Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Caso Suarez, il verbale di Agnelli: "Si propose con un sms, trattativa gestita da Paratici. Non sapevo dell'esame, non potevamo tesserarlo in tempo"

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma questa vicenda insulsa e priva di ogni contenuto, per quanto tempo ancora si trascinerà?

fino a quando non vi sarà alcun rinvio a giudizio. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due palle sta storia, il nulla più totale, zero rilevanza penale per la Juve e continuano a tirarcela dentro sti *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma questa vicenda insulsa e priva di ogni contenuto, per quanto tempo ancora si trascinerà?

Fintanto che servirà a gettare altre tonnellate di letame sulla Juve.., e quindi temo che ne avremo ancora per un po’...., o almeno fino a che non riusciranno ad aprire un altro “capitolo” su un fatto (più) grave e scabroso....

Peraltro questi “fatti” capitano solo alla Juve, gli altri tutti verginelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora si da risalto a questa inutile stupida piccola notizia messa in moto solo per fare un po' di pubblicità ad una procura e a magistrati che vogliono le prime pagine di giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,c'è da preoccuparsi! Grazie a questa indagine abbiamo scoperto che la Juve cercava Suarez!Tutte cose mai sapute prima dai giornali..... 😁😁.

Vabbè torniamo seri.... l'avvocato della Juve è indagato perché avrebbe promesso di portare qualche giocatore a fare l'esame li,a questo punto devo avvisare la mia compagna che l'altro giorno andando da un nuovo negozio di acconciature ha detto che lo avrebbe consigliato alle sue amiche!😁😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Seppia ripiena ha scritto:

"Non sapevo dell'esame" è proprio una comica

Infatti se leggi l'articolo non lo ha mai detto,ma i giornalisti devono scrivere così per fare discutere la gente 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma questa vicenda insulsa e priva di ogni contenuto, per quanto tempo ancora si trascinerà?

In eterno ... come tutte le cose che ci riguardano, a partire dal go’ de turone fino al giallo di Pjanic, cose di cui si parla ancora a distanza di anni o decenni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Non so come tu abbia ricavato questa interpretazione del mio post...

Io ho messo l'accento sul fatto che ha chiaramente addebitato a Paratici ogni EVENTUALE comportamento illecito premettendo che l'uomo deputato alla parte sportiva è lui e che del mercato ha solo notizie frammentarie.

 

Ho risposto a te, ma mi riferivo non tanto al tuo intervento, quanto ai mezzi di informazione di giornata per cui Agnelli fa scaricabarile delle sue colpe su paratici. Il che, se si ipotizza che Agnelli fosse invece a conoscenza, vorrebbe dire  che ipotizzano falsa testimonianza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Nel caso Suarez che ieri ha portato a galla nuovi retroscena come il verbale di Agnelli, un ruolo importante è stato svolto da Maurizio Lombardo, l’uomo che in casa Juventus si occupava dei contratti, tagliato lo scorso ottobre. La versione dell’ex segretario generale bianconero in merito alla mail inviata all’avvocato di Suarez va in contrasto con quella di Agnelli: “ll 30 agosto 2020 prima di mandare la mail all’avvocato Zaldua ho provato a chiedere il nullaosta a Paratici. Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. Io risposi che avevo già mandato tale proposta al presidente un’ora prima perché Paratici mi aveva già detto di procedere in tal senso. Il presidente non mi ha mai risposto ma Paratici mi ha riferito che ci aveva parlato lui e che potevo procedere con l’invio all’avvocato Zaldua”. Queste le sue parole riportate dal Corriere della Sera in merito alla mail che Agnelli non si ricordò di aver ricevuto.

ilbianconero.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Eymerich said:

Hai ragione, il presidente e il direttore sportivo di una società di livello è normalissimo che non sappiano se un giocatore ha il passaporto o meno e facciano cappellate del genere. :statbuon:

Ti stavano aspettando perchè tu glielo ricordassi, ma non ti sei fatto vivo: sei troppo impegnato a dirigere il tuo impero industriale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ho risposto a te, ma mi riferivo non tanto al tuo intervento, quanto ai mezzi di informazione di giornata per cui Agnelli fa scaricabarile delle sue colpe su paratici. Il che, se si ipotizza che Agnelli fosse invece a conoscenza, vorrebbe dire  che ipotizzano falsa testimonianza...

beh personalmente credo che sia inverosimile che Agnelli non fosse a conoscenza di una trattativa di questo peso... parliamo di Suarez, non di Fagioli o Muratore.

Poi è da verificare nello specifico se sapesse o meno i particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Ho appena scritto a Nedved proponendomi.

Ho 33 anni, gioco davanti alla difesa e sono comunitario. La passo a quelli della mia squadra.

Si ma ogni quanto vai in infermeria? Quella è la parte principale del curriculum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

 

il presidente non mi ha mai risposto. Punto. sto leggendo vari post di accuse a Agnelli perché mente o perché ha scaricato paratici. incredibile. che deve fare, assumere responsabilità non sue. ognuno si prenda la sua in primis Maurizio lombardo che voleva a tutti i costi tesserare Suarez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, 77luca said:

sicuramente ha deleghe e budget, ma non posso credere che magari ogni tanto a cena dica ad Agnelli : ah sai poi l'altra sera con quello lì ho chiuso per 40 milioni in 4 anni. Eravamo rimasti a 35, ma poi ho pensato che anche 40 vanno bene.

Faccio fatica a immaginarlo. Anche perchè, i soldi che devi dare ai calciatori poi sono soldi veri, non sono quelli delle plusvalenze ad esempio. Cioè tutti i mesi partono bonifici molto reali. Onestamente leggendo, mi pare che AA abbia scaricato Paratici alla grande in questa faccenda e vedremo tra poco se solo in questa o del tutto.

 

Su Elkan, concordo in sostanza. Non è che faccia danni, è che entra quando i conti non vanno bene e di conseguenza la gestione e la visione sono molto diverse da quelle di AA. Ad esempio, per rimanere ai soldi ai calciatori, sono sicuro che il solo pensiero che possano firmare per certe cifre gli provoca acidità di stomaco.

.muttleyper la faccenda Suarez ci fa gioco presentare un certo modo di procedere, che poi questo sia effettivo o meno, è una faccenda interna.

Per forza AA scarica eventuali magagne sul dirigente competente, non dimentichiamo che alla Juve AA è più importante anche di tutti i giocatori messi insieme.

elkann nella sua vita ha altre priorità, se questo entra nel merito (se ne ha la possibilità), lo fa con l'accetta, e poi come è , è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sospeso ha scritto:

il presidente non mi ha mai risposto. Punto. sto leggendo vari post di accuse a Agnelli perché mente o perché ha scaricato paratici. incredibile. che deve fare, assumere responsabilità non sue. ognuno si prenda la sua in primis Maurizio lombardo che voleva a tutti i costi tesserare Suarez 

Lombardo è stato silurato da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sospeso ha scritto:

questo ti fa capire tutto 

iniziano ad essere parecchi i dipendenti fatti fuori negli ultimi anni per motivi poco chiari, una piccola riflessione su chi sta al vertice forse sarebbe ora di farla no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sospeso ha scritto:

la moglie è uruguagia con passaporto italiano se non sbaglio. se sbaglio il passaporto è spagnolo. 

hai ragione.. ricordavo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Infatti se leggi l'articolo non lo ha mai detto,ma i giornalisti devono scrivere così per fare discutere la gente 😁

fai prima a farglielo capire ad un mafioso che a un pseudojuventino

odio queste discussioni a meno che lo scopo sia di snascherare i troll e cacciarli a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Infatti se leggi l'articolo non lo ha mai detto,ma i giornalisti devono scrivere così per fare discutere la gente 😁

... e i trolls 👍

1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

fai prima a farglielo capire ad un mafioso che a un pseudojuventino

odio queste discussioni a meno che lo scopo sia di snascherare i troll e cacciarli a vita

a quanto pare non serve... 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di capire quali sarebbero i comportamenti illeciti. Cos'ha commesso di illecito Paratici? E Agnelli? Si scrive e si ricama, senza fare alcuna accusa, ma creando un clima torbido, magari manipolando nel modo più negativo possibile le parole di uno o dell'altro. Questa è la strategia della stampa, gazzetta in testa. Spero di tutto cuore che l'insulsa squadra del suo proprietario finisca in B e poi fallisca. Maledetti schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Hai ragione, il presidente e il direttore sportivo di una società di livello è normalissimo che non sappiano se un giocatore ha il passaporto o meno e facciano cappellate del genere. :statbuon:

Vi possono stare sulle pelotas quanto volete, e li possiamo criticare di qua fino a domani mattina 

Però dovete anche essere seri, altrimenti è solo odio a prescindere. 

 

Come cacchio fa un presidente o un DS ad avere in mano il passaporto di un giocatore che non è della propria squadra? 

Ma conoscete cos'è la privacy? 

 

 

Li ottengono per vie traverse? E poi ci lamentiamo delle inchieste? 

 

(l'amministratore del il mio condominio non può riferire ad un altro condominio se tizio o caio è in regola con i pagamenti perché se no lo denunciano. Cioè io non posso sapere se 6 famiglie di un condominio hanno pagato, e tu pensi che la Juventus può conoscere i documenti privati di un giocatore di un'altra società?) 

 

 

La Juventus semplicemente non poteva sapere. 

Quello che sapeva, perché di pubblico dominio (iscrizione alle competizioni UEFA) era che Suarez era inserito dal Barcellona negli slot comunitari 

 

Caspita, se tu vedi un uruguaiano di un'altra squadra inserito fra i comunitari cosa penseresti? 

Avrà il doppio passaporto come un miliardo di altri giocatori. 

 

Quando le cose iniziano a farsi serie, gli avvocati iniziano a guardare le carte ed a quel punto, solo a quel punto, legittimamente, la Juve scopre che Suarez NON è comunitario 

In Spagna era inserito fra i comunitari perché la moglie ha anche il passaporto italiano e per il governo spagnolo il coniuge di un comunitario è a sua volta comunitario (solo in Spagna). 

Ovviamente se si trasferisse in Italia, non essendoci da noi questa legge, Suarez andrebbe inserito fra gli extracomunitari, dove non c'era lo slot

 

Da qui la situazione legata al passaporto 

Suarez aveva già avviato le pratiche (gli spetta la cittadinanza Italiana per via della moglie) ma non ha completato l'iter 

Hanno provato a capire se ci stavano dentro con i tempi ma non era così 

E quindi hanno abbandonato il progetto 

 

Ecco spiegato cosa è accaduto 

 

Ma siccome anche qui dentro si deve schifare a prescindere, continuate a spalare melma sulla dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.