Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

Comunicato Juventus: "Convinti della fondatezza del progetto Superlega ma allo stato attuale ridotte possibilità di compimento nella forma inizialmente concepita"

Post in rilievo

Ragazzi mafia vs mafia è stato tutto sbagliato dal principio 

 

Uefa -》 monopolio e controllo politico economico del sistema calcio, non ammettono competizione di nessun tipo 

 

Superlega -》 sfida il sistema ma elaborando un format per il 90% non democratico e quindi si rendono attaccabilissimi con falsi pretesti morali che però REGGONO

 

se avessero proposto un format a 30 squadre di cui 10 fondatrici e 20 per meriti avrebbero sbancato (a costo di avere una quota di torta minore dei diritti) e invece no han fatto la demenza del 15/5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus ha scritto:

Vedremo a settembre cosa diranno i tifosi quando dovranno fare 3 abbonamenti per vedere il campionato.

mi aspetto la stessa veemenza delle proteste

e sicuramente le società che li hanno tanto a cuore li ascolteranno,patetico chi ha scritto quei comunicati e chi fa finta di credergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Sembrava una supercazzola di amici miei, giuro.

Ho dovuto rileggerla 3 volte.

A me sembra invece l'unico comunicato degno di questo nome; specialmente se poi andiamo a leggere quelli delle due milanesi.

Una parla di "voce dei tifosi è stata chiara", come se gliene fosse fregato qualcosa di quello che dicevano i tifosi se a livello istituzionale tutto fosse andato liscio.

L'altra parla di DNA inclusivo, come a dire: "si ho firmato ma mica avevo capito che volevano farla in questo modo! Noi volevamo anche il Pizzighettone in SL!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo dimostrano le ultime squadre che hanno vinto i trofei chi sono i più forti

e in questo caso hai fatto n’altro buco nell’acqua

 

E ricordo anche a te che l’atalanta poteva entrare tra le 5 :) 

 

Ma sicuramente tu lo sapevi già 

Le ultime squadre di quando...il criterio di scelta qual era?

 

I campioni delle ultime Champions? No, perchè nel frattempo noi non la vinciamo dal 1996...e l'hanno vinta pure Dortmund e Porto che non erano invitate.

Quelli che hanno vinto più Champions? No, perchè manca l'Ajax, manca il Benfica...

Quelli con i risultati migliori degli ultimi tot anni? No, perchè c'è il Milan...

 

Spiegatemelo perchè non l'ho afferato.

 

Sì, l'Atalanta poteva entrare, ma senza alcun criterio sportivo valido (decidevano loro?) e poteva uscire...cosa che le altre 15, magari più scarse dell'Atalanta non potevano...

Non mi sembra competere con le stesse regole.

 

Pensa che senso dello sport: magari noi arrivavamo ultimi per 3 anni ed eravamo sempre dentro...l'Atalanta arrivava 5°-7°...poi un anno ultima e "fuori! Tu ti chiami Atalanta, non sei mica la Juventus...non sei socio fondatore..."

 

Come tenere il Genoa sempre in serie A, perchè è una delle 4 squadre che ha partecipato al primo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Stanno già pensando di cambiarla 

 

NEW: UEFA to come under pressure now from leagues and new-look ECA to scrap Champions League coefficient places from 2024:
Traduci il Tweet

 

NEW: UEFA to come under pressure now from leagues and new-look ECA to scrap Champions League coefficient places from 2024:
Traduci il Tweet

Forse dopo due giorni a portare avanti la boiata del calcio di tutti,  poi si sono accorti che questa regola era la negazione di questa boiata e cercano di porvi ridicolmente rimedio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nate Fisher inizialmente ho pensato la stessa cosa: roba da giapponesi. Però poi ho riflettuto un attimo e detto: se si calava le braghe o si dimetteva seduta stante oppure era carne da macello. Ora sarà comunque carne da macello ma almeno va con la faccia di quello che è e rimane in totale disaccordo. Secondo me è molto alpha o è molto stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Dopo questa vicenda Agnelli non potrà più mettere piede in una sede UEFA

ma tanto finora essere nella politica quale vantaggio ci ha portato?

 

anche avessimo vinto a berlino e/o a cardiff era per meriti sportivi o politici? 

 

ci mandassero nedved in sede uefa a fare sì con la chioma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato fan di Andrea Agnelli.

Non solo dal lato sportivo in cui aveva portato la Juve, ma proprio in ambito manageriale-sportivo.

Le sue idee sono sempre state grandiose, affascinanti.

La gestione di questi ultimi 2 giorni è qualcosa che mi lascia a pezzi. Mi fa vomitare. 

Credo che un bambino di 10 anni poteva trarne qualcosa in più.

Il punto è che questa vicenda ricalca un po' quello che succede in campo: a livello europeo siamo il nulla.

Ci hanno sempre odiato, e poco importa se questo odio ora sia destinato ad aumentare.

La cosa che fa più dispiacere è che in Italia ci odiavano ma in fondo stimavano, perché la Juventus era la Juventus che andava battuta e lottata. Ora invece ci sarà solo odio ma avranno anche il potere di guardarci dall'alto verso il basso.

Da tifoso del calcio in generale il tutto poco mi importa, immaginavo che sta Superlega non andava da nessuna parte perché la UEFA è più che la mafia, è un po' come la chiesa cattolica tra gli stati.

Da tifoso della Juve, invece, mi vergogno assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per me ci sono solo 2 strade per il futuro.

Cessioni e ridimensionamento

Cercare un partner da far entrare in società uno Top tipo Samsung per fare un esempio.

Moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

ma tanto finora essere nella politica quale vantaggio si ha portato?

 

Non si tratta di avere vantaggi. Dopo tutto sto bordello ha solo nemici e ha perso ogni carica e tipo di fiducia in sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

opinione pubblica completamente schierata contro la superlega
intero moviemento calcistico completamente schierato contro la superlega
UEFA che minaccia pesanti squalifiche a Juve e Real

Logica vorrebbe: Comunicato in cui anche la Juve inizia le procedure per la recessione dalla superlega

invece no, comunicazione ufficiale in cui viene confermata la favorevolezza della Juve a un progetto che tutto il mondo vede come il male assoluto

Molto bene ci aspettano 10 anni a vivacchiare a metà classifica sperando a fine squalifica europea di forse un giorno qualificarci in EL

tenor.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Esattamente questo, ho provato a spiegarlo anche io. Evidentemente la comprensione del testo non è così semplice per tutti. Comunque alla fine è un po' quello che ha scritto anche il Milan e cioè che hanno aderito ad un progetto a cui credevano, per rinnovare il sistema, ma non gli è stato permesso quindi non se ne fa niente. Nonostante ciò le società continueranno a lavorare per migliorare le cose. Non ci vedo nulla di così scandaloso.

Il problema qui per molti pare essere che:

a) non ci sono scuse a tutta la popolazione mondiale

b) non viene detto apertamente che il progetto era pupù fumante e non aveva fondamenti giuridici ed economici

 

Io, boh, guarda, non so più che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo comunicato. Nessuna scusa e nessun appecoronamento. E fan... alla UEFA .uffa

 

non è un bene. è uno scavarsi ancora di più la fossa. A me non frega un * se angnelli debba leccare il * di Ceferin a me importa che il prossimo anno almeno l'EL voglio giocarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Forse dopo due giorni a portare avanti la boiata del calcio di tutti,  poi si sono accorti che questa regola era la negazione di questa boiata e cercano di porvi ridicolmente rimedio 

Se non lo fanno è la fiera della mafi.a  veramente ed in quel caso voglio le scuse a chi criticava la supelega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

opinione pubblica completamente schierata contro la superlega
intero moviemento calcistico completamente schierato contro la superlega
UEFA che minaccia pesanti squalifiche a Juve e Real

Logica vorrebbe: Comunicato in cui anche la Juve inizia le procedure per la recessione dalla superlega

invece no, comunicazione ufficiale in cui viene confermata la favorevolezza della Juve a un progetto che tutto il mondo vede come il male assoluto

Molto bene ci aspettano 10 anni a vivacchiare a metà classifica sperando a fine squalifica europea di forse un giorno qualificarci in EL

Sono pronto

 

tu invece che farai?

 

aspetterai che la Juve ritorna a vincere per farti rivedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Salvaju29ro ha scritto:

Beh questo è uno dei più grandi problemi del 21esimo secolo, non solo in questo caso
Intendo l'informarsi prima di parlare, non esprimere la propria opinione

Esatto. Poi certo la comunicazione non è stata la migliore, ma almeno leggere due righe su google è un'operazione che può fare chiunque. Purtroppo molti si fanno idee basate su una visione parziale delle informazioni. Attenzione non ho detto distorta, ma parziale. Un po come andare a cena a casa provenzano e poi dire "gran bella famiglia, ospitali, generosi". Certo se magari leggevate altre informazioni sul loro conto magari non avreste questa opinione entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Non si tratta di avere vantaggi. Dopo tutto sto bordello ha solo nemici e ha perso ogni carica e tipo di fiducia in sede.

pazienza, le amicizie sono affar suo, personale, si è bruciato le cariche che aveva,

ma la juve cosa ci guadagna? cosa ci perde? 

possiamo avere anche i politici migliori nelle sedi ma poi quello che conta è il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

10 non 12

 

Anzi 9.. Pure il Muilan non si è chiamato del tutto fuori con quel comunicato

Mi sa che non avete capito bene visto che continuate a contare le squadre. Il progetto oggi non esiste più. Juve e Real non devono abbandonare nulla, perché il progetto ideato da loro nel momento in cui le squadre lasciano cessa di esistere. In parole povere non c'è proprio nulla da abbandonare, perché non c'è più alcun progetto superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

@Nate Fisher inizialmente ho pensato la stessa cosa: roba da giapponesi. Però poi ho riflettuto un attimo e detto: se si calava le braghe o si dimetteva seduta stante oppure era carne da macello. Ora sarà comunque carne da macello ma almeno va con la faccia di quello che è e rimane in totale disaccordo. Secondo me è molto alpha o è molto stupido.

Secondo me bastava dire che, visti gli sviluppi recenti, non siamo più interessati a portare avanti il progetto. Non ti calavi le braghe e te ne uscivi col sedere parato. 

 

Questo comunicato a me sa tanto di ulteriore sfida, solo rimandata. Poi magari ho interpretato male io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Sono sempre stato fan di Andrea Agnelli.

Non solo dal lato sportivo in cui aveva portato la Juve, ma proprio in ambito manageriale-sportivo.

Le sue idee sono sempre state grandiose, affascinanti.

La gestione di questi ultimi 2 giorni è qualcosa che mi lascia a pezzi. Mi fa vomitare. 

Credo che un bambino di 10 anni poteva trarne qualcosa in più.

Il punto è che questa vicenda ricalca un po' quello che succede in campo: a livello europeo siamo il nulla.

Ci hanno sempre odiato, e poco importa se questo odio ora sia destinato ad aumentare.

La cosa che fa più dispiacere è che in Italia ci odiavano ma in fondo stimavano, perché la Juventus era la Juventus che andava battuta e lottata. Ora invece ci sarà solo odio ma avranno anche il potere di guardarci dall'alto verso il basso.

Da tifoso del calcio in generale il tutto poco mi importa, immaginavo che sta Superlega non andava da nessuna parte perché la UEFA è più che la mafia, è un po' come la chiesa cattolica tra gli stati.

Da tifoso della Juve, invece, mi vergogno assai.

Cambia squadra....saremmo tt più contenti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:



Un utente che parla di "logica" nel rinnegare le proprie posizioni da un giorno all'altro, senza nessun reale motivo per farlo che non sia la paura di eventuali e possibili ritorsioni, è un utente che dice molto più su di sè che sulla questione di cui sta parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

non è un bene. è uno scavarsi ancora di più la fossa. A me non frega un * se angnelli debba leccare il * di Ceferin a me importa che il prossimo anno almeno l'EL voglio giocarla

Non ci sarà nessuna sanzione. L'Europa League la giochi sicuramente se continuiamo a perdere punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Mi sa che non avete capito bene visto che continuate a contare le squadre. Il progetto oggi non esiste più. Juve e Real non devono abbandonare nulla, perché il progetto ideato da loro nel momento in cui le squadre lasciano cessa di esistere. In parole povere non c'è proprio nulla da abbandonare, perché non c'è più alcun progetto superlega.

Ed ecco che il comunicato della Juve di questo topic va a farsi benedire

 

Ok non ho capito niente io

 

che poi stavamo discutendo delle PENALI se semai ci fossero e che farà pagare la banca

 

Che ci azzecca quello che hai scritto nun lo capisco proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

pazienza, le amicizie sono affar suo, personale, si è bruciato le cariche che aveva,

ma la juve cosa ci guadagna? cosa ci perde? 

possiamo avere anche i politici migliori nelle sedi ma poi quello che conta è il campo

Magari fosse il Mulino Bianco. In un modo o nell'altro la UEFA te la farà pagare. Un passo indietro di AA sarebbe "riabilitativo" per la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.