Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skizzo91

Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

Post in rilievo

La UEFA ha sede in svizzera. mi sfugge come sia connessa al diritto comunitario .ok 
Se vuoi organizzare ed operare nella UE devi rispettare le norme UE.
Altrimenti giochi solo in svizzera e gb e buon divertimento a ceferin.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jon Stark ha scritto:

Con questa sentenza i servi di Ceferin se  osano romperci le pelotas bascas finiscono messi alla pecorina. I tempi di zaccone sono finiti.

Ma soprattutto stiamo parlando di spagnoli e nello specifico di madrileni ed in particolare del Real Madrid...

Mai si piegherà chi ha mandato navi a scoprire un nuovo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

"5 Vietare alla FIFA e alla UEFA, durante l'elaborazione del procedimento principale, 
direttamente o indirettamente (tramite i loro membri associati, confederazioni, club licenziatari 

o leghe nazionali o nazionali) di annunciare, minacciare, preparare, avviare e / o adottare 
qualsivoglia azione disciplinare o sanzionatoria provvedimenti (o, direttamente o 
indirettamente, incitare o promuovere detti provvedimenti disciplinari o sanzionatori affinché 
siano annunciati, minacciati, preparati, avviati e / o adottati da terzi) di fronte alle società, ai 
dirigenti e alle persone delle società e / o ai calciatori che partecipare alla preparazione della 
European Football Super League. "

 

.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh

Sarà per questo che Ceferin non si sente da due o tre giorni???.ghgh

tramite le loro confederazioni: quello che ha fatto la FIGC ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Perché il Real ha preso in mano la situazione però...

Infatti bisognava lasciar fare a chi poteva avere gli avocati giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SickNick85 ha scritto:

tramite le loro confederazioni: quello che ha fatto la FIGC ieri

Direi che il tempismo non è stato a loro favore 😂😂

1 minuto fa, Jon Stark ha scritto:

Infatti bisognava lasciar fare a chi poteva avere gli avocati giusti.

Basta avere semplicemente voglia di difendersi nelle giuste sedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La UEFA ha sede in svizzera. mi sfugge come sia connessa al diritto comunitario .ok 

Cosa c'entra, le squadre hanno sede nell'UE ed a quello sono soggette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono perso:

 

ma perché questa sentenza? 

Voglio dire, perché è stato avviato un procedimento in tribunale? Da parte di chi e per cosa?

 

E soprattutto.. come mai è arrivata già una sentenza a distanza di giorni quando da noi devono passare anni??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Scusate, mi sono perso:

 

ma perché questa sentenza? 

Voglio dire, perché è stato avviato un procedimento in tribunale? Da parte di chi è per cosa?

 

E soprattutto.. come mai è arrivata già una sentenza a distanza di giorni quando da noi devono passare anni??

 

A quanto ho capito l'ha avviata Perez contro la UEFA perché ha agito come un monopolio violando le norme antitrust

Mi sa che stavolta il cellulare lo spegne ceferin 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ma soprattutto stiamo parlando di spagnoli e nello specifico di madrileni ed in particolare del Real Madrid...

Mai si piegherà chi ha mandato navi a scoprire un nuovo mondo

Allora speriamo non facciano la fine del’Invincibile Armada nel British Channel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La UEFA ha sede in svizzera. mi sfugge come sia connessa al diritto comunitario .ok 

Forse forse, (ma fooooorse eh) perchè ha la sede in Svizzera ma da lì gestisce da monopolista assoluta tutto il calcio europeo?Tu che dici?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

A quanto ho capito l'ha avviata Perez contro la UEFA perché ha agito come un monopolio violando le norme antitrust

Mi ero perso questo passaggio.. l'ha fatto in conseguenza di qualcosa di specifico (la reazione mediatica post annuncio) o era già in programma a priori (faceva quindi parte di un piano)?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Con questa sentenza i servi di Ceferin se  osano romperci le pelotas bascas finiscono messi alla pecorina. I tempi di zaccone sono finiti.

C'è poco da cantare vittoria, è una sentenza di accoglimento di una richiesta di misure cautelari predisposta in poche ore, non è vincolante qualora si decidesse di adire altre Autorità Giudiziarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi si scopre che perez non e' un babbeo qualunque che avrebbe messo in piedi una competizione farlocca senza prepararla a dovere? Strano, qua su VS era ormai assodato che perez fosse uno sprovveduto senza conoscenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Le misure disciplinari annunciate dalla FIFA e dalla UEFA, se attuate in modo efficace, 
provocherebbero anche una violazione delle libertà comunitarie, con ripercussioni sul 
commercio tra Stati membri e in particolare: 


_ La libertà di fornire servizi disciplinata dall'articolo 56 del TFUE impedendo la fornitura di servizi da 
parte dell'ESLC. 


_ La libera circolazione dei lavoratori di cui all'articolo 45 del TFUE, che impedisce ai giocatori di 
fornire i propri servizi attraverso la partecipazione alla Super League Europea. 


_ La libertà di stabilimento dell'articolo 49 del TFUE, impedendo la creazione delle tre società che 
sarebbero incaricate della gestione e della supervisione dell'ELSC. 


_ La libertà di circolazione dei capitali e dei pagamenti disciplinata dall'articolo 63 del TFUE, che impedisce 
la realizzazione di movimenti intracomunitari di pagamenti e capitali legati al progetto della Super League 
Europea. 

 

 

roba grossa.

roba che qui dentro io ripeto da quando quel mafioso di ceferin ha iniziato a minacciarci

 

inaccettabile in uno stato di diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

Mi ero perso questo passaggio.. l'ha fatto in conseguenza di qualcosa di specifico (la reazione mediatica post annuncio) o era già in programma a priori (faceva quindi parte di un piano)?

 

E' una sentenza richiesta come misura cautelativa in via d'urgenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.