Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Agnelli al tutti contro uno nel silenzio di Inter e Milan, che mandano avanti gli altri. Il presidente della Juventus è un bersaglio facile. Nel coro anche Boniek"

Post in rilievo

L’incapacità dei fautori della superlega di promuovere e di vendere il loro stesso prodotto mi hanno tutta la lasciato perplesso. Arrivo a chiedermi se si tratti effettivamente della strada da seguire, vista la loro incapacità propagandistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Superlega si farà e molti che adesso ne dicono peste e corna saranno in prima fila ad applaudire.Le squadre inglesi si son dovute ritirare ricattate dal loro governo,ma erano quelle che più di tutte avevano bisogno di nuovi introiti.Quindi adesso bisogna lasciar passare un pò di tempo e non prendere decisioni affrettate. La gente dimentica in fretta ,un giorno insulta ed il giorno dopo applaude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’incapacità dei fautori della superlega di promuovere e di vendere il loro stesso prodotto mi hanno tutta la lasciato perplesso. Arrivo a chiedermi se si tratti effettivamente della strada da seguire, vista la loro incapacità propagandistica.

La qualità di una proposta è una cosa. La capacità di svilupparla un'altra, che puo' dipendere dalla prima. La proposta non si è potuta sviluppare (anche) perchè non di qualità. Lo fosse stata, avrebbe avuto piu' consenso e in qualche modo si sarebbe attuata.

 

I buoni prodotti si vendono da soli, non devi convincere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento è come sparare sulla croce rossa...purtroppo ce le dobbiamo prendere e aspettare tempi migliori.In questa fase non si può fare altro che incassare nel modo meno peggiore possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rasserenare gli animi ora lo scontro si sposterà sulle penali.

se le esigiamo allora l’uefa ci attaccherà in modo assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LorenzoT ha scritto:

ci andrei cauto. Comincio a pensare che Juve e Inter siano alleate a un livello intrinseco. Noi ci scanniamo coi cartonati, le dirigenze vanno a braccetto, tanto che comincio a sospettare che il duo Marotta - Conte sia a Milano con la benedizione della Juventus, piuttosto che in fuga. Non mi stupirebbe, insomma, come non mi stupirebbe se la Juventus corresse in soccorso alla cartonata strapagando qualche loro giocatore. Il Milan vive su due pianeti, la proprietà del calcio sul campo se ne fotte allegramente, parlano di soldi e sappiamo bene chi sono. La dirigenza naviga nel mondo del pallone, ma ho la vaga idea che aldilà di gestire un budget controllato non faccia. Se è la guerra tra i capitali americani e quelli del golfo persico, vinceranno al solito gli americani e io sarò ben felice di avere AA in prima linea.

io ne sono convinto da un pò di tempo ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La Superlega si farà e molti che adesso ne dicono peste e corna saranno in prima fila ad applaudire.Le squadre inglesi si son dovute ritirare ricattate dal loro governo,ma erano quelle che più di tutte avevano bisogno di nuovi introiti.Quindi adesso bisogna lasciar passare un pò di tempo e non prendere decisioni affrettate. La gente dimentica in fretta ,un giorno insulta ed il giorno dopo applaude.

la superlega non si farà,almeno non con le inglesi....boris è intervenuto a gamba tesa perchè ha capito benissimo che il progetto avrebbe tolto share e soldi al campionato inglese e con questa mossa ha lasciato in mutande i club spagnoli e italiani che di fatto sono tutti a rischio crack.Con queste premesse la premier si avvia ad essere (e già lo è) il centro del calcio europeo e mondiale (quello che eravamo noi fino agli anni 2000).

Unica possibilità di creare un progetto simile sarà fare una superlega che si contrapponga alla premier ma dubito si possa fare senza francesi e tedesche (e queste al momento non sono interessate)....la germania punta al prossimo mondiale e al khelafi fino ai mondiali in qatar di sicuro non si mette contro la fifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

la superlega non si farà,almeno non con le inglesi....boris è intervenuto a gamba tesa perchè ha capito benissimo che il progetto avrebbe tolto share e soldi al campionato inglese e con questa mossa ha lasciato in mutande i club spagnoli e italiani che di fatto sono tutti a rischio crack.Con queste premesse la premier si avvia ad essere (e già lo è) il centro del calcio europeo e mondiale (quello che eravamo noi fino agli anni 2000).

Unica possibilità di creare un progetto simile sarà fare una superlega che si contrapponga alla premier ma dubito si possa fare senza francesi e tedesche (e queste al momento non sono interessate)....la germania punta al prossimo mondiale e al khelafi fino ai mondiali in qatar di sicuro non si mette contro la fifa.

Finalmente qualcuno lucido qui dentro. 
 

sembrava di vivere in una favola con agnelli che Guevara.

 

Motivo per cui il nostro presidente ha fatto la figura del pollo e adesso NOI tifosi ne pagheremo le conseguenze. La Juve ha chiuso a tutti i livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però devo confessare che una cosa che ha detto AA non l'ho gradita e onestamente l'ho trovata un po' ipocrita.

Ha detto che la Superlega era stata ideata anche per riavvicinare i giovani allo stadio, perchè i giovani non seguono più il calcio.

Abbiamo dei prezzi allo stadio che sono insostenibili per un giovane, ma vi pare che un ragazzo di 16, 17 o anche 20 anni mediamente si possa permettere di pagare un abbonamento sui 500 euro e i biglietti delle singole partite sui 50 euro? Non parliamo poi degli altri settori dove un ragazzo non ci si può neanche avvicinare a quei prezzi.

Siamo l'unica società che applica quei prezzi in Italia e anche all'estero ci sono settori accessibili a prezzi popolari, soprattutto in Germania.

Detto questo io sono comunque contrario alla Superlega perché secondo me snatura il concetto su cui si fonda lo sport e cioè il merito, sarebbe un po' come se un ristorante ammettesse tra i propri clienti solo quelli che hanno un certo reddito, la trovo una cosa molto classista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Rivedo lo stesso tiro al piccione che colpì la triade.agnelli farà la stessa fine.

Solo che questa volta siamo stati dei fessi noi ed è diverso... ed livello mondiale! La Juventus sarà in futuro L esempio di squadra che voleva giocare sporco ed ha fatto una fine di *. Sempre grazie ad agnellino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un articolo ben scritto e con ampie dosi di verità assoluta. Sempre facile mandare avanti gli altri, poi nel caso andasse bene, prendersi i meriti e nel caso andasse male far finta di nulla. Questo sono milan e inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Finalmente qualcuno lucido qui dentro. 
 

sembrava di vivere in una favola con agnelli che Guevara.

 

Motivo per cui il nostro presidente ha fatto la figura del pollo e adesso NOI tifosi ne pagheremo le conseguenze. La Juve ha chiuso a tutti i livelli. 

Noi tifosi ne pagheremo le conseguenze?  Ma che dici?! 
Io mi convinco sempre di più che il vostro problema Siano gli sfottò in coro dei tifosi delle altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Noi tifosi ne pagheremo le conseguenze?  Ma che dici?! 
Io mi convinco sempre di più che il vostro problema Siano gli sfottò in coro dei tifosi delle altre squadre

Ma che me ne fotte! Dove sta la novità? Io dico che la Juventus non vincerà mai più nulla per motivi politici, punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gruppo ha scritto:

Io però devo confessare che una cosa che ha detto AA non l'ho gradita e onestamente l'ho trovata un po' ipocrita.

Ha detto che la Superlega era stata ideata anche per riavvicinare i giovani allo stadio, perchè i giovani non seguono più il calcio.

Abbiamo dei prezzi allo stadio che sono insostenibili per un giovane, ma vi pare che un ragazzo di 16, 17 o anche 20 anni mediamente si possa permettere di pagare un abbonamento sui 500 euro e i biglietti delle singole partite sui 50 euro? Non parliamo poi degli altri settori dove un ragazzo non ci si può neanche avvicinare a quei prezzi.

Siamo l'unica società che applica quei prezzi in Italia e anche all'estero ci sono settori accessibili a prezzi popolari, soprattutto in Germania.

Detto questo io sono comunque contrario alla Superlega perché secondo me snatura il concetto su cui si fonda lo sport e cioè il merito, sarebbe un po' come se un ristorante ammettesse tra i propri clienti solo quelli che hanno un certo reddito, la trovo una cosa molto classista.

 

Questo della meritocrazia è il punto fondamentale sul quale è fallita la superlega perché non si  è stati capaci di spiegare una cosa fondamentale.

uso il tuo esempio.

la superlega non era un ristorante.

è importante capire questo.

La superlega era una cena tra privati dove tu decidi i partecipanti.

la superlega non vietava mica il proseguimento dei campionati, delle coppe, della champions.

anzi in questo modo sarebbe stato più facile vincerle per altre squadre.

si è calcata la mano sui sogni nascondendo che il problema erano i soldi.

l’atalanta senza le 3 di Sl avrebbe vinto il campionato dando forma ai sogni dei suoi tifosi ma se ne è strafottuta perché sarebbero diminuiti i soldi.

e per concludere con il tuo esempio, guarda che i ristoranti esclusivi esistono.

prova a passare fuori al ristorante dove mangia ceferin, e vedi se ti fanno entrare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Boniek si umilia da solo ogni volta che apre bocca. 
 

Ceferin è la rappresentazione umana di un sistema. E qui ho detto tutto. Mi verrebbe da apostrofarlo il “Putin” del calcio. 
 

Per il terzo giorno consecutivo sono d’accordo con Tony “Depression” Damascelli. 

il putain....sicuro! come tanti poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Finalmente qualcuno lucido qui dentro. 
 

sembrava di vivere in una favola con agnelli che Guevara.

 

Motivo per cui il nostro presidente ha fatto la figura del pollo e adesso NOI tifosi ne pagheremo le conseguenze. La Juve ha chiuso a tutti i livelli. 

credo che loro abbiano ragionato da "semplici" imprenditori ma non abbiano considerato il contesto geopolitico attuale...boris non avrebbe mai permesso un ridimensionamento della premier,tant'è che ha già rilanciato con un progetto che vuole aprire alle scozzesi,senza contare che con questo appoggio a ceferin si è pure guadagnato qualche partita in più dell'europeo con relativo indotto.

Il presidente del psg è legato a doppio filo a uefa e fifa non avrebbe mai partecipato in questo momento....mentre il bayern pensavo potesse essere interessato (dato che rumenigge è stato il primo a parlare di un progetto simile) però poi ho saputo che la germania punta al prossimo mondiale e kalle probabilmente lascerà i bavaresi per accasarsi proprio nelle istituzioni che avrebbe dovuto spodestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino ha scritto:

Vedrei bene Evelina Christillin nel management della Juventus. Con un ruolo di spessore 

ci manca solo una così, spero stia il più possibile lontano dalla juve...tra l'altro si è appena assicurata una bella poltroncina in uefa, chissà perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Boniek si umilia da solo ogni volta che apre bocca. 
 

Ceferin è la rappresentazione umana di un sistema. E qui ho detto tutto. Mi verrebbe da apostrofarlo il “Putin” del calcio. 
 

Per il terzo giorno consecutivo sono d’accordo con Tony “Depression” Damascelli. 

Non credo ai miei occhi: Damascelli che scrive questo articolo di una lucidità impressionante. Per Boniek lasciamo perdere, un personaggio che si squalifica da solo e che l'esimio Ceferin ha accolto nella sua corte, con quale titolo di merito Dio lo sa (se non di essere inviso alla Juventus e ai suoi tifosi). Mah...fanno pena le Milanesi(specie la sponda rossonera) mentre La Porta è intervenuto con una disanima dettagliata di cosa sarà il calcio nei prossimi anni, dove sia i grandi che i piccoli club ,che ora sbraitano, affonderanno sotto un mare di debiti.

Il tiro al bersaglio sulla Juventus è lo sport preferito degli italiani.

Se c'è un errore da addebitare al presidente è che la super lega è nata con metodi carbonari, sotto traccia mentre andavano raccolte le firme di chi ci stava e pubblicamente informare la UEFA. Tentativo maldestro gestito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Solo che questa volta siamo stati dei fessi noi ed è diverso... ed livello mondiale! La Juventus sarà in futuro L esempio di squadra che voleva giocare sporco ed ha fatto una fine di *. Sempre grazie ad agnellino 

Eravamo in buona compagnia.perche la superlega prima o poi arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.