Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Evra: "Soffro a vedere la Juve così. Errore clamoroso mandare via Allegri, grande allenatore che ama ancora la Juve. Inter vince grazie agli juventini. La Superlega è una c****a"

Post in rilievo

39 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Ma chi te lo ha detto? Ci stavano schiacciando. Se l'avesse spazzata, dopo 10 secondi eravamo punto e a capo rintanati nella nostra area. Mi pare fossero stati concessi 5 minuti di recupero ed eravamo solo al primo. Magari saremmo passati o magari no, ma non è che mancavano 5 secondi alla fine. Mancavano 4 MINUTI. 

Il loro gol è nato da quell'errore, perso qual pallone ne è uscito il cross da cui è stato segnato il gol, e questo è un dato di fatto oggettivo e inconfutabile, realmente accaduto. 

Le tue sono invece sono ipotesi, possibilità.. tutto può essere, ma né io né tu possiamo sapere cosa sarebbe successo nei successivi 4 minuti (comunque pochini) , mentre tutti abbiamo potuto constatare cosa è invece accaduto, ahimè 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

oppure magari aprire la porta del bunker di casa e vedere che a parte italia e spagna nessuno se la fila la superlega. Evra esprime solo ciò che pensa la maggiorparte d'europa

Tu dici che è la parola della maggior parte d'Europa?

 

"Ma Lei Evra.. è anche un grande ascoltatore"

15 ore fa, IrN47 ha scritto:

against racism e qualcosa sulla transizione ecologica 😁 tipo che il 10% per dei ricavati dei prossimi 5 anni sarà destinato alla riconversione degli impianti in blablabla. BOOM. Con i politici muti

Noi ci ridiamo, ma questi col senno del poi avranno pensato che un'idea simile potesse essere perfetta 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non condivido il suo giudizio sulla superlega, però è un personaggio positivo, per cui viva Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Area bianconera ha scritto:

 

 

 

 

 

Allora vi posso dire che rispetto alla rosa a disposizione sta facendo meglio Pioli col Milan. Pioli meglio di Conte.

E adesso?

Ha ragione quel tale a sostenere che gli juventini (non tutti) vivono continuamente nelle recriminazioni.

 

Su Pioli e il Milan  mi trovi perfettamente d'accordo.Tra l'altro l'Inter negli ultimi anni ha investito tantissimo a differenza del Milan che ha lavorato su una squadra giovane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh... Un altro della "massa di trolls che impesta il forum". Evra non puoi definire la Superlega una * visto che si é esposto il Presidente in prima fila e qualunque decisione o scelta che fa é positiva a prescindere. Ravvediti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Area bianconera ha scritto:

Avercelo ora... Come no, il mese prossimo fa 40 anni, proprio l'ideale.

 

 

 

2 ore fa, paolohjs ha scritto:

Anche no. Ho ancora gli incubi su come Suso (e ripeto, Suso) lo bullizzò nella Supercoppa Italiana 2016. Evra era un ottimo.giocatore, ma nel 2016/17 era ben oltre la bollitura 

Ovviamente mi riferisco all'Evra del 2014... E' con lui e Dani Alves che siamo arrivati in finale di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, badboy ha scritto:

Come uomo lo detestavo anche da noi, ma cava il sangue dalle rape come tecnico. 

Lo dico da sempre che il più grande errore è stato non prendere lui invece di Sarri.  Ora mi prendero' come sempre del prescritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superdrake ha scritto:

Lo dico da sempre che il più grande errore è stato non prendere lui invece di Sarri.  Ora mi prendero' come sempre del prescritto. 

Beh però con Sarri lo scudetto lo abbiamo vinto noi.

E gli abbiamo pure vinto in faccia a San Siro con lo stadio pieno riportandoli sulla terra lo scorso anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marlow ha scritto:

Beh però con Sarri lo scudetto lo abbiamo vinto noi.

E gli abbiamo pure vinto in faccia a San Siro con lo stadio pieno riportandoli sulla terra lo scorso anno.

 

Ma già il gap era azzerato. 

Con conte avremmo dominato altri 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma già il gap era azzerato. 

Il gap è azzerato perché loro hanno dato continuità ad un progetto, prendendo giocatori funzionali a Conte.

Noi abbiamo cambiato per andare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marlow ha scritto:

Il gap è azzerato perché loro hanno dato continuità ad un progetto, prendendo giocatori funzionali a Conte.

Noi abbiamo cambiato per andare peggio.

Era già azzerato anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Però abbiamo vinto.

Si ma certo non dominando, abbiamo vinto con molte partite sculate e con la pausa lockdown. 

Poi che Sarri sia meglio di Pirlo è ovvio.

Non trascurerei che pjanic e matuidi sarebbero titolari in questo cc anche bendati.

47 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Grande Patrice Spazzala Evra. 

Mai capita la sua cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Eva,  anch'io avrei voluto vedere la stessa SOLERZIA (con cui hanno " spento/ bloccato  questo progetto )nell ' affrontare TANTI ALTRE PROBLEMATICHE più ' IMPORTANTI, tuttavia quando si tocca il  " giocattolo??????" calcio ( e i suoi innumerevoli " PROVENTI" ...) si scatena l ' inferno.....

e tieni presente che l ' ultimo pensiero di TUTTI e' verso i tifosi o i sentimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, superdrake ha scritto:

Si ma certo non dominando, abbiamo vinto con molte partite sculate e con la pausa lockdown. 

Poi che Sarri sia meglio di Pirlo è ovvio.

Non trascurerei che pjanic e matuidi sarebbero titolari in questo cc anche bendati.

Mai capita la sua cessione. 

Fu Evra a voler andare via se non erro dopo che in finale di Supercoppa italiana gli fu preferito Alex Sandro, che all'epoca era gli era superiore e non di poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.