Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Evra: "Soffro a vedere la Juve così. Errore clamoroso mandare via Allegri, grande allenatore che ama ancora la Juve. Inter vince grazie agli juventini. La Superlega è una c****a"

Post in rilievo

11 ore fa, Deborah J ha scritto:

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

Commento da persona sensata e intellettualmente onesta.

Conte non mi piace per diverse cose ma, chi lo critica come tecnico, non credo lo faccia scevro da risentimento.

Per me è lui l'artefice principale della nostra rinascita. Infatti la parte più difficile era ripartire e vincere facendo le nozze coi fichi secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

A me sembra che lo stiamo perdendo semplicemente perché ci stiamo suicidando, avendo ingaggiato un non allenatore, giocando solo per Ronaldo e in più la sfigaa di aver avuto Dybala fuori per 3/4 di stagione.

L'inter sta facendo bene ma non certo più delle Juventus passate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

Purtroppo hai ragione. Per me è terribile che lo vinca l Inter e soprattutto che lo vinca il rinnegato. Se i nostri fossero stati juventini dentro come i Bettega e i Furino avrebbero sputato sangue x non farglielo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita più una stella allo Stadium lui che è stato con noi solo due anni e mezzo, di altra gente che di juventino ha rimasto poco

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Shingo Tamai said:

Commento da persona sensata e intellettualmente onesta.

Conte non mi piace per diverse cose ma, chi lo critica come tecnico, non credo lo faccia scevro da risentimento.

Credo sia l'artefice principale della nostra rinascita. Infatti la parte più difficile era ripartire e vincere facendo le nozze coi fichi secchi.

 

per lui la parte più difficile é passare i gironi.

23 minutes ago, The_Rock said:

A me sembra che lo stiamo perdendo semplicemente perché ci stiamo suicidando, avendo ingaggiato un non allenatore, giocando solo per Ronaldo e in più la sfigaa di aver avuto Dybala fuori per 3/4 di stagione.

L'inter sta facendo bene ma non certo più delle Juventus passate.

é così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

Sono stati ingenui, bastava aggiungere uno slogan 

 

"SuperLeague Is not for racism"

 

Avremmo fatto bingo

against racism e qualcosa sulla transizione ecologica 😁 tipo che il 10% per dei ricavati dei prossimi 5 anni sarà destinato alla riconversione degli impianti in blablabla. BOOM. Con i politici muti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grande Zio,quanta verità nelle tue parole,la nostra rovina è iniziata quando se ne è andato Max

E direi anche Marotta. Non si può regalare alle * un dirigente super. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

E direi anche Marotta. Non si può regalare alle * un dirigente super. 

Sono assolutamente d'accordo,è stato un grave errore anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamenti condivisibili.

L'importanza di Marotta è stata certificata dai risultati e dalle parole che proprio Allegri rilasciò nel momento della separazione.

I veri motivi della sua uscita tuttavia non sono mai venuti fuori, si ragiona per supposizioni.

Si è trattato, come ho sempre detto, della rottura di un binomio, quello con Paratici, consolidata e strutturata e ci è stata venduta come una necessità di ringiovanimento.

Per quanto riguarda Conte credo che tutti i tifosi juventini sapessero del peso che avrebbe assunto sulla panchina dell'Inter; il suo essere ottimo allenatore cozza tuttavia con il caratteire e con le difficoltà di poter costruire con lui un ciclo di medio termine.

È facile parlare con il senno di poi, io quello che imputo alla nostra dirigenza, oltre ai dubbi sulla selezione di alcuni giocatori acquisiti,  è l'aver alternato 3 allenatori, da Allegri a Pirlo che portano sul campo principi di gioco diversi e che sono agli antipodi.

La forza di Allegri è stata quella di iniziare da noi lavorando sulla base e i principi di Conte per poi andare verso altre soluzioni e idee.

Qui invece è stato preso Sarri, opposto ad Allegri in tutto (principi di gioco, metodi, ortodossia tattica, rapporti umani), per poi silurarlo e virare su un allenatore giovane con idee e metodi ancora da consolidare in un'annata peraltro complicatissima e piena di gare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter sta vincendo un campionato che non vale un accidenti 

Falso come una moneta da 3 euro

Questo la prima cosa da dire, la seconda, la terza e la quarta. Poi possiamo parlare di altre cose.

Le regole devono essere uguali per tutti e non cambiare nel corso del campionato 

Se avviene questo, la competizione non ha nessun valore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Però ragazzi possibile che ogni volta che si parla di evra unica cosa che leggo è spazzala? Vi informo che abbiamo perso 4 a 2 e che di errori quella sera ne sono stati fatti tantissimi.. Dai gol divorati da morata e cuadrado, ai cambi sbagliati di allegri, al sonno dei difensori su un paio di gol ecc ridurre tutto a evra é eccessivo 

a 4 gol su 6 subiti irregolari...se proprio vogliamo dirla tutta,  comunque così vicini a vincere malgrado tutto e tutti a pochi secondi dalla fine: SPAZZALAAAAAAAAAA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Però ragazzi possibile che ogni volta che si parla di evra unica cosa che leggo è spazzala? Vi informo che abbiamo perso 4 a 2 e che di errori quella sera ne sono stati fatti tantissimi.. Dai gol divorati da morata e cuadrado, ai cambi sbagliati di allegri, al sonno dei difensori su un paio di gol ecc ridurre tutto a evra é eccessivo 

È il livello del tifoso juventino medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

E direi anche Marotta. Non si può regalare alle * un dirigente super. 

Agnelli e gli altri due fuoriclasse in dirigenza hanno devastato questa società dopo averla resa nuovamente grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

I veri juventini amano Max Allegri e io spero di rivederlo sulla sua panchina il prossimo anno 

.sisi ci spero anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Però ragazzi possibile che ogni volta che si parla di evra unica cosa che leggo è spazzala? Vi informo che abbiamo perso 4 a 2 e che di errori quella sera ne sono stati fatti tantissimi.. Dai gol divorati da morata e cuadrado, ai cambi sbagliati di allegri, al sonno dei difensori su un paio di gol ecc ridurre tutto a evra é eccessivo 

Tutto vero e corretto, ma la verità assoluta è che al 91esimo eravamo qualificati e se Pat avesse spazzato così sarebbe finita. È storia, ahimè, non è un'opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.