 

è principalmente questo il motivo della "protesta" dei vari tifosi allenatori calciatori...

 

se non tolgono anche nella CL questo "privilegio" 

 

in quel caso credo che sarà veramente una buffonata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

mi spiace,a sto giro la pensiamo in maniera diversa,vi concedo che son state ingenue a fidarsi di alcune serpi

ma non stavano facendo niente di male,stavano organizzando un "torneo" che non levava nulla a nessuno,poi è intervenuta la uefa che ha fatto come i bambini idioti che portano il pallone,più o meno cosi,si son messi a minacciare e promettere (evidentemente) e i conigli son fuggiti con la scusa dei tifosi,che se chiedono di diminuire i prezzi dei biglietti non se li fila nessuno

Agnelli crede nella bontà del progetto e non fa un comunicato penoso facendo finta che esce per via dei tifosi,non chiede scusa a nessuno e per me fa più bella figura con la sua coerenza di molti altri

 

Che poi pensarla diversamente e discuterne civilmente specialmente con utenti piacevoli ed educati come te a me piace ed è l'essenza del forum, finita questa sviolinata 😁 ti dico siamo d'accordo sul fatto che l'idea era ed è buona e probabilmente sarà il futuro ed infatti io in questo ammiro AA ma i modi sbagliati e quantomeno ingenui in questo mondo di serpi. Io a questo punto ti dico la verità ho paura per la mia Juve e per le possibili conseguenze dopo quello che è successo nel 2006 e forse questo un po appanna le mie idee, speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Se lui non vede la necessità di dimettersi

Che poi non si tratta nemmeno di dimissioni perché incapace, si tratta di dimissioni perché ora è totalmente alienato dal mondo del calcio (che fa schifo). Ha solo nemici, si è fatto terra bruciata attorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Attendo con ansia il comunicato di JP Morgan.. Voglio I libri in tribunale per tutti i 12 club.. Basta Co ste farse! 

10 non 12

 

Anzi 9.. Pure il Muilan non si è chiamato del tutto fuori con quel comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me doveva uscire un comunicato congiunto della super lega in cui si dichiarava che i tempi non erano maturi. Sai che bombolone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione pubblica completamente schierata contro la superlega
intero moviemento calcistico completamente schierato contro la superlega
UEFA che minaccia pesanti squalifiche a Juve e Real

Logica vorrebbe: Comunicato in cui anche la Juve inizia le procedure per la recessione dalla superlega

invece no, comunicazione ufficiale in cui viene confermata la favorevolezza della Juve a un progetto che tutto il mondo vede come il male assoluto

Molto bene ci aspettano 10 anni a vivacchiare a metà classifica sperando a fine squalifica europea di forse un giorno qualificarci in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è una supercazzola. La supercazzola la vede chi si aspettava una cosa tipo "ci scusiamo con tutti inclusi i fili d'erba dei campi di calcio e ci cospargiamo il capo di cenere, per punizione cammineremo sui carboni ardenti per i prossimi 150 anni e sia maledetta la prole della nostra prole della nostra prole".

 

Il messaggio è molto chiaro: secondo noi l'idea era buona e proveremo a portarla avanti ma se nessuno partecipa una lega con 4 gatti non ha senso. Che è esattamente quello che IO avrei voluto leggere.

 

Ceferin si attacchi al quatso e tiri fortissimo, se aspetta delle scuse può morire gonfio.

Esattamente questo, ho provato a spiegarlo anche io. Evidentemente la comprensione del testo non è così semplice per tutti. Comunque alla fine è un po' quello che ha scritto anche il Milan e cioè che hanno aderito ad un progetto a cui credevano, per rinnovare il sistema, ma non gli è stato permesso quindi non se ne fa niente. Nonostante ciò le società continueranno a lavorare per migliorare le cose. Non ci vedo nulla di così scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Si, perché la comunicazione è importante.

 

Alla storia del rimettere al centro i tifosi non ci crede nessuno ma lo si scrive per intortarla dal punto di vista mediatico. È come quando incontri qualcuno e gli chiedi come sta, mica ti interessa davvero ma lo fai comunque per educazione e quieto vivere. 

Quindi, meglio prendere per il * i tifosi ed addossare la colpa del fallimento a loro. Beh, complimenti per il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.