Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

Comunicato Juventus: "Convinti della fondatezza del progetto Superlega ma allo stato attuale ridotte possibilità di compimento nella forma inizialmente concepita"

Post in rilievo

2 minutes ago, Atlantic said:

Ma no, non è necessario rinnegare il tutto nè tantomeno scusarsi (con chi poi?!).

Sarebbe sufficiente dire che il progetto è interrotto, pur essendo ancora convinti che fosse effettivamente sensato.

 

Il processo alle intenzioni non te lo possono fare, ma se dichiari quasi apertamente che lo stai tenendo in vita, be, a mio avviso un po' te la cerchi...

non ha senso scusarsi perchè la maggiorparte dei tifosi Juve era a favore (ahime). In UK è un altra storia.

I rapporti con UEFA e Lega/Figc è un altro discorso e dubito basti un comunicato. Ci vorrà tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

opinione pubblica completamente schierata contro la superlega
intero moviemento calcistico completamente schierato contro la superlega
UEFA che minaccia pesanti squalifiche a Juve e Real

Logica vorrebbe: Comunicato in cui anche la Juve inizia le procedure per la recessione dalla superlega

invece no, comunicazione ufficiale in cui viene confermata la favorevolezza della Juve a un progetto che tutto il mondo vede come il male assoluto

Molto bene ci aspettano 10 anni a vivacchiare a metà classifica sperando a fine squalifica europea di forse un giorno qualificarci in EL

Ma quale squalifica

Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Secondo me bastava dire che, visti gli sviluppi recenti, non siamo più interessati a portare avanti il progetto. Non ti calavi le braghe e te ne uscivi col sedere parato. 

 

Questo comunicato a me sa tanto di ulteriore sfida, solo rimandata. Poi magari ho interpretato male io. 

Semplicemente dice che è convinto del progetto e nn se lo rimangia 

Ma ora nn è attuabile

 

E io aggiungo, x colpa dei leoni inglesi con la sciolta nella gonnella

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Uefa parla molto, ma non fa nulla e non ascolta giocatori né allenatori in merito al numero di partite che giochiamo. Per la Uefa la cosa più importante è il denaro". 


Koeman Cm.con

 

Secondo me Koeman non ha capito che la Famigghia non si tocca e loro premiano per meritocrazia gli sceicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continua a pensare che il fallimento atroce, gestito da dilettanti allo sbaraglio, da totali incapaci, sia stata la strategia comunicativa. Una roba così grossa presentata con qualche comunicato a mezzanotte e un sito che non dice nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Beh ma è giusto così scusa...se hai fatto un progetto lo fai perché sei convinto, no che chiedi scusa....per cosa?! Loro si sono comportati in maniera mafiosa, noi volevamo il dialogo 

Se stai per schiantarti contro un muro continui ad accelerare oppure provi a frenare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La UEFA non farà pagare proprio nulla, perché non ha nessuno strumento a disposizione per farlo, in primis, e perchè, in secundis, la SL è stata soltanto una "intenzione", e non esiste una pena per le intenzioni. Esistono soltanto dichiarazioni durate meno di 24 ore, nei fatti non si è praticamente realizzato nulla.

Quindi state sereni, tornerà tutto come prima, e cioè la Juve odiata in Italia e "poco tutelata" in Europa, nè più nè meno, come è sempre stato e come sempre sarà, non è assolutamente cambiato nulla.

 

Ma quello vale per tutto il nostro calcio da almeno 15 anni, ricordo i BLATTA, Havelange, Johansson ecc essere pappa e ciccia con Figc e Lega calcio negli anni 80 90, poi lentamente sono iniziate cose avverse. E pure guardi gli organigrammi vedi diversi machiavellici dirigenti italiani tra le loro fila, sempre e comunque, ultimo Gravina. 

 

Ecco perchè questa è solo una lotta di potere, e da persone intelligenti bisognerebbe riconoscere il nemico comune. Ma è tutta politica ormai, Tebas della liga che chiama Perez "peor presidente de la historia" quando gli deve il 90% del blasone storico del suo campionato fa ridere. Tebas, che ieir, entra in Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Gli sconfitti vedono sempre trame oscure in ogni cosa. Non possono farci nulla e chi pensa alla Champions vive su marte: nelle condizioni sportive attuali per la Juve serve solo il pass della fase a gironi, il resto sono 6+2 amichevoli di prestigio.

Arrivare tutti gli anni ai quarti deve essere l'obbiettivo. Il resto sono chiacchiere che porta via il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pretendevate che AA facesse un comunicato stile telenovelas brasiliane come le squadre inglesi? Chiedendo scusa ai tifosi...l'occhio della madre...la carrozzella col bambino...il montaggio analogico meglio di quello del maestro...e che negasse una cosa nella quale credeva e crede tuttora? 

In pratica quindi volevate che smentisse in poche righe tutto ciò che ha portato avanti fino a adesso...chinasse il capo di fronte a Kaiser Alexander...si genuflettesse in ginocchio sui ceci e chiedesse scusa ai tifosi come i mentecatti britannici...right?

 

Wow...da due giorni leggo giudizi morali sull'uomo Agnelli...e poi tutti sull'attenti...passa Herr Ceferin...capo chino e chiedete scusa per aver consumato il suo ossigeno...e daje contro la coerenza del presidente della Juventus...

Hombres vertical de noantri...

 

Io spero che nella vita reale non siate coerenti alla stessa maniera che avete manifestato qui dentro...perchè altrimenti povero chi vi sta intorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Walking Around ha scritto:

io non me ne intendo, però da quello che si leggeva la UEFA ricava 100 e poi dopo varie smazzate ne gira 20 ai club

allora iniziamo ad intervenire lì.

Per il resto la riforma champions in atto mi sembra già un passo avanti, ma va anticipata, nel 2024 tanti club potrebbero già esser seriamente alla canna del gas

Si io parlavo dello svolgimento del torneo, come lo vogliono fare ora è da decerebrati mentali...poi ovvio anche sulla questione soldi...perché ragazzi ha ragione Perez ciò che porta soldi sono i brand e i giocatori e lo status di CERTE SQUADRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Stai parlando con uno dei più grandi sostenitori di Agnelli fino ad oggi.

Questa vicenda è stata inaccettabile. Non l'idea, bensì il semplicismo  con cui è stato gestito.

Ok e ci sta il tuo discorso.

Ma parlare di vergogna dai.....ma vergogna di che? Gli ultimi 9 anni non ti sei vergognato?

È uno sport.....UNO SPORT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se stai per schiantarti contro un muro continui ad accelerare oppure provi a frenare? 
Ma più che altro visto che erano 12 i club fondatori non era meglio fare un comunicato congiunto spiegando nel dettaglio i motivi che avevano portato a questa scelta?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

“La Uefa parla molto, ma non fa nulla e non ascolta giocatori né allenatori in merito al numero di partite che giochiamo. Per la Uefa la cosa più importante è il denaro". 


Koeman Cm.con

 

Secondo me Koeman non ha capito che la Famigghia non si tocca e loro premiano per meritocrazia gli sceicchi

Ecco. Adesso quanto meno le società sconfitte dovrebbero martellare e sputtanare la UEFA ad ogni conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

non ha senso scusarsi perchè la maggiorparte dei tifosi Juve era a favore (ahime). In UK è un altra storia.

I rapporti con UEFA e Lega/Figc è un altro discorso e dubito basti un comunicato. Ci vorrà tempo

Più o meno, nessuno può fare  a meno di nessuno. Poi Lega e Figc sono tenute per le palle dalla Uefa, pur essendo anche i convinto che la superlega sia assolutamente ingiusta e classista, una soluzione va trovata IN UEFA. I costi o vanno contenuti o devi aumentare certezze e ricavi per chi spende. A me se domani impongono austerity sta più che bene, il calcio è un caos da 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

“La Uefa parla molto, ma non fa nulla e non ascolta giocatori né allenatori in merito al numero di partite che giochiamo. Per la Uefa la cosa più importante è il denaro". 


Koeman Cm.con

 

Secondo me Koeman non ha capito che la Famigghia non si tocca e loro premiano per meritocrazia gli sceicchi

Al UEFA e FIFA sta bene questa roba qua. 

 

57008022_101.jpg

 

Loro (UEFA e FIFA) fanno la morale. Loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Io continua a pensare che il fallimento atroce, gestito da dilettanti allo sbaraglio, da totali incapaci, sia stata la strategia comunicativa. Una roba così grossa presentata con qualche comunicato a mezzanotte e un sito che non dice nulla. 

Nel momento in cui hanno presentato un sistema chiuso si è trasformato automaticamente in un progetto morto sul nascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avranno anche sbagliato,

ma in un modo o nell'altro hanno smosso qualcosa, 

sono convinto che tenendo un minimo la linea si otterrà qualcosa,

 

diversamente farsi da parte vorrebbe dire darla totalmente vinta allo Status Quo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma no, non è necessario rinnegare il tutto nè tantomeno scusarsi (con chi poi?!).

Sarebbe sufficiente dire che il progetto è interrotto, pur essendo ancora convinti che fosse effettivamente sensato.

 

Il processo alle intenzioni non te lo possono fare, ma se dichiari quasi apertamente che lo stai tenendo in vita, be, a mio avviso un po' te la cerchi...

"In tale contesto, Juventus -omissis-  ritiene che esso (il progetto, ndr) presenti allo stato attuale ridotte possibilità di essere portato a compimento nella forma in cui è stato inizialmente concepito".

 

A me pare che sia come dire "il progetto è interrotto, pur essendo ancora convinti che fosse effettivamente sensato.".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma davvero pretendevate che AA facesse un comunicato stile telenovelas brasiliane come le squadre inglesi? Chiedendo scusa ai tifosi...l'occhio della madre...la carrozzella col bambino...il montaggio analogico meglio di quello del maestro...e che negasse una cosa nella quale credeva e crede tuttora? 

In pratica quindi volevate che smentisse in poche righe tutto ciò che ha portato avanti fino a adesso...chinasse il capo di fronte a Kaiser Alexander...si genuflettesse in ginocchio sui ceci e chiedesse scusa ai tifosi come i mentecatti britannici...right?

 

Wow...da due giorni leggo giudizi morali sull'uomo Agnelli...e poi tutti sull'attenti...passa Herr Ceferin...capo chino e chiedete scusa per aver consumato il suo ossigeno...e daje contro la coerenza del presidente della Juventus...

Hombres vertical de noantri...

 

Io spero che nella vita reale non siate coerenti alla stessa maniera che avete manifestato qui dentro...perchè altrimenti povero chi vi sta intorno...

No ma politicamente sarebbe stato meglio forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

è principalmente questo il motivo della "protesta" dei vari tifosi allenatori calciatori...

 

se non tolgono anche nella CL questo "privilegio" 

 

in quel caso credo che sarà veramente una buffonata 

Ma a nessuno interessava la protesta dei tifosi su. 

Son tornati indietro per altro e la uefa, per me, non modificherà nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, -Anton10- said:

Ok

 

l’anno scorso stava all’inter e per poco non si picchiava con Conte

 

Quest’anno gli e’ andato tutto bene soprattutto perché noi perdiamo col benevento e 20 punti contro le piccole

 

I meriti di Marotta ndo stanno? Il cosi tanto amato Eriksen non lo voleva neanche Conte

 

Dai su, non facciamo passa Marotta come un santone eh

Vabbé, lasciamo perdere, non mi sembri uno con il quale si puó discutere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Secondo me bastava dire che, visti gli sviluppi recenti, non siamo più interessati a portare avanti il progetto. Non ti calavi le braghe e te ne uscivi col sedere parato. 

 

Questo comunicato a me sa tanto di ulteriore sfida, solo rimandata. Poi magari ho interpretato male io. 

 

5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No no, hai interpretato benissimo. E non è la prima volta che l'orgoglio fa perdere il senso della realtà

AA non ha ancora realizzato che per fare la SL sarebbe stato necessario uscire dalla UEFA. 

Hanno perso la guerra, ora la UEFA é più forte che mai.

resta solo da negoziare l’armistizio, sperando in una pace migliore del trattato di Versailles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

spero che abbiate ragione voi io ci credo poco

Non c'è stato nulla di illegale. Non esistono sanzioni nè squalifiche per un'associazione privata di aziende private nata e morta in 48 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.