Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Evra: "Soffro a vedere la Juve così. Errore clamoroso mandare via Allegri, grande allenatore che ama ancora la Juve. Inter vince grazie agli juventini. La Superlega è una c****a"

Post in rilievo

Quoto

L'ex Patrice Evra sulla sua pagina Instagram ha condiviso un video in cui ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri:

 

"Juventini è tanto tempo che non parlo con voi: vi amo, mi mancate e vi voglio bene. Sto soffrendo come i tifosi della Juventus ma è facile parlare quando non si è il presidente però la mia opinione è di chi ha sudato per questa maglia. La Juventus non vincerà il campionato per via dell’Inter, che ha capito tutto perché ha comprato tanti ex juventini. Conte è un allenatore di un altro pianeta e Marotta con la Juventus ha fatto dei miracoli, comprando grandi giocatori. A Pirlo auguro del bene, è un grande amico, gli auguro di stare più a lungo possibile alla Juventus, ma l’errore clamoroso della Juve è stato mandare via Allegri: è un allenatore furbo, i tifosi lo criticavano sempre anche quando vinceva e ci portava in finale di Champions pensando fosse del Milan, ma credetemi amava e ama ancora la Juventus. Poi voglio parlare di questa cacca di Superlega: sono veramente deluso di questa lega, ma vorrei che tutti tifosi, giocatori ed ex, commentatori mettessero le stesse energie per combattere il razzismo nel calcio o anche più in grande per salvare il nostro pianeta. Quando siamo tutti uniti possiamo fare delle grandi cose non solo fermare questa cacca di lega. Vi voglio bene"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Conte è un allenatore di un altro pianeta e Marotta con la Juventus ha fatto dei miracoli,

Lo dicono i fatti.

9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poi voglio parlare di questa * di Superlega:

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zio Pat!

Allegri è avanti anni luce a Sarri e Pirlo e, come era facilmente prevedibile, ce ne siamo accorti a nostre spese.

La vera 💩 è però la UEFA, non la SuperLeague. Rendendo la SuperLega più meritocratica attraverso meccanismi di retrocessioni e promozioni sarebbe possibile migliorare il futuro del mondo del calcio nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.ghgh
Concordo su Marotta che ancora non ho capito per quale caxxo di motivo è stato fatto fuori ma su Conte di un altro pianeta proprio no

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La Juventus non vincerà il campionato per via dell’Inter, che ha capito tutto perché ha comprato tanti ex juventini. Conte è un allenatore di un altro pianeta e Marotta con la Juventus ha fatto dei miracoli, comprando grandi giocatori.

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

Come uomo lo detestavo anche da noi, ma cava il sangue dalle rape come tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ti faceva giocare pur bollito nonostante un alex sandro (quell'alex sandro) ti pialasse...Grazie ancora per l'ottavo di ritorno col Bayern. Ora torna pure nel sarcofago..saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Malaman ha scritto:

Dichiarazione alcoolica quella su mr.angiolini😥😥😥

Quella è la parte migliore. Quest'anno rischiamo di andare in Europa League. Con Allegri avevi minimo 10 punti in più perché non facevi figuracce contro Benevento, Crotone, Torino e Fiorentina .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Concordo su Marotta che ancora non ho capito per quale caxxo di motivo è stato fatto fuori ma su Conte di un altro pianeta proprio no

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Vorrei saperlo anch'io.. ho letto diverse teorie ma non mi hanno mai convinto.. nemmeno quella ufficiale .. 

 

Chissà cosa è successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, vespino ha scritto:

Certo, ti faceva giocare pur bollito nonostante un alex sandro (quell'alex sandro) ti pialasse...Grazie ancora per l'ottavo di ritorno col Bayern. Ora torna pure nel sarcofago..saluti!

Sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi possibile che ogni volta che si parla di evra unica cosa che leggo è spazzala? Vi informo che abbiamo perso 4 a 2 e che di errori quella sera ne sono stati fatti tantissimi.. Dai gol divorati da morata e cuadrado, ai cambi sbagliati di allegri, al sonno dei difensori su un paio di gol ecc ridurre tutto a evra é eccessivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.